mercoledì 29 febbraio 2012

Over 2.5

Per chi aveva sistemini di over..la partita  isolaliri-melfi è over finita 2a1..no so da dove lo prendano tutti 0a0.

http://www.ilgiornalenuovo.it/2012/02/calcio-prof-isolaliri-tre-punti-doro/

dopo aver stradominato..

dominio assoluto piacenza (due pali stessa azione tra le altre cose)..passa all'85esimo la tritium che va avanti non meritando nulla..over 0.5 come detto arrivato..
dovrei essere contento (Se finiva 0a0 era peggio per me) ma questa sconfitta è ssurda per i piacentini..
giocate tutte perfette cmq..in questi casi, anche con risultati assurdi si esce con qualche euro in tasca.
da stasera Forza Piacenza per me...

favorito..

Piacenza alla fine del primo tempo passa favorito (pk 80 contro 2.08 della tritium senza espulsioni..la diretta scritta su piacenzasera), troppo vantaggio adesso per non coprire parzialmente lo stake.
avevano aperto a 1.8 snai and company..e pensare che li pagano per aprire ste linee..

mah.

un saluto

chiusura

2.25 per il tritium..anche in questo caso..basta schierarsi..come sempre..o annullare e mangiarsi la pizzetta.
ma ripeto ancora..le quote sbagliate vanno sempre giocate..pro o contro che siano la propria idea di partita.

grazie bobas per l'intervento.
un saluto


per completezza..

La Tritium, oggi al Brianteo di Monza (ore 14.30), può scrivere un’altra pagina importante della sua storia recente: conquistare la semifinale della Coppa Italia di Lega Pro, in pratica la ex Coppa Italia di serie C. Per centrare l’obiettivo la squadra di mister Boldini deve battere ilPiacenza, oppure ottenere un pareggio con gol. Sarebbe eliminata in caso di sconfitta (si qualifica il Piacenza) o di pareggio per 0-0 (a quel punto passerebbe ilLumezzane). Il traguardo come si vede è alla portata, considerando anche che il Piacenza è penultimo in classifica nel girone B di Prima Divisione. L’allenatore della Tritium ha fatto sapere di tenere molto alla Coppa Italia e per questo motivo manderà in campo diversi titolari, tra cui Enrico Bortolotto e capitan Dionisi. Non ci saranno i nazionali Suagher e Casiraghi, impegnati sempre oggi, rispettivamente, con l’Under 20 (Italia-Germania a Foggia) e l’Under 19 (Israele-Italia a Tel Aviv). Dovrebbero giocare dall’inizio i giovani Cremaschi e Magnaghi. Il difensore (classe ’92), che ha debuttato in campionato sabato scorso a Foggia, potrebbe essere impiegato terzino destro oppure anche esterno alto al posto di Casiraghi; l’attaccante (’93) invece farà probabilmente coppia con Sinato. In porta ci sarà Nodari, mentre in difesa potrebbe arretrare Malgrati per dare un turno di riposo a Teso. A centrocampo giocheranno due tra Di Ceglie, Daldosso e Corti. Si sono già qualificate per le semifinali Pisa Foggia, mentre la quarta squadra arriverà dal confronto Spezia-Spal in programma il prossimo 7 marzo.


mi tengo la mia bet..se stanno 0-0 a 20 dalla fine..entrate live su over 0.5..chiaramente.


bgiornata



martedì 28 febbraio 2012

valutazioni

quanto è bravo florenzi..spero che con il crotone si ripeta nel fine settimana.
Ultime notizie da bari, visto che su questa partita sto aggiornando, danno Clyaton dos Santos in dubbio (nel caso accanto a Polenta ci vorrebbe una magia del tecnico Torrente) mentre avanti senza Caputo probabilmente rilanciano Castillo (ricordo out per squalifica i centrali di difesa Borghese e Ceppitelli e la punta Caputo, anche Romizi titolare a Livorno probabile out) formazione da inventare quindi contro una squadra che con Drago fuori casa sta facendo bene (manca Gabbionetta e hanno Migliore forse out per infortunio).
Vale 2.2.

Coppa Italia Lega Pro.
Tritium-Piacenza, allora ipotizzo anche in questa gara una mista per entrambe (sulla carta ero abbastanza certo del Tritium meno del Piacenza che ha gara importante a Prato nel fine settimana) ma i convocati sono tutti quelli di prima squadra quindi la turnazione con qualche primavera non c'è (unico giocatore che sarebbe importante sapere se gioca è Pane che viene dato con un problema alla schiena e quindi potrebbe anche risparmiarlo).
La classifica prevede tutti pari finora, quindi visto che passa chi ha fatto più gol come primo criterio, se fanno 0a0 passa il Lumezzane, se fanno 1a1 passa Tritium (a parità di gol fatti chi ha segnato più in trasferta)..se una delle due vince..chiaramente passa.
io ho giocato +0.5 a 95 per il Piacenza proprio per il fatto che l'1a1 premierebbe la Tritium, e perchè alla fine il Piacenza ultimamente (dopo il mercato) sta facendo un buon calcio (anche se ha gravi amnesie basti pensare ai due gol presi con il Feralpi), ma non può valere sotto 2.2 il Tritium.
Ringrazio chi mi scrive (sempre interessanti, su infobetting mi ha scritto mollofire e ho dialogato con il web quindi ritonerò per vichi), i numeri di visite si abbassano ed è quello che francamente volevo.

saluti

lunedì 27 febbraio 2012

10 minuti..

è già chiudo i giochi..copro il 2.4..che è la sua (era a 96..che minchia gioca la gente..boh)..voglio solo vedermi la partita senza troppi pensieri..
caffe e cornetto pagato da sbobet domani mattina per me.

direi sempre più facile fare ste cose.
arisaluto tutti

l'arrivederci

ho letto che bobas chiude il suo blog, persona saggia..non gli faccio inviti..e ne rispetto la scelta..sperando sia solo un arrivederci.
una cosa però la voglio dire a chi crede che pochi che parlano male dovrebbero essere ignorati, beh..io sono come lui, io mi ci incazzo e le incazzature fanno fare il sangue amaro..finchè si riesce a sopportare bene altrimenti..saluti e baci..

arrivederci bobas..passa a trovarmi quando vuoi..il mio spazio è il tuo..mi casa es tu casa.

vedo cremonese trapani..ho appoggiato i siciliani era troppo bassa la quota sui lombardi..ora vediamo live che movimenti fare.

saluti

questi sono folli

catanzaro a 2.1..propatria a 2.6..sorrento a 2.15..nel week end..girano il bussolotto e così fanno le quote..

ancora totosi

bari crotone il 2 a 4.75 folle
bari senza capitan caputo (ultimamente spesso in rete) con borghese e ceppitelli fermati dal giudice sportivo mentre bogliaccino (con romizi e castillo) saranno n dubbio fino alla fine. una squadra che in casa ha 3 vinte 5 pari e 5 perse.
errore veramente madornale.

un saluto

sabato 25 febbraio 2012

azzo..

caressa e bergomi per la partita..ma a sky non lo hanno ancora capito che non sono più loro la coppia principe..che sono diventati, credo, unanimamente, una palla (oltretutto mio fratello milanista non ama particolarmente bergomi) e questo invece è divertente.
Sulla C..mi hanno detto anche di infobetting e io concordo..(nel caso leggete) solo che la minima sul Monza l'aveva la Snai non digitale o totosi, avevano 2 (il Viareggio a 4) la Snai a 4.25.
Errore tecnico veramente clamoroso..una linea folle..questi semplicemente non sanno più fare linee.
Milan a 2.5 in chiusura ne è la conferma e hanno chiuso a 2.25 loro..con X altissimo.

Ringrazio Sonck..mentre chissà chi è l'altro pepe che parla male delle mie qualità calcistiche.

ciao


ahh

..come le stelle noi soli nella notte ci incontriamo come due stelle noi silenziosamente insieme ci sentiamo..
..all inn...anche oggi..anche i 4 entrano facile..e 3 belle ve le ho segnalate...
Andiamo avanti..

Lega Pro..prime 2+2

Carpi Avellino è sfida tra gli assenti (specie Bocalon ultimamente la stava mettendo dentro con continuità anche se era arrivato come riserva ed anche dietro Cioffi cmq ha peso anche per il suo carisma oltre Concas, Avellino che a sua volta ha qualcuno che manca e come per Cioffi ha Millesi out), sotto 80 si poteva bancare ma non ci è mai arrivato, vale 90-95 quindi sono stato fermo.

Como Pisa. il Como ha scelto un tecnico scadente nei prof bravo con i ragazzini, una scelta che non condivido mentre invece il Pisa si è affidato a Pane, due squadre che secondo me rendono meglio fuori (in questo caso ho preso gli ospiti) +0.25 a 2.1 per me da prendere.

Andria Carrarese. Cosco sta facendo veramente male, non ha dato un'impronta alla squadra che non è nominalmente male..anzi, ma troppe volte fanno periodi di gioco ai limiti della decenza. Carrarese sta facendo il suo buon campionato.
Vale 2.3-2.4 e sempre in quell'area ha ballato.

Bassano-Portogruaro Quì ho giocato il pk sfavo sui Iaconi boys, che sono stati sfortunati contro Sudtirol..ri-sfortunati contro Barletta..e che in questa settimana hanno recuperato quelche elemento di esperienza importante per loro. Poi nel periodo le squadre di Iaconi fioriscono. Porto senza l'anima Cunico e senza Lunati, ritorna Della Rocca e recuperano i due in dubbio in settimana, ma non può essere favorito quindi vado convinto sulla squadra di casa. Pk a 1.93 ora.

Ibra

La quota della partita dell'anno in A ha avuto una genesi particolare visto che l'uomo sulla carta più determinante era in dubbio per un fatto legato alla giustizia sportiva.
La sua presenza era data come probabile e la quota era 2.2 per il Milan (quindi che gli togliessero la giornata di squalifica) e su quel fatto io credo si siano aperti i giochi poi è arrivata la notizia che Ibra in realtà non la giocava (tralasciando i commenti di chi dice che senza Ibra il Milan gioca meglio..SC ..e se chi commenta e viene pagato per dire ste cose e non è solo tifoso dovrebbe cambiare mestiere immediatamente) e lo svedese la linea la muove eccome.
Mi aspettavo quindi un allineamento in alto di quel 2.2 immediato anche in Italia, invece niente si è mosso dando spazio a tutti di giocare la quota sbagliata (la Juve) con la grande possibilità successiva di confermarsi con la Juve in chiusura e avere in mano un quotone, o girarsi sul Milan splittandosi in alto la quota di chiusura che si andava a giocare.
Insomma la poca qualità di chi fa quote e un elemento determinante per sfangarla a fine mese.

Ancora Ciao

today

come ieri è primavera..e si lavora invece di essere fuori tra i prati..c'est la vie.

Prima di tutto onore a Pippo che ieri sera aveva inquadrato benissimo Pescara Reggina..un match da cui io sono restato fuori, era una partita da h sui calabresi ma giocare contro zeman con i vari 0.75 o 1..lo trovo sempre particolarmente rischioso, invece la quota era troppo schiacciata sull'1, era un errore ma mi sono lasciato condizionare dall'ultima della Reggina a Stabia e ho saltato.

Oggi due match:
Gubbio - Modena
Due squadre che nel fare calcio hanno qualche problemuccio, nel Gubbio pochi sono i giocatore capaci di accendere la luce (e uno dei pochi è Buchel che parte dalla panca) molto dipenderà dai due ex Vicenza (entrambi reduci da infortuni e non prontissimi, come non è pronto Mastronunzio che infatti è in tribuna) se anche Bazzoffia viene da un problemino e si è allenato poco. Difficile.
Nel Modena manca la società perchè quello che sta succedendo è assurdo (io giocatore mi lamento del mio capo e vado dal presidente..il presidente o si fida del proprio tecnico e li prende a calci in culo..o non si fida del tecnico e allora deve cambiare subito senza aspettare..e in estate cambiare anche chi è andato a lamentarsi oltretutto) se perdono arriva Apolloni probabilmente, ma per dignità io credo la giocheranno bene. Qualche problema difensivo non grave e buona qualità avanti. Partita da pk pari cmq con tutte queste condizioni per me e Under molto schiacciato da lavorare in live.

Sassuolo-Ascoli
Pea per la prima volta fa pretattica, cosa strana visto che essendo in pochi si può inventare poco. Importanti le due assenze in mezzo Kofie e soprattutto capitan Magnanelli ma è la partita perfetta visto che affrontano un Ascoli che gioca solo di rimessa e tenendo fermi 3 dietro non dovrebbero essere molti i problemi. Sansone avanti poi è una garanzia e l'cquisto di Missiroli è stato eccellente.
Ascoli che invece cambia moltissimo, alla fine sicuri i due in mezzo (Di Donato e Pederzoli) Faisca dietro e Waigo avanti poi cambia molto, cmq se gioca con una sola punta (loro in genere affiancano sempre a Waigo o Soncin o Gerardi) l dice lunga sulla partita che vuole fare Silva (contropiede alla speranza).
Vale 65-70 spero di entrare live o che salga e chiude sopra 80.

Un saluto

mercoledì 22 febbraio 2012

Lega Pro. La prima

Totosi ha sorrento a 2.15 contro Benevento.
Sorrento senza Nocentini ma Benevento senza centrocampo titolare visto che La Camera e Rajcic sono squalificati come il portiere titolare Gori (anche Sy squalifcato ma parte dalla panca solitamente).
Sono quasi pronti Luisi (arrivato dal Modena) e sta recuperando anche Cipriani (unico che da solo riesce a far vincere partite), forse spazio al primo (ma non gioca da molti mesi) forse panca per il secondo.
Considerando che il talentino Vacca lo volevano dare via e poi lo hanno messo ai margini (ora verrebbe benissimo) difficile ipotizzare la formazione contro il Sorrento che ha Ginestra in grande condizione (mancherà Nocentini per squalifica).
Vale 1.9-1.95.


e le cicale..

e le cicale..cicale..cicale..cicale..
e la formica..invece non cicale..mica..

io devo dire un sentito grazie alla snai..che senza sapere assolutamente nulla..senza avere minime notizie..senza avere la minima competenza..si lancia  a fare ste cose..finchè c'è vita..c'è speranza di sfangarla.

opposti..

pisa lanciano .. i have bet on Pisa -0.25 at 92 now is possible Lanciano +0.25 a 2.17
catanzaro foggia..i have bet on foggia +0.25 a 91..now is possible catanzaro 0 a 2.11..

try to loose.. with this line..

ahaha

Ps..una mail da un amico dalla tanzania..ora dalla tanzania..come fai a non accontentarlo..incredibile internet..

seconda

Catanzaro foggia
e quì sono due le valutazioni: la prima attiene al tempo (dovrebbe esserci tempo bruttissimo con moltissima acqua proprio quando giocano e non dovrebbe favorire chi attacca) la seconda alle convocazioni.
Cozza sulla carta pare che voglia giocarsela..ma poi convoca solo Quadri (squalifcato fine settimane)  poi su 11 titolari ultima giornata di campionati..ne sono stati convocati 3 (convocati..non che giocano per certo a parte Quadri) e nemmeno Carbone che dovrebbe riprendere ritmo partita ha convocato.
Foggia che gioca due partite in 3 giorni..ma sono 20 i convocati per le due partite..quindi..sicuramente ne giocano più.. di titolari..
+0.25 Foggia a 92 serenamente (anche perchè concedono 240euro)

martedì 21 febbraio 2012

bologna..

azzo..bravi..davvero..pioli si conferma un ottimo tecnico..difficile confermarsi..ma ci sono riusciti benissimo.
persa netta la mia scommessina..poco da dire.
bene ancora la B.

per domani Coppa Italia Lega Pro.
Per ora preso Pisa che ha la prima di Pane in panca e che gioca due risultati su 3 visto che il Lanciano deve solo vincere se vuole andare avanti (formazione giovanissima il Lanciano molto più esperto il Pisa) come sempre ampio turn over per entrambe ma vado con i toscani (che hanno anche due squalificati) per il fatto che non possono permettersi cazzate dopo le tante..ultime fatte.
visti i convocati padroni di casa senza Carparelli e Audel per scelta tecnica e Genevier, mentre sono squalificati Perez e Bizzotto.
Lanciano che anche in campionato ha età media intorno ai 23 anni (convocati tutti visto che hanno due trasferte e la lista è unica)..
Pisa -0.25 a 91 per me.

Aspetto di vedere le linee asiatiche su Catanzaro-Foggia..
un saluto

evito sempre..ma..

parlo solo di quote..di partite..ma sentire che a Collovati lo pagano per commentare (e lo paga anche la Rai e io indirettamente visto che il canone lo pago)..mi fa un tantinello incazzare..

Ditemi voi perchè devono pagare uno che dice queste ovvietà assolute:
"Penso che il Napoli goda di una forma migliore rispetto al Chelsea. Lo spogliatoio inglese è in fermento per cui penso che conti molto la tranquillità con cui si affrontino queste partite. Il Chelsea ha una carisma ed un'esperienza internazionale che il Napoli non ha, però poi solo il campo sarà a giudicare. Al Napoli non verrà regalato nulla e dovrà essere molto attento a non prendere gol. Immagino che il Chelsea stasera farà una partita molto attenta in fase difensiva e chiusa".

"In Champions l'esperienza è importante, ma conta tanto anche lo stato di forma attuale. Il momento migliore per il Napoli per incontrare il Chelsea è questo. Stasera sarà importante non prendere il gol".

Aggiungo io..che Belen Rodriguez è bona

Today

due bet con differenti valutazioni (prono di massa..e non di nicchia).

In A mi piace la Fiorentina Pk a Bologna (ultima su Montolivo forse influenzato) arrivano da due partite opposte con fiore che ha perso in casa e invece del bologna a milano tutti sanno. Gestire questi momenti, lavorare sull'euforia credo sia un qualcosa di molto difficile e, pur considerando l'x il risultato più probabile (la quota è giusta) opto per un pk sui toscani a 2.17.

Poi gioco l'Albinoleffe a Modena, in questo caso troppo bassa la linea sul Modena che bravo a distruggere poco a creare per me vale almeno 2.3..a 2.1 gli vado contro accendendo il +0.5 a 81 sui bergamaschi.

saluti

lunedì 20 febbraio 2012

errorino.

ero sicuro di aver detto dell'under di novara..invece non lo avevo segnalato..mi piaceva molto.
ho la Samp +0.5 o x2 a 85..ma non posso non fare il tifo in questi ultimi 20 minuti..splitto l'utile a metà con il -0.25 a 2.5..così..vinco sicuro..e faccio il tifo..

B superottima ancora...Deo gratias..oggi e sempre..

domenica 19 febbraio 2012

mm..

avevo messo una bolla clamorosa entrata..ma bisogna sempre essere umili..vabene..vamale..domani si ricomincia..



ee..

la quota realmente è tutto quando si gioca..lumezzane alla fine sempre lambisce il 2 ma non lo supera praticamente mai e alla fine la sua quota era quella (si è mangiato un gol incredibile ferrari..e come fair result avrebbe probabilmente meritato la vittoria..ma conta il finale).
Palermo copro con il 3.5 lo stake..A ottima, anche under 2 di Novara arrivato facile.
Meglio non aver dato la Superbolla sulla C2..avrei preso Aprilia+Over Gavorranno+Fano ma vi avrei dato anche Arzanese..ahi ahi ahi..3 euro 100 potenziali..che restavano tali..

Saluti

buongiorno

benino la B (peccato solo nocera..ma avevo qualcosa in più che è entrato..e sul gol gol di vicenza grazie al krotonese che altrimenti avrei evitato).

Oggi qualcosa in ballo (di udine detto), linee over a Lecce (lo so che il siena è under ma a mezzogiorno tutte e due si sono divertite finora) e Palermo (linea over da giocare visto che entrambe sembrano voler giocare offensive visto le carenze difensive).
La Spal l'ho sviscerata qualche settimana fa (portando affondo vari di voi) ora è nel punto 0 (sicuramente in settimana si sono allenati male a quanto hanno detto visto che sono stanchi..solo sopra 2 secondo me da giocare visto che lume è squadra più adatta a ripartire che a fare partite.

un rapido giro di valzer e spero riesca a dare la famosa bollettona sulla c2.

buona domenica

giovedì 16 febbraio 2012

b

Padova Empoli +1 Empoli a 75
Linea decisamente troppo bassa per la squadra di casa ma gioco soprattutto il ritorno di Aglietti in panca per l'Empoli. Non gioca da due settimane la formazione di Dal Canto che ha qualche problema difensivo (schiavi squalificato e donati infortunato e anche avanti ultimamente hallenius stava finalmente giocando con buona costanza e mancheranno. Ultime 5 in casa una sola vinta nel derby contro Cittadella. La nota positiva è Cutolo che sta lentamente tornando ai livelli di inizio anno. Qualche polemica su una specie di libera uscita che si sono presi che ha fatto incazzare la dirigenza.
Aglietti che praticamente non ha solo Mori dei possibili titolari visto che ormai Valdifiori non si può più considerare tale, lo stesso Buscè sarà in panca per scelta. Difesa titolare con esterni propostivi e centrocampo molto fisico mentre avanti Lazzari con Maccarone e Tavano.
Linea h che mi piace molto.

Speriamo bene

info

https://www.casinoitalia.it qualcuno l'ha nel carnet??..che roba è??

Questa sera si inizia a sviscerare il week end..sperando di fare bene..
intanto grande prestazione a calcetto..mi chiamavano Massimo Barbuti..haha


mercoledì 15 febbraio 2012

Piacenza Lumezzane

Una gara già disputata Lumezzane Tritium 2a2 quindi, de facto, al Lumezzane serve solo la vittoria e magari con un buon risultato se vuole realisticamente pensare di andare avanti.
Piacenza che ho sviscerato due settimane fa (squadra rivoluzionata dal mercato con Guerra e Guzman via su tutti), formazione giovanissima fatta di prestiti che ha problemi seri nel completare la stagione (oggi Marchi e Giovio sicuri fuori) poi si può ipotizzare un mix (ma devono pensare solo al campionato visto la nuova penalità in arrivo). Lume che manda in campo un mix (qualcuno riposa).
Entrambi giocano nel week end..
Commento dell'amico che condivido..da giocare senza troppi pensieri Lumezzane anche con convinzione, anche over (le linee sono corrette..solo prono)

Ciao

martedì 14 febbraio 2012

mm..

due gol in due minuti..e se ne fanno altro..tecnicamente sono fottuto..

Blog

allora..mi sono espresso male..il problema del blog e che per sua natura dovrebbe essere "raccolto" "per pochi intimi"..o una cosa simile, paradossalmente più piccolo è meglio è (parlo di voi..non di me) perchè quando ho postato già ho giocato.
adesso è come postare tutto su un forum pubblico..ha poco senso e per certo non si fa insider (se è di tutti che privilegio è??)
non miro a vendere prono (già mi pagano per quello e hanno esclusiva sugli early) miro solo a un modo differente di comunicare e di ricevere informazioni interessanti (magari).

l'underuccio barca..viaggia benissimo..splitto su over 2.255a 2.1al 18esimo..la metà e mi terrò il resto..susu..da dove usciva quell'under..boh..

barca..

azzo..leverkusen che mira a non prenderle..under 2.75 alla pari..sperando di poter fare qualcosa anche in Live.
susu

Gli Anticipi..e i ritardari

Rubin-Olympiakos. Anticipano la partita..dalle 18.30 alle 12.30..nessuno praticamente chiude il testa a testa passaggio turno (in Italia all'estero è inutile visto che voidano)..quota equilibrata che sarebbe variata poco in caso di 0a0..ma..gol Olympiakos..allora si gioca..di fretta..si prova a dire anche in giro..ma 2 minuti e Rigore Rubin..ed espulsione (o cazzo..)..si sospende..si aspetta..si trepida..parata..porca l'oca..(totosi se ne accorge..chiude la porta..c'è eurobet..a 95..forse snai..)..si corre..si prova a vedere se si può fare qualcosa..ma alla fine..poche centinaia di euro da dividere per 5-6 persone..
Chiaramente sono informazioni che non possono essere divulgate pubbliche sul momento ma a tutti gli amici collegati in chat (anche solo virtuali) l'ho detto, per questo si fa sempre maggiore la convizione di fare un blog privato con accessi specifici.
Se qualcuno ha opinione a riguardo sarebbero gradite.
saluti

lunedì 13 febbraio 2012

cinica..

e..poco altro..partita veramente brutta..alla fine un mezzo tiro del benevento che ha preso parte alta traversa..e un tiro ternana..vince 2a0..andranno con merito in B..i campionati si vincono giocando così (solo zeman è l'eccezione).
miglietta è un giocatore che in Lega Pro non ho ben capito come mai ci giochi ancora (scorso anno lo stesso)..bo..questo anche in B potrebbe essere determinante (e pensare che veniva da una squadra fallita e quindi bastava pagargli ingaggio..).
saluti

è l'anno della ternana

pronti via..rigore e gol..
in 11 vs 10..soffrono molto e invece di far girare la palla semplicemente aspettano..poi in contropiede 2a0 (il portiere del benevento..sv)..forse la loro forza è questa..apparentemente giocano male..ma vincono sempre.

B

Varie interessanti, con Aglietti che torna sulla panca dell'Empoli (io lo ri-ripeto ma Carboni lo scorso anno teneva in panca Sansone che anche lo scorso anno era l'unico a far vedere un poco di luce a Frosinone..e lui lo teneva in panca, Vitale è bravo..in questo caso fatta una cazzata incredibile).


Livorno Bari ..Bari +0.25 a 98
Nocerina Cittadella..Over 2.25 a 2.02
Juve Stabia REggina Over 2.25  a 2
Torino Samp..Samp +0.5 a 85


Prese varie, tra le altre queste.
Bari che fuori casa ha un ruolino fantastico mentre Livorno in casa pessimo, alla fine a campo invertito prendevo il Livorno.
Nocerina che con Auteri continua a prenderne molti e a crearne parecchio, è la classica must win se vogliono ancora speranze, contro una formazione che fuori casa gioca sempre a viso aperto senza particolari tatticisimi.
Stabia che in difesa non dovrebbe recuperare ne Scognamiglio ne Colombi mentre Zito dovrebbe essere praticamente pronto, Reggina che con Gregucci ha un gioco molto offensivo ma ha anche molte lacune in fase difensiva, la linea 2.25 con quota a 2 mi piace molto.
Torino Samp in ottica live la credo buona, la Samp ha cambiato molto per poterla giudicare dopo 2 partite ma ha fatto due vittorie per 1a0 regolando per certo la difesa e per conseguenza non credo sarà facilissimo per il Toro segnare, in più forse ha ritrovato Pozzi.
Sono early..non prono.

Richieste sul blog privato o solo newsletter a chi si registra e non per tutti, ci penserò (sono  troppe 600 visite in un giorno sono numeri da forum più che da blog e questo blog deve restare una cosa molto familiare).
Richieste per avere prono in anteprima, no..resterà cmq una cosa familiare (appunto) quindi nessuna anteprima facendo favoritismi.

Saluto Max e Alberto per le belle parole che hanno avuto.
PS. se qualcuno ha tipo un hotel benessere..avrebbe molto senso l'invito..ahahah..accetterei per certo..

buona settimana

domenica 12 febbraio 2012

tks

ringrazio per i complimenti, anche chi ha scritto in email, con un poco di pazienza spero di rispondere a tutti.

Settimana prossima in A c'è in un Udinese orfana probabilmente di Di Natale e Isla, con Pinzi che dovrebbe recuperare invece e dovrebbe tornare anche Asamoa (hanno anche Floro Flores che ha qualche problema con un'ernia non una buona cosa per un calciatore) ma chiara l'assenza importante è Di Natale.
Giovedì hanno la partita di coppa con il Paok che romperà il ritmo settimanale.
Cagliari che non so francamente se recupera Cossu e Conti ma mi sembrano molto quadrati ultimamente, oltretutto Zamparini ne ha fatta un'altra dando via un buon attaccante come Pinilla.
Il 2 a 6 di Iziplay è sbagliato, ma anche un buon h sui sardi non suona male (la quota chiaramente sale su udine ma cercando qualcosa si trova).
Buona anche l'idea dell'under 2.5 a 90.

Sui forum: il messaggio di Mollofire mi ha spiegato qualche situazione legato al nuovo forum (disattivazione moderatori e problemi legati alla partenza del nuovo sito), non credo di essere molto importante i forum (come la vità in genere) vanno avanti..sempre, con il web mi ega un lungo rapporto e qualche buon amico comune, ci penserò..sicuramente gli manderò un messaggio.

un saluto  

Alla fine

viareggio troppo basso per non prendere il foggia che ha ritrovato il suo migliore acquisto estivo Lanteri (2.26 il pk è una buona linea).
taranto ha linea troppo bassa adesso (alla fine una formazione storicamente sterile contro una formazione cmq con un buon parco giocatori) peccato non avere un linea a 75..ma abbasso stake e prendo il +0.5 a 2.33.
Tritium a 2.3 alla fine ci è arrivata (mi è stato detto che ho un certo accanimento con totosi che ha aperto a 77 quando bwin ha aperto a 70 proprio) io penso che dovrebbero farmela una offerta per andare li potrebbero avere un buon ritorno (almeno di immagine).
ho deciso di fare una giocatina sul portogruaro (so assenze dei primi e degli altri) ma periziandola mi sembra ben spesa (sudtirol fortunatissima nel posticipo a bassano) a 2.2 ora in asia.

un saluto

Risposta..

saluto Antonio (Bobas è una vita che internettianamente ci conosciamo..ha un pò di merito anche sul mio blog visto che lo spunto di fare a mia volta un blog l'ho preso vedendo il suo).
sullo splittare in alto la quota del Tritium, nel caso in particolare: 2.2 in Asia ora, 3.2 X e 5 il 2 Totosi..obiettivo giocare l'1 sopra 2.3.
Parlo lordo.
hai 100 a 5 sul 2 (vincita 550)
175 su x a 3.2 (560)
e 1 (dove vuoi vincere alla fine) 500 a 2.2 in Asia (1100 di potenziale).

giocato (100+175+500)-vincita minima(550)=il tuo capitale di rischio 225 (i soldi che puoi perdere) con vincita potenziale netta sul segno che a noi interessa (1100-775) 325
la tua quota netta (che poi è come mettono gli asiatici) è 325/225=1.44
Alla fine con quota massima raggiunta al momento 2.2..ho in mano la giocata a 2.44 sull'1.

Quindi giochi quote disallineate..poi scegli..da che parte stare..
Il grande limite del metodo (avere il Totosi di turno).

Ciao

incredibile

40 quasi ho..di 35 ho memoria..mai vista una cosa simile..c'è una bufera di neve anche oggi..è la mia centralina wireless sul tetto..tutta ricoperta..è già partita..non c'è la faccio più.
titolo di stamani dei giornali "La neve s’è fermata e il Sannio respira. Verso la normalità. Strade sgombrate"..SC (sto cazzo) sperando che non ci siano fanciulle a leggere le mie cazzate.

va va!!

sabato 11 febbraio 2012

Siamo alla fine

Ho ancora cortile pieno..ma sembra andare decisamente meglio.

Mentre il Tritium in Asia arriva a 2.1 (per me da giocare a 2.3. Il  vantaggio di poter giocare da totosi e che avendo preso a 5 si può anche splittare in alto l'1, alzandosi la quota..gli errori vanno sempre presi, cmq il 5 era folle e si conferma tale).
Per domani qualcuna di C2 intrigrante (il bollettone che faccio fare ai ragazzi in ufficio che mi chiedono):
Paganese-Fondi..ma eziolino capuano (tecnico del fondi) alla sua ultima in panca prima di una lunga squalifica presa proprio per allenare la paganese, che torni a pagani e non faccia punto non ci credo contro una squadra molto sterile (con fava e scarpa squalificati si affiderà agli Orlando) la giocata sulla x a 3.3 (ovunque) non posso non farla.
Linea over 2.5di Montichiari Entella è bella a vedere le statistiche (ultime 10 solo 2 under) l'over veleggia a 2.2 si può decisamente dare.
mi piace il pari del Perugia intorno al 2.8-9 hanno molto vantaggio già da gestire e gli avversari il pari lo prendono sempre contro i grifoni.
Over di TRapani Spezia a 2.15, con ospiti che con quella forza offensiva non possono non provarci e Trapani che ad Andria ha vinto a culo si..ma provandoci anche nei minuti di recupero non accontentandosi del pari.
3.25*2.25*2.85*2.15 con 3 euro si passano i 100 (134)..con percentuali di poter vincere 0 (ho usato totosi per giocare un pò).
snai invece: 3.3*2.25*2.7*2.2 (132)

Ringrazio Mollofire di Infobetting pubblicamente per avermi scritto.

un saluto

netto miglioramento

dopo ieri sera non si è vista ulteriore neve cadere dal cielo, temperatura in deciso rialzo..ho un problema di connessione con la mia wireless alternante ma oggi sembra decisamente meglio.
spero di fare qualche disamina dei match di oggi..in tempo utile (credo sia la prima volta nell'anno che non ho nemmeno una bet in Serie B..)..ma qualcosa spero di poter fare.

ibc va..sbo credo abbiano cambiato qualcosa nella impaginazione e sostanzialmente non permette accesso (a volte si..a volte si blocca..nemmeno le credenziali fa inserire..spero risolvano).

un saluto

venerdì 10 febbraio 2012

20cm

dalle 3 alle 7..misurati..20 cm..e continua con insistenza..peggio della scorsa settimana..con internet a tratti..luce che va e viene..fa anche più freddo..si preannuncia un week end tosto..spero che nessuno si faccia male..

mamma quanta..

ancora una volta, a distanza di una settimana, fuori dal mondo..nevica moltissimo e benevento non è assolutamente pronta a gestire una situazione del genere (ai primi fiocchi già macchine di traverso e alberi che cadono).
che stanchezza..spero in un miglioramento per stasera..ma le avvisaglie sono molto negative.

un saluto

giovedì 9 febbraio 2012

napoli

inguardabili..ora io spero che abbiano finalizzato il tutto ad avere il top della forma per la partita di champions, che però è dietro l'angolo per il resto malissimo..e preparata malissimo..da cry cry mazzarri.
segnalato il 2.35 dall'amico nel commento..chiusa a 95..la lettura delle quote era corretta..

si preannuncia un week end di neve durissimo di nuovo..spero bene..temo male..da domani mi vengono a prendere per andare in ufficio..chissà quanta ne farà.

un saluto

risposta e commenti


Ciao,
risposta a roberto.
in bae al mio sapere faccio delle linee e intorno a queste linee c'è l'area del mio "gioco-non gioco".
Esempio: ieri sera il Milan aveva una linea di 2.2-2.3 da tutti, se nella mia testa la quota milan era a 2.1 o a 2.4 non avrei sicuramente giocato, viceversa se era a 2 o 2.5 avrei giocato pro/contro il Milan.
Questo 2 o questo 2.5 esprimono per me un disallineamento di valore (la valuto 2 è 2.25 gioco, la valuto 2.5 è 2.25 la banco, ma non un errore). Se viceversa le linee offerte da qualcuno fossero oltre queste (invece di 2 qualcuno faceva 1.9 o 2.6 entriamo nell'area dell'errore, che è uno step successivo al disallineamento).
Quindi gioco di Prono: la quota la reputo corretta, cerco la massima e gioco sperando di avere periziato bene e sapendo che nel medio tempo gioco regalando un 4-5% al banco.
Disallineata: in base alla mia perizia il mercato devia parzialmente le linee offerte, gioco stake differenti  in relazione al fatto che sia disallineato il favorito o lo sfavorito.
Sbagliate. Considerando le mie linee e le linee di mercato c'è qualche book che va oltre tale da essere considerato da me errore.
Nel caso della TRitium per me o Tritium Monza o Monza TRitium la differenza è minima (un pò come se fosse Roma Lazio o Lazio Roma con le dovute proporzioni) per me vale intorno al 2.2 la Tritium quindi se tra 1.95 e 2 per il il Tritium lo reputo disallineato 1.77 lo reputo sbagliato e devi giocare il 2 a 5 che è la quota in assoluta più sbagliata.

Sperando di non essere stato lungo, mi scuso anche per l'anonimo cmq non farò più andare direttamente online i commenti ma tutti quelli, pro o contro educati, sicuramente non saranno censurati.

Ciao

Lega Pro.

il vantaggio del campo (giocare in casa) è qualcosa di articolato che va dall'avere i propri tifosi a incitarti, al conoscere tutte le buchette del campo, all'avvicinarsi al match restando a casa (si dice che l'abitudine porti una certa sicurezza).
Tritium-Monza.
La squadra di casa allenata da Boldini (uno dei tanti ex Mazzone boys) gioca al Brianteo che è lo stadio del Monza in una sorte di derby strano (sembrerebbe che non possano assistere i tifosi monzesi sprovvisti di tessera, ma come faranno a gestire mi sfugge), non c'è praticamente fattore campo quindi e ipotizzo che la cosa non sia nota a totosi visto che fa l'1 a 1.77 (sbagliato non disallineato) per un monza che oltretutto p uscito anche rinforzato da gennaio (ma gli mancherà Colacone).

Due puntualizzazioni: a me la critica piace, se uno mi dice che ho fatto una cazzata..che ho valutato male una cosa, che la pensa diverso da me e magari espone pure il suo punto di vista non mi fa che del bene perchè mi permette di crescere, se uno mi dice semplicemente non capisci..non è critica..


per oggi riporto l'analisi posta nel commento "scienziato ha detto..."
""Io domani ho giocato il Napoli che li ha convocati tutti
Siena senza Destro Calaio' Rossettini Del Grosso Vitiello Grossi e Parravicini
Se il Napoli passa il turno e' matematico in europa league, tra l'altro se dovesse trovare in finale la squadra che vince lo scudetto. e' non mi pare improbabile, visto le altre due semifinaliste, andrebbe a giocare la finale di supercoppa a Pechino che oltre al prestigio porterebbe in cassa soldi grazie al merchandaising e l'immagine del club in oriente
Considerato che c'e' la gara di ritorno sarebbe + prudente giocane un dnb intorno a 1,64 circa sfruttando il segno 2 di sisal quotato a 2,35 per i piu' audaci anche il due secco.""


Ne condivido in pieno il prono ma ci vado molto prudente perchè il napoli del periodo non vince ed una formazione che negli scorsi anni vinceva facile..e potendo giocare anche il ritorno, la mia paura e che se due terzi della partita sono andati e sono pari..non rischino nulla.
Commento però sul Siena che veramente faccio fatica a capire, se Juve vince, questi andavano in Coppa la prossima..giocavano la Supercoppa..considerando che 3 squadre dietro sono praticamente spacciate io posso capire che turni un paio di elementi..ma tenere fuori praticamente tutti i giocatori importanti..io non lo capisco.


un saluto

mercoledì 8 febbraio 2012

3a1

quota 16 al 47esimo
BINGOO

3.9*2.2

totosi..incredibile..qualcuno potrebbe pagarsi la rata mutuo tranquillamente..grazie a questi..!
al 35esimo già vinta..come ripetuto..beati voi fortunati..umani

su infobetting discorso chiuso, se uno che ha 4 messaggi mi stroppia il nome alla Emilio Fede e mi sfotte pure sulle bet e nessun moderatore interviene mi incazzo..sarò un bambino..non dovrei badarci..lo so..ma mi aspetto che un gestore/moderatore lo inviti quanto meno alla educazione..nn è successo quindi..discorso chiuso per me.
fine settimana..valuterò, scriverò solo su 1, ringrazio già i primi due (uno conoscevo .. uno no..ma mi sembrano entrambi fatti benissimo).

un saluto

infobetting

lascio quel forum, non scriverò più li e per come sono fatto nemmeno lo consulterò, cmq mi piace "annusare" l'aria se qualcuno ha qualche forum interessante (pubblico) da propormi mi piacerebbe farne parte.

un saluto

un grazie..

ho girato i blog di Bobas e del Burrito (ultimi giorni mi ero un pò estraniato) parlano sempre bene di me e non posso che dire che la stima è reciproca.
Sulle tassazioni di cui diceva burrito: varia e sale al salire del numero di eventi inserito in bolletta, al momento in media si paga il 4.14 per cento (poi ci sono meccanismi particolari che lo stato si inventa, per esempio se si ha una resa inferiore all'80% si paga un ulteriore oblazione su questa parte).
A questo chiaramente vanno aggiunti una serie di costi legati alla concessione. (tutti costi in + rispetto agli altri Book maltesi o asiatici).
Su chi vende prono su internet sono scettico ma in genere sono sempre legati a una percentuale di ritorno (20/25% netto di utile). Poi ci sono i venditori di notizie, preparano vere e proprie dispense di ogni singola partita che viene sfruttato anche in Live. Chiaramente pretendono rapporto di esclusiva in entrambi i casi vista la precarietà del mercato e le modifiche repentine di quote, ma a quanto so pagano molto bene entrambi.

Grazie ancora

martedì 7 febbraio 2012

Movimenti..

sembrano essere molto in accordo con le mie giocate..ora si gioca a 75 il pisa per la stessa linea mentre l'over passa a 85..cmq molto difficilmente si giocherà a Foggia mi sembra di capire vedendo le immagini sky.
per antonio..giusto..se giocano i ragazzini di andria il foggia deve provare a vincere 5 a 0 per andare a catanzaro e giocare 2 su 3 quindi over 4.5 a 8/9 si può sicuramente provare (con la considerazione che se l'andria, che vergogna unico sito a non mettere i convocati, gioca con una mista hai buttatosoldi).

si inizia a intravedere il fine settimana, per ora entro su modena in casa contro padova, buoni movimenti di mercato del modena alla fine (cellini e ardemagni avanti per cercare di muovere un attacco storicamente sterile che affiancano stanco e greco soprattutto), padova che non avrà hallenius, forse lazarevic malissimo a Bari così così con Verona (buon primo tempo ma alla fine pari giusto), Cutolo di nuovo in ascesa di condizione ma Padova non può essere favorito in questa quindi accendo il pk a 2.15 (temo solo il fatto che il Modena non gioca da un paio di settimane ormai visto che il maltempo li ha bloccati nelle ultime due giornate).

ciao

ciao

notazione

mi dicono che totosi a Pisa a 3.9, io avevo visto che viaggiava da tutti intorno al 3.2 francamente 3.9 non so da dove lo prendono, io potendo lo giocherei di certo perchè ha poco senso assoluto (non prendere gioco sulla linea bassa per prendere gioco sulla linea alta in leggere calo..mi verrebbe da chiedere al gestore "che senso ha?"
Fanno anche una partita che è stata rinviata ormai 4 ore fa..insomma..pochezza disarmante..continuo a ripetere..beato chi può.
magari 3.9 in doppio con over Foggia a 2.2


coppa italia lega pro..

seconda partita del girone con partite di carpi e piacenza sicure rinviate.
Latina ha perso la prima fuori a Lanciano, il tecnico Ghirotto è stato chiaro "spazio alle seconde linee ci interessa solo Trieste", con una mista di convocati (giohceranno riserve e qualche titolare che torna da infortuni). Pisa alla prima del girone, sono convocati praticametne tutti ma è fcile essere profeti pensando anche in questo caso a una mista.
Pisa +0.25 a 2 per me, con il pari Latina matematicamente fuori cmq quindi deve provarer per forza a vincerla per avere ancora minime speranze.

Foggia Andria..ci sono i convocati Foggia e le linee aperte sono di quelle "bastarde" perchè se gioca un mix per l'Andria come fanno tutti (è follia dare 1.55 perchè varrebbe molto di più)..se vicevers rigiocano i ragazzini..sarebbe cmq follia perchè varrebbe molto meno. Una cosa è certa quindi..la linea è sbagliata, il mio vecchio "maestro" a vedere il lavoro dei nuovi oddsmakers sarebbe a metà tra il piangere..anche se spero riderebbe..
Andria dovrebbe vincere di goleada se vuole restare in corsa dopo il 4a0 preso dal Catanzaro, per converso se Foggia crede (Foggiamania dice che dovrebbero) nella qualificazione deve provare a vincere netto altrimenti deve solo andare a Catanzaro per vincere..quindi in questa per ora giocata da fare over 2.25 a 2.02.

un saluto

lunedì 6 febbraio 2012

operativo..

ed a lavoro..ma dalle 19 si ricomincia con la passione..a quanto dicono..

sabato pomeriggio..poi peggiorata..e stanotte ripeggiora.
la cosa bella e che ultimi anni proprio non ha fatto neve..
incredibile.

venerdì 3 febbraio 2012

neve

moltissima..oggi senza lavoro..senza televisione..con la connessione che va e viene..meno male il cellulare..

vorrei..di molto..tornare bambino..li sento in strada..beati loro.


giovedì 2 febbraio 2012

Prime Due di B

Empoli-Crotone
Empoli che ha riposato nel metà settimana e quindi parte leggermente favorito per questa gara, anche se Crotone ha giocato di Venerdì nella scorsa e quindi sono 3 partite in 8 giorni in realtà.
Empoli che arriva dalla disfatta interna con il Brescia, sarebbe stato più giusto un pari ma l'errore clamoroso di Stovini ha dato il la ad una vittoria forse arrivata per caso ad un Brescia non in grande giornata come poi la gara con lo Stabia ha confermato. Ancora out Gorzegno ritorna Valdifiori in panca mentre tutto si baserà sui due avanti Tavano-Maccarone supportati da Saponara. Dietro torna Mori.
Crotone che ha giocato bene contro Stabia e benissimo contro Pescara a mio avviso non meritando assolutamente la sconfitta. Tecnicamente mi aspetto una partita accorta dietro e dare palla a Gabionetta o Calil per creare occasioni avanti.
In base alle ultime partite sarebbe da 2.45-2.5 gira a 2.15 per il fatto che è una must win per i padroni di casa e che giocano quei due avanti (Tavano già apparso in discreta condizione non buona Maccarone), la mia idea è giocare Empoli a 2.3 leggermente sotto il suo valore per quanto detto, di bancare se chiude sotto 2.05.

Leffe-Varese
Leffe che non ha giocato in settimana mentre partita dura quella del Varese a Livorno.
Salvioni alla sua prima partita da tecnico adotterà credo da subito il suo solito 4-4-2 (ricordo la formazione dell'Ancona con Surraco e Miramontes a supporto di Colacone e di Mastronunzio, con De Falco e Catinali in mediana, mentre in difesa esterni Milani e Zavagno esterni e Cosenza e Cristante centrali) per dire che è un tecnico che difficilmente cambia il proprio 11 tra casa e fuori a meno di assenze. Quidi Cocco e Germinale avanti Pacilli e Foglio esterni (ma sarà perfetto Cristiano quando ci sarà) che dovranno vincere la partita mentre gli altri soprattutto a difendere (dubbio Girasole).
Varese che ha preso bene sul mercato, Plasmati benino a Nocera quando ha giocato, e Granoche che invece ha bisogno di tempo, manca Terlizzi dietro.
Varese che ha vinto netto nel risultato ma male nei modi a Livorno, come ho detto, formazione che mi è apparsa stanca per questo motivo ho giocato il pk sfavo sui padroni di casa.
Pk pari cmq il match.

Fiocca molto..anche a Benevento..Sky non funziona vedi livescore chievo avanti..forza Mondo tifo per te.

saluti

mercoledì 1 febbraio 2012

Serie A

Stasera mi sono divertito un casino a vedere la Serie A fino al 30esimo, poi sono entrato sull'over 5.5 di Cagliari-Roma e ho goduto meno.
Credo che forse scommettere sul calcio levi molto questo piacere, il godimento, di vedere perchè poi anche se non hai nulla cerchi di vedere-capire con chi giocano la prossima se uno si fa male..se uno viene ammonito..se se se..invece stasera nn volevo pensare al poi..
sono contento che il Milan ha perso, contro il Cagliari al primo tiro (su punizione) segnarono (io avevo +1.5 Cagliari) e oggi che andava presa ugualmente ma contro mercato in A ci becco poco...e sono stato fermo.
Mazzari "cry cry" in televisione, mi spiace per i napoletani ma non si può usare sempre la scusa della Champions, questa è una squadra che con Mazzarri forse ha finito un ciclo e sembrava che la scorsa estate la cosa fosse chiara (quando Mazzarri si pensava andasse proprio alla Juve) invece si è preferito insistere..sbagliando.
Inter Palermo 4a4..dicono partita bellissima, non so..se voglio vedere molti gol vado a vedere le partite del mio nipotino in Serie A voglio vedere partite tecnicamente belle, in questa il maltempo ..il campo innevato..le difficoltà nello stare inpiedi..avessi giocato under..sarei parecchio incazzato.
Avevo Aston Villa..porca l'oca..Cissè non segnava da dodici anni e mezzo.

Vabbè.

velocemente


gubbio modena +0.25 a 80 modena
Stabia livorno..livorno +0.25 a 2.08
nocerina bari..nocerina over 2.25a2.02
leffe varese...leffe pk a 2.07
padova verona..verona +0.25 a 2.05

come detto due parole di commento su ognuna rimandando una discussione più ampia.
modena che ha riposato ha un vantaggio oggettivo contro il gubbio che può cambiare pochi elementi per girare, linea corretta intorno al 65.
stabia con i soliti problemi dietro e che ha venduto finalmente cazzola, livorno che invece non da via dionisi e mi sembra adatta al gioco di rimessa (non c'è schiattarella).
nocera che deve iniziare attaccando un pari non avrebbe senso contro una squadra tipicamente esterna che ha vinto bene anche in casa (oltretutto con auteri in casa l'over staticametne è costante..) per me è il 2.5 per quel valore.
Leffe al cambio tecnico che si è riposato ieri contro un varese senza terlizzi, credo che possa chiudere pk favo (ieri sul 2a1 in vantaggio di un uomo avrebbe meritato il pari il livorno per un varese che ha dimostrato una condizione fisica in leggero calo)
Padova senza centrali difensivi (sia Legati che Trevisan squalificati) con i centrocmpisti che dovevano andare via e invece sono rimasti e Cutolo che ricerc la condizione smarrita. Verona senza Halfreddson (guaio al polpaccio forse rientra alla prossima) ma Padova non può valere sotto 2.3 a sotto 2.1 mi sembra sbagliato.

Con calma risponderò a tutti.
un saluto