martedì 31 gennaio 2012

Livorno-Varese

Con qualche assenza di prassi (Dionisi avanti importante potrebbe spingere Madonna a giocare con il solo Paulinho) ed anche Piccolo che ultimamente stava facendo veramente bene sarà out.
Qualche cessione e qualche arrivo per una squadra che di fondo ha perso qualcosa, brava nelle ripartenze meno nel creare gioco ma sicuramente Madonna si sta dimostrando più bravo di Novellino nel guidare la squadra.
Varese che è con il Bari la formazione che viaggia benissimo fuori male in casa (un tratto delle squadre di maran) ha preso due ale dal mercato Rivas e Pettinari che ultimamente giocavano poco (il primo spesso rotto ultimo anno e mezzo) e cercano anche una punta per completare rosa.
small su Varese +0.25 a80, una partita che sembra un megaunder e quindi se riesco a farla live gioco il 2 proprio poco sopra la pari.
Ciao

lunedì 30 gennaio 2012

b

Ascoli Nocerina
il 2 sul 4 io credo che vada assolutamente preso per una Nocerina che con Auteri è sembrata essere tornata quella di inizio anno, sperando che una rondine non faccia primavera, quando andava bene fuori e male in casa (qualche problema indietro visto che anche Di Maio out e Stendardo non credo arrivi per domani), casa Ascoli con Papa Waigo uscito anzitempo a Vicenza ma si sta allenando non Soncin che ha la febbre.
per me corretta la linea attuale asia a 2.2 per l'1 quindi 2 a 4.25-4.35 alto
ciao

domenica 29 gennaio 2012

male in generale

male la c1..ancora una volta le consigliate di c2 (a quota grassa grassa..sopra 3.5 fano) entrano.
vuol dire che scriverò solo di c2..mi sa.
Cremonese che perde un derby del genere..mai in partita e solo con ingresso bocalon creano problemi con gol annullato e incrocio dei pali.

Mano chiusa che sia persa o vinta.. è una mano finita..come dice l'amico giovanni..
un saluto

Musetti..

Esce..per Possanzini..c'è speranza. Dentro anche Bocalon che lo scorso anno mi ha regalato qualcosa .. è lontanissimo l'obiettivo..ma almeno gioca chi mi aspettavo.

0-1 Piacenza

Confermato..Cremonese non gioca..Piacenza avanti.

cremonese..

a sentire la radio..gioca malissimo..no buono per la mia bet di giornata.
si mette maluccio..

sabato 28 gennaio 2012

Lega Pro

su gentile richiesta qualche partita:
in primis cosa ho preso early:
SoccerHandicap
Triestina-VS-Andria BAT
Andria BAT
0.50 @0.800
SoccerHandicap
Cremonese-VS-Piacenza
Cremonese
-1.00 @1.040

SoccerHandicap
Spal 1907-VS-SS Tritium 1908
SS Tritium 1908
0.25 @0.800
Delle 3 la partita della Triestina la annullo, assenza Del Core vendita Paolucci e magari Trieste che gioca veramente per la sua ultima partita prima che il mercato la distrugga negli elementi importanti.
Le altre le ho segnalate ampiamente.

Avellino-Viareggio
Avellino senza Millesi e D'Angelo che si affida al mago Herrera e al talento di Zigoni contro un Viareggio con molte assenze dietro e oltretutto qualcuno lo ha anche venduto. l'Avellino non vive un grande momento e potrebbe trovare parecchie difficoltà, la linea credo sia giusta se c'era +1 cmq prendevo toscani, +0.75 la passo come linea non mi piace.

Benevento-Foligno
il benevento in casa ha grandi problemi oggettivi, gli manca la serenità anche adesso che il pubblico è di nuovo clemente e non fischia alla prima occasione. sostanzialmente formazione tipo visto che Vacca ormai sta per essere ceduto. Foligno che ha perso il portierino Zandrini per prendere Kovacsik (parò due rigori a Brescia con la REggina)  non c'è paragone tra i due con il primo nettamente più forte, in avanti hanno preso anche una punta dal Sassuolo (ferrari) non c'è partita, la mia idea è prendere l'over 2.25 visto che cmq il Benevento qualcosa concede sempre dietro. Ci penserò domani con le ultime news.

Barletta.Lanciano
Beh..scambi di mercato, situazioni strani, molti giocatori ora su sponde avverse che sono stati amici negli scorsi e per ragionare così persi la giocata all'andata un X inchiodato che mi fu fregato da un gol al 95esimo. Barletta che continua a fare acquisti (Marino-Miniero-Romondini) ed è chiaro che l'obiettivo è la promozione ma arrivano dalla settimana in cui sono stati sconfitti dal derby dcon Andria ed hanno qualche problema visto che manca Guerri (capitano) più Mengoni, più Angeletti più Di Gennaro mica sono pochi.
Lanciano che viene dal pari con il Prato ma recupera Vastola, Volpe e il presidente Turchi..insomma..visto che è una gara da dentro o fuori in ottica play off potrebbe essere interessante l'over 2.25  a  2.12.

Latina Bassano..velocissimamente..over, Latina in casa pericolosa e Bassano con molte assenze dietro ma avanti ha comprato benissimo non credo che quel volpone di Iaconi vada li a difendersi..2.25 a 2.04..questo già l'ho preso.

ciao

da infobetting

nella bet precedente di sergab (giocava Sassuolo a inizio settimana)..assenza Halfreddson e Ferrari probabile partenza in in panchina aiutano molto, ma Verona è la classifca formazione che ha il gioco perfetto per bloccare il Sassuolo per me, quindi se mi fanno giocare il +0.5 a 90 entro sicuro e ormai manca poco. Però scrivo per parlare del mio Toro che continua a salire e faccio fatica a capire il perchè: alla fine giocatore più importante Varese andato via a metà settimana all'Atalanta (Carrozza in cambio Pettinari ottimodue anni fa a Cittadella pessimo lo scorso anno dove ha giocato anche poco, in pratica fermo da un annetto) Neto Pereira infortunato (capitano, giocatore stratosferico per me, io stravedo per lui da quando lo vidi ai play off due anni fa a benevento) in casa vanno maluccio oltretutto. Torino, ok mese di Gennaio mai giocare le squadre di Ventura (ma Gennaio ormai è finito quasi) hanno pareggiato per incapacità oggettiva delle punte a Padova contro Cittadella, assenze di peso io non ne vedo (perchè chi manca alla fine si sedeva in panca). io ho giocato..2.09 il pk e +0.25 poco sopra 70. Pericolo Neve (e i leggerini sono martinetti e di luca sulla carta che dovrebbero avere maggiori problemi) e Varesenews che utilizzo come base per le notizie su Varese porta in formazione Toro: Lazarevic..ahah..
Saluto sulla pagina principale il vecchio amico Sonck (ma ora credo sia a Lierse ho visto che ha segnato a metà settimana..se è ancora lui)..giocavo meno all'epoca, mi divertivo di più..bei tempi, un caro saluto a te. ciao _________________

cremonese integrazione

già piaceva come ho detto ieri..le notizie di oggi sono che mancheranno anche Guzman e Avogadri nel Piacenza che ieri venivano dati in recupero e in formazione. il valore scende ulteriormente a questo punto l'1.6 di totosi non è più disallineato ma sbagliato perchè vale 45 Cremonese con queste ulteriori notizie. In fase di studio

venerdì 27 gennaio 2012

c2..qualcuna

Campobasso ha fatto poi qualche acquisto, un portiere rumeno-il figlio di causio, insomma veramente per loro l'unica salvezza potrebbe essere la distribuzione dei fondi della Lega prima che la Covisoc stronchi nel prossimo controllo e gli dia una pesante penalità (tra giocatori che mandano certificati e quelli che sono partiti in pratica c'è una formazione differente rispetto a inizio anno) giocano ad Aversa che dopo aver pareggiato a Perugia ha fatto due belle vittorie..la quota a 2 per me va giocata senza ombra di dubbio. Poi gioco Neapolis, formazione chiacchierata che ha venduto il suo capitano (Moxedano figlio del presidente) all'Avellino, che è tornato dopo qualche settimana (ieri la presentazione) hanno preso anche Manca dall'Andria e credo possano tranquillamente tornare alla vittoria contro l'Isola Liri (in questo caso si gioca di prono, la quota è giusta). Il Fano ha molti soldi da spendere (ha preso anche Cazzola in settimana dal Varese) e gioca contro il Giulianova che deve solo vendere D'Alessandro e Zoppetti ma anche Morga visto che Terrenzio (uno dei tanti che si è stancato di non prendere soldi) ha chiesto la messa in mora (qualcuno fa l'1 sotto 2..da bancare aoolutamente). saluti

dopo tarantino..

in asia hanno sballato l'over..c'era 1.75 a 94 sull'1a0..questi sono folli..e lo stabia che giocava con un 3-3-4.. l'incidenza del live aumenta sempre più.

Spal

non ritorno sul discorso tecnico, ma se era sbagliato dare il 2 a 3.1..guardate che è sbagliato anche dare l'1 a 3.1.. visto che qualcuno mi chiede se conviene giocare tritium a 2.3..No..non conviene..ora conviene giocare la Spal. Chi ha in mano il 3.1 consigliato..ora può fare che vuole.. cmq mercato impazzito, alla fine anzi rispetto alla vigilia danno Zamboni probabile in formazione e nulla di nuovo di ulteriore. Resto interdetto e vedo secondo tempo Stabia (anche quà avevo +0.5 a 2.02 credevo quotone oggi era 2.11)..me la godo perchè se finisce 1 faccio pari..se finisce x o 2 vinco (giocavano a 80..lo stabia senza difesa..bah..come fai a prevedere ste cose..). Saluti

derby

cremonese piacenza
Piacenza che vende i big e compra ragazzini assoluti non credo subito pronti oltretutto (anche se Bombagi in un paio di partite potrebbe essere buono dopo il buon anno in c2 lo scorso è stato fermo a REggio Calabra in questo ed ha esordito ultimi minuti settimana scorsa) però in settimana via anche Guerra (allo Spezia) il giovanissmo Ferrante ormai della Roma e con Guzamn che parte lunedì, in pratica una formazione nuovissima e per loro come se fosse Agosto (una formazione scarsa a dire il poco visto le problematiche economiche che hanno).
La Cremonese è ripartita ha preso Possanzini sta per chiudere con Pinardi, si tratta di un derby molto sentito dal tifo quindi se vanno 1a0 (come spero) non dovrebbero fermarsi e provare la goleada (fermi Tacchinardi e Favalli) dovrebbero giocare con una formazione offensiva secondo gli ultimi allenamenti con Dettori in appoggio e Possanzini+Musetti+Le Noci avanti.
1.6 da totosi..per chi può, -1 a 98 per me con convinzione in asia, interessante anche l'over.

un saluto

giovedì 26 gennaio 2012

Coppa Italia e Quote

c'è stata una "valutazione" particolare delle singole capacità dei calciatori in questa fase della Coppa che si è riversato sul valore delle quote.
un pò di tempo fa postai il metodo sbagliato per avere delle linee (che cmq qualcuno utilizza) frutto della classifica essenzialmente, in realtà quello è solo un indice e poco più.
senza parlare della partita di stasera (non avevo) ma parlo di quella che sbagliai: Juve-Roma e provo a svelare forse qualche arcano a qualche neofita.
La quota è frutto di varie analisi al 90% utili anche al Bettista al 10 meno (ma può essere utile cmq saperlo).
Essenzialmente le sommatorie delle singole capacità dei calciatori calcolate in modo continuo+capacità struttura tecnica+varie (stadio+società etc) danno il valore complessivo della squadra.
La juve aveva una forza che in italia possiamo avvicinare ai valori massimi (diciamo 95 con Milan 100 che dovrebbe essere la più forte), questo 95 viene quindi scisso in una componente tecnica (giocatore più importante Pirlo valore massimo 7, un KK per gli inglesi, mentre un Marchisio che ha avuto anche un valore di 6 alcune settimane fa adesso aveva un valore di 4 visto il calo avuto) e così via.
Quindi al posto di Pepe (valore 4 ha giocato Estigarribia che ha un valore 2), al posto di Marchisio (che ha un valore attuale di 3 visto che è in calo, ma due mesi fa era tranquillamente a 5, ha giocato Giaccherini che ha un valore 2 tendente a salire) al posto di Buffon (valore assoluto 6 l'Ik nglese, c'era Storari con valore assoluto 2)..e così via, alcuni cambi per scelta tecnica segno che il tecnico, presumibilmente, teneva meno alla coppa.
Si fa lo stesso discorso con la Roma (non c'era De Rossi che però mancava anche nell'ultima e non era per risparmiarlo ma era effettivamente out, che ha un valore di 6 al suo posto Gago valore 2)..


Si hanno dei valori, da 95 a 80 la Juventus e da 80 a 70 la Roma, quindi un valore di partenza di +15 si è ridotto per le differenti situazioni a +10, non c'è un calcolo particolare nel parametrare questi valori alle quote (molto è esperienza) ma il valore 2 secondo me non teneva conto di queste analisi e quindi io lo alzavo a 2.25-2.35 quindi sotto 2 era giusto scommettere.
Senza dilungarmi troppo, vuol dire che se entrambi le formazioni fanno una partita secondo le attese (o si avvicinano ai valori attesi) avevo fatto una buona giocata.
nel caso particolare la partita della Juve è stata giudicata da tutti ottima (8 come squadra, quindi molti giocatori hanno superpeformato il loro valore) la partita della Roma pessima (intorno al 4) e il risultato è stato quello che è stato, ma se facevano una partita entrambi da 6-7 sarebbe stata una partita molto vicina (e su un numero di partite 100 ci saranno almeno una 80ina di partita che le squadre faranno la partita attesa e nell'altro 20 tendenzialmente un 10 per cento valuti male e ti va male e un 10 per cento valuti male..ma ti va bene perchè vinci a culo).

l'errore maggiore è stato valutare male la preparazione che ha fatto il tecnico della Roma, l'ha preparata come se doveva rigiocare con il Cesena..e questo io nella mia analisi non l'ho valutato ad esempio..insomma..non una cosa facile ma il metodo per scommettere dovrebbe essere questo per me.
Parlavo del 10 per cento che non interessa direttamente il Bettista ed è il gioco attesso dal Bookmaker che fa modificare le linee (la juve la giocano e il mio aggio posso decidere di prendere percentualmente in misura maggiore dove mi giocheranno..ma come bettista vuol dire che avrò un valore x e un valore 2 più vicino a una quota depurata dell'aggio stesso..più conveniente da giocare..e così via).

Sperando che il discorso interessi a qualcuno.
Saluti

spal

formazione sull'orlo del baratro che dovrà probabilmente cedere Arma (anno scorso proprio al Toro) per provare a proseguire la stagione, si cerca un acquirente e la giornata di domani dovrebbe essere decisiva. Fine settimana trovano il Tritium (attuale tecnico Vecchi era sulla panchina della Tritium che con due promozioni ha portato in c1), un paio di partenze in settimana..un paio di ragazzini che ultimamente giocavano anche impegnati con under e Mendy, Castiglia, Migliorini, Zamboni e Pambianchi che difficilmente saranno recuperati e quindi dovrà ricorrere alla Beretti.
Tritium che ha pochi spettatori e per questo ha un cammino tra gare interne ed esterne molto simile, io temo l'x che potrebbe essere di comodo per entrambe e potrebbe fare contento proprio Vecchi ma sulla carta sarebbe da giocare secco il 2 sopra il 3 a 3.1 da totosi ho visto forse anche qualche altro, in asia +0.25 a 80.

Saluti

update..empoli.brescia

maccarone ufficiale e subito in campo contro il brescia..la linea si modifica di un punto almeno a favore dei toscani.

un saluto

mercoledì 25 gennaio 2012

Pronolino e Doberico..

ehh..siete lettori fissi..grazie..ora ho visto..spero di non darvi qualche polpetta avvelenata..

ahah

Empoli Brescia

Ho già detto in passato di ritenere molto errata la scelta di Carboni come tecnico sulla panca dell'Empoli (per dire..era uno che teneva Sansone in panca lo scorso anno).
Cmq chiaramente pagano l'infortunio di Tavano (non ripeto la sua importanza complessiva e non solo come realizzatore) al quale si è aggiunto il fatto che Coralli, dopo l'infortunio, non è stata mai determinante con Dimitriu e Michelidze assolutamente scadenti. A questo si aggiungè il fatto che i vari Busce-Valdifiori-Moro sono stati spesso out per infortunio, mentre il portierino che tanto bene aveva fatto lo scorso anno, mi sembra molto negativo in questo.
Sabato mancheranno anche per squalifica Gorzegno e Tonelli ma la linea difensiva resta dignitosa con gli esperti Stovini e Ficagna centrali e Regini e Vinci esterni, a centrocampo ancora fuori Valdifiori (forse cmq va a Reggio Calabria) forse c'è Buscè con Moro e Coppola per la corsa mentre Brugman sarà di appoggio a Saponara e Coralli. (offensivamente poca cosa e infatti puntano Maccarone).
Brescia che con Calori ha vinto le prime due in modo anche fortunoso ma adesso arrivano anche le prestazioni. Sfruttano al meglio il talento assoluto di El Kaddouri e tutto gli gira veramente bene e le assenze vengono facilmente metabolizzate Il rischio a mio avviso può essere proprio il fatto che vanno molto a "periodi" o sfracelli o macelli. A Empoli ancora assenzate Vass squalificato e in settimana vari giocatori hanno fatto differenziato: Salomon+Martinez+Feczein+Zambelli.
Quota perfetta, un pk vicinissimo con il fatto che Empoli ha in pratica 3 partite su 4 in casa nel giro di una settimana, potrebbe andare bene anche un pari che anche il Brescia potrebbe prendere di buon grado, quindi da X e Under 2.25 a 93 per me (3/10).

napoli segna e rigore clamoroso negato all'inter subito dopo, questa partita per gli arbitri deve essere iellata.

un saluto

Napoli Inter

Le assenze dell'Inter continuano a spingere in giù la quota del Napoli, io ho un problema con questo turno visto che le assenze sembrano avere un peso specifico particolare che modificano le linee in modo strano (sulla carta era da giocare il 2.4 del Napoli e ora che il Napoli è 2.1 coprire parzialmente la giocata per alzarsi ulteriormente il valore del Napoli, per le valutazioni fatte sulla difficoltà di giocarla)..Invece sono stato fermo e aspetto i primi 10 minuti per capire che aria tira, mi intriga abbastanza l'over devo dire 2.25 a 83, alla fine potrebbero e dovrebbero cmq giocarla senza troppi tatticismi, ma giocare l'over prematch..
dubbi su dubbi..aspetto il live e perdo il treno..

buona serata

Prima Partita Di B

Juve Stabia-Crotone
Stabia che deve stravolgere la propria linea difensive per le contemporanea assenze dei due centrali Molinari e Scognamiglio e dell'esterno di sinistro Zito, tutti titolari importanti e tutti dello stesso reparto (anche se le qualità di Zito sono anche offensive). Mancherà anche Mbakoku che poteva essere l'esterno alto al posto di Zito con un terzino solo difensivo.
Squadra che sfrutta bene il suolo amico (sintetico) e le qualità offensive di Sau ma che dietro lascia sempre qualche occasione agli avversari. Ipotizzo che Braglia vada a coprire uno dei due centrali difensivi indietreggiando un centrocampista (come ha già fatto) con Maury che ha avuto qualche problema a sua volta. Hanno anche la grana Cazzola che sembrava destinato a Padova e che "è stato risparmiato" a Verona. Dal mercato cercano chiaramente un esterno alto, No di Gasbarroni e quindi provano Rivas del Bari (entrambi non sono pronti da subito avendo giocando poco e niente).
Crotone che cambia ma nella continuità visto che Drago era il secondo di Menichini, formazione che arriva da 4 sconfitte e che deve assolutamente cercare di fare almeno un punto, squalificato Checcucci (non titolare) torna Vinetot.
Il problema maggiore è la tenuta fisica che è sembrata in netto calo nelle ultime partite, ma la quota del segno 1 con tutte quelle assenze è troppo schiacciata quindi gioco Crotone +0.5 alla pari 3/10 (sarei stato più convinto se mancavano non indietro ma avanti visto che cmq lo stabia farà gara offensiva e quindi potrebbe pesare per assurdo più Zito come assenza. Sicuramente interessante il segno Gol/Gol).

Un saluto

martedì 24 gennaio 2012

update..

dopo liscio bonucci..che svirgola un pallone che mi aveva fatto gridare al gol..chiudo tutto..e vedo un film.
di fondo era una giocata, e per conseguenza una analisi,..sbagliata..molto semplicemente.

un saluto

very bad

girato tutto male..alla roma..tutto bene alla juve anche il gol da annullare ma la juve è in dominio cambiava poco..la cosa positiva e che è sempre meglio perdere netto..quando si perde..
taddei terzino basso cmq..inguardabile e meno male che conte ha sfruttato poco questa possibilità.

domani..è un altro giorno

In chat..dubbi..e ..speranze

Juve che sale..ma soprattutto scende e resta nei valori come stamani.
Parlavo con Giovanni il Krotonese e incollo alcuni concetti della discussione in chat:


ma io ho giocato
ormai
non resta che aspettare la partita
credevo salisse
ma ormai il pubblico italiano gioca strano
ricordi Verona a parma
anche ieri sera..
alla fine Padova recuperava 2 giocatori
e saliva


ma se la Gazzetta non riesce nemmeno più a mettere le formazioni corrette di un quartto di coppa italia in cui gicoano Juventus e Roma
allora..devono cambiare mestiere

ho capito
ma Vucinic Pepe e Marchisio
con Buffon sicuri fuori
ora al massimo mette Vidal
forse Matri
la Roma non ha UEfa
ha la finale all'olimpico
ha sempre giocato al massimo
ma non dico nulla..di ..come dire
segreto
sono ragionamenti semplicissimi
secondo me semplicemente credono che la juve 2
sia forte lo stesso nel suo stadio

solo che se ci gioca il novara..magari è intimorito
ma i giocatori della Roma..secondo me
nemmeno se ne accorgono più di tanto
anzi..si divertono a giocarci
poi vince la juve 3a0
e abbiamo sbagliato analisi
ma vale 2.25
quindi un'area
2.1 - 2.35 non giocherei
sotto 2.1..io dovevo giocare


un Saluto

coppa italia

turn over spinto di Conte per stasera che ferma, per vari motivi, tutto il suo centrocmpo titolare (Vidal+Marchisio+Pepe) e lancia solo Pirlo, manca anche Buffon che in stagione è ridiventato il number 1 dei portieri, manca anche la coppia offensiva titolare (Vucinic+MAtri) per dare spazio a Borriello+Del Piero. Sulla carta mancano 6 che praticamente hanno sempre giocato contro la Roma che ormai ha metabolizzato assenza Osvaldo e che non ha il solo De Rossi.
Gara secca più importante della Roma fuori dalle coppe e dietro in campionato che per la Juve, valore Juve su queste basi intorno al 2.3 quindi gioco convinto il +0.5 a 1.92.
Bravo chi ha preso il passaggio turno Snai a 2.7 la scorsa settimana (che chissà dove lo avevano tirato fuori) che prima del match saranno comodi a guardarsi la partita.

un saluto

lunedì 23 gennaio 2012

gregucci..

momento di massima spinta rincorrendo il 2a2..il genio leva l'unico incontrista e mette un giocatore assolutamente fuori forma (Derose per Montiel) e il gol che sembrava nell'aria svanisce..
mi ripeterò ma ha una pochezza tecnica incredibile questo Gregucci.

eccheca...

Bari che gioca a Bergamo con albinoleffe lo sparano a 3.15 è follia pura (Leffe 3 vinte in casa..Bari 6 vinte fuori)..bohh..sempre Totosi..e secondo me Pk pari perfetto..3.15 non esiste..e basta..ora davvero non ne vedo più..

Totosi..Ancora

Ma almeno i giornali..dovreste leggerli. Alla Juve Stabia mancheranno la coppia di centrali difensivi che sono determinanti almeno quanto Sau avanti, (Scogna fermo un mese e Molinari squalificato) contro un Crotone che dopo 4 sconfitte cambia tecnico..sparano 1.83..che è una linea ridicola..(giocata sul 2 a 4.6 obbligatoria..i miei pochi euro giocabili)..
Non voglio nemmeno vedere le altre..sennò mi faccio sangue amaro non potendo giocare.

La giornata prossima di B..mi intriga pochino cmq..devo dire.

mi sa che non rientro..

0-2..partita in ghiaccio..Gregucci che non ha cambiato nulla..avevano Breda..lo hanno cambiato dopo che gli hanno tolto Missiroli e ha pareggiato a Vicenza cmq.."che senso ha??".

intanto Viola lo riporta in partita su calcio piazzato..cmq assurdo certe scelte tecniche...e mentre scrivo fa 1-2..aspetto i primi 10 e poi decido.

embè

continuo a dire che la quota è tutto..2.25 era folle..nn so come facciano a giocare certe cose..e le quote disallineate vanno sempre giocate..ora chiaramente Reggina in casa deve dare molto di più ma questo Gregucci è veramente un allenatore tecnicamente scarso.
A questo punto rientro su REggina nel secondo tempo quando attaccano sotto la loro curva, se sono ancora sotto..

Cmq..questo Viola ogni partita diventa più forte..

in attesa

Reggina..

mi aspettavo un calo di quota..ma adesso si gioca il +0.25 a 2 e continua la sua progressione il Padova, difficile non rientrare nel match rigiocando Padova (oltrettutto di notizie nuove non c'è ne sono se nn che forse il Padova recupera pure qualche giocatore che è in dubbio)..
insomma..sono molto tentato..vedo il line up ufficiale.

Auteri ad un passo dal ritorno sulla panchina della Nocerina e quindi li gioco su questa indiscrezione da sfavoriti in Asia con handicap 0..spero bene.

un saluto

domenica 22 gennaio 2012

fondi e aprilia..

mamma mia..2a0 fondi e 0-2 aprilia..a 2 dalla fine..la dimostrazione che i quotisti sono razza in via di estinzione credo.

qualche caffè pagato..per me..dovrei trovarlo al bar..

un saluto

goalwin

ah..book da seguire per le linee che propone.
Qualcuno lo usa?

ha Aprilia pk a 2.62..miica male.
ma prima di registrarmi aspetterei qualche conferma della bontà dei tipi.

grazie

campobasso..

200su 2 a 3,6vincita lorda 720
195su x a 2,85 vincita lorda 555,75
tot giocato 395


se vince aprilia vinto 720 meno giocato 395 (325..come giocare +0.25 a 83)
se esce X (vinto 555-395) 160 netto vinto.

giocare solo da totosi il +0.25 a 1,82278481 (chiaramente x alcuni hanno anche 3 e andrebbe combinato solo con le massime).

se non ho fatto male calcoli ..così giocherei..se potessi..
de facto..io ho solo 2 (giocata bassa da loro..ma spero in futuro di poterci rigiocare..) e vada come vada.

ciao

sabato 21 gennaio 2012

c2

a Fondi c'è un nuovo tecnico che nel bene e nel male e tra i più grandi conoscitori della Lega Pro, Eziolino "ciuffettino" Capuano, non posso non dargli fiducia (giocano contro una buona squadra come il Chieti) ma da sfavorito o a 2.7 non posso non provare a dargli fiducia.
Sbagliata, a mio avviso, la linea del Campobasso, la squadra è tutta sul mercato. Era partita bene con un buon tecnico (Provenza) ma la crisi economica l'ha travolta (via su tutti Quadri ora al Catanzaro) ma anche Balestrieri sembra prossimo alla partenza contro l'Aprilia che si sta continuando a rinforzare sul mercato, per me (e quì la dico grossa) partita da pk favo per Aprilia (fanno tutti 2.2-2.3 Campobasso..una bestemmia..rispetto parlando).

Antenucci che si mangia un gol clamoroso..mi è costato molto oggi..come tutto..bettista..tifoso..
porca l'oca..e sapevo che gennaio mai prendere toro..ma al 20esimo ripresa mi sono buttato..

Vabbè.
un saluto

Aggiunta Suggeriti

Ho aggiunto il blog di un bolognese (terra di grandi bettitori) giovane ma in gamba..seguitelo..come cantava De Gregori: Il ragazzo si farà..

snai..e gli allibramenti

ieri 120 il benevento..oggi 125 l'ebolitana..io spero ci sia tra chi segue questo blogghino..un concessionario Snai..per dirgli solo che è VERGOGNOSO..non trovo altre parole, una volta c'era il limite di allibramento a 113..poi portato a 118..ora, per la tutela dello scommettitore il limite è stato tolto..e possono farsi questi allibramenti...ma come giudicare una tale proposta??
e non mi dicessero..se nn ti piace non giochi..perchè il mercato in italia è chiuso..e mi fermo quà.

assurdo..a gennaio..e a differenza del passato..quà non si parla di combine..di scommesse truccate..si parla di altro..di capacità o incapacità..e mi fermo quà che devo seguire il mercato..

un saluto

b

beh..sono uscito dai due early segnalati (sulla samp qualcosa portato a casa) sul padova pochi euro.

oggi ho idea di entrare in corsa sul torino, voglio prima vedere in che condizioni sono dopo le ultime apparizioni ed il fatto che il mese di gennaio per ventura è sempre molto negativo (qualche assenza cittadella e capitan bellazzini in partenza che si siede in panca), c'è Verona che ormai arriva a 2.3 ed il mio limite di gioco è 2.35 perchè vero che manca Ferrari avanti ed è assenza importante ma tornano tutti gli altri e giocare a verona non è facile per nessuno contro uno stabia che forse potrebbe anche avere un poco di pancia gonfia oltre che essere disturbato dalle tante voci di mercato che la interessano.
Sassuolo in casa fa sempre una grandissima fatica contro un Vicenza che non ha praticamente nessuna assenza l'idea è quella di prendere il +0.75 a 90 e poi aspettare la fine del primo tempo, o prendere una linea under 2.25a 77 (insomma mi aspetto pochi gol e credo vengano nella ripresa).

qualche ringraziamento in email per il lavoro (non è lavoro..è un piacere per me scrivere quì) che faccio sul blog..io ringrazio.

Domani vediamo la C..ci soo in c2 due partite che mi piacciono moltissimo a quota grassa..ma ora devo lavorare sulla B..

un saluto

venerdì 20 gennaio 2012

valore benevento

con le notizie del momento il benevento vale cmq 2.1-2.15..visto che molti tolgono e snai ha 1.75 (non potevo non parlarne male di questi..cadono le braccia e offendono la categoria dei quotisti che negli ultimi anni cmq ha perso molto..ma questi sono comportamenti inqualificabili, allibrare a 120 è vergognoso e vuol dire non rispettare i tuoi clienti).

grande giocata cmq sul benevento.

chiudo la Samp che avevo preso ed è avanti dopo la travesa di pozzi..hai visto mai.

ciao

reggiana

adesso sbagliata in basso reggiana..distrutta..da -0.25 a 2.19 a +0.25 a 2.21..in 2 ore scarse..io gioco..mi diverto..e ho vinto già..

benevento

Il virus influenzale decima i giallorossi, tra i non convocati Cia, Pintori, Rinaldi e Sy. E' vera emergenza per Imbriani e Martinez.

Stamani all'appello all'antistadio S. Colomba da dove si è partiti con il pullman sociale per la lunga trasferta di Reggio Emilia erano tanti gli assenti. Una sorta di ecatombe. Il virus influenzale (febbre e diarrea), infatti, ha fatto altre vittime. A Pintori e Cia (quest'ultimo potrebbe partire in giornata con un'auto della società per evitare il contagio sul pullman e quindi in extremis si potrebbe sperare di averlo a disposizione), si sono aggiunti nelle ultime ore anche il difensore Michele Rinaldi e il francese Ousmane Sy. In pratica sarà emergenza totale sulle fasce...

ibc ha reggiana sfavorita ora a 2.62 e -2.19 il -0.25..d giocare assolutamente.

ciao

giovedì 19 gennaio 2012

padova

nell'allenamento di ieri si sono fatti male sia Italiano che Lazarevic che quasi sicuramente non saranno del match di Lunedì prossimo (anche Cutolo ha preso una pallonata ma non è in dubbio), considerando che anche Milanetto non dovrebbe essere del match si apre una vera voragine a centrocampo difficile da riempire (Bovo è squalificato), per tale motivo, dopo aver preso il +0.25 a 97..annullo la giocata con il -0.25 a 2.09 della Reggina (che ha preso Freddi dal Grosseto e come detto avrà a sua volta importanti problemi di formazione, ma il match adesso non mi interessa più, troppe defenzioni diventa impossibile definire la linea di gioco-non gioco).

Per Davide, era doveroso da parte mia ribadire che io scrivo sul blog in maniera privilegiata e secondariamente (quando mi capita) su un forum pubblico, ieri invece non è successo e ci tenevo a specificare che è stato solo un fatto casuale dovuto a un mio errore. Capita.

un saluto

catanzaro

qualcuno si è risentito del fatto che ho detto di Andria Catanzaro sul forum infobetting e non ho prima postato sul blog.
io stamani mi sono un poco rincoglionito, perchè ero certo di aver postato 20/30 minuti prima di scrivere su infobetting sul blog (ero certo..ho cliccato pubblica post e in genere va in automatico)..poi tra una cosa e l'altra ho letto che chiedevano informazioni su infobetting e visto che anche pasquale (junk non sapeva gli ho detto in chat la sitauzione, se ricordo bene..) e poi ho scritto sul forum per il tipo che lavora a malta..tutto li. (e tra l'altro poi nemmeno grazie ha detto..richiedi la prossima volta vedrai che ti rispondo di nuovo).
sono dispiaciuto, avevo fatto come con la coppa italia antepost passaggio turno, scrivo quà..passano minuti e poi (se ho voglia) scrivo di la, non so cosa sia andato storto nella pubblicazione .. faccio pubblica ammenda..sicuramente ho sbagliato io nel non verificare ma di fretta..anche perchè qualcuno ha giocato andria e potevo sicuramente indirizzarlo bene oggi non era una segnalazione..era veramente un regalo.
mi spiace..ma sempre scrivo prima sul blog e do il tempo materiale di prendere..prima di scrivere su un forum pubblico a cui tengo ma che accorcia molto i tempi per fare le giocate (avrò anche n poco di credito probabilmente)
in conclusione: sono veramente dispiaciuto e non posso non dare ragione ai due amici che mi hanno scritto.
saluti

mercoledì 18 gennaio 2012

una al giorno

bari modena
bari che perde il capitano Donati ed è una perdita importante che può incidere anche sul clima che si respirerà al San Nicola e le voci danno Barone al suo posto del Livorno ex Torino (lo ha detto apertamente anche Torrente che i tifosi ostacolano di fatto i suoi) una formazione adattissima al gioco di rimessa molto meno a creare gioco e affrontare formazioni chiuse.
stagione poco fortunata anche per i tanti infortuni (è tornato ad esempio Forestieri che l'anno scorso a empoli fece bene) lo stesso Stoian sta trovando continuità, il problema e proprio che sono tutti piccolini (anche Caputo) e quindi devono cercare il gol palla a terra e con formazione che si chiudono e ripartono non è facile.
Al Modena determinante l'arrivo di Signori dalla Samp che subito si è imposto come giocatore leader (un ritorno per lui) e mancherà come manca Perna (squalificati), si stanno muovendo molto sul mercato (si erano mossi molti anche in estate) con Ardemagni e Perticone hanno piazzato due buoni colpi e altri sono in arrivo, non hanno un tecnico all'altezza (sta gestendo malino le varie sitazioni che il campo offre secondo me) ma potrebbero fare a bari la partita che prediligono.

vale 2.05-2.15 Sotto 90 gioco contro..sopra 2.25 Pro..quindi..non gioco per ora.

un saluto

una al giorno

Samp detta.

Ascoli-Gubbio
Beh..l'Ascoli vende anche Gazzola che era tra i pochi ad avere mercato (molti sono prestiti), la squadra ha fatto bene a Torino ed anche contro Padova in casa sembrava potesse pareggiarla quanto meno, hanno un problema oggettivo legato alla creazione di gioco (forse Silva da troppo non allenava a certi livelli e bravo solo a impostare partite di contenimento).
In casa del resto ne hanno vinta solo 1 (particolare contro un Bari che era avanti ma che si fece cacciare fuori un uomo prima di perdere..ma l'aveva praticamente in pugno)..1 vinta 3 pari e 7 perse.
Gubbio che dal mercato ne sta uscendo benissimo, hanno fatto la migliore partita contro Grosseto ma forse perdono il miglior elemento arrivato dal mercato (Cottafava dietro per squalifica) in settimana danno per imminente anche l'arrivo di Ricchiuti con capitan Sandreani che sta recuperando. Onestamente non credo sarà subito determinante Mastronunzio (praticamente fermo a Spezia) ma può essere utile sicuramente la parte finale di stagione. (e sicuramente nel miglior momento).

In questo momento vale 2.25 questo Ascoli (quindi tra 2.1 e 2.35 il mio non gioco) visto che poco tempo fa era a 2.05..ho dovuto prendere Gubbio +0.5 a 1.86 (quota Ascoli a 2.05 disallineata in basso per me).

Spero bene.
un saluto

martedì 17 gennaio 2012

non posso non farlo..

Passaggio turno..Inter Genoa in Asia: 1.2 - 4.57..Totosi aveva 1.5..poi 1.45..poi 1.4..poi 1.35..adesso 1.3..e nell'incrocio si è ancora Sotto 100..ancora regalano soldi.
Come ho detto mi aspetto caffè pagati..da chi ha giocato dopo aver letto questo Blog.
come minimo..

Cosa farei io, premettendo che ho messo poco, e quindi io resto e non copro.
Cosa farei se avessi (mi è stato chiesto e rispondo volentieri) 300 Roma e Inter, e 300 Roma - Inter e Napoli.
300*1.7*1.5 e 300*1.7*1.5*1.2 (765+918-600) + 1083.

Se avessi Asia farei 283 per 4.57 (vincerei il doppio se esce favorita, quindi 800 e la metà 400 se esce sfavorita..chiaramente i calcoli non sono precissimi), se era sul doppio impegno avrei ridotto al 25 la vincita sulla sfavo visto che i valori più probabilmente sarebbero venuti fuori ma gara secca..il rischio c'è sempre.

E beato a voi..

ciao

lunedì 16 gennaio 2012

b.early

sampdoria Livorno
beh..io penso che possa tornare alla vittoria in casa contro il livorno che ha vinto una partita decisamente molto fortunata contro il Crotone (rigore sbagliato e rigore realizzato) dovrebbe partire in settimana dionisi, ma si gioca la samp apparta veramente migliorata in tutto contro il padova..a 90 in Asia adesso va presa anche se in settimana le voci di mercato potrebbero disturbare.

Dopo la partita di modena in cui mi hanno ciullato una bet incredibile (modena che in 9 avrebbe vinto cmq..a prescindere da tutto se non gli avessero annullato un gol regolare) avevo pk modena, vado di nuovo contro REggina e questa volta gioco il padova. Reggina che fino a 3 giornate fa aveva 3 key: Emerson dietro, Missiroli centrocampista avanzato e Bonazzoli. Ora Emerson sarà squalificato Missiroli è con il Sassuolo e Bonazzoli si allena in palestra (anche se ci sono voci di mercato intorno a lui) visto che manca anche Adejo in panchina dovrebbe esordire Bini..insomma una Reggina fortemente rimaneggiata e non so nemmeno i tifosi come risponderanno visto che è la prima in casa senza Missiroli..vale 2.5-2.6..a queste linee da bancare assolutamente la squadra di Gregucci.

ciao

verona

adesso si gioca il +0.75 a 95..non una brutta giocata..copro parzialmente la bet non ha senso non approfittarsi di questo grande vantaggio.

ciao

domenica 15 gennaio 2012

verona

manca miglior difensore (maietta) miglior centrocampista e key leader assoluto (halfreddsson) e miglior attaccante (gomez)..mica poco..a 2.1 - 2.15 va giocata assolutamente.

oggi mi dispiace per chi ha preso treviso, ho letto un pò i commenti e dopo che savona è rimasto in 10 forse si sono un poco rilassati quelli di treviso ed al 95esimo (su 5 di recupero) savona ha pareggiato (in onestà io non avevo praticamente nulla) ma l'avevo segnalata, era sbagliata..un pò di sfiga..
mi spiace..ma sono le scommesse (ieri ho perso modena in maniera incredibile anche io..).

qualche richiesta sulla C..sulle preview..in privato, se dovessi iniziare a venderle come in passato, sarebbe una cosa completamente diversa che mi porterebbe via molto tempo, per ora non ho questa intenzione ma sicuramente proseguo con il blog che mi permette di essere molto "incostante".

un saluto

sabato 14 gennaio 2012

asia

uscita coppa italia..inter a 40 il -0.5..resiste totosi a 1.4 il passaggio..sono soldi facili e sicuri..che vi regalano..

pagani

ne parlai su infobetting e visto che può interessare svelo perchè ritenevo folle 2.1 a celano di media(sballato e infatti hanno perso).
erano partiti con chiare ambizioni, un allenatore sulla carta in rampa di lancio e molti acquisti (con gli ex salerno su tutti) buona partenza e qualche intoppo..qualche contestazione e grassadonia sempre in bilico fino a sotto natale quando è scoppiata una crisi economica imporante e alla fine i giocatori sono stati costretti (in pratica) a ridursi i propri compensi anche se qualcuno è andato via e qualcuno andrà via, insomma si era partiti per vincere e adesso si spera quanto meno nei play off.
questa crisi economica si è riversata sul campo con un pari con arzanese in casa e la sconfitta di celano e oltretutto gli acquisti che hanno fatto sono chiaramente per fare numero (un infortunato che non gioca da un anno, Cognini, e un portiere che era riserva nel valenzana..) con qualche problema di infortuni, che si portano dietro..insomma..il 2.1 a celano era sbagliato e domani, contro milazzo che con cambio tecnico (via amura per catalano che tra l'altro mancherà per squalifica) ha fatto negli ultimi 8 incontri (con catalano in panca) 1 punto in più di pagani..vale 1.8-1.9 a meno che non ci siano contestazioni e in quel caso non saprei.

studiate i campionati inferiori..vedete partite..cercatele sulle tv locali..leggete quotidiani locali..perchè i bookmakers non lo fanno (e poi dovete essere anche bravi a saper valutare..for sure).

un saluto

PS. devo correggermi..molti no..ma qualcuno si ;-) ahaha

Treviso..su richiesta..e serie B

vale 1.7 nelle mie valutazioni (savona ne ha venduto un altro..anche se questo era tra quelli squalificati per domenica) a 1.9 giocherei ancora.


Qualche partita di B.
Leffe-Cittadella
Leffe deve provare a tornare a vincere, in genere il ritorno dalle ferie natalizie per l'albino è positivo e in effetti a torin hanno fatto una buona gara, non hanno stelle o giocatori determinanti e sopperiscono bene alle varie assenze (anche quella di previtali ormai è metabolizzata) domani potrebbero anche giocare con i due davanti visto che un ulteriori pari muoverebbe poco la classifica.
Citta che ritrova maah ma è circondata da molte voci di mercato che mettono in difficoltà un ambiente solitamente tranquillo (bellazzini forse a pisa), -0.25 a 2 per l'1 non mi sembra una brutta linea anche se in giro da danno come over probabile.

gubbio grosseto
è la sfida di mercato con gubbio che ha preso la vipera mastronunzio ma non credo sia un giocatore già pronto visto che a spezia non giocava e non rendeva (ha saltato parte della preparazione per loro è un rischio visto che necessitano di giocatori da buttare subito dentro) per il resto i soliti problemini in mezzo anche se buchel sta giocando benino. Grosseto che lancia subito i nuovi e ha giocatori avanti capaci di fare male, spero che viviani la prepari bene bene perchè mi piace grosseto e li ho accesi, credo che sforzini possa fare la differenza (buono sciacca dal catania) con crimi saranno una bella coppia. a 2.02 pk maremmani piace molto.

stabia empoli
è sfida tra chi è senza difesa e chi è senza attacco, decisamente meglio stabia che non ha molinari ne scogliamiglio e adatterà un centrocampista, in avanti hanno molto qualità e fantasia oltre che ricambi indietro nulla di ciò. Empoli senza tavano e michelidze che ultimamente giocava, manca anche valdifiori (insomma assente pesanti) e oltretutto non stanno scegliendo bene i tecnici per me (carboni non mi sembra una grande garanzia) credo che la linea over sia la giocata più interessante proprio per il fatto che lo stabia il gol rischi seriamente di prenderlo ma è anche vero che empoli ha assenze pesanti. ci penserò.

livorno crotone
a me menichini non piace nulla, non ha nulla dell'allenatore vincente e nelle dichiarazioni lo trovo di una banalità disarmante (E mette sempre mano avanti) ma dopo brescia e il fatto che recupera tutti se perde gli fottono la panca (e fanno bene) quindi deve provare a fare risultato contro un livorno che rilancia avanti dionisi (a un passo dal padova) e paulinho (altro in partenza)..insomma una gara dalle moltissime incognite certo la linea livorno così bassa per una squadra senza proprietà e con molti giocatori in partenza è ridicola e quindi..crotone +0.5 a 85 la devo giocare e spero che rientro florenzi sia determinante come spero.

ne salto qualcuno..e arrivo all'ultima di domani..

vicenza brescia
cagni..il brescia..ci ha giocato (lo ricordo con i baffetti) ma mai allenato (almeno non mi ricordo) e lui è di li..vicenza che gioca bene e che ha qualche problemino di formazione dietro (augustyn e zanchi spesso titolari sono out per motivi diversi) ma al brescia ne mancano una marea..(inutile fare la conta ma Salomon e Jonatas con juan antonio erano le note liete..e i primi due per infortuni e il terzo ceduto non ci sono) a calori finora è girata benissimo (a livorno con vento..nel primo tempo contro crotone grazie a sant'arcari) io domani la vedo durissima per loro e ho acceso pk vicenza a 78 o 77..non mi ricordo..resta un -0.25 a 2.08 da provare per me.

un saluto

venerdì 13 gennaio 2012

di lusso..

anche over 0.5 alla fine..bene..bravo..bis

credo..

sassuolo vuole giocare così..aspetta e riparte veloce..quindi nocerina ha pallino..ma è per scelta del sassuolo...era la partita attesa..è la partita che giocano..intanto under 1.7 snai..era una bestemmia come quota..non è più cosa loro..bisogna girare le agenzie..batterle..avere tempo..ormai non è più cosa loro..erano soldi facili..dopo 10 minuti si annullava giocata e si entrava in area utile..porca vacca...ora a 4..già l'over al minuto 27..
resto fiducioso sul sassuolo specie se restano così ed al 20esimo secondo tempo entra boakye..

susu

nocera passa favorita..

e no...2.7 nocera..2.9 sassuolo..dopo 13 minuti..ora si esagera sassuolo a 2.05..lo accendo pure io..

genoa udinese

di natale ha giocato tutta la partita in settimana, Isla in dubbio per una forte contusione all'anca (se c'è cmq non si è praticamente mai allenato) Asamoah - Benatia - Badu non ci sono, a centrocampo si cerca disperatamente Pazienza..contro l'ex Marino che dovrebbe recuperare Palacio che con Gilardino sono una buona coppia..la vedo da pk pari..adesso scende un poco..ma resta 2.1 si può provare.

susu

nocerina..

valeva 2.7..una unghia favorita sassuolo..chiude a 2.7..
dov'è sta la punta..??..dove sta la competenza??
tra l'altro under a 70 con campilongo e pea in panca hanno aperto in italia..

oggi ho fatto scalping..non ho nulla alla partenza..ma ho portato a casa il centello se nocera non perde..e se vince sassuolo non perdo niente..



ciao

giovedì 12 gennaio 2012

ahha

2/1 sto napoli..meno male che ci sono i live..o questi non avevano voglia..o, senza caccia alle streghe, si può dire che è stata stranissima e penso che tutti hanno capito che finiva 2a1 e segnavano dopo il30esimo..

mah..tutto è bene quel che finisce bene..

infobetting

oggi posto di la..ho deciso di prendere di mira totosi..1.09 il Segna gol Si del napoli di una partita che vale 1.18 e che è anche 1.65 over..è che cazzo..merita l'altare principale..(vale 1.02-1.03-1.04 a essere larghi)..più del 50% meno..

mercoledì 11 gennaio 2012

era un bel regalino

beh..chi ha giocato leggendo sulla roma..quanto meno..deve ringraziarmi.. :-)

Savona - Treviso

il 2 a 2.2 da totosi..
al savona tira aria nuova con il duo dellepianne/mistrangelo ma il problema e che le stelle ormai sono andate (i nomi che al momento circolano arrivano dai dilettanti..) e ci saranno ben 4 squalificati frutto dell'ultima di campionato..contro il treviso che fuori casa veleggia molto meglio che in casa.
la quota semplicemente non ha senso più che essere sbagliata.


Ciao

martedì 10 gennaio 2012

Giocato male..

se avessi aspettato la fine..avrei preso -0.75 sopra il 2..l'errore è stato quello e avrei vinto metà con più ambito di manovrare nel live, per il resto mi sembra che la partita la fatta e sfatta la lazio.
Capita..Pazienza..sono le bet..stasera per certo non sono stato fortunato..

Un saluto

mavafancul

3a2..mo so chiamat

oh porca..

se finisce 3a2..faccio pari e patta..o x2..o +2 lazio..tanto lavoro per niente..mi sto rincoglionendo con ste coperture..

mah..

minuto 79.
2a0 tranquillo a 2a2..la mia unica fortuna è che hanno aperto il pk live sul 2a1 a 3.75 il verona non potevo non splittare utile e quindi la pagnotta la porto sicuramente a casa come finisce..finisce..(anche se il 3a2 lazio sarebbe il meglio) in questo momento.
non so se sono stato fortunato o sfortunato questa sera (quando si fa + va sempre bene e si ha sempre ragione) ma la lazio ha preso alfaro credo avanti..ma questi non è avanti che hanno problemi..sono inguaiati dietro..
ripeto il mah iniziale..

intanto visto che non sono più concentrato su questa..vi dico che Sbobet ha aperto Passaggio turno coppa ITalia..la Fiorentina si gioca a 3..era un regalino effettivo..

ciao

Qualità della punta..

circa due mesi fa si giocò la partita parma-verona, era un parma che turnava molti elementi contro un verona che invece ne turnava decisamente meno e la quota che in partenza era intorno al 65 chiuse intorno al 55 per poi andare dopo 10 minuti in live intorno al 2 (l'esito della partita ha poco valore sul singolo colpo ma chi ha conoscenza e qualità vinse).
questa sera giocano lazio e verona, la lazio dopo la brutta prestazione di siena non turna nessuno forse solo un klose stanco dovrebbe giocare un solo tempo (probabilmente pare di capire che avrebbe fatto la stessa scelta reja se fosse stato campionato) per il resto solo titolari che giocheranno per una partita che allenatore e presidente hanno caricato di importanti valori. Per contro il Verona dovrebbe ripetere la partita di parma con molte secondo linee in campo e senza la stellina Gomez per certo e Halfreddsson probabilmente (mandorlini schiera una mista con molte riserve).
ora i momenti temporali sono diversi (all'epoca verona era in forte ascesa mentre adesso la vetta è a un passo e ha vinto una stranissima partita contro modena ultima e ha rischiato a varese) ma Lazio titolare ha stessa quota di Parma riserve..qualcosa non va.
Personalmente giocato forte -1 sui laziali a 95 che non ha molto senso per me..vedremo cosa dirà il campo certo la punta la si capisce poco (o magari sanno che vogliono fare le scarpe a Reja e lo spogliatoio è spaccato..ma bisognerebbe essere da dentro per fare queste valutazioni o avere buoni agganci..)..
staremo a vedere.
un saluti

lunedì 9 gennaio 2012

regalino..

antepost totosi coppa italia passaggio turno:
roma-fiorentina 1.7 roma
Inter Genoa 1.5 Inter

La roma vale 1.75 ora in asia il -0.5 in partita, l'inter varrà 1.5 si ma in partita il -0.5..

si gioca in doppia, anche napoli sballato..

non gioco errori..ma questo non è errore ostativo..è altro..

speriamo bene

domenica 8 gennaio 2012

napoli

continua la sua lenta discesa di quota e palermo inizia a intrigarmi, ok le assenze per entrambe (ma in assoluto l'unico insostituibile resta lavezzi di quelli che non giocano) +0.5 a 75 sui rosanero è onestamente difficile da non giocare e quindi li accendo.
due parole sugli arbitri: scelte assurde, ad esempio oggi la roma aveva russo a dirigerla che era l'arbitro di brescia roma dell'anno scorso quando sbagliò tutto, oggi ha provato a pareggiare il conto regalando mezzo rigore..e poi basta..non gli ha fischiato nulla più.
ma la cosa clamorosa è il fatto che tutti a dire che il rigore del milan era netto, a me non sembrava, Pato lo vede arrivare e semplicemente gli fa ostruzione, magari mi sbagliò, ma sta tornando quella sorte di "ai grandi lo fischio..ai piccoli no.." e spero di sbagliarmi.
tra l'altro anche il toro ha usufruito di un arbitraggio "brutto" cose che personalmente anche se a favore "schifo" ..spero sia solo una cattiva giornata e niente più.

in c2 le ho beccate tutte (sulla fiducia)..clamoroso..finora abbastanza negativa questa lega.

ciao

girone B

andria spezia all'andria mancava un portiere dopo squalifica spadavecchia e portiere fu (dal pergocrema che proprio ad andria fece partitone) per il resto è formazione solida, spezia che ancora cerca sul mercato elementi (via mastronunzio forse inadatto alla categoria forse ha patito qualche infortunio forse evacuo ha stesse caratteristiche e quindi hanno preso un doppione inutile) ma trattano bonazzoli, hanno avuto carobbio fermato e quindi spazio a buzzegoli-bianchi. Spezia favorito non esiste per me ma è ancora più interessante l'over 2 a 90 che credo un quotone e lo provo anche perchè spezia senza murolo.

carrarese cremonese giovinco della carrarese ha stessa incidenza del fratello nel parma ..e manca..quindi assenza importante che va ad aggravare una situazione difficile visto che ne mancano altri 3 per squalifica (manca anche Pacciardi ma mi sembra che sia un giocatore che i tempi del crotone come rendimento non li avrà più) per contro una cremonese che tutti i giorni si è allenata bene a leggere la provincia..manca nizzetto..nulla di grave ho preso il quarto sui grigiorossi (era sbagliata la linea in uscita visto che si tratta di squalifiche note)..adesso la linea è cambiata ma li proverei ancora.

feralpi trieste è condizionata dai fatti societari con la triestina a un passo dal baratro e l'ambiente (anche la sqaudra ha leggere il piccolo) fortemente smarrita di fronte all'ipotesi fallimento (forse notizia a loro nota dalla sfida contro il prato che han perso) contro un feralpi che cerca la sua prima vittoria in casa e che forse ha un montella finalmente pronto (arrivato a dare sostegno a un attacco sterile era fuori forma forse l'ha trovata) feralpi sfavorito non esite e l'ho giocato pk.

lanciano bassano problemi difensivi per tutti ma visto che è il lanciano a dover attaccare sono più gravi per il bassano che deve appunto difendersi, i soldi sono pochi per il lanciano che crdo sia stata la migliore sorpresa positiva del girone viste le premesse ma la quota non c'è e quindi la passo sereno..


buon anno ancora a tutti..

ciao

lega pro..

il ritorno con molte squadre che cambiano pelle..prime quattro partite nei pal. asiatici di A e B

benevento che con imbriani-martinez alla guida ha decisamente ingranato, unica assenza danna visto che cipriani ormai non lo recuperano (arriva marotta) contro un foggia che rivede finalmente il miglior acquisto lanteri in panca (credo che l'ultima la fece a como) e con qualche problema in generale (a 1.85 era da prendere ora si potrebbe azzardare l'over 2.25).

viareggio ternana è partita delicatissima per terni che si muove bene sul mercato (arrivato danti che con toscano ha giocato a cosenza) e che prova decisamente a puntare alla prima posizione adesso anche facendo investimenti, la quota è giusta e la lascio anche se l'under mi intriga.

foligno avellino non facile da capire, foligno che dovrebbe vendere il portierino che benissimo sta facendo ha acquistato qualche ragazzetto che già ha giocato con loro e aspettano di piazzare qualche altro colpo contro l'avellino che invece il suo mercato credo lo abbia già fatto (formazione che finora ha fatto più di quanto vale anche con un poco di fortuna e basta ripensare proprio alla sfida dell'andata contro foligno) ceduto l'uomo da cui partire (correa) preso giovani interessanti, idea sul foligno ma non convinto quindi ho passato.

pisa spal ho giocato la spal che a leggere lo spallino (solitamnete sono critici) si è allenata bene nel periodo natalizio e non hanno assenze di rilievo (anche se Arma leggo che dovrebbe partire) pisa che si rinforza ulteriormente ma anche loro per me sono stati sopravvalutati ed hanno poco gioco per imporsi in questo tipo di partite in cui sono loro a impostare, quota decisamente troppo bassa e la banco sereno.

due minuti e scrivo girone B

mercoledì 4 gennaio 2012

bari

ritorna la coppia kututzov-castillo a sancire il fallimento della campagna estiva (a dire il vero poverissima se si escludono gli arrivi dal gubbio) con marotta che forse viene proprio a benevento dopo il fallimento di bari e Caputo che solo con Conte rese al meglio nella stagione in cui un infortunio gli tappò le ali (e continua tutto sommato) a bloccarlo, con Torrente che torna nella sua Gubbio.
viceversa gubbio si muove veramente bene con acquisti mirati a rinforzare una compagine che in estate aveva perso i 4-5 della scorsa senza sostituili (lamanna e borghese ma anche lo sfortunato suciu e sopratutto Gomez che al verona si è dimostrato tra i migliori esterni offensivi), arrivi già di Graffiedi avanti e Cottafava dietro han dato una piccola svolta e quelli che stanno arrivando sembrano andare nella stessa direzione, insomma una partita particolare che credo possa tranquillamente risolversi in un pari o cmq la squadra favorita certamente non è il bari per me che quindi banco.
+0.25 a 75 o x a 2.85 o under 2.25 a 78.

ciao

martedì 3 gennaio 2012

b

come detto missiroli a sassuolo impoverisce di molto la reggina che non ci pensa minimamente alla Serie A e che va a Vicenza contro una formazione che ha la fascia sinistra scoperta (out rossi e mustacchio) ma poi nessun problema e una formazione che sembra voler fare un mercato senza squilli (e sarebbe positivo visto come viaggia)..quindi pk a 83.

assenza di Maah nel citta riduce parecchio le possibilità di gol della formazione di foscarini e a questo punto, stante anche l'assenza di tavano, anche questa mi diventa under sulla carta.

brescia che dovrebbe avere anche la grave assenza di jonatas per lui infortunio muscolare ma dovrebbe tornare dellamano, visto che juan antonio è andato via ed elkaddouri è sulla bocca di tutti non mi sembrano le migliori prospettive contro un crotone che non avrà il suo migliore uomo Florenzi con Abruzzese e Sansone probabili out, mi sembrebbe una X stampata come ho già detto.

moltissime notizie in questi momenti, da monitorare specie livorno con paulinho praticamente andato (mai determinante) senza luci e con qualche giocatore in forte dubbio contro Grosseto potrebbe essere interessante..
da seguire tutto con attenzione.

ciao