domenica 30 settembre 2012

milazzo..

oggi perde 5a1..e tutti gli h e gli over entrano..èè..certo onore ai bookmaker che hanno proposto anche oggi..

delle segnalate male Carpi..e non avrei veramente mai detto (era avanti..io credevo avesso vinto quindi ne ha preso due sul finale), visto bene a Lecce e anche a Cremona dove forse si poteva entrare anche di x2.
Nocerina alla fine ha chiuso a 2.5 in asia..meglio il frosinone ha chiuso a 2.5, sotto 2a0 nel primo tempo..in 5 minuti nella ripresa aveva ripreso la partita poi l'espulsuone del Frosinone invece di svegliarli..li ha addormentati..finisce 2a2..confermandosi come una partita che piatta doveva essere e pari terminata..sotto 2 sul frosinone era effettivamente folle.

mi prendo qualche giorno di pausa dal blog..settimana prossima proverò a fare qualche intervento..non è scaramanzia ma quando gira male anche i giocatori fanno il silenzio stampa (ahah)..ecco..una cosa del genere..

un saluto

pronti via..

frosinone avanti su presunto errore del portiere..esce però carrus per infortunio (sulla carta il miglior uomo dei ciociari)..nocerina non riesce a dare svolta..
alessandria avanti subito.

link forse utile

http://www.radiogold.it/site/index.php?id_live=4163779e50ac466e70d22f34bd3340f0

c'è diretta scritta del milazzo..magari a qualcuno interessa.
un grazie a giovanni.

benevento

dovrebbe provare subito a ripartire a carrara contro una formazione che finora ha deluso moltissimo ma che ha un buon parco giocatori.
Partita importante per entrambi i tecnici, dicono rischi solo Sabatini ma secondo me se perde anche Martinez dovrebbe/potrebbe essere mandato via (sarebbe assurdo se non fosse così visto che non si sta dimostrando all'altezza a questi livelli).
Carrara che nominalmente non è male per niente, ha un mix tra giovani e esperti dignitoso (a centrocampo ci sono Pestrin Venitucci e Corrent, ma anche Malatesta avanti oggi potrebbe fare bene.
Benevento che qualche cambio lo fa, Danna torna a destra con Bolzan che esordisce a sinistra, in avanti ormai sembra essere Marchi-Germinale la coppia scelta con Altinier e Montini in panca, a supporto Montiel e Mancosu mentre Raicic in regia e Carotti di corsa (cristiani in panca..)..benevento ha un parco giocatori clamoroso..e un tecnico inesperto..io veramente non capisco.

Statistica sull'arbitro..con questo 4-5 match il benevento ha sempre perso..vale 2.5 almeno il benevento per me..

un saluto

periodo

malgrado il periodo negativo siete sempre in molti a leggermi (non è che leggete per giocare contro???)..ahah..vi ringrazio, 700 visite ormai al giorno nell'infrasettimanale e 1000 nei giorni del week end sono molte ma mi sento un "castigatore in negativo" quindi oggi vi presenterò delle partite  senza dirvi cosa prendo (lo intuirete sicuramente)..

cremonese lumezzane
alla fine hanno seccato Brevi e hanno chiamato Scienza (due ex Toro) hanno uno schema di gioco simile, Scienza ha un poco di esperienza in più (lui fece benissimo con un Legnano sull'orlo di un baratro dentro cui precipitò al termine della stagione, e fu altalenante la sua esperienza a Brescia, grande inizio brutta fine). Manca qualcosa avanti ma ha grande qualità nel parco giocatori.
Lumezzane senza qualcuno dietro e dubbio Torri che non dovrebbe giocare ma Samb è un ex e giocherà al suo posto sicuramente con molto agonismo, finora fuori casa veramente male.
Cremonese mi sembra appoggiabile con linea intorno al 2.1..sotto 2..passerei.

Tirol Carpi
Due squadre che stanno andando discretamente dopo i tanti cambi in estate tra panchina e parco giocatori. Tirol che ha scelto un buon tecnico ma che in stagione non è molto fortunato (bocalon che doveva fare la differenza starà fuori vari mesi) oggi hanno anche altri vari problemini un pò in tutti i reparti. Carpi che ha il ritorno di Concas (forse con lollini il giocatore più importante in dubbio ma dovrebbe esserci) e ha un tipo di gioco e una squadra che ha un buon rendimento fuori casa.
a quota buona sicuramente meglio il carpi (da sfavo senza dubbio da prendere).

Lecce Tritium
Lecce che non vive un buon momento per quanto attiene agli infortuni (poi la forza della squadra e talmente superiore che se levi jeda e metti foti..o levi giacomazzi e metti de rose..cmq la vincono) ma queste assenze riducono il gap e quindi l'h della vittoria. Tritium formazione tosta che farà partita molto difensiva e che anche sotto di 1 non credo cambierà schema di gioco provando il tutto per tutto eventualmente alla fine (mancherà bortolotto e non poco) in questo caso piace parecchio l'under 2.75 a 85.

Se ho tempo proseguo dopo..
una buona domenica a tutti

sabato 29 settembre 2012

pronti ... via..- 3..-2...-1..

partiti..e 1 - 2 - 3..la juve c'è..la roma no.
la cosa che meno capisco è la lentezza offensiva della roma che non ha creato praticamente nulla..de rossi proprio non pervenuto..il ragazzino greco che sbaglia passaggi semplicissimi..pure in avanti solo lamela si fa la fascia..

no match..bravo a chi ha preso la juve..very easy

Lega Pro..

Milazzo altra settimana tribolatissima (tra mancati allenamenti e giocatori che sono stati messi fuori dai vari residence dove vivono oltre che guerra tra comune e società con vari comunicati) ma torna tra i convocati il miglior giocatore Lewandosky che era stato messo fuori la settimana scorsa (e questo fatto che il migliore era fuori..ancora di più fa capire che il 0-2 2a2 esprime bene il momento negativo che vivo bettistico) ..
Alessandria tutta la vita..vale 30-40 alla fine hanno il miglior tecnico (per come fa giocare le squadre) della Lega Pro 2 (per come la vedo io..viva Cusatis) e una potenza offensiva di primissimo piano (poi Degano pare che questa stagione sia tornato a giocare a livelli discreti).

A scanso di equivoci..io non sono su questa partita.
Tra stasera e domani vi presento qualche altra.

Una nota su Vicenza e Malonga: il Giornale di Vicenza lo metteva in forte dubbio mentre la Gazzetta lo metteva in panca (io quello ho detto) e per la cronaca non ha fatto lui la differenza..anzi..non ho il numero di Breda.

un saluto


questo è il calcio..

episodi che mi sono contro nelle due bet segnalate..a crotone risultato corretto di fondo, primo tempo meglio crotone secondo netto meglio il livorno che sfiora spesso il gol ma Crotone si mangia una occasione clamorosa che poteva girare la partita.
grosseto..non so che dire..questa scommessa se la rigioco 99 volte..la vinco 100..qià non ci sono commenti..

ho disattivato i commenti per gli anonimi, quindi chi vuole eventualmente farli deve avere un account google..

e vabbè..

maiello..

pareva uno dei pochi capaci di accendere la luce..lo ha tolto..non si capisce il perchè..
ora molto meglio il livorno..che crea due occasioni..una doppia clamorosa..
durissimissima..

primo tempo

bello tosto..abbastanza teso..molto sul pezzo..

la juve a 52..che roba è..ma che gioca la gente?? juve favorita sicuro ma questi dietro concedono l'impossibile e la roma ritrova anche osvaldo che sta imbustando meglio di un postino in stagione.
pirlo pare abbastanza stanco, la partita di champions alle porte..una grande rivalità..una condizione atletico fisica non eccellente e la roma è l'unica formazione di A che fa sorridere il banco (vince da sfavo..pareggia o perde da favorito)..
52..ma stiamo scherzando..(Juve Chievo era a 33-35..) io mi stupisco sempre più..non volevo entrare ma le quote folli vanno sempre giocate..+1 a 2.1 sulla Roma.
non metto assenti e presenti..tutti saprete tutto di tutti.

l'email..l'ho fraintesa..voleva essere un complimento (ci credo)..sarà che sono nervoso di mio in questo periodo..e in altri avrei fatto passare la cosa in silenzio..vabbè..
ricominciano i match..

in medio tempo..

crotone ora a 2.25 in asia (in uscita lo davano sfavo pk) bel cambio di linea..quota crollata..a 2.25 non giocherei mai francamente.
Vicenza che sale leggermente, adesso a 2.35 con valore +0.25 grosseto che scende a 93.

Si fa anche early sulla A, Di Natale ufficialmente non convocato e, oltre a possibili assenze Domizzi, Armero..etc.., l'impatto sullo spogliatoio secondo me si farà sentire molto e quindi 1.85 su Udine è una quota che più che disallineata è sbagliata..+0.5 secco per sopra il 2 sperando che Borriello e Immobile iniziano a concludere in gol le occasioni che hanno.
chiuderà a 2.2-2.3.

in attesa

vicenza grosseto

vicenza una formazione abbastanza buona per me in stagione (pro e penso specialmente a vicenza andria..ma anche contro e penso al derby con il verona).
la formazione mi sembra viva una piccola involuzione, non deve sorprendere il pari di sassuolo dove credo sia stata detrminante anche un pizzico di fortuna.
Per oggi le notizie danno un buon turn over in campo con Malonga che secondo la gazzetta, dopo gli ultimi problemini che ne hanno bloccato gli allenamenti, parte in panchina mentre Gavazzi nemmeno è convocato e i due con Martinelli (anche in panca in non perfette condizioni fisiche) sono i migliori della squadra (malonga l'unico che l'ha buttata dentro con costanza per ora).
Grosseto che fuori casa sembra andare meglio che in casa, ritorna Sforzini (tra i più determinanti in assoluto in B) e gioca molto offensivo visto che ci sarà anche Lupoli con Quadrini a supporto, in panchina hanno altri giocatori molto offensivi (Foglio-Lanzafame-Bonanni stesso) mi sembra che come team siano poco capaci di difendersi ma offensivamente mi piacciono molto.
su questi presuppostoi + 0.25 a 2 mi sembra una ottima giocata (a inizio settimana si giocava grosseto a 3.7-3.8 che era un grande giocare).

una mail di uno che mi dice "grande lavoro ma potresti fare di più"..lo dico pubblicamente, mi prendi per il culo?? vuoi che ti mandi real time tutte le mie giocate?? vuoi che ti faccia preview di tutte le partite?? vuoi che ti dico cosa prendo in live vedendo i match?? se mi dai iban vuoi anche un bonifico??
il puoi fare di più..mi fa incazzare..rubo tempo alle altre cose per scrivere e ci metto impegno aggratis solo per passione..e posso fare di più..?? leggiti i ragazzini sul forum e non cacare il cazzo (bello chiaro).

buon sabato

venerdì 28 settembre 2012

crotone livorno

Di questa vi ho già detto, quota stabile, qualche notizia tecnica.
Crotone che sembra voglio riproporre in pratica la stessa formazione di Martedi (leggevo di qualche commento negativo su Drago che non aveva fatto una buona gestione dei cambi) a vederla era una partita che se rigiocano 10 volte non la perdono 9 e credo che loro erano andati per il punto (quindi nessuna assenza).
Nicola invece convoca tutti (schiattarella di importante out ma era cosa nota per infortunio) e l'ex tecnico del Lumezzane (ed ex giocatore del Toro tra le altre) ha parlato apertamente di turn over: "Valuteremo la possibilità di dare più spazio a chi ha giocato meno, anche durante la gara vedremo quali accorgimenti ci saranno da prendere." credo scelta saggia visto che fa anche molto caldo.
Sulla carta tra i titolari e le riserve ci sono importanti differenze di valori, ma è anche vero che se giocavano gli stessi a fine partita avrebbero potuto pagare proprio la stanchezza.

la bet mi piace..c'è sempre 2.5..anche 2.6 a cercare in giro..(non mi piace l'handicap -0.25 perchè non credo che Crotone giochi per il pari fino alla fine..e quindi il rischio concreto e che possa anche perderla.).

intanto pisa avanti..e sarei uno stupido a non coprire lo stake giocato visto che ho x2 addirittura.

un saluto

perugia pisa

è sicuramente favorito..ma non a 70..non esiste da nessuna parte al mondo (varrà 95-2).
Pisa che si affida una difesa a 4 e a un grande filtro a centrocampo che punterà soprattutto sulla velocità dei suoi avanti contro una difesa che soffre molto le ripartenze quando fanno partita offensiva (e stasera sicuramente proveranno a fare gara offensiva quelli del perugia).
A gubbio pisa abbastanza sfortunato invece ad andria perugia molto fortunato nella sua peggiore prestazione quindi +0.5 a 2.1 sul Pisa con una small..
E spero che Clemente per una sera faccia malissimo..(persona cordialissima conosciuto in pizzeria..disponibilissimo a parlare di calcio con uno sconosciuto..non credo sia da tutti).

un saluto


giovedì 27 settembre 2012

frosinone..

molti giovani e un tecnico che si sta dimostrano bravo anche tra i pro (stellone lo scorso anno ha vinto titolo nazionale allievi .. se ricordo bene) squadra che ha qualche stella (carrus ganci..forse ritorna anche santoruvo) è oltre che bravi sono stati fortunati visto che spesso sono agevolati dalla sorte (gol alla fine..espulsioni a favore..squadre avversarie che meritano più di quanto raccolgono)..insomma puntavano a una salvezza tranquilla dopo aver ridotto molto il budget.
giocano contro nocerina..trattato molto anche su questo blog (ne ho detto malino contro il latina) formazione decisamente di categoria superiore che ha preso anche Scardina ed Evacuo a fine mercato, credo sia destinata a seguire il percorso dello Spezia (almeno potenzialmente) e a uscire poco alla volta (anche se Auteri sembra in leggero down come tecnico).
vale 2.35-2.4 il frosinone..izi fa 1 a 1.87..molto sono sull'1.9..tecnicamente non ci azzecca nulla con la partita..Asia a 2.2 che credo chiuda rispettando la mia valutazione a 2.3-2.35.

il 2 a 4..sereno lo accendo.

un saluto

terremoto

sciame abbastanza continuo con qualche picco, personalmente non ho avvertito nulla ma molti sono stati fuori a passare la notte.
di mio sono fatalista quindi sereno in questi casi, banalmente spero che tutto finisca presto e che non si debbano vivere momenti già vissuti (avevo 8 anni e vedevo anche all'epoca una partita di pallone Juventus Inter..ricordo tutto molto nitidamente).

andrà bene di certo.
un saluto

mercoledì 26 settembre 2012

applauso..

per matteo..e il suo possesso palla a 2.3..
il bussolotto a sto giro ha pescato numeri positivi per il bettista..

bravo ancora

crotone

è la mia bet di sabato prossimo.
Crotone che ultimamente raccoglie molto meno di quanto semina, sia a Grosseto (dove avrebbe meritato almeno un pari) che in casa contro Bari (forse giusto il pari ma alla fine al 93esimo ha sbagliato un rigore) che ieri contro Terni, hanno disputato buone partite dimostrando una condizione atletica più che sufficiente che giocando 3 partite in 7 giorni ha una valenza assoluta nel determinare i valori.
Livorno mi sembra si sia un poco spento dopo la partita contro Empoli (e anche in quella negli ultimi 20 minuti erano molto sulle gambe) poi la sconfitta di Modena, ma ieri sera negli ultimi 30 minuti erano morti in campo, mai vista una differenza nella condizione atletica tra due squadre tanto differente a questi livelli (cittadella andava per 3) e potevano anche fare il 3a2..poi ha un portiere che non credo possa giocare in Serie B e sicuramente il Crotone farà gara molto offensiva.

a 2.5 Snai mi piace molto (nn voglio nemmeno asian..diritto sul segno in questo caso).

un saluto

martedì 25 settembre 2012

analisi..

analizzo bene prematch..ieri su sanmarino..oggi su fiorentina..e perdo due unità..predico bene..gioco/razzolo male..(la juve nemmeno un tiro ha fatto..come può mai fare gol..)..

mah..che dire..pazienza..

fiorentina..

traversa..un paio di ottime occasione..e in pratica si conferma sbagliata la linea che veniva data sulla juventus che rischia di fottermi il gol perchè la fiorentina il suo lo sta facendo..la juve no..ho sbagliato..dovevo prendere +0.5 viola..ora in pratica alla fine del primo tempo la quota scesa sulla X è andata tutta sulla juve..
e vabbè..

impressioni

vicenza sa di perdere..e turna dietro..sassuolo rimette i big..ma non c'è linea..
padova conferma finalmente gli avanti (babacar out) ma empoli troppa sfiga ultima.
varese senza ebagua e neto ma questi si sapeva..ma momentè sta facendo bene..verona molto meglio..
livorno senza sorprese a cittadella molti cambi..anche più degli attesi..
brescia..però..portiere ragazzino..poi tutti attesi, modena grande scelta..e gioca molto offensivo fuori esterno dentro punta.
ternana senza vitale che stava facendo bene bene..banale il crotone..mi pare vogliono giocarsela a viso aperto a leggere le formazioni..
bari..nessuna sorpresa..(romizi è fortissimo)..qualche cambio difensivo nella provercelli..
reggina..che lancia ragazzini tra cui uno in porta e turn over spinto, lanciano che non cambia molto anche se ha turchi in panca.
ascoli cesena..mi pare tutto secondo le attese..
grosseto senza sforzini e si sapeva..jadid gioca..del vecchio in panca..(si erano picchiati)..stabia una marea di cambi..

ho tutte grandi giocate..a vedere le chiusure..vediamo se si chiudono bene come novara.

non scrivetemi di milazzo-propatria..per me discorso chiuso..non interessa più a nessuno credo.

sperem



chiaramente..

determinanti le ultimissime dai campo..su tutti ebagua gioca o non gioca..ma anche le altre saranno da vedere..
intanto..sky presenta lo scontro epico..come lo scontro dellavalle-agnelli/marchionne..non ci avevo pensato stamani..ma pure questo è in effetti..

io sono per metà ungherese..vivo in parte li..in parte in italia..quando parlo di asia non commetto nessuna violazione di norma (nessun conto a me intestato..non transitano soldi da italia per asia..o da asia in italia nemmeno tramite interposte società di intermediazione credito quali mb o neteller..non eludo nessuna normativa che io condivida o non condivida perchè essendo norma si rispetta e basta) non invito nessuno a non rispettare le norme.
ognuno valuti e si comporti come meglio crede.

un saluto

Dal Blog del Burrito


Errore di quota
Genoa - Parma
Possesso palla Parma @2.30   6/10   http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=41826728-6d05-4253-a220-5e5816f6eeed&groupId=10192

Follia la quota del Parma nettamente sfavorito, Snai era uscita con 90 abbassato ora a 70... 2.30 Parma (che ha tenuto più palla anche a Napoli ad esempio e comunque di fatto pari con la Fiorentina) non esiste, surebet garantita ma io me la gioco con una quota con un sacco di valore.


Concordo..Follia assoluta..una squadra che verticalizza..contro una che fraseggia..follia assoluta..Parma vale 60-70..a esagerare.

bravo.
un saluto

fiorentina juve

la partita per i tifosi fiorentini (anche 30 anni fa la juve era conosciuta per le prodezze sul proprio campo e le prodezze degli arbitri sui campi altrui..visto che credo tutta nasca da una rete annullata a Cagliari mentre Brady segnava un rigore a Catanzaro..poi ci sono stati gli incroci di mercato..etc..)..

Fiorentina che ha una buona potenza offensiva che è non solo Jovetic e che invece dietro lascia molto a desiderare, è una squadra molto propositiva ma questo suo centrocampo più bravo ad appoggiare gli avanti che a difendere li porta spesso a subire le ripartenze avversarie. A squadra schierata invece mi sembra che tutti sappiano fare il compitino (bravi sulle palle da fermo che stanno diventando sempre più determinanti si vede che ci lavorano molto).
Juve che non mi pare ancora scintillante, concedono molto dietro (secondo me se rifanno la partita di Genoa ne prendono 3) e hanno un Pirlo che credo ancora non vada in condizione e quindi la squadra gira meno e la conseguenza e che sono meno costanti in partita ma vanno molto a ondate (si fanno venire i classici 5 minuti ma poi hanno 20 minuti di pausa), io ho visto contro Parma-buoni spezzoni contro Genoa e Chievo, hanno sempre vinto ma personalmente non convinto (Parma e Chievo hanno fatto partite insufficienti sotto tutti i punti di vista e hanno resistito comunque l'oretta, specie Chievo mi aspettavo molto meglio) a Genoa se Bertolacci faceva il 2a0 probabilmente la partita sarebbe finita (obiezione pensavano al Chelsea per me è una favola..in campo pensi solo alla partita che giochi) hanno ritrovato Quagliarella che gli sta sbrogliando parecchie situazione.

Io non vado di segno (ma per me la juve non può valere sotto 2.25-2.3) ma scelgo il gol a 70 ovq, qualcuno 75..l'attacco della fiorentina con quel supporto a centrocampo credo creerà parecchi problemi a Buffon e a una difesa parecchio vacillante, mentre in avanti hanno sicuramente qualità e i lreparto più in forma e il gol lo faranno.
mi sembra una buona linea e una buona giocata.

un saluto

lunedì 24 settembre 2012

partiamo

novara spezia
novara che sta giocando bene, viste nelle ultime 3 hanno vinto bene a cesena pari contro stabia ma erano avanti e poi gonzales è stato espulso mentre contro verona hanno ripreso meritatamente una partita che potevano alla fine anche vincerla.
spezia che ha vinto bene contro brescia (come detto rigore omaggio ma erano in dominio) poi non so..Ascoli malissimo è dire poco e anche in casa contro Sassuolo sono stati surclassati.
una piccola aggiunta sulla notte di riposo in più per il novara che ha giocato un giorno prima.
novara che ha ritrovato soprattutto la linea difensiva con un portiere che si sta confermando a buoni livelli e la coppia Ludi Lisuzzo che giocano da molto insieme (per dire anno scorso c'era centurioni) hanno trovato alassan che ha trovato anche la rete a verona, gli manca ancora Piovaccari (forse anche una piccola polemica con tesser) ma Gonzales credo sia il giocatore più importante di tutta la serie b. Manca qualcosa a centrocampo, ma potrebbe finalmente avere Pesce a disposizione.
Spezia non so cosa pensare, dopo brescia li ho giocato contro ascoli..e 5 minuti si è capito che non c'erano in campo semplicemente e ascoli ha dominato come ha dominato il sassuolo, a fine partita erano anche abbastanza in difficoltà fisica ma Serena ha un parco giocatori di primissimo piano (manca per certo madonna..poi turnerà qualcuno ipotizzo..)
-0.25 a 2.14 per i piemontesi mi piace molto e sono entrato sereno..

a domani

e si..maluccio..

38' La formazione di casa domina ma non riesce a concludere la manovra offensiva con il tiro in porta, per cui il Pavia non ha particolari problemi a gestire il vantaggio.

scritto da uno che tifa sanmarino..vuol dire.."non ci ho capito niente"..era da giocare pavia in salita di condizione contro un sanmarino che dopo la partenza lanciata..forse tira il fiato..
porxa..un plauso a izi che faceva 2.2..avevano completamente ragione loro e torto gli altri..me compreso.

da domani si riparte..
un saluto

maluccio

pavia sembrerebbe molto meglio, forse anche un rigore per gli ospiti non fischiato..dico forse perchè non vedo..pavia che quindi prosegue la prestazione di casa contro lumezzane..mentre sanmarino sembra non essere in serata..ahimè..
e l'ex cesca sembra sia decisivo..

butta male..

forse..

..allargandosi la platea di voi che leggete devo diventare io più serio..forse..o forse devo fare più attenzione anche ai piccoli commenti o alle parole dette o non dette .. o in questo caso..scritte o non scritte perchè possono essere fraintese.
io non sono scaramantico ne ci credo (ci gioco soltanto), avevo detto più o meno le stesse cose ieri mattina sul mettere in guardia (valeva cmq intorno al 2..non 1.3) e di stimoli particolari per il milazzo ne avevo parlato anche settimana scorsa..e si facevano giustamente gli stessi commenti altrove..e parlavo di fantascienza proprio per questo ma forse era meglio dire appunto "non diciamo minchiate..nessuna la tira a nessuno"..come dicevo che la notizia era nota praticamente a tutti (forse solo a qualche bookmaker no ;-) .. e quindi non sono il "pozzo" unico del sapere.
però questo piccolo spazio è un blog non professionale..non prendo soldi da nessuno che legge e quindi scrivo anche per divertirmi..ne rileggo 10 volte pensando alle possibili interpretazioni di chi legge..oltre che per confrontarmi e perchè il blog mi procura pure qualche contatto interessante.. e se faccio un commento come tifoso del torino non potete parlarmi di obiettività (rigore sacrosanto ma io dicevo che conoscendo eder e le sue qualità in area non bisognerebbe mai entrare specie se giochi fuori casa e stai mezzo rubacchiando grazie a un rigore).

proverò a essere più istituzionale..

stasera sono sul sanmarino contro pavia..si trova sul 2.1 con quota stabile ovunque.
san marino visto anche live questa stagione, una formazione solida che al buono della passata stagione ha messo qualche giocatore d'esperienza e sta facendo decisamente bene (anche a Lecce in  10 hanno avuto qualche occasione di pareggiarla) hanno solo l'assenza di Fogacci di rilievo, stanno sfruttando il fatto di conoscersi e una buona condizione fisica (anche contro Lecce in 10 hanno tenuto bene il campo).
Pavia che contro Lumezzane ha fatto una dignitosa prestazione dopo le prime fortemente negative (una squadra che ha perso tutti i key della passata stagione e che punta su giocatori in cerca di rilancio..Lacamera e Cesca su tutti) contro Lumezzane forse avrebbero anche meritato la vittoria a vedere i commenti televisivi, ma credo sia parecchio lontana dal Sanmarino in questo momento e la quota, che non regala nulla di clamoroso, credo possa essere provata.

un saluto

domenica 23 settembre 2012

quello che non ho..


Quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è un segreto in banca
quello che non ho sono le tue pistole
per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole.

Quello che non ho è di farla franca
quello che non ho è quel che non mi manca
quello che non ho sono le tue parole
per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole.

Quello che non ho è un orologio avanti
per correre più in fretta e avervi più distanti
quello che non ho è un treno arrugginito
che mi riporti indietro da dove sono partito.

Quello che non ho sono i tuoi denti d'oro
quello che non ho è un pranzo di lavoro
quello che non ho è questa prateria
per correre più forte della malinconia.

Quello che non ho sono le mani in pasta
quello che non ho è un indirizzo in tasca
quello che non ho sei tu dalla mia parte
quello che non ho è di fregarti a carte.

Quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è di farla franca
quello che non ho sono le sue pistole
per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole.

Quello che non ho...

chiaramente giornata dalle tante sorprese..non poteva che chiudersi con altra sorpresa..e borriello a genoa è tornato a essere giocatore determinante..

Ciauz

eheh

cambio tema..tante volte quello di prima portasse sfiga..ahah..

io non sono incazzato per la bet della propatria..forse ho fatto passare un messaggio sbagliato, era una bet da fare..andata male..ripeto pazienza..e amen..mi fanno incazzare quelli pronti a dire.."l'avevo detto..che non dovevo seguirti"..ma chi ti dice di seguire..chi???

sono scommesse..non sicurezze..

sbo ha messo la B..qualcosa c'è..
un saluto

mah..

non pubblico..ma 2 sono contenti nei commenti che arriva il pari all'87esimo..
boh..l'invidia ha poco senso quà visto che tutti dovremmo avere obiettivi comuni, dovrebbe avere senso (uno dei peggiori sentimenti/sensazioni in assoluto cmq che spero non mi colpisca mai) quando gli obiettivi divergono e allora si vede negli altri qualità che non si hanno e chiaramente queste sensazioni provocano rabbia..invidia appunto.


altro commento su infobetting: toniuzz non so se ha preso la notizia su questo blog (credo ogni tanto passa a leggermi) ..o non so dove..le notizie non hanno una paternità (parliamo di tuttolegapro..) e pensar che di la (non ho visto francamente) qualcuno me/c'è la tiri..mi pare ai limiti della fantascienza.

è solo una bet..giocata bene..veramente molto sfortunata (0-2 al 75esimo..probabilmente han pensato di averla vinta e hanno perso concentrazione..e nel calcio si paga tutto)..ci sta..pazienza.

parecchie email..ho visto..da domani vedrò di rispondere a tutti.

sempre avanti
un saluto

mah..

un arbitro che non vede l'ora di dare il rigore del pari..e una entrata assurda di un difensore..una partita vinta..si regala il rigore del pari..

per l'amico..avevo detto che questo week end per me era lavorativo..e tempo praticamente zero per il resto..

susu

mamma quante

ho una marea di partite tra c1 e c2..oltre propatria..(ora a 2 ovq si ha in mano una signora giocata..si può portare a 3..si può prendersi un piccolo utile..si può andare fino in fondo..sono soldi vostri..decidete voi).
ieri per seguire il mercato è andata malissimo (solo la Serbia in pratica scoppiettante..entrato tuttissimo) il resto, in giro per il mondo, poco e niente (tra le altre cose se dico che in Italia i movimenti sono strani e ci vado contro di perizia..li seguo all'estero dove si muoveranno su presupposti simili..ha poco senso..quantomeno).

stanchissimo..non ho più ne fisico..ne età..

un saluto


alla fine..

mi pare una telenovela..ma visto che ho iniziato..
si è dimesso il presidente del milazzo che quindi resta senza guida..

tutto quello che si poteva dire..si è detto..sarebbe da giocare anche il Gol..valutate il tutto..le notizie ci sono..ripeto che si gioca sia contro il Milazzo e il clima settimanale (gli allenamenti saltati..gli stati d'animo che non ti fanno riposare bene..il casino creato..la paura del futuro e la voglia di andare via di molto..ma si gioca anche sul ProPatria..perchè tutte le cose di prima sul milazzo potrebbero anche spronarli alla prestazione del cigno)..
dare un valore secco è impossibile..ma 2.6 ancora c'è..è sicuramente sbagliata..direi intorno al 2.15-2.25 la pro.

buona domenica..altra maratona in ufficio per me.
un saluto

sabato 22 settembre 2012

ultime

si è mosso tutto pochissimo..oggi..stranamente in b..forse il campionato si è stabilizzato..

a sto punto non resta che farle live..
come ho detto..tempo poco..oggi e domani da dedicare al blog..visto che sono di "corvè" in ufficio..

sperem..che si riparta bene oggi..

un saluto

milazzo ultimo..

email di un amico...
paddy ha abbassato milazzo e alzato propatria..che adesso si gioca a 2.85..vedete voi..

3 settimane fa avevano pescara che subisce più gol in A..conto pulito mai usato..a 3.25 (valeva già allora 1.3 dopo le partite contro Inter e Toro) 130 euro se non ricordo male..mandata in accettazione sospesa..

non scrivetemi più del milazzo..per me..partita chiusa..vada come vada..

un saluto

integrazione sul milazzo

si era nascosto in macchina il presidente perchè aveva dato ai giocatori assegni scoperti in pagamento..i giocatori sono andati in banca nella giornata e messi gentilmente alla porta e in serata lo aspettavano..

una considerazione su tutte: ma a Peditto chi gli ha detto di provare a essere presidente di una squadra di calcio?? perchè buttarsi nelle mazzate e far ridere, di fatto, l'italia intera..??

boh..la quota resiste..spero in Giannone and company..

buon sabato


week end di lavoro

una full immersion domani e dopodomani...e poco tempo per il blog..di certo..

molto in ballo tra domani e dopodomani..detto del Padova (ora in Asia a 85..) mi piace molto il Vicenza che ritrova finalmente Gavazzi (pk a 92) che contro il Verona non ha demeritato e che ha solo il dubbio Pinardi che non sta giocando bene (oltretutto una specie di derby per lui) ma Malonga sta facendo sfraceli.
Brescia che dovrebbe cambiare addirittura schema con Corvia avanti con Caracciolo e Mitrovic in panca, hanno preso anche Stovini che dovrebbe fare il terzo con Salamon e De Maio, poi solite scelte con Budel centrale e Daprelà e Zambelli esterni..(per me hanno ragione gli italiani..è un -0.5 a 2.35-2.4 non pk pari..quindi gioco sereno).

credo sapete del milazzo..s sono allenati poco i giocatori importanti hanno detto chiaro che vogliono andare via..situazione paradossale..comica..
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=54487
poi lo sfogo del capitano..che ha detto che manca tutto..nemmeno l'acqua calda hanno..e non hanno preso un euro da inizio anno.."Un paio di giorni fa, invece, il fulmine a ciel sereno è arrivato direttamente dai giocatori che, per bocca di capitan Mignogna, hanno denunciato una situazione alquanto incresciosa. Il capitano, infatti, ha affermato che manca il materiale tecnico della Legea e che addirittura, nei primi giorni, mancavano pure i palloni e l’acqua da bere. Nonostante tutto i giocatori hanno continuato a lavorare da professionisti ma, nel momento in cui molti di loro hanno rischiato lo sfratto per non aver ricevuto i soldi con i quali pagare gli affitti, la situazione si è fatta insostenibile e i calciatori hanno minacciato lo sciopero. Mignogna ha parlato per tutti, dai giocatori allo staff tecnico."
propatria è una delle candidate a vincere il campionato..la danno, non so il perchè francamente, sfavorita in molti anche la snai .. ora c'è Gd a 2.65 sulla propatria (in condizioni normali sarebbe 2.35-2.4 la formazione di firicano..su queste basi..sul fatto che questi non si sono allenati praticametne in settimana..non so2.65 è una invenzione..).


speriamo..periodo duro..

venerdì 21 settembre 2012

verona male

non ho visto verona..solo i 20 minuti prima del gol di alassan..e verona malissimo..al risparmio aspettava il novara non ripartiva..passivo..malissimo.. il gol è un infortunio del portiere ma poi subito dopo gonzales si mangia il 2a1 che si era creato con una grande giocata..
mi pare che novara non abbia rubato nulla..l'importanza di vedere le partite ahimè..
anche perchè poi verona ha ripreso a giocare e ha creato molte situazioni..

stranissimo questo verona..

arbitro bravo

solo a benevento l'arbitro può fischiare 2 rigori contro..una espulsione..varie ammonizioni..contro la squadra di casa..sarei curioso di vedere lo stesso in un altro stadio del Sud..

empoli che prende anche la terza traversa..prima di prendere il 20 gol..alla fine over 1.5 arriva a culo..

verona pronti via avanti..chi ha giocato..si metta comodo e si goda lo spettacolo..

serata durissima..

e però..

ternana che si sta riprendendo quello che la sorte gli ha negato la settimana scorsa (avanti grazie a un autogol..mentre empoli prende due legni)..this is soccer..gol dell'empoli nell'area comunque.

sempre ripetendo la follia delle quote: tutta settimana la roma a 2.35/2.4 (notizie note a tutti dello stadio del cagliari..e molti giocatori della roma in dubbio che si sperava recuperassero..oggi si sa che la roma tutti i dubbi non li avrà da Totti a De Rossi a Osvaldo a Bradley..e la quota della Roma precipita..da 2.35 a 2.15..senza ulteriori valutazioni tecniche..vinca o non vinca..il tutto non ha senso..chiaramente domenica risalirà probabilmente..ma sulle notizie ci sono le inversione di tendenza..mancano tre importanti..non sale..scende la linea..)..

un saluto

verona

era scesa a 80..adesso chiaramente risale parzialmente..ormai ho lavorato su questa alzando la quota sugli scaligeri e riducendo l'esposizione.

Empoli Terni.
Empoli sempre senza Tavano ma Sarri parla molto bene di Maccarone e del suo stato di forma anche se credo sia più importante per loro ritrovare Saponara che nelle prime partite è stato determinante. sempre molti i giocatori fuori (a me Sarri non piace ma qualche scusa oggettiva l'ha)..Mori-Tavano-Pratali.Coralli in una squadra giovane sono importanti..poi hanno Cristiano (sulla carta non sono malvagi..visto che a questi affiancano giovani molto interessanti).
Per oggi quindi Saponara e Spinazzola a supporto di BigMac.

Ternana..ne ho parlato abbondantemente e non ci torna..tutti praticamente disponibili. Sfortunati contro Cesena ma hanno sbagliato campagna acquisti (se i gol devono arrivare da Dimitru..ex Empoli che ne ha sempre segnati pochissimi..qualcosa non va)..formazione dura e partita vicinissima nei valori (qualcuno aveva aperto 1 sotto 85..per dire..vale 2.3 per me quindi 2.45 è quota limite da giocare..).

benevento avellino..niente da dichiarare..ma cresce la febbre in città..

una mail curiosa sul fatto che io giochi anche Coppe Europee..ma io gioco tutto di calcio (ora sto scoprendo il calcio inglese delle leghe inferiori come perizia grazie ai resoconti dei giornali sul web)..in generale ormai si lavora anche sulle serie maggiori (non voglio ripetermi ma l'esempio dell'inter è sintomatico che ormai anche li c'è margine per giocare in un determinato modo).


saluti

giovedì 20 settembre 2012

mah..

ho visto un buon calo della quota del Cesena..ho pensato secco "hanno tolto la squalifica a Succi"..no..niente mancherà anche in questa..questo mercato..andarci dietro diventa sempre più difficile ne parlavo con Matteo prima della Lazio e della sua quota..
Tutta la giornata viaggia su una determinata linea in base a determinate notizie..senza nessuna modifica ne per l'1..ne per l'altra (se non qualche cambio di giocatori secondari) e la quota del Tottenham è mangiatissima con la Lazio che sale vertiginosamente..finita 0a0..
Inter lo stesso..gioca contro Pescara o Torino..e gli vanno contro..gioca contro Rubin..e la marciano..ma che minchia gioca ultimamente il mercato??

mah..

inter

oggi che turna molti uomini e mancano quelli che sulla carta sono i giocatori chiave nelle mie valutazioni..non sale..scende contro una squadra che viene solo a chiudersi e ..quindi..andando sempre contro il mercato e quello che dice sull'inter (oggi mi aspettavo arrivasse a 2..invece ora passata sotto 80) prendo +0.75 a 85 (rubin che nel campionato va malino se si vedono solo gli stats..ma ha perso contro terek che è primo ed ha vinto contro lo zenith fuori..contro lo zenith stesso e contro lokomotiv e spartak..insomma le sconfitte vanno anche visto contro chi arrivano).

mercato impazzito..vediamo come volta la carta..
un saluto

mercoledì 19 settembre 2012

Cempions

mamma mia..Chelsea pk a 84..o era sbagliata quando era -0.5 a 2.1..o è sbagliata adesso..o la verità è nel mezzo (come credo) io il pk lo devo prendere vale 65-70 nelle mie tabelle dei valori.
come partita mi piace molto il gol visto che il chelsea è molto meno solido in difesa ma offensivamente crea moltissimo in più..a 75-80 mi pare ben giocato..

un 2a1..perfetto..

sono cmq molto curioso di vedere la juve dopo genoa (se gioca allo stesso modo..ne prende 3).

varie cosarelle sulle altre..vediamo come gira.

un saluto

verona

o meglio..gonzales era stato espulso..giusto per fottere parzialmente la mia bet si inventano una nuova procedura che porta gonzales in campo a verona e la quota da 1.8 passa a  1.9

martedì 18 settembre 2012

piccolo regalo..

eccezionalmente..ancora nessuno esce sulla Lega Pro..metto due mie linee..una del girone A..una del girone B..

CARPI
CREMONESE
2.55
2.9
2.8
1.094127

ANDRIA
PERUGIA
2.7
3
2.55
1.095861


..vediamo quante ne sbagliano, settimana scorsa (di quelle date) un poco di sfortuna su Como (era avanti 1a0 ma l'esterno basso si è fatto cacciare e 11 contro 10 e sotto 2a1..pure l'hanno ripresa..segno che il 3.25 era ottimo e ha chiuso di poco favorita la squadra di Paolucci), lascio stare il Benevento a Catanzaro che è entrato (a 3.5 anche benevento chiuso alla pari) peccato Lecce che ha mangiato un rigore..e sull'1a0 il Sanmarino quasi la pareggiava..finita 2a0..ma se la rigiocano 10 volte..esce over 11 secondo me. (presa a 2.05 poi stata tutta settimana intorno al 75 prima di risalire in chiusura).
di queste parlai..la sfiga maggiore sul Venezia (era avanti 1a0..e avanti tutto match di un uomo e si è fatta riprendere) ed il Bassano (avanti..raggiunta ha avuto il rigore del 2a1 a disposizione che Gasparello ha sbagliato..e benchè abbia giocato molto meglio il Monza ha mezzo rubato la vittoria..come ha detto il mitico Antonino Asta che adesso allena i brianzoli)..un fine settimana, quello passato, parecchio sfigatello..

ripeto che ho deciso di dare spazio a qualche scambio link (che non è proprio scambio perchè io vi metto su questo blog se reputo il sito interessante voi non vi mettere sul vostro visto che come visite mi bastano queste..l'idea è quella di dare spazio a blog interessanti tecnicamente o semplicemente divertenti che trattano di scommesse) se interessati scrivetemi in email..valuto..e evetualmente miglioro la visualizzazione dei blog consigliati...e aggiungo alla lista.

vabbè..un saluto

padova

scommessa non facile.
il padova a inizio anno veniva data come una delle squadre che, dopo il verona, doveva puntare alla serie A. La campagna acquisti è stata buona ma non ottima specie avanti ha vari doppioni e anche indietro ci sono molte scelte (anche se ormai sembra chiaro con chi vuole giocare) mentre in mezzo al campo hanno operato maluccio secondo me.
nelle prime due partite non mi sembrava in nulla una squadra di Pea, difesa forte e ripartenze con pochissimi gol incassati e ancora di meno le occasioni lasciate agli avversari (invece concedevano moltissimo e specie nelle ripartenze si lasciavano facilmente infilare), a Brescia nel primo tempo a me la squadra è piaciuta (brescia non trascendente chiaramente) ma finalmente hanno concesso poco e hanno creato qualcosa (deve recuperare assolutamente Cutolo perchè Farias mi sembra troppo incostante al momento).
Si gioca anche un poco contro la Reggina, ha ripreso per i capelli la partita contro modena grazie a una stupidaggine del difensore del modena, vive una situazione societaria particolare (volevano che bonazzoli dopo che era passato da 8 a 4..ora passava a 2..e ha detto no..) ma anche contratti firmati lo scorso anno hanno problemi a onorare. in tutto questo hanno avuto anche qualche problema, freddi e barillà in partita hanno avuto problemi e credo che il primo di certo mancherà.
Insomma credo e spero possa arrivare la prima vittoria del Padova e Reggina mi sembra la vittima perfetta..c'è ancora 2..non si ruba..ma si puà dare.

il blogghino di renzo..pronti via..e da non si vincemai..a almeno una voltaentratutto..ahaha.

un saluto

verona..

velocemente ci ritorno perchè la quota è arrivata già..ma ancora c'è qualche 95.
del Verona credo sia inutile parlarne ulteriormente, ha tra le altre cose una grande possibilità di turnazione e visto che ci saranno 3 partite in 10 giorni potrebbe anche turnare senza avere problemi particolari nel mettere in campo un 11 di primissimo piano (visto lo spezzone giocato da halfreddson ed è apparso ancora indietro).
Novara a me non piace moltissimo come squadra, poi come sempre dipende dagli obiettivi che si pongono e credo che stiano facendo meglio di quanto si aspettassero.
hanno trovato per strada 3 giocatori che stanno realmente facendo la differenza: gonzales avanti è tornato il giocatore determinante che era, memheti a cesena ha dimostrato di poter fare la differenza avanti e alassan (o come si scriverà) il colored di fascia, poi gli mancano ancora alcuni giocatori sui quali puntano molto (penso a pesce soprattutto che in categoria è ottimo), al momento deludente piovaccari su tutti che sembra continuare la sua netta involuzione dopo l'anno di Cittadella.
Sabato mancheranno per certo Gonzales squalificato e Memheti (ne avrà per 3 settimane almeno) proveranno a recuperare pesce ma visto il tipo di partita non credo lo rischino, quindi avanti giocheranno con Piovaccari Baclet su questi presupposti dicevo che il 2.1 era una invenzione pura e semplice, forse snai che ha aperto al 75 forza un poco in basso..io confermo i miei valori 80-85.

padova è stabile e sicuramente ne parlo in settimana..

un saluto

lunedì 17 settembre 2012

asia..

ha aperto il lunedì la B..poco alla fine..ma verona pare bella..poi a me novara piace anche pochino di suo se aggiungiamo che manca il miglior giocatore (unico key forse) gonzales..a 2.1 era sbagliata..a 2 disallineata..per me la sua è tra 80 e 85..
poco e niente altro..anche se anche io mi aspetto finalmente la prima vittoria del padova che a brescia ha dato chiari segnali di ripresa mentre reggina ha ripreso per i capelli una partita che sembrava persa..a 2.1 quota limite..

su tutte ci sarebbe da dire..come sempre..ne parleremo in settimana.

un saluto


non un blog..ma una cosa molto simile..

http://www.facebook.com/LeDritteDelMaestro
dateci uno sguardo..magari vi regalano anche qualche euro..


domenica 16 settembre 2012

e vabbè

era una bestemmia..ma a un certo punto quasi ci credevo..un buon toro..un inter mediocre..2a0..vuol dire che la quota era folle..in effetti (se inter giocava benissimo e torino così così per dire..aveva molto più senso)..io credo che il toro di più..non poteva fare.
in email un giusto commento..se a pescara era a 2.2..oggi valeva 3.2..non fa una grinza..

giornata dura..week end lungo e non particolarmente fortunato..ci sta dopo un buon periodo..

un saluto..

e allora..

io non volevo giocare la partita toro inter..vari motivi..il principale..vedermi la partita senza secondi pensieri..ma il torino è quello dello scorso anno con un portiere e un paio di giocatori (nessun determinante)..l'inter turna un poco..ma 3.25 prima che segnasse..suonava strano strano..

certo l'inter ai grandi punters fa schifo in questo partite e piaceva abbastanza contro la roma..senso zero..come cosa..

io sono fuori..spero che abbiano ragione e il toro vinca..ma tecnicamente era una bestemmia..

vabbè..

signori..

giusto sul benevento

ho detto in settimana che era una partita pk pari non era una difficile previsione francamente e quindi era da prendere il  3.5 da iziplay che non era forzato ma sbagliato e chiude pk pari (un momento favorito benevento e l'attimo dopo favorito di pochissimo il catanzaro. Chiaramente chi ha giocato sul Benevento a 3.5 ora può prendere tranquillamente, bilanciando gli importi, Catanzaro a 2.85-2.95..o puoi decidere di portarsi il benevento a 3.85-4) giocando così a fine anno la pagnotta si porta a casa (a poter giocare chiaramente da questi).

Per me non ci sono favoriti, tecnicamente abbastanza superiore il benevento ma l'ambiente di Catanzaro solitamente è molto caldo.
Catanzaro che ha oggettivi problemi di formazione, mancano Fiore e Borghetti e ha vari elementi non al meglio che in settimana non si sono allenati bene, Ulloa lo davano sicuro fuori ma potrebbe giocare uno spicchio di partita, come Masini e Cruz (determinante questo contro il Barletta) insomma vari cambi di ruolo e reparto e una difesa che lascia moltissimo a desiderare (anche con latina, quando latina attaccava concedeva moltissimo).
Benevento è uno squadrone semplicemente ma come detto ha un tecnico che lascia molto a desiderare, ha top players in tutti i reparti e si tratta cmq solo di scelte alla fine anche se mancano Cristiani e Bolzan che sarebbero titolari ovq (unica assenza è il portiere Gori ma Mancinelli è esperto e conosce bene catanzaro per averci giocato) in genere poi benevento soffre soprattutto avanti ma tutti gli avanti in settimana hanno fatto benissimo e anche i centrocampisti offensivi vengono dati in formissima (montiel e mancosu).
insomma io tengo il benevento..preso in asia per me +0.25 a 94..ora lo stesso per il pk.

ho deciso di dare spazio a qualche scambio link (che non è proprio scambio perchè io vi metto su questo blog se reputo il sito interessante voi non vi mettere sul vostro visto che come visite mi bastano queste..l'idea è quella di dare spazio a blog interessanti tecnicamente o semplicemente divertenti che trattano di scommesse) se interessati scrivetemi in email..valuto..e evetualmente miglioro la visualizzazione dei blog consigliati...e aggiungo alla lista.

buona domenica..

potrebbe interessare..

ogni settimana giocatina da 5 euro per uno in ufficio..questa settimana l'ho fatta io..5 euro giocati "alla viva il parroco"..
speranze..poche..


legapro un paio di domani..

nocerina latina
nocerina parecchio deludente finora, ma quanto ha inciso il mancato ripescaggio è difficile da dire. nella prima hanno ripreso un pari per i capelli contro andria mentre nella seconda sono stati facilmente bloccati dal prato. in settimana hanno comprato un nuovo bomber (da dire che avevano preso bene anche prima) evacuo  che la categoria la conosce benissimo e dove ha sempre segnato, mentre in difesa hanno preso Scardina (il primo subito in campo il secondo deve trovare la condizione ma lo porta in panca). hanno vari problemini di formazione tra gli infortunati (anche merino out tra gli altri e sicuramente assenza di valore) hanno anche un problema relativo al portiere visto che al ragazzino hanno deciso di affiancare Aldegani (mai convinto personalmente). Alla fine a Prato sono stati propri i 3 ragazzini dietro che rimpiazzavano i titolari a essere i migliori e questo fa intuire che qualcosa non va dalla cintola in su (Auteri ha parlato di sfortuna e di aver raccolto meno di quanto meritava..non credo sia verp vero..)
Del Latina ho detto molto la settimana scorsa, manca Gerbo e manca anche Sacilotto (che nello spezzone giocato ha mostrato di essere fuori forma) per il resto si tratta solo di scelte per mister Pecchia che ha ampie scelte in tutti i reparti. la vittoria contro il catanzaro potrebbe essere stata importante anche come morale.
con tutti quelle assenze e con una squadra al momento che non fa un grande calcio, vedere nocerina sotto 80 non ha senso quindi in Asia +0.75 a 85 mi pare una buona giocata decisamente.

avellino paganese
derby da tutto esaurito al partenio con biglietti andati a ruba.
avellino che ha buttato al vento i primi 3 punti contro prato quando avanti di un uomo e di un gol..si  è fatta raggiungere, nel secondo match invece hanno vinto facile a carrara su rigore ma hanno preso anche un paio di legni (anche di avellino parlai, squadra di categoria che punta diritto alle prime 4 posizioni con un organico di primissimo piano e una tifoseria che ha fatto la A..e che inizia a sognare di nuovo. in avanti le scelte maggiori e forse la difesa è il reparto meno curato sul mercato.
paganese che ha sostanzialmente la squadra dello scorso anno su cui ha fatto innesti di esperienza (fernandez arriva dal siracusa e ne ha fatti due al derelitto sorrento) nella prima male a viareggio contro la cenerentola sorrento sono bastati due gol del difensore e poi hanno controllato agevolmente i giovani volenterosi di bucaro. molti i dubbi anche in questo caso tra cui quello relativo al portiere e non è mai una buona cosa per me.
questa qualcuna l'ha presa a 2..e mi pare una buona giocata, avellino mi piace molto per me la linea è perfetta tra 80 e 85..quindi al momento si sta fermi.

qualcuno mi ha chiesto del milazzo.
sul blog ne abbiamo parlato ampiamente, sono partiti molto dopo e hanno in pratica 1 mese di ritardo rispetto alle altre formazioni quindi se devono chiudere e basta hanno dimostrato (con un pizzico di fortuna) di poter fare risultato (casale) se invece devono fare..ne hanno prese 4 dall'ottimo forlì. in settimana sono successe varie cose, dal finto allenamento punitivo di lunedì al tecnico Tosi che ha rassegnato le dimissioni per seguire la mamma (auguri di cuore che tutto gli vada bene..lo capisco benissimo) che sono state rigettate e la squadra la segue il secondo di Tosi. Poi notizie insistenti sul Presidente che ha deciso di andare via e quindi una crisi economica che dicono sia latente che riesploderebbe (ma poi lo stesso ha detto che sono tutte notizie false..).
Fano che recupera finalmente Piccoli e che arriva dalla buona prestazione di mantova (sfigatelli raggiunti dal mantova sul rigore al 92esimo) qualcuno da marolda out in realtà è convocato e dovrebbe giocare, il tecnico Gaudenzi sembra conoscere il mestiere (domani è squalificato).
per tutto questo io andrei diritto secco su 1..che varrebbe intorno al 2.15 in condizioni normali..ma tutto quanto successo al milazzo non mi permette di definire una linea (ad esempio potrebbero volere dedicare un buon risultato a Tosi..ma per converso la settimana è stata tribolatissima e una squadra già indietro nella condizione potrebbe pagare domani sul campo).
insomma ognuno valuti come meglio crede, certo a 2 io non prenderei mai gioco sul fano contro il milazzo (e prendevano a 2.15)..quindi mi viene da dire..giocate fano..

un saluto





sabato 15 settembre 2012

marchegiani

spesso i portieri riescono bene, una volta terminata la carriera, in panchina..lui riesce benissimo in cronaca (forse vedendo la partita da dietro riescono ad acquisire una maggiore conoscenza tecnica delle varie fasi di gioco), tecnicamente sempre perfetto nel far capire la situazione del gioco e ad appoggiare o contraddire il commento più giornalistico (sarebbe un buon bettista secondo me).

credo sia il miglior in assoluto e con buon margine nel ruolo..

è pure un ex granata..ahah
a domani.

male..

sfortunato sulla ternana...giocata che ci stava tutta..non sono stato fortunato perchè bisolone ha fatto le barricate..ma la fortuna lo ha aiutato nettamente.
bene verona..alla fine ha dominato..
malissimo spezia..non sono proprio scesi in campo, le classiche cose che non puoi prevedere nemmeno, veramente malissimo forse questi si credevano arrivati e non sono per niente una grande squadra (o non so)..

non può girare sempre bene..amen

mamma..

come gira male..
verona pareva in dominio..e regala un rigore che era quasi stato parato..
ternana che domina..ma non segneranno mai..
spezia che va sotto..e gioca malissimo..

gira malissimissimo..

continuo a muovermi..

giornata pienissima di incontri..mi spiace per ora il blog resta in letargo qualche ora..



un saluto

verona..

troppo vantaggio..ora..splitto un pò..


500giocato a quota 2.65 possibile vincita 1325
200 su x 3.14 poss vincita 628
165 su 1 vicenza 3.8  poss vinc 627

in totale abbiamo giocato 865 con vincita minima 627 quindi il rischio reale è 237 euro che posso perdere, ma io sono un giocatore e gioco verona perchè quello mi piace e vinco 1325 se esce il 2 meno il giocato totale 865 quindi vinco 460.

quindi ho giocato alla fine 237 euro per vincere netto 460..quindi 237*2.95 (699 a cui devo togliere l'importo giocato..460 vincita netta..

quindi alla fine ho preferito splittare..ma ho in mano un 2.95 di una quota che è arrivata massimo a 2.65..e che adesso è 2.29..chi vuole fare solo trading la potrebbe vendere facile a 2.4-2.45 per dire..

Le cifre sono di pura invenzione le quote sono reali.

un saluto

sul fatto..inj settimana..

resto su spezia e verona..anche ternana alla fine è crollata..visto che ora viaggia a 2.19..magari veramente incido un poco sul mercato visto che novità non c'è ne sono state rispetto a quando ho scritto.

Spezia resto perchè mi sembra molto poca cosa l'Ascoli e perchp lo Spezia visto contro il Brescia mi è piaciuto molto in tutte le fasi (ho 2.65).
Resto sul Verona di cui faccio anche un pò fatica a capire la quota stabile, Vicenza senza i suoi migliori uomini (Gavazzi su tutti..ma anche Rigoni) che si affida alla squadra che fece male lo scorso anno (con Malonga e Plasmati avanti e senza i due), Verona francamente è molto meglio dello scorso anno, spero halfredsson giochi un poco meglio ma questi sono superiori presi 1 a 1 per 11/11 hanno lo stesso allenatore dello scorso anno e sono anche in salita di condizione..

terni..detto tutto, forse il mercato non sapeva che tornavano al Liberati..o che erano squalificati Succi e Iori..non so..cmq..tengo..

tutte le bet sarebbero annullabili/splittabili..ma resto sulle mie posizioni..perchè mi piacciono anche..

un saluto

qualcuna

Cittadella Lanciano due squadre di cui ho già trattato.
Cittadella che non è cambiato praticamente in nulla rispetto allo scorso anno e quindi mi aspettavo una partenza addirittura migliore, in genere le squadre di Foscarini vanno anche meglio fuori casa e questa stagione è cambiata anche questa cosa (anche se 2 dentro vinte e 2 fuori perse hanno ancora poco peso statistico), una squadra che ha dato via alla Nocerina quello che lo scorso anno era il miglior difensore (scardina) prendendo Coly dal Taranto per il resto pochissimi i movimenti (in genere invece si finanziano proprio da quelli che arrivano si rigenerano e rivanno, oltre a qualche giovane di sicuro avvenire per dire Gabbiadini è made in Cittadella..e in futuro ci sarà Busellato a seguire la stessa strada). Finora in difesa sono stati parecchio negativi ma in avanti stanno facendo bene (oggi manca ancora Maah ma recupera il resto).
Lanciano che ha perso molto rispetto allo scorso anno in cui poteva contare su Pavoletti che sta facendo sfraceli a Sassuolo, paga anche lo scotto di non avere ancora lo stadio a norma, hanno un gioco dignitoso ma gli attori sono sostanzialmente quelli dello scorso anno senza qualche stella (e lo scorso anno erano partiti per salvarsi facilmente) difficilmente riusciranno questa ma possono ancora sfruttare qualche giornata il loro conoscersi (mammarella mi sembra sia il migliore finora).
Cittadella che era arrivata anche a 2.15..io credo che la sua linea sia intorno al 90-95 quindi sopra 2.1 si può prendere sotto 80 b ancarla..potrebbe essere interessante anche la linea over 2.25 visto che Cittadella sembra essere molto offensivo in questa parte dell'anno (ha cambiato da difesa a 4 a difesa a 3 lo schema Foscarini).

Grosseto-Crotone
Moriero è un grande ex di questa sfida visto che portò un Crotone in crisi economica in B, tecnico che in genere ha un gioco molto offensivo e potrebbe finalmente tornare a farlo. il Grosseto era con un piede e mezzo in C (giustamente) ritirato su..nemmeno loro ci credevano e da li sono ripartiti per fare la squadra e hanno preso bene (ultimo Lanzafame è uno che in B può essere importante) ma anche altri oltre alla non cessione di Sforzini. Oggi dovrebbe giocare più aggressivo rispetto allo schieramento usato finora con proprio Lanzafame in appoggio a Sforzini due esterni propositvi e un centrocampista più propenso a creare che a distruggere (un incontrista in meno).
Crotone che sta facendo bene ma nell'ultima l'ha ripresa per i capelli e grazie a Berti che ha salvato spesso la sua porta e non vorrei che questo sia un campanello di allarme per Drago. Formazione molto offensiva che potrebbe dover fare a meno di Gabionetta (cmq non al top) e che schiera cmq un 4-2-3-1 e i 3 sono più attaccanti del 4-2-4 di Ventura e del suo Toro per dire che spesso questi codici hanno poco valore.
mi piace molto l'over ma aspetto le ultime indicazioni dei tecnici (se moriero mette som o mette foglio..dice molto sul suo modo di voler fare la partita..ma allo stesso modo per drago..se mette pettinari o mette de giorgio..dice molto ugualmente..con foglio e pettinari buoni solo ad attaccare..)
linea over 2.25 a 80..che in live si prenderebbe a 2..

un saluto

giornata difficile..

oggi in perenne movimento e non ho avuto un minuto per il blog..e ne sono dispiaciuto.

due le partite italiane, in B non ero su niente in Brescia Padova e forse si poteva dare un under. ho visto il primo tempo completo e credo che si inizia a vedere la mano di Pea che però deve scegliere un 11 preciso perchè in avanti continua a fare troppi cambi, brescia veramente scadente e oltretutto hanno fatto un sacrificio economico su Corvia avendo Caracciolo e parzialmente mi sembrano giocatori che non si completano ma si doppiano (magari caracciolo via a gennaio si può supporre).

Viareggio Prato era sbagliata nelle quotazioni, Eurobet era folle in uscita a 1.8 e qualcosa si è preso a vincere su X e a coprire sul 2 (dopo il palo..ma ha qualcuno l'ho data..) valeva 2.2 e a tanto ha chiuso (quà visto primi minuti ed era partita da 2.4 addirittura) prato che dopo aver fermato due top team non si capiva come potesse valere tanto contro Viareggio dei tanti giovani e delle tante partenze importanti in estate.

Domani ho detto di Spezie e Verona soprattutto meno della Ternana, sono anche sul Como dei tanti buoni acquisti e di una guida tecnica e dirigenziale ottima contro la Tritium che mi sembra molto poca cosa (ancora c'è qualche folle che fa tritium a 2.3 quindi Como si prende ancora bene).

domani qualche altra di B..dovrebbe, si spera, essere una giornata più tranquilla.

un saluto e buon week end a tutti


giovedì 13 settembre 2012

bassano

AAMS ha regolarmente refertato la partita come 1-2..ha preso un pò di tempo..quindi chi ha giocato bassano ha vinto..chi ha giocato venezia ha perso.

non è forse..ma sicuro al 100%.

un saluto

altra b

vado sul difficile ternana secca a 2.56 ora in asia contro cesena.
terni che ha giocato la prima partita in casa sul neutro di gubbio disputando una buona partita contro una formazione tosta come il modena non meritando certo la sconfitta, aveva fatto bene anche contro il vercelli la prima mentre nell'ultima male a bari ma il gol al pronti-via sicuramente ha inciso.
non hanno cambiato molto e aspettavano soprattutto qualcuno in avanti che poi non è arrivato (hanno preso Ragusa Maniero e Alfageme ma puntavano a qualcuno di molto più importante, e mi sembrano tutte e 3 abbastanza deludenti finora anche se potenzialmente sono da categoria) poi hanno rimpiazzato qualche centrocampista e qualche difensore non spostando la qualità (errore grave perchè se cambi dovresti farlo in meglio e non alla pari tanto vale tenersi l'usato sicuro)..un mercato da voto basso quindi per Cozzella (ex attaccante anni 80) ma una squadra che ha molto del suo tecnico come determinazione.
la gioco anche perchè ritornano al Liberati che oggi ha preso l'autorizzazione all'apertura.
Cesena mamma mia, hanno fatto la squadra basandosi su qualche giocatore di esperienza e legandolo a giovani di talento e forse hanno sbagliato entrambi (Succi e Iori che erano le chiocce finora sono stati disastrosi e saranno entrambi squalificati oltretutto) il solo Tabanelli mi sembra dignitoso tra i giovani (da dire che lapadula che in c2 segnava bene è rotto mentre favalli di cui tanto bene si diceva pure non sta mai bene) D'alessandro che si allena a ritmo ridotto Parfait che non si allena proprio come rodriquez il portiere a cui hanno dato fiducia (ravaglia) mi sembra al momento inadatto e il provare a far tornare antonioli in settimana sicuramente non lo tranquilizza..hanno cambiato tecnico richiamando Bisolone (come lo chiama pippo) ma a me sembra sbagliatissimo l'organico (per dire morero è l'esempio della grandine di onofri in  cronaca mi sembra calzato al massimo..doveva essere una delle chiave della difesa dopo la partenza di von bergen..è invece Onofri docet "fa più guai della grandine") e poi le minestre di ritorno riscaldate nn mi piacciono.
ternana a 2.56 secca l'accendo sereno.

giusto per...iziplay ha benevento a 3.5-Como a 3.35 e Lumezzane a 2.9 (Como e Lumezzane già girano favorite o praticamente alla pari in Asia mentre Benevento chiuderà Pk pari..ora gira a 2.77)..sono veramente belle..e le segnalo..per chi può.

email di stima fanno piacere..e vi ringrazio anche se magari non rispondo 1 a 1.

un saluto

mercoledì 12 settembre 2012

bene bassano peccato aquila

bassano che vince bene alla fine..2a1..(4.25 non era male..direi).
aquila che domina..peccato non averla data..

bene così alla fine..
un saluto

al 30esimo della ripresa

aggiorno..2 traverse bassano..che ha dominato..e gol di gasparello con bassano avanti 2a1..

resta tosta..

1a1

siamo alla monetina secondo me..il 2a1..qualifica una delle due..questo le butta fuori entrambe..piatta doveva essere e piattissima finora è stata.
avanti venezia alla prima occasione e pari del bassano credo meritato (chiaramente commento di uno del venezia..quindi di parte..del resto indirizzato anche ai tifosi lagunari).
Considerando che può finire 3a1 bassano o 3a1 venezia. (pari inutilissimo) .. ho fatto una grande cazzata coprendo anche quella cazzata per crearmi il pk (in questi casi conviene abbassare stake e giocare secco il segno..ma ieri ero in giornata di cojonaggine..).
anche se dovesse finire pari..avrei giocato male cmq..ste cose nel medio periodo le paghi.

altra partita era da 1.9 massimo (per me) facevano 2.15..visto che l'aquila vince 2a0..facile per ora sembrerebbe che avevo ragione, il fatto che ci siamo un po tutti concentrati su questa ha deviato dall'altra che magari finisce 2a3.. ;-).
peccato
.


chiudo quà.

un saluto

Radio Venezia Bassano

http://www.veneziaunited.com/fbclive/

il bassano mi porta malissimo..

Valida..

Venezia Bassano..chi ha giocato a 4..ha in mano una giocata che vale 2.5..complimenti..
e speriamo bene..i 2.5 non sempre entrano..ma giocati a 4..sound good

le magie..

ricompare a quota corretta da snai come bassano venezia con quota bassano tra 2.5 (snai) e 2.8 (eurobet)..ma poi..sim sala bim..risparita..i numeri..44-55-87 Terno..giriamo il bussolotto..pls

sul commento..non so..forse hai ragione..ma visto che questa cosa era fuori di logica non credevo arrivassero a tanto..

ciao a tutti

cosa ci riserva il futuro.

quando ci fu il famoso rinvio della partita venezia bassano unici ad aprila furono quelli di betflag, la famosa volta che fecero forlì bellaria a 2 per intenderci, e la tennero in linea vario tempo con il 2 del bassano intorno al 4 (una quota simile a quella attuale), gli altri non aprirono il match e poi anche flag la tolse con la partita che ebbe un cammino ordinario con il rimborso (senza nessuna sospensione pre-match) solo successivamente e semplicemente perchè non si giocò per maltempo.
sul sito della lega lo stesso comunicato attuale: giocano letteralmente venezia bassano anche se a bassano ma da intendersi venezia in casa (all'epoca non c'erano i tornelli ora gli hanno messi ma stanno rifacendo il manto erboso..giusto per dire che qualcuno legge anche queste cavolate).
Stessa situazione ma questa volta la cazzata l'han fatta tutti: Snai prima degli altri, poi la carta copiativa con qualcuno che non sapendo copiare come intralot che ha fatto 70 altri che invece hanno fatto 85 per il Venezia (è un errore gravissimo ma non ostativo, non hanno sbagliato a digitare una quota, hanno semplicemente dimostrato incapacità) e visto che le scommesse sono anche abilità e visto che tutte le informazioni erano chiare non si capisce il perchè la partita sia stata chiusa da AAMS spinta (suggerita) da qualcuno (???), quando invece la volta scorsa per certo (ed in generale, sicureamente penso al vojvodina ad esempio 10 giorni fa..regolamente pagato..) non si annullano questo tipo di eventi.
La chiusura e la successiva apertura di aams della partita forzando il calendario della Lega (avrebbero dovuto semplicemente integrare con una descrizione di Campo Neutro il corretto calendario che prevede appunto Venezia Bassano) e facendola diventare Bassano Venezia vuol dire la quasi certa voidazione della partita precedente (il rischio concreto cmq e che stasera qualcuno avrà bassano in mano senza sapere se è stata voidata..o meno..).
Chiaramente la carta copiativa funziona anche Goldbet and similaria..credo che voidano di certo.

Succede solo in Italia.
Un salato


Serata italiana

metà lettori sono concessionari di scommesse secondo me..ahah..me ne rendo sempre più conto..
vero grande andrew..?? ci becchiamo domani.

cmq segnalazione sui peggiori in assoluto (mi è arrivata in maniera specifica): Intralot sono loro ad aver fatto la quota più folle a 1.73 per l'1 del Venezia che in realtà è il 2..ora fanno appunto sopra 2..cmq 1.7 - 1.8 cambia poco..

in b piacciono moltissimo spezia e verona contro ascoli e vicenza, si giocano le categorie..nello spezia mi ha fatto una grande impressione okaka per la prima volta, sembrava veramente un giocatore di categoria superiore (nn l'avrei detto) a un certo punto hanno messo sotto brescia e sembravano squadre di categorie differenti (vero che il rigore..insomma Calori non ha torto a lamentarsene) ma il gol era nell'aria e i due gol di differenza c'erano tutti. Spezia che anche contro Verona ha fatto ottima impressione fuori casa, mi sembrano veramente forti in tutti i reparti e forse dopo verona sono veramente loro i candidati a salire.
Ascoli non mi piace e ci sto andando sempre contro, finora andata bene a varese e contro bari..fatto pari contro lanciano, mi sembra una formazione nominalmente da lega pro media con un tecnico che lo scorso anno sfruttava moltissimo la velocità di papa waigo e poco altro, pk a 74 (attuale) a me piace ancora (era anche sopra 80)..
Verona a vicenza è uno dei derby tosti, ancora più per l'affaire mandorlini e le sue note polemiche con la curva vicentina. il vicenza sta giocando bene, in generale breda gioca e raccoglie percentualmente più fuori casa, una formazione che fino a 20 giorni fa era da lega pro hanno provato a farla da B con vari innesti che si vedranno in maniera prospettiva visto che tutti sono lontano dai campi da vari mesi ed erano fuori (Semioli e Padalino soprattutto) hanno due problemi legati a Gavazzi (sicuro out) e Rigoni (sta tornando ma non credo lo rischino già..) i due migliori in assoluto della passata stagione con martinelli dietro (che hanno provato a dare via..non ho ben capito perchè). Potrebbe avere un problema con il portiere Pinsoglio (determinante) in dubbio..sicuro al 70% fanno giocare lui. In avanti sta facendo bene Malonga forse l'unico vero attaccante tra tanti giocatori di movimento. di verona detto tutto..(halfredsson magari in nazionale ritrova un poco di forma ma non mi sorprenderebbe un suo mancato impiego) formazione fortissima in tutti i reparti..pk a 77 piace da pazzi..(anche in questo caso era sopra 80).

Integrazione sul Bassano, che migliora il 4.25 preso..può anche qualificarsi (per il gioco sulle seconde classificate) addirittura certa la qualifica se fa 2 gol vincendo..insomma io ricordavo che le 7 seconde erano a 4ormai ..invece no, ci furono varie sorprese e quindi anche 3 punti potrebbero bastare..cmq follia..questi aprono sempre più spesso le quote "al bussolotto"..Tombola..!!
mah..
un saluto a tutti



martedì 11 settembre 2012

eehh

eurobet..faceva quelle linee su x (a 3.2) e 2 (a 4.25)..ora fa 1 a 2.3..solo da loro in 3 ore si gioca quindi tra prima e dopo: 2.3 - 3.25 - 4.25 (a 97..).ahia ahia ahia..magari vi serve un quotista..spero non abbia fatto l'unico di loro che conosco..perchè prometteva veramente bene..(e se dovesse leggere..tanto volte..lo saluto..).

Sulla classificazione del blog..possiamo organizzare sicuramente il passato magari in un nuova localizzazione web di facile consulto diviso in base a varie voci, e magari possiamo anche fare una sezione tutorial che tutti mi chiedete..
..

un saluto

Lega Pro Coppa

Due partite..Aquila Teramo magari domani..oggi parliamo di Venezia Bassano.
La partita in realtà la giocano a Bassano visto che, benchè sia ormai a norma lo stadio di Venezia lo stanno stia rifacendo nel manto erboso, sia perchè originariamente era prevista a Bassano (inversione in quel momento particolare non a norma perchè ci fu un nubifragio).
Bassano ha perso prima quindi fuori dai giochi mentre Venezia ha fatto 0a0 prima quindi per passare deve solo vincere (2a0 sarebbe prima nel girone matematico) 1a0 sarebbe seconda.
Tutti giocheranno con riserve (tutte e due male domenica, perso in casa Venezia contro Castiglione..il Bassano non ricordo bene hihihi)..e i vari under..
Venezia sicuramente favorito..ma varrà 2.15-2.25 a essere buoni..non 1.8..come tutti fanno considerando come in casa..secondo me..(viaggia il 2 a 4.25..x a 3.25).

grazie Davide..magari un aiuto fa comodo di certo.

un saluto

lunedì 10 settembre 2012

in italia..

oggi tornato in italia..
Mangia si conferma over 3.5 easy..vidi l'eire contro l'ungheria la scorsa settimana e mi sembrò pochissima cosa (ungheria sbagliò anche un rigore sul 2a1) quindi si poteva dare..(con i se e con i ma..) ma stamani visto zero..e ieri ero solo concentrato sulla B e la Lega Pro..bisogna sempre pensare solo al futuro..

un saluto

domenica 9 settembre 2012

però..1000

mi ero dimenticato che avevo preso anche il cesena (una cojonata unica..e tra le altre cose in live era passata anche pk a 89 quindi potevo annullarla..visto che non sapevo nemmeno mancasse succi..ma l'importanza dello stake..ho tenuto tanto..se avessi giocato forte, per assurdo, non perdevo).

evitando scambi link e possibili investimenti in pubblicità (che google mi offre aggratis ogni tanto) ..sono arrivato a 1000 visite in un giorno che visto lo stretto ambito della materia credo siano tantissime ..oggi anche una decina di commenti e 4-5email.

Sto crescendo, ora dovrebbe crearsi una specie di organizzazione tra la varie sezioni: early/prono/strategy..potrebbe venire un bel lavoro..e potrei anche divertirmi..pian piano..da buon italiano medio proverò.

grazie a tutti..
un saluto





la carica dei 900..

e ormai come Garibaldi punto ai mille..
giornata in chiaroscuro..in b alcune sorprese negative per la punta credo (stabia e padova so che erano apprezzate da molti) ma Crotone, Livorno e Sassuolo si confermano buone.
non ero sul match ma il bari non avrei detto vincesse contro una ternana che finora aveva ottenuto 0 ma fatto discrete prestazioni.
Sullo Spezia ed il concetto che la quota è basilare (non tutto ma quasu) e che ho preso in uscita..ho parzialmente coperto..e oggi se arrivava  a 2.3 - 2.35 prematch..avrei ripreso (si è fermata un decimo sotto e mezzo sotto).
in Lega Pro buone le vittorie grasse di Trapani-Avellino-Lecce-San Marino e Perugia ( i movimenti di quota indica che tutti c'erano sopra)..delusione assoluta la Cremonese con il Lumezzane che forse non ha trovato in Festa il giusto condottiero.
Peccato non essere entrato sul Carpi che mi piaceva molto ma il fatto che fosse derby mi ha fatto valutare erroneamente il tutto..

grazie a tutti delle visite..dei commenti..della partecipazione.

un saluto

bassano..cremonese..

porca..rovinano una bella giornata..

naaa


0 minutes fa
28'st : INCREDIBILE GOL DA CENTROCAMPO DI BRIGHENTI. RENATE IN VANTAGGIO


mi mancava..

dominio lecce ora..

ma se non fanno il terzo..perchè indietro poi soffrono sempre..

lecce..

a culo..in avanti..di nuovo..bogliacino

lecce...

http://www.trnews.it/tvstream-telerama/

streaming..diretta..finora lecce deludente..dicono..portieri inoperosi..e per il momento x giusto..


i commenti..

alle partite dei tifosi..sono in genere parziali..sembrerebbe dominio assoluto..bassano..spero bene..
lanciano avanti...izi..olte stabia aveva anche una linea folle sul sassuolo..ee..beato chi può prendere bene da questi..(per la cronaca..io li non ho nullaaa)..
mi pare tostina oggi..


bassano

le operazioni..

il post precedente..le varie email..i vari commenti...
segnalavo Cremonese da prendere a 65..adesso viaggia a 50 la linea è -0.75 a 71..usata in doppini resta perfetta.
lecce a 2.25 adesso viaggia a 95..c'è opposto +0.5 cuneo a 93..ma visto importi giocati..nemmeno si splitta si resta sul cuneense (si dirà così?) Lerda e il suo lecce.
chi ha giocato da eurobet il doppino adesso le trova esattamente a 50 e 95.

ma ha per voi senso se io ritorno analiticamente su tutte le segnalazione di quote che faccio in uscita?? non è meglio che vi segnali le cose a mio avviso sbagliate e poi voi le valutiate..(io cremonese a 50 non la giocherei mai..lecce a 95 idem con patate..)..
e magari il giorno di gara vi presenti qualche partita nuova che il mercato tratta diversamente da quelle che sono le mie valutazioni??
ulteriormente..non è partito nessun servizio a pagamento e ho deciso di non farlo partire, il blog resterà com'è..almeno per i prossimi mesi.

in c2 piace molto bassano a 90 ovq contro renate (vale 78 per me), la formazione di rastelli è decisamente fatta per provare a vincere il campionato contro una formazione, come sempre molto tosta, deve fare subito i primi 3 punti altrimenti venezia già gli scappa.

un saluto




sabato 8 settembre 2012

mmm

altre 3 email sul modena..e qualche commento..sicuramente gli early che prendo non li posto più (ripeto..in early non si prendono mai le partite periziate ma solo i vantaggi tra quando giochi e la partenza del match e se l'errore è grave nemmeno allo stacco si opera perchè le ricoperture spingeranno in su le linee prima..è stop..un pk 2 che trovo allo stacco a 1.95..lo gioco a 95 sicuro..

però chi fa il blog, ci mette tempo e passione, e si informa come meglio può (ebagua era reintegrato da ieri ma partiva dalla panchina perchè veniva dato come fuori forma..e fino a l'altro ieri era escluso anche il suo reintegro..) varese piace poco in generale quest anno..per come vince..(prima con ascoli con grande favore arbitrale..a lanciano con giocatore a terra..oggi anche sfruttando questa cosa del dare un giocatore che è il miglior attaccante come sicuro non convocato e fuori forma..che gioca e, mi pare di capire, anche con buona convinzione...ma la notizia era "reintegrato ed il burrito l'ha data..e fuori forma..a meno che in due giorni non abbia preso questa grande forma.."
http://www.prealpina.it/sport/calcio/2012/9/5/_giulio-mal-consigliato-e-fuori-forma_/2322909/2010481/

poi ognuno gioca con la sua testa..e soprattutto i suoi soldi..

chiudo quà la storia..
un saluto

vienna..

oggi gita fuori porta a vienna a conoscere finalmente un amico conosciuto grazie al blogghino..venuto apposta per conoscermi che è un grande attestato di stima..e lo ringrazio..(un grande..e non parlo di stazza..mezza giornata a Vienna..ha mangiato 3 volte "da Gennaro"..ahahah..e stasera credo rivada....)..vienna è stupenda..
un paio di mail sul modena, lo dicevo anche a lui oggi a pranzo, io non ero sul modena io avevo solo preso perchè era sbagliata (era un -0.25 a 2.1 che offrivano come pk a 2.15) poi ho preso pk varese..e pareggiavo se facevano pari..vincevo negli altri casi qualche centello...tutto quà (forse di perizia potevo anche pensare di prendere qualcosa sul modena ma troppo vantaggio per operare di perizia).
le sbagliate vanno sempre prese e amen..e sempre per i massimi che concedono..(o ti puoi permettere)..non ho visto match..non so nulla di come han giocato.
anche spezia non mi fa impazzire e metà ho voidato splittandomi la quota in su (ho un -0.25 che a 89 ora ha uno spread a -0.5 a 86)..troppo guadagno per non approfittarne anche quà..idem lanciano (il peggiore early..pk a 89 ora opposto a 2.14..splitto metà e mi porto il pk a 92..).
verona..in attesa dell'islandese sta ritrovando gomez sempre più..questo in B non c'entra nulla..
domani ripartiamo con le altre, chi ha in mano da izi stabia a 2.3 ora ha opposto a 2.13 (mamma mia..beato lui) che vuol dire costruirsi -0.5 a 2.55-2.6 di una cosa che ora è a 80..(la classica situazione che ogni buon bettista adora..gli 1.75-1.8 giocati a 2.3-2.4..in questo caso 2.5-2.6)..per dire il modena, era bella, ma era una quota cmq che valeva secca -0.5 a 2.4..

lungo sempre..domani anche mangio fuori..ma in mattinata si ritorna a lavorare.
grazie della giornata al "Maestro"..ciao amico mio..buon ritorno domani..
un saluto a tutti

venerdì 7 settembre 2012

i calciatori...la rai..

minuto 89..sei in dominio nel match..stai vincendo..hai appena conquistato un buon fallo laterale facendo una grande giocata visto il momento..e ti fai cacciare per una stupidata che evidentemente dici..mah..io a volte resto interdetto..fossi il tecnico ti farei il culo alla grandissima durante tutta la settimana..fossi la società ti farei la massima multa che il regolamento permette..parlo di Gerbo..non un novellino..
..1a0 finale bene così...ma la sofferenza finale non aveva senso.

rai1 ormai cripta il suo segnale in maniera perenne  (credo che solo vecchi telefilm permette di vedere) io faccio veramente molto fatica a capire il perchè?? sono in ungheria..ci sono canali russi (la russia in diretta oggi) inglesi (in diretta) spagnoli (in diretta) chiaramente germania (quì parlano più tedesco che ungherese)..unica emittente a criptare le partite della nazionale..la Rai..(chiaramente Rai 1 è nei vari bouquet ma praticamente non si vede mai..e io la pago pure per fortuna ancora per poco..) per questo..e per chi è all'estero come me segnalo questo sito:
http://www.respirotv.n.nu/
in streaming, senza fare nulla sugli ip..si vedono tutti i canali tradizionali.
un saluto

due parole

sull'anticipo di stasera tra latina e catanzaro.
latina che ha fatto il classico squadrone, ha preso molti giocatori dalla B e ha dato il tutto nelle mani di Pecchia (benino a Foggia male a Gubbio lo scorso anno come tecnico). Partenza molto negatia a Pisa visto che in superiorità numerica e con partita aperta hanno preso 3 pallette e non sono mai stati del match, unica parziale scusante è il fatto che mancava il "metronomo" burrai e che i tanti presi ancora non poteva esordire ma è chiaro che stasera devono provare a vincerla e non a pareggiarla (tra l'altro leggevo che sono pronti a prendere anche mancino ex grosseto).
Difesa da B, con Bindi ex Crotone in porta ci sono esperti come Cottafava (che fece bene a Gubbio  lo scorso anno) De Giosa e Milani (tutti in B lo scorso anno) mentre Bruscagin era già a latina da gennaio e a grosseto fece malino quando lo impiegarono.
a cfentrocampo, come detto, torna burrai ed è pronto anche sacilotto (giocatore di qualità che può fare la giocata ma che viene da un paio di stagioni in chiaroscuro, potenzialmente è uno che con la lega pro non c'entra nulla) quindi cejas (titolare a terni lo scorso anno dove ha fatto una ottima stagione ma lo conosciamo anche a benevento dove invece ha fatto maluccio)..avanti c'è ne sono una marea..e sono anche esterni molto offensivi..da agodrin a tulli..da tortolano a jefferson..a montalto..veramente tanti..sicuramente sono da playoff..
di Catanzaro ho detto settimana scorsa, hanno molta qualità e quantità avanti (fioretti subito in gol si è integrato bene con chi è restato) ma in difesa sono stati folli in negativo (dezi del barletta se lo sogneranno..loro ed io..di notte..) linea 2.3-2.35 per l'1 su questi presupposti e over che in asia fanno alla pari a 2.25 che per me dovrebbe vedere favorita la linea over con quello spread..
totosi ha over 2.5 a 2.3 che è decisamente una quota eccellente a chi piace e non vuole farla live.

io sono sul latina che ancora gira a 2.65, non è una gara pk pari..latina sulla carta è nettamente superiore come organico e latina, dopo  pisa, non può fallire pena un probabile cambio tecnico (già alla seconda)..poi festeggiano così la nuova presidentessa...

ahah non sono state due parole..ma mi piace scrivere..

un saluto

giovedì 6 settembre 2012

fatterello..

premessa..ieri sera intorno alle 19 è andata via la wireless in hotel..e stamani andato via dallo stesso nemmeno c'era..ho visto messaggini solo oggi pomeriggio tardi al ritorno a casa..

mi trovo questo:
"ITALIA UNDER 21-LINCHESTEIN ITALIA -2.5 1.65 eurobet 1.60 better ITALIA -3.5 2.20 SNAI"..

ho porca vacca penso..cojonata simile merita la mia attenzione..ma era tardi..ahimè..era iniziata..
però..però..ricordavo il 7a2 andata..il fatto che ora l'allena Mangia che all'esordio ha dato 3 pallini all'olanda..e mi sono visto le statistiche di questa squadra con le altre (7a0,,4a0..quando sono andati bene bene..hanno perso di 4)..era inspiegabile quindi..quella linea.
ho visto post le quote..è una cazzata del genere non si spiega come abbiano fatto a farla.
1 a 1.02-1.03..over 2.5 a 1.2 di media .. over 3.5 a 1.5 di media..no gol a 1.15-1.2..
quindi..non parliamo del segno finale che è al 100% 1..ma probabilisticamente italia vince tra 4 e 4.25 dicono gli spread under over.. quindi la soglia di handicap italiano eventualmente doveva essere o 3.5 basso (1.45-1.5)  oppure 4.5 chiaramente con quota intorno al 2.25..
ma -2.5 a 65 Eurobet e Better..ma dove lo hanno preso??
e snai..quel -3.5 a 2.2 (che credo fosse 2.5 in uscita oltretutto)..ma da dove esce??

spero che il grand "sam" legga..riderà come un pazzo..
vabbè..
grazie pubblico della segnalazione..era da 100/100..ad esserci arrivati in tempo..
per la cronaca..finita 7a0..

un saluto