venerdì 30 novembre 2012

catania

non so quanto metteranno all'arbitro in pagella (arbitro sempre leggerino e protagonista in partita che è la qualità peggiore in un arbitro) ma dovranno mettere un voto in meno a barrientos che si lamenta sempre e crede di essere una grande stella..ma due cose ha fatto bene l'arbitro..le due ammonizioni che gli ha dato..è una partita stravinta..l'han persa..


milan zenith

piace moltissimo l'x alla snai a 3.4..classica partita di fine champions del milan che potrebbe fare un favorino agli amici ricchi di spalletti..(classifica semplice da vedere, se malaga non perde il pari farebbe contenti tutti..tra l'altro se malaga perde per me il milan la da proprio ma parliamo di fantarisultati..l'x a 3.4 piace da pazzi).
un saluto

Serie A

Una interessante interessante per me c'è Udinese Cagliari
Udinese che non recupera nemmeno Domizzi e che contro la Lazio è apparsa veramente in disarmo, l'assenza di Pinzi legata a quelle di Basta e Benatia che pure stavano facendo bene sono pesanti anche perchè per la prima volta non ci sono grandi scoperte in stagione, lo stesso Di Natale è molto meno incisivo avanti.
Cagliari che ha perso immeritatamente contro il Napoli e gioca veramente bene con i nuovi tencici, recuperano molto probabilmente sia Cossù che Nene e resta ai box il solo Pinilla.
Personalmente ritengo che l'udinese valga intorno a 2.3 quindi +0.5 a 88 piace molto..

Un saluto

giovedì 29 novembre 2012

tre perizie

Paganese Andria una fa solo nogol in casa..(perchè segna ma non ha mai subito) una viene da 5 no gol in trasferta, i primi pensano ad offendere senza scoprirsi i secondi pensano a difendersi attaccando poco..è chiaramente strafavorito il NOGOL penserete..no..Flag fa favorito il Gol 83 -85..SISI..come valutazioni delle partite giocate finora come statistiche..verrebbe da chiedere da dove esce.
Sempre Flag sempre per perizia piace il Gol del Feralpi contro il Lecce, gli ospiti giocano molto offensivamente ma indietro concedono sempre, come dire è si over solitamente..ma conseguentemente è quasi sempre anche Gol, oltretutto visto che manca Bogliacino invece del 4-2-3-1 gioca quasi sicuramente con un 4-3-3 il Feralpi chiaramente sa bene che se si difende soltanto la perde netto..anche quà fanno 78..per me vale la pena.
cambiando book...passo a eurobet (quelli che ieri sera..spararono perugia a 2.9..io che non credevo ai miei occhi quando vedevo 2.8 altrove..ripeto..resta una partitaccia..di quelle che se aprivano a 2.4 io non entravo e forse ero contento..) cmq..torniamo ad ora..Carrarese Catanzaro..due squadre che in Coppa Italia si fecero un bel 5a4 a inizio anno..ora carrarese con makinwa ha fatto un paio di 2a2..Catanzaro ha nelle ultime 6-7 partite la media di 4 gol a match..Gol Sfavorito??? noo..non può essere..invece si..85 si..82 no..varrà 65-70 per me.

un saluto

perugia

Hanno perso contro Aprilia e da allora sono in ritiro per preparare questa partita contro la cenerentola del girone Sorrento che sta provando a prendere qualcuno sul mercato di riparazione (ma Bernardo non potrà giocare perchè squalificato) resta una partita delicatissima per entrambi ma Perugia sfavorito..è una Real Bestemmia come quotazione..vale 2.25 al palo..

Un saluto

mercoledì 28 novembre 2012

coppettina

alla fine il chievo sembrava avere la migliore formazione perde in casa contro la reggina.
l'atalanta turnava molto contro un cesena che turnava molto meno..vince.
il bologna contro il livorno alla fine l'ha vinta come la vince una formazione di categoria superiore e la quota saliva moltissimo.
bene le valutazioni sul siena.

è una coppettina..

Piccola Postilla

sul valore delle quote..e sulla loro eventuale bontà.
in genere giocando bene si ha la possibilità di arrivare al palo con un quota in mano molto migliore della quota finale che esprime al meglio la valutazione tecnica della partita stessa (tipo valore mercato giorno di gara 2 si ha in mano 2.2 si ha una quota migliore di quella tecnica che al meglio esprime i rapporti di forza delle squadre e solitamente si ha anche una quota sul quale l'aggio del bookmaker non incide..2.2/1.09 massimo..cmq..non ci sono furti in partenza).
il problema di queste partite di coppa è che è impossibile fare valutazioni e quindi anche la quota tecnica di chiusura non ha molto valore, quindi un 2 di chiusura potrebbe essere un valore che doveva essere 1.75 o 2.3 in analisi completa ma l'analisi completa è impossibile da fare (non ci sono grandissimi stimoli, alcune squadre rigiocano sabato..altre domenica..e soprattutto giocano molte riserve che non hanno mai giocato insieme e giocano contro altre riserve..quindi come fai a dare un "prezzo" a tutte queste variabili??
quindi chi stasera ha vinto con il verona..ha vinto con molta fortuna e la quota presa (anche +0.75 a 80) secondo me non rubava assolutamente nulla ed erano squadre abbastanze note nei protagonisti, ma se vedo formazioni Bologna Livorno..è una partita che, visti i convocati, può essere 2.3 un quotone sul bologna..e magari chiude a 1.9 come un furto giocare adesso Livorno +0.5 a 2 perchè magari vale 1.7..
io a leggere formazioni..con queste motivazioni..veramente.. non so definire/decifrare una linea di valore...e la linea di chiusura in questi casi non esprime la sintesi del valore tecnico delle forze in campo..quindi può essere sbagliata..

un saluto

martedì 27 novembre 2012

siena toro

prescindendo da quelle che possono essere dichiarazioni di circostanza di Cosmi (che ha detto che alla Coppa ci tiene che turna poco..che vuole passare..tutte cose poi tramutate in convocazioni che sono praticamente quelle di una partita di campionato..in sintesi sue parole "Contro il Toro nessuno stravolgimento di formazione"..; mi sembra molto chiaro il fatto che il mio Toro consideri la partita una rottura di "cojones" nella settimana che porta alla sfida con la Juventus dopo la partita con la Fiorentina (e poi arriva anche il Milan) insomma si pensa esclusivamente al campionato e le convocazioni sono proprio chiarissime in quel senso con nessun titolare importante convocato e anche qualche prima riserva in odore di poter giocare contro la Juve viene tenuto a riposo.
Questa è la lista:
PORTIERI: Gomis A. Gomis L.
DIFENSORI: Agostini, Darmian, Di Cesare, Masiello, Migliorini, Rodriguez.
CENTROCAMPISTI: Birsa, Brighi, De Feudis, Stevanovic, Suciu, Verdi, Vives.
ATTACCANTI: Sansone Meggiorini Sgrigna

La linea al momento disponibile è sulla presunzione che ci siano le stesse attenzioni (e quindi stessi convocati) per entrambe le formazioni, chiaramente non è così con Torino che alla fine metterà in campo una formazione dignitosa ma molto lontana da quello che sarebbe il meglio ipotizzabile in campionato..per questo, per il fatto che secondo me al 90esimo la partita cmq deve chiudersi (sarebbe assurdo per il Siena soprattutto giocare eventualmente i supplementari mettendo in campo vari titolari che poi rigiocherebbero Domenica, ma anche il Torino poi i 3-4 che potrebbero rigiocare  (SABATO) si perchè anticipano a Sabato il derby, sarebbe assurdo fargli fare 120 mercoledì e la partita Sabato.
Per tutte queste considerazioni non prendo Asian prendo 1 secco al momento a 2.34 in Asia...2.35 Flag.
Coppetta..quindi con cognizione ma secondo me è buona a buona quota (era a 2.4 nel tardo pomeriggio).
Un saluto

domenica 25 novembre 2012

applausi al bologna

non gli hanno dato un rigore clamoroso e alla fine tutti educatamente chiedevano spiegazioni all'arbitro..veramente applausi..a loro..
la samp ne ha vinte due..di fila possono prendere sicurezza..

bravo bologna..e peccato per la bet

ferrara

leva munari..tiene obiang..ora munari è bravissimo nelle incursioni (ha segnato sicuro a Roma..ma in genere i suoi 4-5 li fa sempre) obiang è ottimo come incontrista..oltretutto obiang ha preso un giallo e rischia secondo me visto che l'arbitro secondo me non vede l'ora di far 10 contro 10..
che scelta è questa di ferrara?? mah..la vincerà pure..ma non ha senso questa scelta.

pochezza infinita

la Sampdoria, credo che per assurdo la vittoria del derby possa allungare di qualche giornata l'esperienza di Ferrara ma resta una squadra che non ha una filosofia di gioco (in genere le partite in superiorità si preparano in determinati modi la Samp mi sembra che stia facendo il gioco che vuole il Bologna che invece il tecnico lo ha è si vede).
ottimo Torino ma si era fatto male Aquilani e già Toni era a mezzo servizio..non sorprende francamente..era nell'aria..e a un certo punto pareva potesse arrivare anche il secondo.

queste vedo..delle altre Bertolacci primo marcatore era a 25 alla Snai (giuro) che avevano anche Paloschi a 20 (giuro anche questo)..e magari segna..ma Corini allenatore non lo posso vedere se penso che Foscarini sta in B nella stessa zona..non lo posso vedere.

Week end terribile..terribile..girato tutto malissimo

vabbè va..

possesso palla..primi 7 minuti..42 samp--58 bologna..quindi nettissimo..si fa cacciare morleo..bet stravinta che diventa persa..

anche quà il rosso..è esagerato a dire il poco..quando gira così..non c'è ne per nessuno.

non è week end..


eee..

della bona si fa male e marcolini ha fatto tutti i cambi prima del 30esimo..grande marcolini..il palo di zoboli..

una bet sfortunata..che chiude una giornata iniziata con il gol del livorno (e inutile tornarci..ma sicuramente anche quello sfortunatissimo)..
non un buon round in B..pazienza

arbitro

ora caccia anche ceppitelli..si è accorto di aver coglionato prima..secondo giallo che non ci stava.
arbitro scadente davvero.
il fatto che ne usano 6 nelle partite di A mi sta fottendo parecchio giocate in B..porca..
assurdo

e vabbè

colombi sbaglia tutto..ma era fallo di mano..si..ma non essendo chiara occasione..perchè rosso??
mi fotte la bet st'episodio..due errori..ardemagni non lo sfrutta..chissà bari..ma pare propositivo..

e mentre scrivo..rigore..ecco..l'arbitro mi fotte la bet con due scelte

possesso palla

per me solo Bologna a 2.4..quota sbagliata da 10/10 dovrebbe essere favorita di una tacca.
continuo a non capire come aprono questa specialità..anche ipotizzando le varie situazioni in partita, solo se bologna dovesse andare avanti nel primo tempo si rischia..ma tutte le altre ipotesi (anche bologna avanti verso il 50esimo) si dovrebbe prenderla lo stesso.
quota errata non disallineata.

per tutte le considerazioni eventuali leggete sempre il blog del burrito.

modena bari

mi piace molto il modena che fuori casa sembra andare meglio che in casa, una squadra velocissima nella ripartenze grazie a due esterni bravi a saltare l'uomo oltre che ad avere buoni tiratori dalla distanza (squadra perfetta nel sfruttare gli spazi). bari che sarà privo di dos santos oltre sabelli ma recupera ceppitelli (quindi qualcosa da regolare in difesa), manca sempre iunco che ha fatto la differenza all'inizio, Caputp nell'ultima contro reggina ha avuto qualche battibecco con i tifosi e potrebbero pizzicarlo credo.
Incognita X oltre che under..bari per me non può valere meno di 2.45-2.5 quindi resta ancora valido +0.25 a 90 (vale 80)

c ancora da studiare con le ultime notizie.
buona domenica

sabato 24 novembre 2012

overissimo a grosseto

aspettare in live sempre a giocare gli over come tecnica..visto che dopo 5 distruggono le quote under..ma se segnano dopo 1..e poi era già a 2 la linea..ho fatto un errore tecnico su una valutazione di analisi perfetta.
ma chi lo giocava sto brescia..alla fine il grosseto avrebbe meritato la vittoria peccato la traversa di quadrini..

peccato l'over..peccato.

mercato..

che si capisce sempre meno..prendete Grosseto Brescia..tutta settimana Saba in dubbio oggi si sa che per certo non gioca (entrato a novara e non più uscito dimostrandosi un giocatore importante anche per come tira i piazzati) con assenza Budel vengono meno due giocatori determinanti di questo periodo dell'anno. Grosseto che ha cambiato tecnico e proverà a fare partita offensiva..e Brescia crolla??
e perchè?? era corretta prima..una partita in cui può uscire tutto e quindi un pk pari perfetto (oltretutto prezzi popolari per accedere e incasso agli alluvionati)..

grosseto +0.25 a 82 piace moltissimo quindi..in live anche over spero di prendere a quota buona.

venerdì 23 novembre 2012

commenti

riaperti a chiunque..con moderazione.

Sul Milazzo..vero tutto..ma riaprono il Grotta di Polifemo al pubblico e non credo che le quote si muoveranno per ora, conviene aspettare domenica mattina tanto la situazione quote non credo si muoverà.

un saluto

giovedì 22 novembre 2012

non ho spiegato??

io ho detto dalla scorsa settimana (da quando ho visto snai che dava rubin antepost a 95 che era una cavolata unica..poi cercando ho detto che c'era giocodigitale..ho spiegato credo bene..) e due email..era meglio se dicevo di giocare l'1 e basta?? era meglio giocare 1 e basta??
ma dove?? giocare l'1 era un pronostico (giusto o sbagliato non mi interessa in questa sede) io dicevo che giocare vincente Girone non è lo stesso che giocare vincente in partita, non hanno la stessa probabilità e oltretutto tutti avevano 1 in partita più basso che Rubin vincente girone..e ripeto ancora.."non avevano le stesse probabilità quindi non dovevano avere stessa quota" se Rubin vinceva la partita si vinceva giocando l'1 e si vinceva anche il girone matematicamente, se Rubin faceva 0a0 o 1a1 l'eventuale giocata sul Rubin vincente in partita era perdente..la giocata vincente Girone restava VALIDISSIMA (se vinceva fuori casa l'ultima vinceva lo stesso il girone) se facevano 2a2 passava in vantaggio l'Inter che se vinceva l'ultima vinceva il Girone..
Vincente in partita doveva essere 1.2-1.25 circa più alto di vincente Girone perchè copriva meno "probabilità"..e invece era più alto vincente girone..l'ho stradetto "i compilatori..i quotisti..facevano possesso palla milan a napoli alla pari..secondo voi capivano questa cosa??"..suvvia..non mi aspetto complimenti..ma manco che vengo ripreso per non averla spiegata bene..come minchia la devo spiegare???

stupido..

stupido stupido mercato..
in una settimana si è vinto su 3 errori (di valutazione di compilatori gravissimi nel merito)..

bene così..l'ho detta questa in tutte le lingue del mondo.

un saluto

pazzo pazzo mercato..

rubin dei titolari in campo..inter con un manipolo di ragazzini (sicuramente terribili) che è senza 7-8 presunto titolari..la quota del Rubin sale e arriva a 2 in Asia?? come funziona???
resiste anche l'Antepost sereno quasi ovq..
mercato impazzito..a questo giro ha ragione la Snai che malgrado si aspetta gioco univoco sull'Inter ha portato i russi a 1.75 (che quindi per loro vale 1.6)..
pazzo..pazzo..pazzo..mercato.

mercoledì 21 novembre 2012

coppa italia

APRILIA (4-4-2): Caruso; Tundo, Stankovic, Formato, Vincenzo; Ottobre, Marfisi, CorsiSassano; Ferri Marini, Gomes. A disp.: Di Vincenzo, Cane, Carta, Diakite, Rante, Marino, Ferrarti. All.: Vivarini. PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Anania, Cacioli, Russo, Jefferson; Moscati, Carloto, Moneti; Fabinho, Ciofani, Clemente. A disp.: Pinti, Garcia, De Rossi, Barra, Rantier, Paonessa, Politano. All.: Camplone.

era una partita da 10 / 10 sul perugia..a vedere queste squadre ed un -0.25 a 2 sul perugia (aprilia più che mix sono solo riserve e ragazzini mentre perugia che non gioca domenica ha un mix..con giocatori che sarebbero sicuramente titolari in molte squadre..) unica valutazione che mi ha salvato è stato il 5a1 del Lecce e quindi Perugia o vinceva con un +4 almeno..o vincerla o pareggiarla aveva come conseguenza la stessa cosa..vincere con il Lecce nell'ultimo..
mamma mia .. perugia in involuzione assoluta...tecnico scelto una cavolata assoluta.


vabbè..mi apre che aprilia abbia meritato di vincerla bene.
un saluto


inter


praticamente va con una decina di juniores a giocarsela contro un rubin che invece gioca con tutti..
i convocati..il centrocampo è il reparto più scoperto ma anche in porta spazio e belec e in difesa dovrebbero riposare i titolari per dare spazio anche li ai ragazzini sicuramente in avanti ci sarà livaja.

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 27 Vid Belec,32 Matteo Cincilla;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Matias Silvestre,23 Andrea Ranocchia, 31 Alvaro Pereira, 40Juan Jesus, 42 Jonathan, 48 Andrea Bandini,54 Isaac Donkor (*);
Centrocampisti: 21 Walter Gargano, 24Marco Benassi, 28 Simone Pasa, 46 Yago Del Piero, 52 Andrea Romanò;
Attaccanti: 7 Philippe Coutinho, 8 Rodrigo Palacio, 61 Luca Garritano, 88Marko Livaja.

è quanto vale?? (1.8..circa..alla fine..imho)

è quanto vale il fatto che il Rubin arrivi primi nel girone??
Senza entrare nel merito di valutazioni..se Rubin vince la partita vince matematico anche il girone (in un post precedente spiego tutte le ipotesi) Gd/bwin ha 1 in partita Rubin a 1.91..e vincente Gruppo a 2 (che copre anche parzialmente l'ipotesi X per 0a0 e 1a1)..ora quando parlano di bwin come bookmakers..ribrezzo assoluto..pochezza unica..
avevo già detto..c'è una informazione in più..c'è un errore tecnico grave su cui giocare.

un saluto

b

Novara che cambia tecnico e chiama uno che la B l'ha fatta negli ultimi anni con alterne fortune all'empoli, Aglietti, la squadra chiaramente c'è ma nelle ultime uscite sono stati disastrosi e il cambio tecnico interno non ha portato nessuna scossa. si tratta di una squadra Gonzales dipendente, quando l'argentino gira bene tutto veniva coperto dalle sue giocate, dopo Crotone dove erano avanti e in dominio e si sono fatti rimontare e poi superare le dichiarazioni di un solito misurato Tesser invece di scuotere i giocatori li hanno fatti cadere nel torpore e la soluzione interna è stata una cavolata visto che era un cambio "nella continuità" che aveva poco senso, ora finalmente c'è una rottura e la squadra deve dimostrare le sue qualità e lo può fare recuperando praticamente tutti (solo del prete squalificato).
Livorno poco da dire, ha una buona potenza offensiva ma indietro concede moltissimo anche contro un Varese spuntato hanno rischiato moltissimo di prendere il gol del pari e nel secondo tempo a un certo tempo pareva veramente nell'aria il pari del varese che ha giocato onestamente bene pur non avendo praticamente nessun key in campo.
la quota tra 2.8 e 3 la reputo disallineata visto che per me è un pk perfetto..sopra 3.1 per il Novara, con x intorno al 3, 1 per me si entra nell'errore, non può essere tanto sfavorita una squadra che ha tanti elementi che lo scorso anno erano in A (migliore giocata resta +0.25 visti i tanti ex in campo da una parte e dall'altra..ma si fa ancora fatica a giocare le X in questa parte dell'anno).

delle altre basse le linee di Bari (senza dos santos e ancora senza iunco, manca anche sabelli) contro un modena che fuori casa mi sembra vada meglio che in casa (vale 2.45-2.5) mi intriga Varese in casa che recupera Ebagua contro una provercelli che però fuori pare andare un poco meglio (se mi arriva a 80 la accendo) stabia che sopra 2 secondo me può e deve accendersi visto che Danilevicius avanti finalmente la butta dentro e anche se mancherà ancora Mbakoku (torna credo nella prossima) con i soliti oltre baldanzeddu squalificato, ha un acosty che credo sia il giovane più interessante di questo periodo e contro l'empoli piace molto (empoli che ha si tavano e maccarone che imbustano con costanza ma mi sembra che manchi uno dei 3 che ha fatto cambiare marcia alla squadra Pratali che con Tavano e Maccarone ha dato la svolta). Flag aveva aperto Ascoli a 2.05 contro Vicenza orfano di plasmati..a loro gli gira bene ma 2.05 da dove lo tiravano fuori?? linea corretta al momento in asia..vale 2.35-2.45..a volte si fanno anche fatica a capire certe quote e pensi che ci siano situazioni dietro che non hai valutato..poi ripendo all'1.9 del Milan possesso palla di Better e allora non stupisce nulla più..1.9..ahaha..non ci posso ancora credere..

un saluto

martedì 20 novembre 2012

l'asia..e le pecore..

i primi si aspettano sulla B...i secondi domani ne cambieranno almeno 3 che sbagliano più o meno nettamente..chissà se almeno le vedono le partite..
Difficilmente si prendono quota a 60 in Lega Pro..oggi arrivata veramente facile..spiace veramente vedere Sorrento in queste condizioni..ma 63 di Flag non si poteva vedere.


Su Su

lunedì 19 novembre 2012

ahah

http://aams.it/?id=2083&brand=qf&status=RU&tipo=CALCIO&manif=CICA&disc=CALCIO&cod_prog=11553&num_avv=77&descr=IFNJRU5BIC0gUEVTQ0FSQSBQT1NTRVNTTyBQQUxMQSA=

domenica 18 novembre 2012

spingo difficilmente

a giocare una cosa..ma questo errore era clamoroso..assoluto..madornale..macroscopico..inaudito..enorme....da non credere.

pronti via..era 40a60..alla fine 48a52 per il pescara..con un espulso nel tempo utile..uno alla fine (quando ormai i giochi erano chiusi)..io ripeto..chi apre queste linee non sa come funziona il giochino e non conosce le squadre ne legge le statistiche (era molto più grave better ieri sera sul milan visto che in quel caso era nettamente favorito da 1.4 e lo facevano alla pari con il Napoli quindi a 90) ma in questa in cui Pescara doveva essere un filo favo..sparare Siena a 1.5 vuol dire non conoscere di calcio (non di quote) di calcio.
E se finiva 52 a 48 non cambiava nulla.

Un saluto..e un bravo a Matteo..

ah..

giocate Pescara possesso palla a 2.4-2.5..già detto venerdì..questi di possesso palla non hanno capito nulla (credo) oggi better aveva milan a 1.9..snai a 1.65..valeva 1.2 (quando passano queste cose..giocatele sempre)..Siena non ha possesso palla..semplicemente una cosa non prevista..trova la via della rete non facilmente..pescara dovrebbe difendersi e perdere tempo..insomma giocate a 2.4-2.5 una cosa che per me è favorita..anche nettamente..anche per il burrito che segue molto le statistiche..

vabbè..buona domenica

C

Qualcuna detta..qualche altra..

detto di reggio e leffe mi sembra che tra feralpi e portogruaro si affrontino squadre più brave fuori che in casa con la squadra di Madonna con un tasso tecnico nettamente superiore, giusto quindi vederla favorita. Entella che pian pianino arriva al suo livello (vale 2.45-2.5) in casa contro un carpi che recupera qualche pezzo importante (concas in panca) a 2.38 non prenderei ne pro ne contro. Trapani che affronta chi gli ha tolto la B lo scorso anno (forse meglio dire che fu soprattutto colpa dell'arbitro) ma proprio quel 2a2 diede allo spezia la B..suditirol che come saprete mi piace molto ma intorno al 2 la formazione di boscaglia si può provare. Cuneo che partito bene si era perso si sta ritrovando contro un sanmarino che gira bene mi sembra una X che potrebbe dare proseguo a due buone strisce. Il como contro treviso sembra una partita strachiusa nel pronostico, qualcuno ha in mano 2.6..mi sembra discreta.
avellino vale 2.15-2.2 contro il buon gubbio che viaggia benino fuori, molto negativi i lupi contro nocera ed hanno qualche problema dietro. nocerina che invece contro avellino ha fatto la prima bella partita in stagione e quindi se rigioca da nocerina non dovrebbe avere problemi a superare il buon viareggio orfano del fratellino di giovinco ma l'incognita è proprio nocera se gioca come contro avellino vale 1.7..se gioca come nelle precedenti vale 2.3..giustamente quindi linea intorno al 2.
barletta per me è sfavorita contro paganese non esistono queste linee tanto basse sulla banda di stringara che ha vinto solo contro sorrento che è la peggiore del lotto (ed il benevento ci pareggiò..due punti persi in una bruttissima partita per il benevento) pagani se gioca appena sufficiente per me la vince facile. latina giusta come linea contro il benevento che picchiato dal presidente e dalla città ha dimostrato finalmente qualcosa sul campo, benevento forse viene vista come una piazza tranquilla dai giocatori che sono stati beccati in qualche discoteca/pub di troppo, un giocatore (germinale) è stato quasi picchiato (cosa da condannare senza se e senza ma) ma ora forse hanno capito che benevento forse tanto tranquilla non è e potrebbe anche essere un bene (meno feste più allenamenti). catanzaro che ha vinto contro perugia (ma 2a0 a 2a2 con uomo in più) la squadra ancora convince 0 contro un prato che ha pancia piena..interessante la linea over. Gli italiani fanno l'Andria a 80 e forse l'hanno scambiata per il frosinone..o non so..segnano poco e trovano difficilmente la via delle rete su un campo di patate assoluto che agevola chi si difende che ha messo qualche altro elemento nel motore (makinwa) sicuramente andria favorita ma linea che vale almeno 2 (giusto asia..non in italia).

in c2..piacciono tante..spero ne entri qualcuna vista che ultimamente ne prendo poche anche se poi a leggere le cronache o a vedere immagini non sia particolarmente fortunato.

una postilla sulla B di oggi: la tecnica sembra essere tornata a dare vantaggi al "periziatore" e parto da un esempio negativo l'Empoli contro GRosseto, quando si è saputo che Saponara non giocava la quota invece di salire è scesa..poi grosseto avanti e partita apertissima dando valore a chi aveva preso +0.5 maremmani (poi ha scelto di perdere se non si è parato), ma allo stesso modo su Livorno (salito a 2.3) o su modena (sceso a 60) forte si ma sono due squadre di B, Padova (che ha vinto ma al cittadella mancano due rigori nel primo tempo e in uno c'era espulsione..poi 1a1 e cittadella favorito in partita)..insomma..lo studio sta tornando a pagare e questo chiaramente da soddisfazione.

un saluto 

sabato 17 novembre 2012

clamoroso

ho preso una bet pro/contro il varese..

non succedeva dalla prima giornata Varese Ascoli..la cosa bella è che li la rubacchiai..oggi l'ho ri-rubacchiata (varese meritava il pari) e tutte le altre 4-5 volte giocata e persa avrei meritato qualcosa di più..
insomma mai lineare il varese per me..

un saluto

venerdì 16 novembre 2012

cremonese

stanchissima..ma ha dato la sensazione di poterla pareggiare..
prima non fortunata..ma questi non segnano mai..mai..

B

Come sempre ragiono con le quote di ora sbobet

Empoli-Grosseto
Derby toscano senza troppe rivalità. Saponara è uno dei key per i padroni di casa (quando non c’erano tavano e maccarone segnava solo lui) forse c’è la fa forse no (se non dovesse la linea diventa almeno 2.1) se non gioca dentro Croce che sta deludendo (segue spesso Sarri) per il resto nessuna assenza rilevante per una squadra che è forte avanti e quindi segna e concede molto.
Somma ritorna a Empoli dove ha fatto la sua più bella stagione, si è rimesso in carreggiata con una vinta e un pari in casa ma Grosseto è una squadra offensiva pensare di trasformarla in difensiva era una cavolata e pare averlo capito visto che ormai a Sforzini affianca sempre Lupoli (ma hanno molte scelte offensivamente..molto meno dietro)..mi pare una partita in cui il Gol sia la migliore scelta..per l’Empoli vincerla non sarà facile per niente.

Livorno Varese
Ho detto…Livorno con tutti dentro e una ottima potenza offensiva Varese le assenze sono quelle che riportavo sicure o probabili (con giocatori che hanno parecchi problemi che cmq devono stringere i denti) gli assenti li conoscete..copio incollo da varesenews “Difficile, se non impossibile ipotizzare una formazione dal centrocampo in su: troppe le incognite al giovedì. Le certezze riguardano la difesa dove il solo Fiamozzi è in forse anche se sta recuperando dall'infortunio alla caviglia, che tuttavia rimane gonfia. Davanti a Bressan (non al top, ma sta molto meglio di sabato) è pronta la linea formata da Pucino, Rea (che si è allenato), Carrozzieri e Grillo. Da qui in avanti iniziano i guai perché si è fermato anche Nadarevic per un guaio al ginocchio in via di valutazione, accusato alcune ore dopo l'amichevole di Verbania. Se consideriamo che Kink non ha lavorato con i compagni per via dell'impegno con la maglia dell'Estonia (ko 2-1 con gli Emirati Arabi) il numero delle ali è ridotto al lumicino (Zecchin - nella foto -Tripoli) anche se il giocatore baltico raggiungerà la squadra. A centrocampo manca di certo anche Filipe mentre Corti è convocato ma il suo impiego appare difficile. In attacco i numeri ci sono ma la qualità si abbassa visto che mancheranno Neto ed Ebagua: Momenté e Martinetti favoriti su Eusepi per un posto dal primo minuto di gioco.”
1.95 resiste sereno..ho preso..ma ho già detto che varese io non lo prendo mai (certo la quota non si è mossa quindi o era bassa prima o è alta ora con tutti questi assenti).

Modena Ascoli
Beh..Partita che con Bucchi in campo con uno o l’altra..qualche soddisfazione l’ha data. Parliamo di oggi però..Modena fa fatica in casa a trovare la via della rete ultimamente ma l’Ascoli ha qualche problemino oggettivo dietro con assenza pesanti ma ritrova Peccarisi, non ci perdo molto tempo perché Modena dovrebbe vincerla ma la linea non c’è (sotto 80 in B si gioca solo con grande vantaggio) e Ascoli mi sembra cmq una squadra di quelle “sporche” detto come aggettivo in positivo.

Padova Citta
Ho detto praticamente tutto..il mercato cmq aveva portato la linea a 2.35 poi parzialmente indietreggiata a 2.25 per le assenze difensive del Cittadella (che erano note però)  spero non giochi Gorini che ha fatto danni spesso anno scorso..assenza Gasparello importante ma resta una partita equilibratissima per me.

ProVercelli Crotone
Io della Pro ho detto la settimana scorsa e confermo in pieno un giudizio molto negativo specialmente per la dirigenza..interrompo..Rigore Pavia..gol..in live potrebbe essere interessante la cremonese..to be continued

varese

ancora ci perdo soldi..ma ancora ci vado contro..tutti i key mancano (ebagua e neto avanti su tutti) e un paio che non si sono mai allenati in settimana come titolari..livorno full team..a 2 gioco..con una premessa fondamentale..non lo prendo mai..
Reggiana resiste a 80 Eurobet qualcuno chiedeva perchè due squadre in crisi..detto di Tomassing-Banti-Alessi..primo eterzo importante..con Arati ferrari fuori con iraci e ardizzone in dubbio..è una invenzione reggiana sotto 2..poi vince 2a0..netto..

leggette blog burrito

Possesso palla Siena Pescara..la Snai non è disallineata è semplicemente sballata la linea..Pescara possesso a 2.4..lui dice 7/10 per me 10/10..da giocare e amen..
un saluto

giovedì 15 novembre 2012

vabbè..

pronti via..apre snai 2.15 nocerina..durata un'ora..(sarebbe da dire a chi li usa come termine positivo per giocare altrove..non usatelo..)
viva l'italia..
in questa vince viareggio 4a1..

opinione personale

sicuramente non sanno l'incidenza dei singoli calciatori..ma nemmeno leggono gli squalificati..o gli infortunati..
poi in questo periodo gira bene a loro..e vabbè..ma reggiana a 75 senza il meglio e in gravissima è equiparata al trapani che due settimane fa affrontava la stessa Tritium (era a 70) come dire che Trapani e Reggiana hanno lo stesso valore..ripeto..prescindendo da Alessi o Tomasig..o la grave crisi che ha colpito la Reggiana..

non ha senso logico..gli altri almeno trattano Reggiana inferiore al Trapani (senza le altre considerazioni di giornata e di momento) e se Trapani era 1.7 allora Reggiana è 1.9-2 (con assenze e momenti negativi simili forse vale 2.15-2.2).
Vabbè..finirà 3a0 Reggio.

un saluto

TRIPPA

Eurobet Lega Pro..a volontà..qualcosa su flag..

mercoledì 14 novembre 2012

incrocino..

Vincente Girone Uefa Inter.
Stessi punti per inter e rubin che si giocano la prima posizione (soldi e un calendario nel primo incontro a eliminazione diretta più agevole) dopo aver ottenuto la qualificazione.
Rubin che ha fatto 2a2 a Milano e quindi Inter che per passare primo deve andare li e fare almeno 2a2 (sarebbe in vantaggio di 1 gol nella differenza reti) o vincere, un eventuale pari 0a0 o 1a1 darebbe al Rubin il primo posto se va a vincere contro Partizan (che giocherebbe di nulla come il Netchi) ma chiaramente la partita del Rubin sarebbe un poco più dura di quella dell'Inter.
Rubin che invece vincendo sarebbe matetamaticamente certo del primo posto (+3 migliore scontri diretti).

La premessa è questa, la domanda è quanto vale l'Inter in Russia?
Al momento in Asia c'è 2.02 il segno in partita per il Rubin (pk 1.58 mentre Inter 2.35 che portato a 102.5 è più o meno 1.62-2.4) Asia che quota anche il Vincente Girone nell'Antepost a 1.6 contro Inter a 2.02 (normalizzato a 103 vuol dire 1.7 Rubin) e credo sia questo il reale valore di questo testa a testa.
Giocodigitale fa 2.1 Rubin vincente non in partita..ma nel Girone con Inter a 1.65 (da dove arrivi..io non lo so..Snai fa empre Inter favorito 1.7 a 1.95)..come detto Rubin vale 70-75 c'è moltisimo margine per fare quello che si vuole..sull'1 o sull'altra.

un saluto

martedì 13 novembre 2012

Derby padova

PAdova Cittadella..
c'è una quota che mi piace moltissimo e che ho deciso di prendere subito serenamente..il Cittadella.
PAdova che come detto a Varese ha proseguito nel suo percorso inverso, la spiegazione che già davo (assenza Cuffa) da sola non può spiegare il perchè contro Varese non hanno giocato semplicemente. Manca anche Viviani e sono 3-4 partite che hanno avuto un rendimento molto inferiore rispetto al periodo delle vittorie di fila (ripeto cuffa può essere un giocatore importante ma è evidente che deve esserci anche altro)..rientra farias che sta giocando bene dopo la squalifica.
Cittadella che fuori casa sta andando benissimo, hanno una clamorosa forma fisica giocano a padova quindi non può essere considerata una partita in trasferta (nel senso solito del termine) e affrontano una formazione perfetta per il loro stile di gioco io mi aspettavo un 2.4-2.5 sul padova vedo padova poco sopra la parità e Cittadella a 3.75..sono le giocate da fare punto..e in genere sui 3.75 si fanno i tentativi io sono proprio fiducioso..bo..a me pare errore evidente padova a 2-2.1.


vediamo come girerà.
un saluto

ormai..

ibc sul lecce prende 127 euro..con questa giocata la linea +0.5 lume passata da 2.19 a 2.08..e gli italiani si allineano alla linea asiatica..stamani credo abbiano alzato i paramentri ma +0.5 lume sopra 2.1 è non buona..eccellente..lumezzane sicuramente più forte del pavia e seppure lecce sia stra-forte parrebbe che anche i pareggini (visto che già sono in B) lo iniziano a prendere..era corretta la valutazione iniziale..lecce vale 90 - 95..certo non 70..
secondo me gli italiani non ha più un settore quote..ma un settore cattiva fotocopiatrice..(anche a copiare bisogna essere capaci)..

Vabbè..

lunedì 12 novembre 2012

a lavoro..

preparo la prossima giornata leggendo anche le dichiarazioni dei tecnici..questa è divertente.
Avellino ha giocato malissimo contro nocerina venerdì, credo la peggiore partita stagionale..catania e castaldo mai in gara e il solo de angelis a provarci che è stato tolto (anche rastelli non ci ha capito niente).

rastelli a fine partita prima dice:  "Una partita giocata da ambo le parti, entrambe hanno giocato per vincere, l'ha spuntata chi ha fatto gol, di questo dobbiamo dare merito alla Nocerina. Noi abbiamo fatto la nostra gara, non abbiamo sfruttato le occasioni create credo che la differenza sia in questo. Voglia di vincere? Non credo sia mancata non abbiamo mai rinunciato anzi abbiamo provato a proporci in continuazione. Peccato per la sconfita perché per quel che abbiamo creato un pareggio poteva anche starci"."

Poi..qualche domanda e dice: "La squadra ha dato tutto quello che poteva, non siamo stati all'altezza sul piano del gioco al cospetto di una grande squadra, la Nocerina ha esperienza e grandi giocatori. Abbiamo giocato a corrente alternata, concesso molto a loro pur sapendo che sono bravi ma parlare di scarse motivazioni credo sia ingiusto per i ragazzi".

Idee chiare.

domenica 11 novembre 2012

c2

only one..
Bellaria Renate
Grave la crisi economica del Bellaria che inizia a mandare via i giocatori che paga direttamente e che a Gennaio resterà soltanto con i giovani in prestito dalle varie squadre (che chiaramente sono pagati dalle società di appartenenza), clima veramente negativo quindi visto che li stavano per buttare fuori anche dagli hotel dove erano alloggiati (poi credo che qualcosa si siano inventati) ma clima non sereno. In avanti ci sarà Bernacci che è uno di quelli che a Gennaio andrà via.
Renate che invece fuori casa va benissimo (una persa ma pronti via era in 10 e cmq fece una buona partita) ha in Brighenti uno che imbusta con costanza..per me è un pk favorito sul Renate..sicuramente a 3 alla Snai..è ottima..non errore ma sicuramente disallineate in alto.

un saluto

cavani a 2

alla snai..che segna in partita..è buona..nche lamela a 2.7 pare eccellente visto che con Zeman è diventato molto più pratico sotto porta (tortellini non ne fa più)..
buone davvero per me cavani favorito e lamela vale 2-2.1.

si accendono.

tecnicamente..

oggi avrei la curiosità di parlare con qualcuno che cura la Lega Pro Snai.
Fermo restando che ci sono partite che interessano pochissimo a tutti (i martingalisti da 5 €) molto invece a quelli che cercano di "giocare" con le quote per cercare valore anche negli eventi in cui di valore c'è ne poco.

Carrarese Gubbio (partita anonima della Lega Pro) squadra di casa ultima ma che con Di Costanzo in panca ha battuto un colpo e che non ha una squadra come la classifica dice, Gubbio che ha una formazione da play off.
Gubbio favorito con un valore, anche per me, come per tutti (a parte Snai) tra 2.3 e 2.45 (vuol dire area 2.20 - 2.55 non gioco perchè il famoso valore non potrei crearmelo) e se invece è sopra o sotto quel valore, io il valore stesso me lo creo (parliamo di allibramenti alti quindi erodere per erodere l'aggio le differenze devono essere importanti) e decido di prendere Carrarese magari..o lo stesso Gubbio.
La Snai ha l'1a 3.65 che da valore a tutto anche solo il singolo segno che non può essere tanto alto, vale 3 a 3.65 io il valore c'è l'ho e lo devo prendere sereno, devo solo decidere quanto investire (perchè posso anche splittarmelo più in su) come..??
e quì entrano in ballo fattori assolutamente soggettivi, per me Carrarese proverà solo a vincere vista la classifica e quindi può perderla e quindi copro proprio il 2 che se esce mi deve dare 0.
100 sull'1 a 3.65 = 365 (lordo)..100 sul -0.25 a 2 .. 200 (lordo) vuol dire che se esce X (che è il segno che rischio perdo 100 di 1 + 50 di X) ma vuol dire anche che se esce il segno favorito io faccio pari ma se esce l'1 io vinco 365-200=165 avendone giocate 150 che coprono due segni sul 3 (anche chiaramente l'ambito percentuale va valutato ma andiamo ancora più affondo..e diventa tutto più difficile ma 100% sono le probabilità della partita per me mentre per il book sono 100+aggio, io giocando in questo modo non perdo per il 40+30 e lascio scoperto solo un 30% che copre l'ipotesi probabilista X).
Quindi gioco 1 coprendo il 2 (che giocando solo il 3.65 non ho) 150 per vincere netto 165 costruendomi una specie di pk 1 con copertura non x ma 2 (che è il segno basso del lotto)..
Ripeto si entra in ambito soggettivo..ma la scelta snai è un no sense gestionale (risk manager inesistente)..caso diverso se era una partita che aveva valore nella massa degli utenti. (ma sarebbe tutto ancora più difficile..)..in una partita anonima questo è un errore perchè tutto passa dal prendere un 1 a 3.65 che vale 2.9-3.

Un saluto


sabato 10 novembre 2012

tiro malissimo..

ma 2a0..2a1..ci sono stati 5 bei minuti del pescara..partita divertentissima..specie per i tifosi della giuve

Pescara

Stroppa..bene giovanili milan..bene al sudtirol..io dico benissimo con questo pescara..lo volevano esonerare..ha fatto 11 punti con questi giocatori e tutti i cambi estivi..la mia domanda semplicissima è: quanti tecnici in Serie A avrebbero fatto più punti??
boh..io dico pochi.
H Alto+1.75 a 80..lo provo..1/10..giusto per vedermela e tirare ancora di più i piedi ai gobbi..

Finalmente

perdo netto sul varese..ha dominato..padova non pervenuto.
e bravo  castori..dopo il primo gol tutti ad abbracciarlo..può piacere o meno come tecnico ma l'essere molto sanguigno lo fa apprezzare umanamente.

e vabbè..

un saluto

considerazioni..

ascoli livorno..
se perde rischia silva leggevo..spero di no visto che credo stia facendo un buon lavoro, nel livorno torna siligardi dubbio dionisi (alla fine gioca) bello il gol se lo trovate sopra 80..credo che livorno se vuole raggiungere traguaardi importanti deve provare a vincere ma non sarà facile..la quota ragala 0.

cesena brescia
caracciolo alla fine c'è ma gioca solo se necessario, cesena senza gessa..tutte e due arrivano da buone striscie e un pari non credo lo disprezzino (poi tifoserie non ostili e allenatori amici nel segno di mazzone)..x a 3.1 pare bella bella.

citta vicenza
io adoro foscarini ma che fa le vince tutte?? non credo poi viaggia quasi meglio fuori che in casa contro un vicenza sfortunatissimo contro lanciano (pari forse l'aveva fatto) che non ha gavazzi ma fuori casa (breda docet) va quasi meglio che in casa..sotto 2 non esiste in un derby non particolarmente sentito e quindi +0.5 a 1.95 prendo sereno.

crotone empoli
crotone ritrova gabbionetta subito subito..credevo tornasse più in la, in che condizioni non so..per il resto drago mi pare stia facendo qualche scelta abbastanza sbagliata (erano forti offensivamente sta provando a farli diventare forti dietro..) non condivido, Empoli on fire..Saponara diventerà una stella..e poi gli altri be..4 vinte in fila non sono casuali..segnano e prendono sarebbe da gol quindi..(se trovate sopra 75 io l'accenderei) non vale sotto 2.3 crotone.

stabia lanciano
beh..dipende molto da mbakoku se gioca o non gioca visto che sposta molto gli equilibri..visto che secondo me muove la linea e visto che niente è sicuro mi fermo nel commento.

Pro vercelli Modena..a me la pro mi ha deluso, avevano una buona squadra l'hanno messa smantellata per prendere scagliaa-caridi-cosenza..poi tiribocchi secondo me se tenevano quelli della scorsa stagione andavano molto meglio, cambio tecnico senza risultti importanti e squadra che non crea molto. modena come squadra piace molto, meno il suo tecnico che ogni tanto si inventa cose strane (ha messo surraco..ha messo greco..e ha vinto contro stabia..lo faceva prima..e io da ignorante potevo consigliarglielo serenamente..la vinceva comoda invece di mezzo rubarla) ma modena da sfavo credo vada preso.

sassuolo novara..mah..io credo giusta la quota del sassuolo ma non per le assenze del novara (dietro e in mezzo ma recupera Del prete) ma per il fatto che sono gonzales dipendenti, e nelle ultime 2-3 partite non ha giocato e se non gioca lui questi vanno in lega pro..diritti..domani giocherà?? (intendo dire che giocherà da gonzales..che gioca è certo) se si non vale 65 perchè lui la può rompere..se sto gattuso è buono non la gioca in difesa dove mancano tutti ma a viso aperto..troppe incognite..la lascio al suo destino come match.

ternana verona..sono sul verona..quota ita..non ha sensoparlarne..ma se manca vitale..vale ancora meno.

Varese padova..beh..senza ebagua che è il giocatore più determinante..un tecnico veramente scadente..tifosi inferociti che ributtano in campo le maglie..ma a me castori porta male..perdo ma sempre in maniera ingiusta (anche a reggio..a comi hanno negato un rigore clamoroso..nell'ultima caso)..Padova senza Farias che dopo che Cuffa si è fatto male raccoglie meno (il suo reinserimento era stato determinante) ma dietro sono solidi e avanti qualcosa creano sempre..2.25 e da andarci contro sereno..e ci ero andato..2.13 e 2.1 sul +0.25..ma una annullata..mi resta +0.25 a 2.2..ma contro castori..non mi piace ne andarci contro..ne pro..perchè risultato..non cambia.

un saluto

mercoledì 7 novembre 2012

rigore ed espulsione

ha chiuso i giochi..era una partita che valeva 2.25-2.3..è stata o 1.8 o 2.5..mai al suo valore (secondo me)..chiaramente lume in 10 dopo rigore e partita chiusa..(anche prima gol leggera  superiorità pisa in una partita equilibrata).
gira bene a betflag secondo me..nel periodo...sbagliano abbastanza ma gli episodi nei match sono per loro..
fortunelli loro.

due note sulla prossima B di cui avevo mezzo parlato, si è rifermato oggi Andrea Caracciolo (l'airone) e quindi ritorna in fortissimo dubbio (leggevo che era quasi sicuro il no perchè sarebbe folle rischiarlo dopo che oggi sentiva dolore) e quindi assenza che vale nelle quote.
e squalificato Ebagua nel Varese che già nel periodo segna poco (in stagione determinante) e anche 3 della reggina per i fatti di Reggio post match (magari chi studia semplicemente gli squalificati dai diffidati non ne ha conoscenza)..Varese che quindi sale parecchio di linea..e Bari senza Bellono (e qualche dubbio su qualche altro) che cmq non può che scendere.


giornata bettistica terribile (giocato poco..ma perso tutto e potevo coprire tritium a 2.8 live..potevo splittarmi qualcosa del +0.5 lume a 1.8..se giocavo forte sicuro perdevo meno o magari ci ragionavo bene e mi portavo su pisa ma non valeva tanti pensieri la giocata.

mi fermo quà
Saluti

per un amico..

mi ha segnalato una cosa che poi si è rivelata non corretta..ed era molto dispiaciuto.
è stata una svista..come la mia che avrei a mia volta dovuto verificare (anzi ho più responsabilità di te perchè avrei dovuto verificarla meglio e facendolo avrei bloccato anche te ma due tre situazioni ci hanno dato contro)..chi non lavora (e fare scommesse è un lavoro) non sbaglia (non valutazioni..quelle purtroppo le sbagliamo spesso) ma questo tipo di situazioni.

non ti devi ne scusare..ne essere dispiaciuto (collaboriamo insieme..non c'è dipendenza..) le prossime volte che hai intuiti particolari ricordati di me..



pisa passa sfavo..esagerato prima..esagerato ora..

un saluto

tritium cremonese

a leggere le probabili formazioni andrebbe preso sicuramente la tritium:

Tritium (4-3-3): Paleari; Cremaschi, Teso, Bossa, Teoldi; Brandi, Monacizzo, Nardiello; Casiraghi, Spampatti, Fioretti. All. Cazzaniga
Cremonese (3-5-2): Grillo; Sales, Moi, Riva; Cangi, Sambugaro, Buchel, Visconti, Armenise; Marotta, Martinez.
All. Scienza

quindi la solita mista tritium (che ha superato il como fuori per dire) con i due squalificati nel fine settimana, e la solita cremonese di coppa che ha sempre stentato.
considerazioni: Trititum situazione strana esonerato bertani in panca Cazzaniga ma solo oggi perchè domani-dopodomani nominano il nuovo (reagiranno bene..male..chi lo sa), cremonese che riposa nel week end e quindi alla fine potrebbe esserci qualche titolare in più..ma io ci credo poco.
Ultima considerazione, è un minigirone quindi alla Cremonese anche il pari potrebbe andare bene (poi gioca ultima in casa con Viareggio) importante è non perdere e avanti questi al momento non segnano mai.

Quanto vale?? troppe incognite per restringere il campo, sicuramente non vale 2.1 questa cremonese che contro i ragazzini del savona ha fatto 2a2, quindi il valore è sulla Tritium +0.25 a 2.08 e x a 3.15..varrà 2.5-2.6 questa Cremonese con x schiacciato in basso.

Opinione persone..smentibile da chi ne sa di più..


due parole

pisa che pensa al match contro il frosinone e non fa giocare nessun titolare se non benedetti squalificato tra cui un paio di ragazzini, lume mista (senza i vecchi mandelli-marcolini torri) ma ci sono inglese e altri 4-5 titolari tra cui inglese..essendo un girone potrebbe farla tranquillamente pari e rimandare tutto al futuro oltretutto.
1 sotto 2 non esiste.

un saluto

pisa lumezzane

-0.5 a 2.2 ibc e +0.5sul pisa e +0.5 a 1.89 Flag..che si inventa l'1.

martedì 6 novembre 2012

B

ee..prossimo turno lontano..dopo una vera maratona visto che hanno giocato anche lo scorso infrasettimanale..qualche differenza di quota più o meno evidente (oggi snai ha aperto e cambiato varie linee in due ore..segno che sono insicuri circa le loro capacità..tra l'altro una era veramente sbagliata nella linea) il problema e che a volte si basano sulle uscite di Flag (suppongo..ipotizzo) che prende 1000 euro prima di cambiare la linea (una nullità)..ma non tutti lo usano potendo cash in agenzia (anche se poi credo sia stato rischio preventivo oggi) ...
visto che molti credo siano sul brescia la presento per come la vedo io: notizie di oggi Saba dovrebbe recuperare (entrato nella parte finale del match di novara praticamente mai più uscito..veramente bravino) difficile che recuperino Rossi e Caracciolo (non l'airone) Andrea che invece dopo averne saltate un paio dovrebbe tornare con MArtina Rini questo per il Brescia. Cesena che nelle ultime due è piaciuta nella determinazione soprattutto di cercare il risultato anche quando pareva perso, quindi buona vittoria contro Grosseto (rigore del 2a2 omaggio) ma si è visto uno spirito che credo mai si era visto. Contro Padova a me sono piaciuti, hanno ritrovato Succi che ha segnato (doveva essere la punta di diamante) tornato Iori a dettare i tempi con buona intensità (tra espulsioni e infortuni credo sia stata la prima partita buona che ha fatto) e soprattutto in difesa a un attacco veramente forte hanno concesso relativamente poco. Settimana con Ceccarelli e D'alessandro che fanno differenziato (preso per dire ma credo non abbiano problemi per sabato)..
per me è un pk pari assoluto 1.95 - 1.95 con incognita X visto che entrambe vengono da due ultimi e buoni risultati e vorrebbero dare seguito.
chiuso con una notizia sul brescia di cui non sono sicuro..in pratica Corioni potrebbe essersi preso a brutto muso con Calori accusandolo di far giocare male il brescia (post ternana..partita vinta ma secondo tempo in grande sofferenza) poi Corioni ha detto di no..che Calori ha la sua massima fiducia..che solo confronti sereni..se è vera la prima ipotesi il clima tanto sereno non dovrebbe essere..

lunghissimo..mentre vedo l'assedio del Real contro il Dormund che soffre in vantaggio 2a1..

un saluto


eee..qualcosa c'è..

alla fine uscita una quota molto interessante..non resta che sperare domani mattina e l'apertura asiatica..
ma una c'è..

i believe..

che sulla Lega Pro Cup..la trippa è "finita"..

4 partita tutte abbastanza definite..stanno uscendo i convocati di tutte..praticamente nulla da segnalare.

va cmq sempre seguita con attenzione anche in questa fase, i più sicuramente ricordano lo scorso anno un Andria Catanzaro finita in goleada con tecnico dell'Andria appena arrivato (Andria in questo tipo ci cose ci piace molto in effetti) Cosco che mandò solo Beretti in campo con il suo tecnico..e loro in ritiro..

stay tuned

lunedì 5 novembre 2012

sofferenza

se c'era mbakoku vinceva lo stabia sta partita..cmq..alla fine il modena la porta a casa..bene così.

un saluto

novità

jovetic 15 giorni fermo..maxi lopez rotto il menisco..mica assenza da ridere..

A

velocemente..due secondi di analisi..visto che ultimamente la prendo..

cagliari catania
squadre in salute che potrebbero anche accontentarsi del punticino anche under suona bene..

pescara juve
no question

palermo samp
palermo senza miccoli e quindi diventa difficile capire chi possa buttarla dentro con gli altri attaccanti disponibili (oltretutto miccoli in casa ha una resa anche molto superiore ai suoi standard) poi pagano anche l'assenza di Donati (adattato in difesa ma cmq la impostava sempre lui cmq), il problema e che affronta la squadra più in down del lotto (l'ho detto a inizio anno..se volevano un allenatore alla Ferrara era molto meglio l'usato sicuro Iachini, il salto in avanti con Benitez si poteva capire il salto di  fianco ..o forse di dietro proprio..no) loro hanno bisogno di Obiang e Maresca al 100% in mezzo e che coprono la fase difensiva e sono propositivi in avanti, poi se hanno puntato su maxi lopex lo devono fare giocare sempre (invece mette..leva..parte dalla panca) è un giocatore che ha bisogno di molta fiducia intorno a se..al momento 2.25 circa vale..ma ho incognita del cambio tecnico.

milan fiorentina
ho visto 30 minuti di milan chievo (chievo senza manico..ma ne parlo quando ne parlo del chievo) e quindi una partita che per me non fa testo..hanno una partita stradeterminante contro malaga..fiorentina che fa sicuramente il miglior calcio del campionato con una squadra in ascesa di condizione..+0.5a a82 la prendo (incognita milan fa partitona contro malaga..e potrebbe essere giocata)..ma mi piace anche come prono.

chievo udinese..
ora io posso immaginarmi che Corini a Verona sia benvoluto..che sia apprezzato (avrà un buon procuratore), ma questo prova ad allenare da qualche anno è sempre stato mandato via (portogruaro..crotone..frosinone)..fallisci 1 - 2 - 3 e viene premiato con la panchina di Serie A per dire che la meritocrazia..nel calcio non c'è. A Milano non ci ha capito nulla..anzi qualcosa di meno, per questo credo che la vittoria del milan non sia tanto da tenere in considerazione..
udinese se la gioca in uefa..o in campionato?? sicuramente qualcuno turna..e sicuramente ha qualche infortunato importante come sempre (pinzi..basta..pasquale..e soprattutto benatia che stava giocando bene) quindi non può turnare in pratica..chiaramente under basso..ma sarà interessante leggere intenzione di guidolin sulla coppa..

ciaooo

x atalanta inter

a 3.4 snai..non esiste..da prendere 10/10 e lavorarla live..c'è un margine altissimo (fanno 2..in Asia il 2 a 2.25) ok forzare le favorite..ma questa è sbagliata.

un saluto

domenica 4 novembre 2012

ds

sono senza la mia tv..senza sky..senza mediaset..mi resta respiro.tv e lo streaming dei canali rai..
ma come fa la gente a vedere la domenica sportiva??..mamma mia..o io sono difficile..o non so..(i commentatori fanno i commenti insulsi..(collovati e zazzaroni impresentabili assolutamente) poi la ferrari ha un tono di voce altissimo e si muove in studio facendo ila principessa..e su tutto..non fanno vedere le partite di oggi..sono le 23.44..aridatemi Paolo Valenti..dove sei..che il Signore ti abbia in gloria..ma davvero..li 30 minuti..30 secondi di commento 2 minuti la partita..altri 10 secondo di commento..bello lineare..
anche domenica sprint alle 8 di sera su rai2 era perfetto..
a volte uno si chiede se magari rimpianga cose perchè le lega all'infanzia o al passato in genere..può essere..sicuro non in questo caso.

chiudo..le vedo domani su youtube..sperando di trovarle..

giornata lunga
un saluto

si..

si..benevento malissimo nel secondo tempo..ho letto qualche commento, anche il presidente ha capito che deve fare il presidente mettendo una persona che possa gestire senza il suo assenso (una specie di situazione come quella di zamparini a palermo) le attività.
squadra in ritiro punitivo e in silenzio stampa (finalmente ha capito).

sulla mia quota, io dicevo che per me valeva 1.8 circa (vuol dire che ballava tra 1.75 e 1.85) ma era facile prevedere che era marciata e quindi sarebbe scesa anche sotto quella soglia (e chiaramente sotto 85 mai avrei preso) poi alla fine ho perso io..ha perso chi ha preso a 65..l'errore mio tecnico e che forse, sotto 65..e c'è stata..andava fatta una riflessione differente perchè c'era margine (se non vedevo early..per certo prendevo prato) ma alla fine ho scelto male..un pò come sul monza che ho trattato qualche giorno fa, valutato tutto perfetto (cazzatona Eurobet prima..e tutti gli altri poi a fare sotto 2 il Monza..ma non hanno mai visto nemmeno uno spezzone di partita del monza per sapere di cosa voglia dire Gasbarroni per questi) ma invece di crearmi un pk sul Mantova..o un +0.25 che sarebbe stata la giocata perfetta..mi sono fissato sull'x.
le cose le so..il mirino è tarato male nel periodo..ma finchè sbagliano c'è speranza (per me..ma anche per loro ;-) ..).

vabbè..

saluti

nn lo prendo mai..

pare chiaro..prescinde da tutte le valutazioni (tipo se aprivano a 80 mai avrei preso) ma il benevento..non lo prendo mai..e non ho coperto nulla oltretutto..onestamente credevo vincesse.

sicuramente c'è un problema dirigenziale mettere i soldi non basta..pare evidente.

peccato..sono le bet.
tifo toro e sono contento per il mio torino..ma sono realmente dispiaciuto per i tanti amici napoletani..subire un pareggio di questo tipo brucia..ma fa parte del gioco..

un saluto a tutti

benevento

non fortunato finora..chi è sul match quì c'è una sommaria diretta scritta..
http://www.ntr24.tv/it/news/calcio/il-prato-pareggia-con-un-gol-di-tiboni-benevento-prato-1-1-la-diretta-minuto-per-minuto.html
al momento sotto..ha sicuramente la qualità per ribaltarla ma anche oggi una formazione senza senso in campo, e dopo 30 minuti già due cambi .. i vari livescore sbagliano al momento non è 1a1..ma 1a2..in vantaggio (cmq immeritatamente a leggere la diretta visto che ha fatto 2 tiri) il Prato con Tiboni e Silva Reis..

modena

accesa la squadra di Marcolin che deve ritrovare il successo dopo 3 battute a vuoto (dopo la bella vittoria di padova contro cittadella forse si sono creduti più bravi di quello che in realtà sono e quindi pari 0a0 contro Grosseto e Padova tirando mai e sconfitta brutta contro Empoli dove avevano doppio vantaggio) partita contro stabia quindi determinante e nessun problema di formazione (3 giocatori importanti in passato messi fuori e forse qualche cambio tattico con Pagano avanti e il ragazzino Minarini sull'esterno).
Stabia che sta tirando il fiato, la vittoria contro la Reggina non deve trarre in inganno, in un ipotetico fair result (il risultato per il gioco espresso) il pari sarebbe stato risultato giusto con stabia uscita solo nel finale prima una traversa di erpen poi il gol di caserta e pochissimo altro, hanno problemi oggettivi specie avanti (mbakoku ha dimostrato di essere essenziale per questa squadra e non solo per avergli dato praticamente la vittoria in match difficili come contro Bari ma anche perchè riesce anche a essere utile quando la squadra soffre, un assenza importantissima) potrebbe giocare Danilevicius ma resterà in dubbio fino alla fine (problemi fisici che cmq non lo hanno quasi mai fatto allenare in settimana) e con Bruno out sicuro unico disponibile Cellini (ex) per l'attacco e anche se ultimamente si sta ritrovando non ha nulla a che vedere con mbakoku (oltre ai soliti assenti storici..specie zito).

Piace molto -0.25 a 2.05 spero bene.

un saluto

sabato 3 novembre 2012

ma..so svedesi..però..

il falkenberg pareggiando sarebbe certo della salvezza contro lo jonkoping che gioca di nulla..(differenza reti con 8 gol di vantaggio)..in asia x gioca a 2.8..la snai ha l'x a 3.45 Singola..come faccio a non giocarli ricordando un famoso 2a2..

un saluto

Aggiunta

X2 del Lanciano a Vicenza, moltissimi gli assenti tra le fila dei padroni di casa che oltretutto possono per conseguenza turnare meno, ma si gioca anche perchè il Lanciano visto in settimana ha dimostrato una tenuta fisica clamorosa che giocando dopo 3 giorni potrebbe dimostrarsi vincente..
per me vale almeno 2.2 vicenza su questi presupposti (Snai clamorosamente ha abbassato l'1 viste le assenze del Vicenza e quindi oltre +0.5 a1.95 in Asia prendo il cippino sul 2 da loro a 4.5)

un saluto

http://www.facebook.com/Sleeperbet

mi sono fatto la paginetta facebook..visto che se nn ci stai non esisti..così chi mi chiedeva di essere aggironato costanetemente sui post..credo che basta che clikki su mi piace..e se li ritrova automaticamente..se poi perdete..clikkerete..non mi piace più..

venerdì 2 novembre 2012

lecce portogruaro

lecce dai tanti problemini che sommati danno qualche grattacapo al tecnico lerda, manca qualcuno avanti..manca qualcuno in mezzo (memusjay lo voleva il benevento in estate peccato che il lecce sia sceso sennò veniva a giocare da noi e faceva per noi la differenza come l'ha sta facendo a lecce..o lo scorso anno a Carpi) ma ha cmq una grande qualità di squadra (non invento nulla).
Portogruaro che ha una buona impostazione di gioco, squadra tosta da affrontare che si difende bene e non crea moltissimo avanti visto che anche in fase propositiva non si scoprono.
vale 1.45/1.5 quindi..nulla da segnalare se non che c'è un under over interessante, visto che le assenze riducono il gap tra le due e visto e considerato che portogruaro giocherà molto coperto..potrebbe avre qualche problemino il Lecce a trovare con costanza la via delle rete..e quindi under 2.5 a 1.96..in asia..giusto il clik..


comparazioni..

per manuel..ma forse per tutti..
io parlavo di early in B ormai alla frutta..ma non di Lega Pro dove invece ancora sembra esserci margine (differenza fondamentale e che l'uscita asiatica è di giovedì quindi c'è più tempo per valutare rispetto alla B in cui c'è quasi contestualità tra Asia e Italia)..
il vantaggio fondamentale è dato dal fatto che la Snai, che una volta tracciava cmq il mercato, adesso non ne ha più la capacità, snai che tracciava il mercato in base a due criteri: capacità di chi le linee le apriva e gioco arrivato che definiva i cambi e oggi entrambi questi criteri non hanno nessun valore.
In primis non hanno più una struttura quota all'altezza (sono storiche le loro uscite sulla Coppa Italia maggiore e minore in stagione e se andate indietro nelle pagine del forum troverete qualche screen..illuminante, quindi chi usa loro come comparazione fa una coglionata unica per me) e poi perchè ormai loro possono solo segnare il gioco dei piccoli utenti (che non hanno nessuna cura per la quota e quindi non la influenzano) la cui sommatoria delle giocate non da nessun spunto a un mutamento di quota (al massimo possono tenere basso il napoli che gioca contro il dniepro..e prendere gioco sul dniepro in uefa perchè la sommatoria dei piccoli utenti gli gioca napoli..e quindi c'è questo vantaggio a giocare da loro) ma su altri campionati loro non hanno nessuna incidenza (le somme si giocano in asia e li viene segnata la linea..e la snai si allinea in un amen..anche sui campionati italiani).
La Lega Pro che chiedeva manuel..non fa testa sicuramente la snai (sono usciti ieri non credo abbiamo preso gioco e ne hanno già cambiate 3-4 più chiaro di così)..su Eurobet giocaci e basta non usarlo mai come comparazione per prendere da flag..(se fanno quote diverse o la verità è nel mezzo..o darei al 50% che ha ragione l'1 o l'altro) se usi eurobet per giocare da Flag..non mi pare una grande scelta.

Usate l'asia come comparazione se volete giocare in questo modo fino al giorno di gara, nel giorno di gara anche questo metodo ha delle crepe (chi ha preso magari prima cede e inficia la quota tecnica..ma si allunga troppo un discorso che diventerebbe soggettivo sul metodo da usare..).

un saluto

giovedì 1 novembre 2012

il mio Early..

ahah..il vero regalino sarebbe vedere le tue giocate..mi ha scritto Luca..ee..eccezionalmente..e solo per questa volta..con la considerazione che in Early gioco solo le disallineate..sbagliate..o ditele come volete..magari poi annullo..o giro..o altro..non sono le periziate..sono gli errori evidenti..

Prese quelle che poi allego nell'allegato..

Latina Perugia giocato Perugia +0.25 a 1.96 ora si gioca Latina -0.25 a 2.2 (passato favorito Perugia)

Catanzaro Frosinone preso Catanzaro +0.25 a 1.84 ora si gioca il -0.25 Frosinone a 2.31 (passato favorito Catanzaro)

Como Cremonese preso Cremonese +0.25 a 1.86 ora si gioca Como - 0.25 a 2.21 (passato favorita Cremonese)

benevento Prato preso Benevento -0.5 a 2 ora si gioca Prato +0.5 a 2.04

Virtus Entella Lumezzane preso Lumezzane +0.5 a 1.95 ora si gioca -0.5 Entella a 2.19

In b Preso solo Grosseto pk a 1.8 ora opposto a 2.42
Brescia -0.5 a 2.13 ora opposto a 1.89 (ma questa mi piaceva più che altro..infatti non è un grande early)..

non è detto che me le tengo..anzi..vedrò..

una considerazione ulteriore, io vivo a metà tra Italia e Ungheria (ora sono a Sopron) non devo sottostare a nessuna legge italiana e i conti sono tutti intestati a mia moglie che è cittadina ungherese e risiede in ungheria, ricordo che in Italia la legge proibisce di giocare sui siti stranieri, il blog è diretto non solo agli italiani (poverini) ma a tutti gli abitanti del globo.

un saluto

regalino

Entella Lumezzane..
Entella ultima vinta contro Reggiana 3a0..risultato bugiardissimo visto che Reggiana si è mangiato l'impossibile prima di andare sotto..e si è mangiato l'impossibile prima di prendere alla fine il secondo e il terzo..poi malino, ultima in casa contro Cremonese avrebbe meritato molto di più la Cremonese..
Lumezzane che non ha giocato ultima per neve contro Lecce e che ha una buona formazione con forse qualche giocatore esperto di troppo..

cmq partita che vale 2.15 circa, Asia che ha 2.19  per Entella e Flag che ha x2 a 1.88 ..rubereste l'1.5%    visto che l'incrocio da sotto 100..ma più che altro potete giocare l'1 o altra..se vi piace qualcosa a 2.3 l'entella..o a 2 l'x2 del lumezzane..

Velocemente segnalo solo Cremonese a 3.4..sempre da loro..in Asia gira favorita (è esagerato un pk Como a 85 per me..che restano favoriti) ma Cremonese a 3.4 non esiste.

questi escono primi..e ne sbagliano scientifici 5-6..non saranno soldi loro..boh..

un saluto


richiesta

una quota alta in C2..Monza Mantova x a 3,1 eurobet (anceh il 2 altissimo perchè sbagliano l'1), Gasbarroni ha dimostrato di essere un giocatore assolutamente determinante in questa lega (forse il migliore) e la sua assenza per squalifica sicuramente si farà sentire in una squadra in grave crisi economica che subirà una penalizzazione visto che non pagano stipendi..(potrebbero smantellarla a Gennaio anche se contro renate hanno fatto una buona partita) per contro un Mantova senza Cerone e Mattelig ma che sta diventando una squadra veramente tosta..li aspetteranno..e ripartiranno..mi pare un pari scritto..sopra 3 in lega pro ste cose vanno sempre giocate.

un saluto

B

lo scorso turno ha dimostrato due cose: la prima che ormai l'early è morto e sepolto perchè se si intende con early una quota disallineata/sbagliata rispetto alla quota tecnica questa può esserci tanto in uscita..quanto alla fine (esempio Novara ad Ascoli che ha aperto a 3 per chiudere a 2.2 quando il suo giusto valore era esattamente nel mezzo e quindi chi ha giocato all'inizio, giustamente, ha perso e chi ha giocato alla fine su Ascoli ha vinto. A meno che uno non decida di girarsi e rigirarsi in base a quella che è la quota finale secondo lui più sbagliata)..e in questo credo determinanti la bassa qualità di chi apre su tutti i nuovi italiani rampanti a cui gira benissimo.
la seconda considerazione e sulle formazioni che hanno turnato meno (per colpa dei tecnici o per necessità) che si sono ritrovati senza benzina, e specificatamente Bari e Livorno che si affronteranno il prossimo turno hanno dimostrato questa cosa, secondo tempo veramente negativo più per mancanza di forza che altro ma anche altre si vedeva che proprio non ne avevano più.
Vedere le partite assume sempre maggiora importanza.
Qualche giocata nel prossimo turno, ho scritto praticamente sopra che per me Livorno e Bari si dividono la posta anche se mancano Sciaudone e soprattutto Romizi credo che il Bari formato trasferta spenda meno di quello formato casalingo su un campo che in genere ti prende molto energie, mentre il calo verticale del Livorno mi fa pensare che un pari non sarebbe disprezzato ma su tutte il Grosseto che dopo le ultime due partite doveva serenamente avere 5 punti in più..e ne ha fatto solo 1 contro un Ascoli che potrebbe avere pancia piena e fuori casa sta concedendo qualcosa ultimamente..a 2.5 per me disallineata (nn sbagliata) vale 2.1-2.15..

ringrazio qualche amico che mi ha scritto..come detto in passato sto provando a essere più costante ma non riesco a dare semplicemente il pronostico senza un minimo di spiegazione..e quindi..questo porta via tempo..e impegno che non sempre ho..

avanti tutta
un saluto