venerdì 1 febbraio 2013

ascoli lanciano

ascoli lanciano
il quasi derby per me è la giocata del week end. Ascoli che ha trovato in Zaza un giocatore formidabile che lo scorso anno in Lega Pro a Viareggio era determinante e sta dimostrandosi tale anche in B (scuola e proprietà Samp) per il resto esce sicuramente male dal mercato visto che perde uno dei migliori portieri della categoria prendendo Gomis dal Toro che è uno abbastanza umorale oltre che alla prima esperienza tra i pro. Buona partita a Bari sfruttando le sue peculiarità (difese e ripartenze sfruttando specie la corsia sinistra) di gioco se ne vede pochissimo ma sono tosti.
Lanciano per me non è una sorpresa nel gioco ma lo è nei risultati, la squadra ha superato con merito Padova e Varese nelle ultime dimostrando uno stato di forma clamoroso (forse i migliori al momento come condizione fisica) la squadra non viene toccata di fondo dal mercato (solo Piccoli titolare) e a differenza dell'Ascoli ha un gioco che si adatta alle partite (sanno difendersi e ripartire ma sanno anche fare gioco offensivo facendo possesso e sfruttando varie situazioni di gioco) non sono uni-giocatore dipendendi come nel caso di Zaza.
La quota sotto 2.2 per me non ha nessuno senso logico, ma 1.9 presuppone che Ascoli faccia la partita schiacciando il Lanciano, è un film non la partita..non questa partita, e non tiene nemmeno conto della classifica e del fatto che importante per Ascoli è soprattutto non perderla secondo me.
Quindi partita aperta è combattuta con linea corretta a 2.25-2.3 per Ascoli con X intorno a 2.9 quindi se posso giocare x2 sopra 2 (da pinna) io lo gioco 10/10 sereno.

un salyto

1 commento:

sleeper ha detto...

no..ne ho qualche altra.. ;-)