giovedì 31 maggio 2012

prime presunte pene sportive..

2 punti al modena..6 al grosseto..(si sono fatti tante di quelle partite, hanno visto proprio giocatori arrestati)..
la penale li arresta..la sportiva da 2 punti di penalità..è una cosa comica..invece di radiare i calciatori e retrocedere le formazioni..qualcosa non va..

a sto punto è chiaro che oggettivamente, in base a queste valutazioni, Conte indagato per la giustizia ordinaria e che ha subito una perquisizione domiciliare (che sembra di una gravità assoluta solo a me visto che per tutti gli juventini e un qualcosa di naturale), dal punto di vista sportivo..non rischia veramente nulla.

Uno Schifo.

over

verona che come detto deve solo vincerla con due gol di scarto, quindi proverà con una formazione fortemente offensiva (non avrebbe senso una scelta diversa) quindi over 2.25 alla pari mi sembra ottimamente giocato e puntatina sul passaggio turno a 4 (che poi sarebbe il -1.5 scaligiero).
dura..ma la quota vale la candela..

un saluto

mercoledì 30 maggio 2012

e si..

nel verona sono completamente mancati halfredsson e gomez..il primo ultimamente ha avuto spesso problemi fisici e ha saltato qualche partita ed è sembrato fuori condizione, gomez a sua volta ha avuto qualche problemino..
sarà un bel ritorno..verona handicap classico italiano -1.5 che passa il turno..tostissima..ma ancora può.

bellissimo il campionato di B

o 4 o 6..

oggi mi sono messo a vedere tutte le partite che si sono fatti..come detto, quasi tutte note e in odore di accordo, in molto casi si ripete la storiella del "botta e risposta" quindi..gol e pari quasi immediato..e del fatto che fanno pari..esce 2s2..vince una fanno 4a2..non ho trovato tra le varie segnalate la partita Grosseto Leffe..che a 3a0..primo tempo..terminò 3a3..(una di quelle che io per certo davo come fatta)..è sfuggita a me ..ma è nel calderone..o non c'è proprio nella lista delle presunte fatte secondo gli inquirenti??

buona samp..ma sassuolo non può far giocare piccioni (che ultimi due anni ha fatto sempre capitano non giocatore e sembrava essere stato ceduto in Lega Pro in estate..)..non può..così come hanno fatto una cazzata a vincere a stabia per trovarsi di fronte la samp..alla fine qualche scelta strana di Pea..credo li condanni a altro anno di B.

un saluto

martedì 29 maggio 2012

poff

samp-sassuolo
samp che nelle ultime partite ha perso male contro pescara e varese e, seppure contavano poco, perdere credo faccia sempre male e per arrivare in serie A devono vincere almeno due partite e non perdere mai praticamente, non le migliori condizioni.
sassuolo che invece ha vinto, quasi senza volerlo, a stabia.
Partita di andata che potrebbe anche non essere determinante visto che al ritorno probabilmente saranno cmq più tifosi dei liguri al Braglia e per questo difficilissima da giocare (Sassuolo ottimo fuori del resto meno in casa) è una partita nella quale credo che la migliore scelta sia di giocare la X sopra il 3.

Varese Verona
ee..mica facile..in questo caso varese farà di tutto per vincerla perchè invece non sarà per niente facile giocare a verona e pensare di vincere li ma questo vuol dire anche partita più aperta.
potrebbero essere determinanti le stelle del verona che sono apparse in calo nelle ultime giornate, specie halfreddson (anche a modena pochi minuti ma ha giocato malino) e lo stesso Gomez ultimamente erano meno determinante. Varese che in casa non ha mai completamente convinto in stagione tuttavia..dovessi dire un pronostico direi Varese con bassa convinzione.

aggiungo che nei play off, in generale, scommettere (almeno per me) è molto più difficile visto che si vince o si perde dopo i 90 ma in realtà le partite durano 180 (in paragone e come scommettere l'1x2 primo tempo di una partita normale)..e io ci prendo poco.
un saluto

lunedì 28 maggio 2012

è scoppiata..

più o meno le partite sono quelle note a chi ha seguito (segno che grandi attori nn c'è ne sono stati).
curioso di conoscere se realmente il nuovo allenatore della juve sarà capello e se la juve sarà penalizzata (ricordo che il benevento, lo scorso anno, fu penalizzata semplicemente perchè l'indagato/arrestato Paoloni, era il suo portiere e da li per responsabilità oggettiva 6 punti..man mano ridotti a 2).

certo...uno schifo..se a livello basso si pensava, "alla fine questi per la crisi nn prendono stipendi e ci sta che magari provano a vivere facendo soldi in modo alternativo..per giocatori e allenatori di serie A..veramente non si capisce.." in galera..giusto così.

un saluto

domenica 27 maggio 2012

goldbet

ma come fate a giocare da questi..come???
mi si chiede "cosa ne pensi del taranto a 1.56 goldbet"..non giocare da goldbet in primis (ovq..dvq) ma non da loro..la snai (che io stimo come stimo moggi) ha 1.7..non pagano tasse e hanno quote da fame peggio della snai.. (empirico..fatevi una multipla e vedrete giocando due euro dove vincete di più sui favoriti) allora se non vi piace l'italia fatevi un conticino in asia, ma se dovete giocare in italia, andate a giocare alla snai..da matchpoint..da better..dagli altri..vedrete che hanno quote molto..ma molto..migliori di  questi...e ci pagano il 4% di tasse su quello che raccolgono.

quindi una cortesia a tutti i lettori, devo avere un minimo di stima per chi legge, chi va da questi a giocare non legga sto blog..ma nemmeno di sfuggita.

precisazione

sul torino di ieri sera.
ancora sono abbastanza incazzato, si vincono e si perdono le partite e quindi le giocate, ma resto nero (sarà che era il toro e quindi spero sempre che giochino da toro).
la cosa che più mi ha fatto rabbia, e ancora mi da il nervoso, è che mentre i ragazzini dell'albino hanno messo in campo le classiche cose da toro..del toro (grinta..agonismo..passione..volontà)..il toro ha giocato da nobile (senza voglia..scoglionati..sicuri..)..le ho viste quasi tutte (si è perso anche male in casa..si è perso male fuori) abbiamo spesso giocato con superficialità puntando sulla grande qualità consapevoli di essere più forti, o si cambiano almeno 6-7 elementi di prima squadra e si punta (anche a parità di capacità tecnica su una maggiore capacità agonistica) o dureremo poco in A con l'intelaiatura di questa squadra.
alla fine l'obiettivo era la A, e in A si è andati ma sempre con l'aria di chi fa tutto con il minimo sforzo.
alla fine non credo che questo toro..sia il toro per cui i vecchi cuore toro..fanno il tifo..
onestamente come squadra..la sento poco mia (il torino che gioca con i prestiti giovanili di milan-inter..anche juve ancora brucia).
insomma..se tornassi indietro non la sceglierei mai come squadra del cuore (per come sono io..e per come ero da piccolo piccolo..l'offesa maggiore che puoi fare a uno che tifa toro è "siete una piccola juve di B..o avete un presidente che sembra un berlusconi in piccolo" e tutte e due non mi sembrano campate in aria.) perchè per me e credo per molti tifosi del toro, non mi importa l'obiettivo ma il percorso e come lo fai..poi se non si arriva..pazienza, ma arrivare all'obiettivo in questo modo non mi da molta gioia (e penso agli juventini che sono orgogliosi degli scudetti di moggi e degli arbitri chiusi nei bagni, io me ne vergognerei e non potrei mai nemmeno pensare di associare quelle presunte vittorie alla vittoria di questa stagione perchè infangherei automaticamente anche lo scudetto di questa stagione, forse i nuovi tifosi del toro..hanno preso un pò dei cugini..tutto per il risultato..)
spero che in A le cose migliorino..

play off

taranto vercelli
la squadra di dionigi deve vincere per prosecuire, sono stati i più forti nell'anno (senza penalità erano in B) ma affrontano una formazione che fuori casa ha fatto benissimo (proprio come modo di giocare anche lo scorso anno erano meglio fuori che in casa). Qualche recupero e una squadra giocoforza offensiva mi fanno ritenere corretta una linea intorno al 65-70..corrette.

carpi sorrento
ritorna nel suo stadio la squadra di casa, ha giocato a reggio emilia in stagione, e può anche perdere di 1 e proseguire il suo cammino dopo la bella prova di sorrento, ed anche loro come vercelli fuori casa vanno solitamente benino. Sorrento che fuori casa non ha mai convinto ma forse oggi potrebbe giocare senza troppi timori (non ha realmente nulla da perdere) e per questo, anche visto che vuole giocare abbastanza offensivo ruotolo, potrebbe essere interessante l'over (anche 1a0 il sorrento deve continuare a spingere e la partita resterebbe apertissima) 2.25 sopra il 2.

siracusa lanciano
linea sui siciliani molto bassa..troppo. hanno fatto un ottima andata poi qualche assente per infortunio e la sorte (sono stati anche abbastanza fortunati in molte partite in cui il portiere baiocco e i pali l'hanno aiutata parecchio) gli ha voltato le spalle, oggi devono provare a vincere contro una formazione partita per salvarsi e che ha trovato passo dopo passo una sua fisionomia eccellente ma che non ha sicuramente la forza economica per fare il salto di categoria. Siracusa che dovrebbe alla fine passare ma sotto 2 vengono i brividi a prenderli (da live).

trapani cremonese.
settimana scorsa mi sono fatto condizionare da chi, leggendo le assenze del trapani, ha coglionato giocando anche a 1.7 la cremonese (e..avete meritato di perdere come me quando li presi contro tirol) la cremonese è la maggiore delusione (con il benevento) della Lega Pro, ma ha ancora una speranza (piccola..) e oggi recupera Possanzini e ha una forza offensiva unica (4 punte tutte forti..3 mezzale..4 ali..tutti possibili titolari) insomma sicuramente proverà a fare partita offensiva contro un trapani che forse ha ripreso la corsa ma che in casa non ha mai fatto particolarmente bene (mi sembra che anche il pubblico, che in genere al sud sia determinante, a trapani lo sia meno visto che a stadio pieno hanno praticamente sempre fallito)..linee giuste passo.

alla fine..al momento non ho preso nulla in lega pro..preferendo vedere qualcosa in live.

un saluto

sabato 26 maggio 2012

sono s/contento..stagione finita

il torino ha giocato con una leggerezza disarmante, sicuramente anche un poco di sfiga, ma non esiste giocare tanto al gatto con il topo..a certi livelli, quindi giusto che pescara sia prima..sono stati i migliori e questa sera lo hanno dimostrato ulteriormente.
anno duro  finito..sono stanchissimo anche io..penso i giocatori.


un saluto

alla fine

pastette..presunte pastette..pastine..biscottini..non credo di averne viste (mentre invece sono usciti x di comodo perfino in germania b) eppure..giorno di gara..ancora in asia non escono le linee..restiamo in attesa..ma un poco le braccia cadono..
ciao

martedì 22 maggio 2012

fever..

da due giorni..mal di gola..tosse..dolori alle ossa..

decisamente una chiavica..

passerà..appena mi rimetto rispondo a tutti..promesso.
un saluto

domenica 20 maggio 2012

il limite

accusarmi di mettere sul blog tardi..è assudo.. quindi qualche osservazione permettemela, senza falsità.

io non seguo per divetirmi, è il mio lavoro: leggere giornali-sentire opionioni-vedere partite e successivamente estrapolarne valutazioni ai fini lavorativi appunto. Per logica conseguenza scommetto sistematicamente seguendo alcune piccole regole, sono pagato per le mie competenze e scommetto perchè alla fine dell'anno, finora e anche questo per certo e per fortuna, ho uno yeld almeno a doppia cifra (altrimenti sarebbe un divertimento e quindi altro e sicuramente non una specie di ossessione quale invece di fondo è).
Il blog no, per me è soprattutto divertimento-confronto-cazzeggio, certo scrivendo cazzate sono riuscuto anche a fare anche qualche migliaio di euro per i contatti che sono riuscito a instaurare, ma automaticamente quando li instauro escono dalla sfera blog per entrare nella prima (il famoso do ut es..che siano scambi alla pari di prono/idee o cessione di prono in cambio di soldi).
Ieri ho lavorato normalmente, perchè la vita continua (concordo), sia in ufficio che seguendo l'uscita sulla B asiatica, ma la sera non sono uscito, non c'era un'aria di festa, non c'era voglia di scrivere stupidate/cazzate quindi non c'era spazio per il blog semplicemente e stamani con calma, ho scritto (e le quote erano ancora dignitose).

nulla di più..nulla di meno..sarò una persona estremamente banale probabilmente e con gli anni sto diventando anche estremamente permaloso mi sa.
se vi aspettate qualcosa..non tornate a leggermi.

un saluto

sunday



PEr oggi mi piace molto livorno, alla fine brescia anche a bari ha provato a darla e senza el kaddouri perde moltissimo (livorno che del pari se ne fa poco visto che raggiungerebbe l'empoli nella ipotesi migliore ma è sotto negli scontri diretti e poi entrambe avrebbeo partita semplice. viceversa vincendo ha buone chance si superarlo visto che grosseto ancora salvo non è alla fine e quindi almeno il punto deve provare a farlo..poi cambio tecnico etc.).
considero chiusi i giochi play off quindi Padova a nocera secondo me la perde, auteri recupera bruno e sicuamente metterà in campo farias in caso di necessità. (per entrambi le partite ha poco senso la X quindi vado diretto sul segno -0.5).


in C ho varie cosette, mi piace molto l'aprilia perchè a gennaio ha fatto lo squadrone e chieti è formazione giovane che è arrivato con il gioco ma per caso, sicuramente sono inesperti e credo possano pagarla.
paganese ha poco senso con linea così bassa, lamezia ha dimostrato di essere nettamente superiore avendo fatto campionato a parte con Catanzaro e Perugia e del resto Pagani arrivato veramente male ai play off (la vittoria contro Fano specialmente per come arrivata e anche ultima con il ritorno di Grassadonia è arrivata stranissima).
in Lega pro 1 piace molto il viareggio a monza, mi sembrano in difficoltà oggettive quelli del monza (società squadra tifo in lotta e gli ultimi saranno fuori, poi qualche assenza importante per i brianzoli mi fanno pensare a un match pk pari.
trapani con molti assenti ma cremonese malissimo anche a fine stagione, alla fine devono ringraziare piacenza che ha pareggiato alla fine altriemnti loro erano fuori visto che non sono riusciti a superare il sudtirol che era privo delle sue stelle nemmeno quando dovevano vincerla per forza..ne sto fuori.

un saluto

sabato 19 maggio 2012

oggi chiuso per dolore

in primis..e per un senso di rabbia crescente (molto)..dopo..(immagino i genitori..e il loro strazio e non mi sembra il caso di parlare di cose ludiche nel mio piccolo).

a domani


venerdì 18 maggio 2012

b

sulla B ho le mie idee..e parlando con qualcuno di voi ho visto che non siamo in accordo..

definito che toro e pescara sono in A resta la griglia play off.
io parto da due assunti: la samp è meglio evitarla perchè corre ed ha la migliore formazione nominale, e per il sassuolo il fattore campo  è poco importante rispetto altre squadre (verona e Samp incide..meno varese..poco sassuolo) per tutta una serie di situazioni facilmente immaginabili.
fare terzo vuol dire trovarsi la Samp molto probabilmente (no sicuro, la samp gioca contro pescara in casa e poi va a varese e con due pari sarebbe cmq sicura dei play off) e non credo sia una grandissima scelta tecnica, fare 4 vuol dire probabilmente avere cmq la seconda in casa se alla fine si gioca contro la samp.
se verona vince..io non sono sicuro che sassuolo faccia di tutto per vincerla contro reggina (come detto le due candidate maggiori sono samp e verona al passaggio di categoria e se si scontrano subito e sicuramente meglio per le altre due), viceversa il varese avrebbe piacere a giocare contro sassuolo (o almeno io fossi maran) perchè se samp vince la sua contro sassuolo hai cmq seconda in casa..

insomma..sembro astrella e le previsioni dell'oroscopo..ma io fossi tecnico a queste cose penserei.

giovedì 17 maggio 2012

spezia..triplete..

ha vinto tutto..e la partita di stasera è stata la sintesi della stagione e del famoso detto "quando tutto deve andare bene..andrà bene".
andata finita 0a0 e ritorno che sembrava ormai prossimo allo stesso risultato, poi una buona azione di Dianda e il gol di Docente che sembrava chiudere i giochi, ma è l'anno dello spezia soprattutto e quindi l'arbitro si inventa prima un rigore..poi una espulsione e per chiudere un mezzo errore del portiere sempre della ternana gli regalano la supercoppa.
Della partita di Coppa Italia del Pisa nemmeno voglio ricordarmene ma anche li, andata persero e ritorno vantaggio Pisa e alla fine dell'ultima azione del primo tempo l'arbitro gli regala una punizione da cui arriva il pari e nel secondo tempo..un tiro..un gol..e vinsero.
in campionato erano 12mila punti dietro al trapani e con costanza si sono rifatti sotto, ma trapani alla fine l'aveva vinto il campionato se l'arbitro non gli dava un rigore contro invece di fischiargli una punizione a favore..

insomma..quando gli astri ti dicono bene..

martedì 15 maggio 2012

torino

in asia la quota arriva a 2.2 secondo copione..anche snai ha 2.1 ma che fosse anche in uscita perchè non vedo cambi..betflag di tarricone credo possa confermarsi un buon book perchè, pur puntando a una utenza di qualità alta, ha quote mai allineate al valore di mercato (ora torino sotto 2 e la possibilità di crearsi un pk a 2.7-2.8 che è ora adesso sul sassuolo).
questi sono folli..spero puntino a vendere come per totosi perchè se vogliono fare soldi non dalla cessione ma dalla gestione..dureranno pochissimo.

ringrazio email e commenti..e ripeto per ultima volta..il blog non sarà chiuso ne privato, adesso le visite sono di nuovo poche (sotto i 300 giorno) quindi tutti i pochi lettori (affezionati e non) hanno tempo, parlai di chiusura a numero ristretto..o privato quando invece erano il doppio..e li erano effettivamente troppi per fare (o provare a fare) anche un poco di insider sulle quote (ed è anche per questo che ringrazio sempre chi propone scambi link..ma declino gentilmente, non voglio crescere ulteriormente..realmente va bene così)

un saluto

mai vista tanta sfiga..

verona che ha giocato troppo al gatto col topo..e alla fine quando ha fatto le cose per bene..non è stata fortunata.

per il torino cambia poco, bastava un pari..continua a bastare un pari mentre il sassuolo vincendo (poi come diceva mario ha due partite a sua volta facili) sarebbe a sua volta vicino al passaggio di categoria.
il Sassuolo del pari non se ne fa assolutamente nulla (ma è buono il pari del verona perchè anche perdendo contro torino vincendo le altre due facili sarebbe certa almeno del 3 posto visto che è a pari punti con il verona ma ha perso 1a0 e vinto 2a0 con gli scaligeri).. quindi la quota del torino schizza almeno a 2.3 visto che il sassuolo non alternative alla vittoria.

quindi 1 in su..x ritorna ntorno al 3 e due in calo..

speriamo bene

lunedì 14 maggio 2012

leffe e torino

posticipo stasera con leffe che fa tornare tutti i presunti senatori (li dovranno vendere e quindi li vogliono mettere in mostra..lo spiego così) quota del verona che dovrebbe salire fino all'1.45-1.5 in chiusura e h alto sui bergamaschi da valutare.
considerando la vittoria del verona in classifica contro albino avremmo:
Pescara 77
Torino 76 (con la partita contro Sassuolo da recuperare)
Verona 76
Sassuolo 74

il torino dopo questa ha Modena in casa..e leffe fuori (solo la morte è certa..ma..perdere punti con una delle due..pare obiettivamente difficile) quiindi se torino pareggia ha un piede e 3/4 in A quindi sicuramente meglio vincere ma basta non perdere quindi con molta convinzione x2 a 90 in Asia e x a 3.15/3.2 su qualche book classico da prendere con convinzione.

un saluto


domenica 13 maggio 2012

mah..

bolton in B e qpr che si sgretola e da titolo al city..sicuramente le notizie che arrivavano dalla partita del bolton hanno dato una grande mano..ma Di Matteo alza l'fa cup e mancini vince il titolo..insomma..non male..

spettacolo..del piero

emozionante..
seguite eurobet che oggi hanno fatto un'altra grande cazzata, non ho messo sul blog perchè non era mia ma mi è stata segnalata dal crotonese, Del Piero anytime score a 2..incredibile..magari giocavano 120 minuti..ma sicuro segnava..
bravo giovanni..e ripeto ..seguite eurobet nelle loro peripezie che sono 3 giorni che li vedo e ne hanno fatto di cotte e di crude.

tuttomercatoweb

sempre più inattendibile..a dire il poco ed essere buoni..anche nelle piccolezze..
ieri davano pozzi in formazione..nemmeno convocato..oggi in A fanno spesso opera creativa..leggo intervista e dicono che pioli vuole sansone perchè ne conosce le qualità dopo averlo allenato lo scorso anno a sassuolo (sansone giocava a frosinone..mai allenato)..insomma..forse troppi collaborati di basso profilo ultimamente.

vabbè..ogni tanto qualche analisi interessante..o notizia buona..c'è ancora.

crolla parma..francamente non capisco il perchè visto che sono confermate le formazioni della vigilia (defezioni note incluse) a 65 non esiste specie se posso giocare +1 a 81..come faccio a non prenderlo??

un saluto

catania..

molte cose sono cambiate..ma qualche favorino il catania all'udinese lo deve.
era il catania di marino (che a fine stagione andò proprio a udine ad allenare) ed era abbastanza inguaiato quando andò proprio a udine senza credo mai aver vinto fuori..e l'udinese (non dico la regalò) ma quasi..credo sia stato un rigorino di spinesi a farli vincere (ma troppo indietro nel tempo) sicuro però l'udinese aiutò.
lo stesso lodi, ex udine, che si è fatto ammonire per saltarla..sono tutti indizi..per me finisce pari..

sabato 12 maggio 2012

3a3

sono quelli che solitamente puzzano di più per tanti motivi (in live giochi sul next gol..i ribaltamente ti permettono di giocare le quote alte..insomma se è un pari di comodo..e la vuoi fare anche come betting il modo migliore è fare 3a3)..e questi hanno ripetuto esattamente le gesta di LEffe-Piacenza (gol a iosa..a botte di botta..e risposta..identico nel cammino).
io non credo..penso..spero..(tra l'altro sarebbero di una stupidità disarmante con tutto quello che sta succedendo) ..ma sono identiche.

io su questa..non avevo nulla quindi..solo un pour parler..
tra l'altro io una volta sono stato seduto vicino a palazzi in una riunione in cui ho capito due cose (io sapevo e avevo già narrato, anche sul blog, le gesta di paoloni..della cremonese e della partita con il monza di coppa italia..del grosseto..di micolucci..di doni..di tanti altri..e anche la famosa leffe piacenza in uscita giocai x perchè era di comodo perfetta per i tanti ex..poi ultima partita prima del natale di lunedì..e nessuno sapeva niente di queste cose..) perchè tutti gli esempi che si facevano derivavano da un non conoscenza dei differenti fattori che influenzano la quota (non voglio passare per immodesto, perchè questo non mi porta soldi, ma ero avanti anni luce).
insomma..boh..io una indagatina..la darei..così...per sicurezza..


ciao

mamma mia..

entra tutto..i 3.2..gli under..i gol..clamoroso..
eurobet folle in uscita..questi fanno a chi fa più cazzate..ieri sera gli è girata bene..oggi..no.
bene

buena suerte..

è mancato ieri sera, il brescia ha fatto il suo anche oltre quello che mi aspettavo ma il bari non il suo e anche l'arbitro poteva forse dare un mezzo rigorino..(forse 1/4 di rigorino)..peccato perchè avevo netta la sensazione che arrivasse vedendola.

due parole sulle altre.
stabia samp.
ritorna sau finalmente (tra squalifiche e infortuni ultimamente la sua assenza si è sentita, il prossimo anno ritorna al cagliari e credo che anche in A possa fare bene) e dovrebbe fare finalmente coppia con danilevicius.Braglia è stato molto criptico circa il suo futuro e non è un bene in generale, per il resto è una formazione senza obiettivi da qualche settimana ma che sta ancora disputando buoni incontri e sta regalando poco.
samp senza pozzi e rilancia pelle, sono i più in forma nel momento topico della stagione, hanno +4 sul Padova ma poi dopo questa hanno Pescara in casa e Varese fuori, se pareggiano dovrebbero andare a +2 e, visto che sono in vantaggio negli socntri diretti con padova, essere nella condizione di fare almeno 4 punti per essere sicuri dei play off (e pescara se vuole andare in A diretta deve provare solo a vincere anche a marassi, e quindi se va a +2 e padova vincere le due, sarebbero di nuovo clamorosamente fuori), sono scenari niente più, ma giocare per il pari potrebbe essere un rischio, la quota non regala (vale 2.2-2.25 si gioca a 2.05) ma dovessi schierarmi andrei con loro.

livorno sassuolo
non ho nessuna analisi tecnica sul livorno ma basta vedere le partite per capire che sono completamente fuori..ancora inebetiti per quanto successo (contro torino sotto 1a0..hanno difeso l'1a0 per il toro anche nei 3-4 minuti di recupero quando difendevano in 6 e attaccavano in 3-4 per dire una cosa banale), hanno fatto una partita si soli nervi contro cittadella e credo che quelle due settimane a cavallo della morte di morosini li abbiano  destabilizzati di testa di fisico e quel che è peggio non riescono a darsi la scossa..ora rischiano seriamente di scendere e credo giusto il cambio tecnico con Perotti (che ricordo da piccolo sulla pamchina del Genoa che tornava in A) e Gelain (sulle figurine panini sembrava un pò cabrini), io avrei preso non uno interno alla società m uno esterno che magari non ha vissuto niente ma semplicemente li desse una svegliata.
nessun problema di formazione per entrambe di fondo, sassuolo come sempre gioca molto speculativo e se livorno fa lo stesso non sarà una grand bella partita (umanamente tifo per il livorno in questa parte dell'anno e oggi se vince va bene anche al mio toro, dopo questa hanno un cammino semplice e ancora possono ambire alla salvezza) non giocherei nulla come segno finale, è una partita da under e adesso sopra la pari per il 2.25 si può provare.

modena grosseto
sono due formazioni salve che non capisco perchè dovrebbero fare pari considerando che in italia, questa stagione, di questi pari, non ne sono mai usciti. qualche assenza per entrambe e solo alla fine si vedrà se gioca o meno sforzini, io spero sia gara aperta (grosseto fuori casa è un osso duro) ma tra le due preferisco il modena che ha fatto una real figuraccia a vicenza (ha regalato) e deve riprendersi.,,1 a 2.35-2.4 e over 2.5 a 2.1.

saluti

giovedì 10 maggio 2012

roma juve

ha un progetto..si è detto per buona parte di stagione, mai visto tanto i dirigenti difendere un tecnico..e mai visto un tecnico ammettere candidamente la sconfitta e lasciare tutto..peccato perchè in qualche partita hanno fatto vedere ottime cose (poi si pensa alla partita di Lecce e forse è giusto così).
non parlo di juve, hanno vinto..e bene e tutto..e sono stati i più forti con una sola sconfitta nell'anno e non in campionato ma solo in coppa..solo che, perchè mettere nello stesso piatto questo scudetto (limpido e bello) con quelli dell'epoca moggi (io tifo toro e se mi regalano un rigore mi incazzo..questi sono fieri di una cosa di cui io proverei vergogna..e la mettono nello stesso piatto con una cosa di cui essere fieri..).
forse perdono male..ma vincono malissimo..o in questo giudizio si vede che sono torinista??

mah..early corretti..sbagliato solo Vicenza che a me piace anche di più, empoli con gli stessi 11 di bergamo (forse gorzegno out e regini in..e gorzegno è più ala che difensore che vuol dire maggiore copertura), 3-4 stanno facendo differenziato ma saranno lo stesso in campo, insomma..è un x in prima battuta (sceso di poco) e un x2 che continua a piacermi..(gli altri early perfetti).

un saluto

ics??

atletico madrid che vince la coppa e pareggiando (non sono sicuro se sia o meno di diritto la partecipazione) sarebbe quasi sicuro di riandarci (solo se maiorca dovesse vincere contro real madrid a madrid verrebbe superata) visto che malaga ha partita semplice (1.25-1.3 contro gjion) sulla carta e dovrebbe prendersi l'ultimo posto champions.
il villareal dal canto suo, sfruttando gli incroci delle altre partite, pareggiando sarebbe certo della permanenza in A, (andrebbe nella peggiore delle ipotesi a 42 a pari punti con Granada, se non ha almeno 3 dietro, e contro granada ha 1 gol in più visto che ha perso 1a0..e vinto 3a1)..

perchè questo x è a 3.3??
non lo so..lo gioco...in italia varrebbe infinitamente meno e non stanno uscendo..li sta uscendo tutto questa stagione e spero esca anche questa.

un saluto

mercoledì 9 maggio 2012

b

proviamo a ragionare..ma nulla di clamoroso.

empoli vicenza
empoli dopo aver vinto a leffe si è portato a 42 punti (considerando che livorno ha recupero con pescara, vinceva 2a0 ma manca un tempo e più non è certo niente e cmq anche vincendola sarebbe a -1 e sabato gocano contro sassuolo) togliendo questa partita hanno un cammino semplice entrambe sulla carta, ma empoli è alla 3 partita in settimana che chiaramente fisicamente dovrebbe pagare visto che non turna praticamente nessuno.
Vicenza dovrà lottare per fare il play out contro nocerina, la strategia di cagni è semplice..brodino fuori e vincere in casa ed il cammino aiuta moltissimo (nocerina contro cui lotta ha un cammino impossibile visto che ha padova la prossima e pescara ultima e sicuramente se la giocheranno entrambe a morte), per me è un classico X eccellente per entrambe a 3.2 eurobet una quota da prendere sicuro.

Brescia: Calori e Corioni sono ai ferri corti..o quasi, Calori ha detto che la squadra non ha più nessuna chance di andare ai playoff e dovranno vedersi per vedere se può o meno restare. Bari non può continure a fare pari in casa e perdere fuori perchè rischia seriamente di essere risucchiato, alla fine qualcuna la deve vincere e questa mi sempre la partita perfetta anche se tosta, a 2.55 sempre eurobet io la prendo tutta la vita.

GOL/GOl Crotone contro nocerina e altra linea interessante. Nocerina che dopo questa, come detto, ha Padova e Pescara quindi non possono sicuramente andare li a cercare il pareggino ma devono giocare a viso aperto provando a vincerla soprattutto e con una difesa veramente pessima. Crotone offensivamente segna con continuità e in casa con Drago crea moltissimo, il gol a 72 va giocato sereni.

Passando alla linea degli altri, mi piace molto Varese sopra 80 che gioca contro Ascoli. il Varese è a +4 sul Padova che gioca contro Gubbio, poi varese gioca contro VErona fuori (lotta per la promozione diretta, e contro la Samp in casa e si giocheranno l'accesso ai play off specie se Padova fa il suo) questa partita decide il destino del Varese quindi e quindi, anche se Ascoli è in un buon momento, non ho dubbi a 85 li accendo.

Sono valutazioni ma mi piacciono molto..quote alte quindi stake medi.

un saluto

criptico..

non voglio esserlo ma nemmeno bruciarmi l'apertura asiatica quindi vi invito a vedere eurobet sulla B..ha 3 quote veramente interessanti..che appena apre asia..spariranno.
anche una quota snai piace moltissimo..

speriamo che oggi aprono anche i mandarini.

intanto leggevo ce tutte le partite di play off di lega pro andranno in tv..bello.
un saluto e una buona giornata

martedì 8 maggio 2012

ultimamente

chi legge questo piccolo blogghino..qualche piccolo vantaggio..dovrebbe averlo..

ahah..peccato che sto ancora incazzato per l'over 3.5 primo tempo del liverpool..

domani ripartiamo aspettando le linee asiatiche..stagione lunga..sono anche un pò stanco..ma siamo al rush finale non bisogna fermarsi.

un saluto

naaa

pure rigore sbagliato..e che sfiga

ma va va..

3a0 live liverpool..riaprono..secco over 3.5 primo tempo a 2.45..ogni azione un pericolo..manca 18 minuti..gioco..over 3.5 chiaramente..un palo..una traversa..una grande occasione..una meno nitida..ma perdo..e che sfiga..

empoli

leffe che praticamente pensa solo al prossimo anno (anche più di quanto pensassi la turnazione) l'80 di apertura di snai di ieri è diventato subito 70..stamani 55.
il -0.5 a 96 asiatico..giocato e rigiocato adesso vale 1.75..solo che è per il -0.75..

(a chi mi chiedeva perchè rigiocare e non fare una sola bet in asia: loro in early concedono relativamente poco, in genere 240 anche se B solitamente qualcosa in più e come prendono gioco abbassano la linea, quindi visto che la quota era folle era giusto giocare anche se la linea scendeva sennò logicamente,  come dici, ne facevo 1 sola di importo più alto alla prima quota....was impossible..).

se fosse così per tutti i campionati, se facessero questi sbagli su tutti i campionati, si vivrebbe di trading da nababbi..cmq..devo mandare il mio curriculum alla snai magari non lo sanno..ma hanno bisogno di quotisti.

esagero?? si..forse ne hanno bisogno..ma alla snai non andrei mai mai..nemmeno per 10k al month.

vediamo se oggi gira meglio intanto.
un saluto al mio amico nik

lunedì 7 maggio 2012

ingordo..

alla fine a 2.4 potevo annullare..ma mi sembrava vinta e un gol in fuorigioco..mi punisce..poi un gol a gamba tesa..e la bet va a farsi benedire..
stamani mi sono svegliato curioso di vedere cosa avesse fatto il boca..avevo rafaela..era andata avanti al 94esimo..(avevo rafaeala a 3.6) e al 96esimo..ha pareggiato il boca..

non la mia giornata oggi..

pazienza..domani è un altro giorno..ora spero che si vinca..non più 1a0..ma 4a1..bello tranquillo.

ciao

b

una precisazione su ieri e l'entella..o le altre.
ho qualche collaborazione e quindi prima di rendere disponibile per tutti questo tipo di notizie aspetto (ieri ottima la C2 non ho detto del gol montichiari ma chi legge questo blog sono certo che lo ha preso) visto che anche ieri era offerto clamorosamente sfavorito. (in questo turno realmente la snai non ci ha capito niente, peccato sia finito almeno per questa stagione).

oggi b.
padova a torino gioca con un difensore presunto titolare (schiavi) e adatta altri o lancia giovani visto le tante squalifiche, molta scelta avanti e al centro, ma come ebbi modo di dire in passato, il mercato del padova è stato sbagliato perchè non puoi avere cacia-succi-ruopolo avanti (uno solo gioca) e avere solo 3 difensori centrali.
torino che come sempre proverà prima a non prenderle e poi a vincere, rispetto al segno 1 mi piace molto l'under intorno alla pari visto che credo la partita sarà decisa nella ripresa.

Stabia che come modena a vicenza può darla al Gubbio, manca sau che è sicuramente l'elemento più importante. del gubbio mi è piaicuta la riconferma di apolloni anche per la prossima stagione segno che cmq c'è serenità nell'ambiente e quiindi credo questa sera facciano risultato.

per domani sera invece leffe-empoli con un solo risultato, empoli deve vincerla senza se e senza ma, a ascoli hanno fatto una buona partita e come condizione stanno benino, pochissimi spettatori attesi e forse più toscani, vale 60-65 a 90 adesso gira giocato a 96 ripetuto a 91 ri-ripetuto a 86..perchè ancora c'era spazio..concedono poco..ma le 3 mi danno in mano un buon ticket..a 80 ancora va presa.

un sauto


domenica 6 maggio 2012

snai aveva 2.1

tutti gli altri in fotocopia..FINITA 6a2..

non male direi..bbb..bene bravi bis

entella

rimini che gioca con le seconde linee contro chi invece solo vincendo raggiunge i play off..

Mister D'Angelo non potrà contare su Onescu, squalificato, e nemmeno sugli acciaccati Vittori, Basilico e Zanigni. Inoltre, per non rischiare nei play off, non farà giocare nemmeno i diffidati, fatta eccezione per Gerbino Polo: "Non farò giocare nemmeno alcuni tra quei giocatori che da gennaio ad oggi hanno giocato tutte le partite. A causa degli infortuni che abbiamo avuto, abbiamo fatto poco turn over. Ora abbiamo l'occasione per farlo e lo faremo".

E per dare spazio a chi durante l'anno ha giocato meno (o, come in questo caso, affatto), domani esordirà tra i pali Alessandro Semprini: "Giocherà sicuramente Semprini. Se lo merita, ha lavorato bene tutta la stagione e sono contento di farlo giocare. Sono convinto che come portiere è destinato ad una carriera importante e non solo per le qualità tecniche, che sono indiscutibili, ma anche perchè, nonostante la giovane età, è un ragazzo molto maturo. Esordire in una partita così non è facile, ma sono convinto che farà alla grande la sua parte".


ne hanno fatte poche..ma questa è sballata..vale sotto 80 a 2.1 va presa.

ciao

a

siena palermo
sannino vuole il record ma non ha turnato poi molto alla fine gli uomini a roma e gioca contro la formazione che arriva da 4 successi di fila, siena che in casa non credo voglia perderla soprattutto quindi gli ultimi minuti non saranno combattutissimi e per conseguenza vado di GOL/GOl che mi sembra la migliore scelta a 65.

atalanta lazio
mi piace molto la x visto che la lazio ormai non ha più reali obiettivi champions e con 1 punto pensando alla non vittoria dell'inter dovrebbe praticamente esserci e per questo torna anche klose avanti e cmq nel secondo tempo cntro siena come condizione non sono dispiaciuti. atalanta che al termine di un campionato ottimo non credo saluti con una sconfitta..credo sia una buona x per entrambe a 3.3 la prendo.

bologna napoli
dopo ieri e la sconfitta di lecce anche la quota del napoli scende (vittoria probabile udine e quindi napoli che a sua volta è chiamato alla vittoria) ma la quota non regala nulla nulla visto che bologna è ormai salvo da qualche partita e a differenza dello scorso anno se le sta giocando ancora, sicuramente qualcosa dovrà mollare ma giocare a  1.5 ..no grazie. Anche questa molto interessante la linea GOL a 70.

Novara Cesena
novara che in casa si sta facendo rispettare e che se la sta giocando bene come anche il cesena, alla fine due squadre che hanno veramente onorato la parte finale del campionato e per questo credo sarà partita molto vera anche oggi (combattuta) con pochi gol e quindi intriga under a 95-2 si può dare.

Palermo Chievo
una volta, dati i tanti incroci, sarebbe stato un mega x oggi credo che palermo proverà a salutare vincendola visto anche qualche recupero ma è l'unica partita nella quale non mi piace onestamente nulla di particolare quindi la salto.

Inter Milan
Inter veramente male male nelle ultime, ha vinto contro Cesena solo perchè cesena dopo aver segnato si è disunito qualche momento ma a Parma li hanno tecnicamente asfaltati come condizione-testa-cuore.
Milan che ha il dovere morale di crederci ma anche loro contro l'Atalanta senza sangue agli occhi..han rischiato di non vincerla..sto lontano.

Cagliari Juve
Vergogna italiana, la juve giocherà praticamnte in casa e non fuori la gara più importante della sua stagione falsando in parte la partita. Ficcadenti ha giocato nel Toro spero che un poco di voglia la trasmette ai suoi..ma ci credo poco..la Juve la vince ma non c'è quota e non la userei nemmeno nei multiplini.

un saluto

sabato 5 maggio 2012

lega pro

aspettando l'asia..ho letto su infobetting mollofire e ne condivido il pensiero.
la settimana scorsa fu clamoroso il caso del taranto, snai  che invertiv il gol no gol e gli altri hanno copiato sbagliando allo stesso modo (nemmeno rendendosi conto dell'errore).
nel merito, si capisce poco anche la scelta delle partite poi hanno aperto il gioco su  benevento monza (benevento che farà giocare chi non ha mai  giocato in pratica visto che è fuori da tutto e monza che vincendo ha ancora speranze salvezza) tra l'altro sbagliando la linea visto che erano usciti a 1.6 e non facendo ad esempio Como Ternana che è identica nelle valutazioni pre match.

alla fine la stagione è praticamente finita..vedremo l'anno prossimo.

ciao

b

qualcosa velocemente.

ascoli empoli
ascoli nel suo miglior momento di forma, recupera waigo e ha qualche dubbio a centrocampo contro l'empoli che ha vinto una partita importante contro gubbio e ha il recupero (sulla carta facile contro albino) che la porterebbe a 41 reali (forse turna qualcuno ma ci dovrebbero essere i giocatori chiave). Ho preso l'x2 perchè credo che l'empoli farà fare la partita all'Ascoli che è brava a ripartire poco a impostare e alla fine anche l'x potrebbe andare bene quindi +0.5 a 81 l'ho preso.

citta bari
pari che andrebbe sicuramente bene al bari meno al cittadella (anche livorno potenzialmente ne ha 41 quindi sarebbe a meno 3 considerando che ultima c'è empoli cittadella potrebbe non essere una grande idea tenerli a 3 punti), citta che ha i soliti problemi di formazione (ma recupera il pischelletto e maah) proprio l'avere tanti problemi fa si che non possano praticamente turnare nulla e tra le altre l'assenza di scardina dietro è veramente pesante. bari classico che vive con le assenze ormai, pianificano già la prossima stagione ma ancora non sono salvi per questo credo vadano a cercare il punto (io ho giocato under sperando in una partita bloccata linea 2.5 a 1.81

brescia varese
molti problemi per il brescia tra squalificati e infortunati ma recupera el kaddouri e vincendo andrebbero a -3 proprio dal varese che ha un cammino difficilissimo e quindi riaprendo di fatto la lotta (come dissi contro leffe), Varese che recupera finalmente neto pereira che per loro è determinante nelle manovre offensive, hanno il cammino peggiore visto che giocano con verona fuori e samp in casa oltre che ascoli dopo questa.
Io credo che il varese faccio risultato francamente e quindi ho preso +0.25 a 85 anche per le tante assenze del brescia ma è la partita che potrebbe fottere i play off al varese.

grosseto pescara è banale, ma all'andata sforzini fece un grande gol e una partita chiusa nel pronostico regalà il successo al grosseto all'epoca guidato da Giannini e Ugolotti ha fatto turn over a Stabia proprio per questa quindi dentro Caridi e Sforzini, io credo sarà più difficile per il Pescara perchè offensivamente Grosseto ha ottimi elementi (ne sono fuori).

Verona Livorno
beh dire che verona è stato fortunato a reggio..è dire ilvero, formazione che credo sia anche un poco stanca negli elementi che l'hanno portata in vetta (maietta out halfredsson e gomez che tirano il fiato), Livorno che fuori casa è formazione pericolosa ma ancora scossa dalla morte di morosini, la quota a 1.7 non regala nulla..anzi..sto fuori

nocerina leffe
nocerina in casa fallisce spesso ma in questo caso gioca contro una formazione retrocessa che gioca con parecchi ragazzini che potrebbero pagare su un campo caldo come quello di nocera e domani potrebbe esserci anche la matematica a condannarli. in questo caso le motivazioni su tutto e nocerina la prendo -0.75 a 96 tutta la vita.

sassuolo crotone
sassuolo contro brescia e padova ha fatto 6 punti con il minimo sforzo facendo ilgioco che gli piace fare (chiudersi e ripartire) domani ritrova missiroli ma non è un caso che l'appannamento è coinciso con l'infortunio di Sansone e il suo riacquistare la forma che infatti è tornata..e si vede. Crotone praticamente salvo che anche a torino momenti la pareggiava (ma l'arbitro gli ha regalato un rigore), sulla carta si dovrebbe andae di gol ma credo che sassuolo non si sbilancierà molto nei primi 60 per vincerla e se lo trovo dopo il 60esimo diventa difficile poi farlo per il crotone quindi ne resto fuori.

vicenza modena
modena salvo e che, chi ha visto il live, credo abbia avuto netta la percezione che la stava per dare alla Samp (io ripensavo a Signori per dire) cmq, chi ha fatto il live forse ha capito il momento..magari potrebbe anche darla al vicenza (che ha molti assenti dietro e ha fuori forma i giocatori avanti), partita difficile secondo me vicenza la porta a casa..ma chi ha il coraggio di prenderli confidando nel regalino dei canarini?..

saluti

mercoledì 2 maggio 2012

rinco

avevo +1 novara..e avevo anche under di questa partita del cavolo.
dopo spezia avevo deciso di voidare tutto..e basta..non seguire, ho voidato catania..ho voidato genoa..ho voidato il + 1 siena..unico non voidato è stato under 3 milan per il semplice fatto che ha segnato subito milan e quindi ho lasciato al caso e nel secondo tempo era chiaro che entrava.
cmq, 1a0 novara riaprono fiorentina a 2.46 faccio due conti e dico..annullo tutto facile giocando questo 1 fiorentina live a 2.46 raddoppiando lo stake giocato sui due early così ho finisce under e +1 o vince fiore ma recupero  (nessuna vocina mi ha suggerito l'ipotesi del secondo gol del novara che fa saltare integralmente tutti i piani) e la mia ipotesi di andare a vedere un film con mia moglie va a farsi benedire visto che ho dovuto seguire anche tutto secondo tempo.
unica fortuna è stato il gol viola del 2a2 e la riapertura asiatica con il +0.5 live del novara a 72 (voidata perfetta ribancando tutto)..alla fine guadagno qualcosa su tutte le voidate e vinco secco su under milan..

giornata lunga..e chiaramente ho lavorato la mattina in ufficio..9-16 torno a casa..e faccio 18.30 -22.30..e perdo lucidità..come è normale che sia..quindi per un pò..il blog perderà vita..scriverò meno spesso giusto qualche pensiero anche perchè la stagione ormai è finita.

sullo spezia ringrazio chi mi ha scritto (commenti o email) so che le scommesse sono così, onestamente mi spiace più per chi mi ha seguito dopo aver letto..avrebbe risparmiato bei soldini.

c'est la vie..
un saluto

vince lo spezia..

una cosa presa a 2.5 che chiude a 70..che va avanti e può chiudere la partita sul 2a0 ma si mangia una grande occasione e che prende gol al 47esimo del primo tempo su una mezza punizione regalata dall'rbitro.
che nel secondo tempo non rischia nulla ma crea qualcosa e che prende gol su prima occasione..saranno le scommesse..ma cazzo se deve girare male..gira male..come nella vita.


im sorry..ma la segnalazione la farei identica era corretta del resto.


saluti

altra punizione regalata..

e altro gol..l'arbitro sicuramente non è stato casalingo e spezia che alla prima mezza conclusione del secondo tempo trova il gol (adesso risultato bugiardo francamente).
spiace..era una bella giocata.
altra giro altra corsa.

peccato.

1a1

fine primo tempo, alla fine corretto per quanto visto in campo anche se alla fine pisa ha avuto una grande occasione per il 2a0 e la punizione da cui è nato l'1a1 abbastanza dubbia.
lunga ancora..speriamo bene

magari finisce 0-3

ma la formazione che ho abbozzato ieri..è esattamente la formazione che gioca per lo spezia..non male..


quagliarella

lo mettono tutti in campo stasera..come primo marcatore non è in lista aams e quindi ricade in altro..Eurobet lo fa a 6 (che sarebbe solo la sua quota)..da giocare sereni..Altro quindi..

un bel 1a1..vantaggio quaglia..pareggio su autogol

ragione su tutta la linea..

le convocazioni mi danno ragione al 100%, anche la mia ipotesi di formazione è sostanzialmente corretta.

chi ha giocato a 2.5-2.4 si metta comodo..e decida..splitti/annulli/tenga ha in mano una cosa che adesso è ufficiale con la diramazione di Serena vale 1.9-1.95.. (ma come detto..non sempre gli 1.9 linea corretta entrano..certo come dirette il mitico Antibook.."chi si è portato il badile invece che il cucchiaino, quando ha visto la marmellata, ha fatto una grande pensata").




saluti




martedì 1 maggio 2012

qualche notizia..

detto che il pisa giocherà al meglio delle sue possibilità, ma era normale, visto che mi arrivano molte richieste in tal senso do qualche notizia in più (nulla di ufficiale solo pensieri) che alla fine mi hanno fatto ipotizzare la linea a 2 del pisa.
Spezia: in difesa ci saranno rivalta e murolo (che credo abbia anche saltato trieste), poi o recupera Mora dall'infortunio ma sicuramente non ha i 90 e gli affiancherà Gentile..poi non so..forse ricci.
centrocampo meno fantasia, sicuramente spazio a qualche giovane e a Marras che in coppa ha sempre giocato, poi forse qualche panchinaro che sicuramente non lo farà giocare (bianco??chianese??) forse.
in avanti sicuro non giocano i big (Evacuo e iunco mentre Marotta ha saltato l'ultima per infortunio e non so se lo recupera..forse si..ma non ho notizie certe) se recupera marotta sicuramente dovrebbe dare spazio a Guerra a Pisa e poi forse darà spazio a uno tipo testini che ricerca come mora la condizione fisica e non credo lo lancierebbe mai contro il latina.
una formazione quindi senza i 13-14 che dovrebbero/potrebbero essere utilizzati contro Latina ma che cmq fanno si che l'11  sia una formazione dignitosa (altrimenti non ipotizzavo 2 ma 1.35) ma spezia ha investito moltissimo ed ha almeno 20 giocatori prima squadra.
ripeto vale 1.9-2 ne più ne meno..chi ha aperto sopra 2.3 semplicemente non ha la capacità di fare linee, ma è anche chiaro che le quote corrette a 1.9 non è detto che entrino sicuramente..ma sicuramente vanno giocate.

per chi legge da malta..; vi do l'iban visto che faccio anche il vs lavoro?

un saluto

match point..

a sto giro si sono lanciati senza aspettare chi copiano..ahia ahia ahia..ancora 30 minuti e potevate fare..hanno 2.3 ancora..massimo..si banca a 2.1..
con oggi ufficiale "snai" in italia non vale più niente come termine di paragone..niente..lo zero assoluto.

ottima giornata oggi in B..bene..speriamo prosegui..questa non era una giornata facile.

a domani

pisa spezia coppa italia mercoledì

turn over massiccio in vista della sfida di domani contro il Pisa, una partita collocata male nel calendario (spezia che vincendo domenica va in b e gioca contro latina che a sua volta dovrà giocarsela alla morte) hanno provato a posticiparla senza successo. non serviva nemmeno la conferma di serena questa mattina sulla gazzetta, ma è chiaro che tutti quelli che possono giocare domenica non giocheranno a pisa.
a pisa che invece l'ambiente è molto carico con l'obiettivo principale di riunire l'arena come ai bei tempi.
Andata finita 1a0 per il Pisa, ma vale sotto 2 questa partita quindi il 2.5 che molti propongono non ha attinenza con la realtà della garà

non server dirlo..ma ora che ha aperto l'asia..la quota crollerà chiaramente.
un saluto