giovedì 28 febbraio 2013

snai..

benchè rubi e molto sugli allibramenti sbaglia clamorosamente il marcatore SI/NO della partita Napoli Juventus.
Ricordo che consiste nel pronosticare se il giocatore segni in partita o meno, per far essere valida la scommessa il calciatore deve giocare anche 1 solo secondo (se in panchina viene rimborsato) è facile prevedere che il solo Quagliarella di questi non dovrebbe giocare nemmeno un piccolo spezzone di partita mentre tutti gli altri il campo dovrebbero vederlo.
Ma oltre questi ci sono tutta una serie di giocatori che cmq potrebbero segnare in quanto titolari: Cannavaro Maggio berami inler zuniga britos barzagli bonucci peluso pirlo asamoah liechst (inoltre c'è la remota possibilità dell'autorete) considerando che fanno l'x altissima (secondo me forzandola a 3.4 ma vale) hanno uno 0a0 a 10 ma la sommatoria in moltiplica dei soli giocatori offensivi fa 8.54 (senza gli altri 12 titolari sicuri) e togliendo appunto la quota di Quagliarella (che dovrebbe essere rimborsata secondo le indiscrezioni di stampa) e come se vi facessero giocare lo 0a0 solo con riferimento ai giocatori offensivi a 8.5
tecnicamente semplifico ma chiaramente non si tratta nemmeno dello 0a0 (tipo al 45esimo si banca lo 0a0 a 4 la partita finisce 1a0 e segna non uno di questi..)..
insomma tutti i no in multipla da prendere.

al: 12227 - 1
INSIGNE L. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,10
Pal: 12227 - 2
PANDEV G. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,20
Pal: 12227 - 3
HAMSIK M. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,28
Pal: 12227 - 4
CAVANI E. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,55
Pal: 12227 - 5
VUCINIC M. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,50
Pal: 12227 - 6
GIOVINCO S. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,25
Pal: 12227 - 7
MATRI A. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,25
Pal: 12227 - 8
QUAGLIARELLA F. MARC. S/N
MARCATORE SI / NO  NO - 1,15
Pal: 12227 - 9
VIDAL A. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,10
Pal: 12227 - 10
MARCHISIO C. MARC. S/N 
MARCATORE SI / NO  NO - 1,10
Quota TOTALE: 8,54


cesena

aperto asia pk a 97..(presupposto ha giocato un giorno dopo) ma han perso a varese denotando una ottima condizione atletico solo alla fine di un match tiratissimo, viceversa il modena negli ultimi minuti era veramente stanchissimo (riposa in giorno in più).
se la giocata di tanti è su questo presupposto per me è sbagliata quindi, i momenti di forma sono chiari Cesena in forte ascesa modena in difficoltà, e cesena non può ancora regalare nulla.
cesena sfavo 10/10 per me 1.99 pk.

per una volta mi trova con la snai che fa 2.4..nelle mie tabelle valeva 2.5-2.6 con un valore pk che doveva essere 1.85.
un saluto

mercoledì 27 febbraio 2013

beh..

sulla coppa italia la paura è sempre che magari i "bimbi" ci mettono quella corsa e quella grinta che magari il giocatore di prima squadra..non mette..stasera invece non c'è stato veramente match (lecce una sola palla gol) latina ha dominato in lungo e in largo..2a0..came easy.
snai prendeva gioco a 4.25 sul 2..se sono loro i migliori in italia..magari c'è speranza..

la mia B postuma..
ieri sera..avevo empoli +0.25 e padova.
live sono entrato sulla reggina -0.5 sullo 0a1..ma ho cliccato..palla a centrocampo..sono passati almeno 40 secondi prima che reggina ha fatto il pari..mi hanno messo la linea sopra per chiarirmi che non era accettata.
avevo modena a 90..e non ho coperto..tra l'altro ero tranquillo visto che era 2a0 e seguivo gli altri live..ha preso il 2a2 al 90.
come sempre grosseto 1 e a copertura over..grosseto l'ho vista, hanno perso una partita che se la rigiocano 2mila volte..non la perdono mai..ma la vincono netto..ritornando alla snai..che la partita non l'ha vista..(e non poteva sapere cosa faceva il bari stasera..) fa vicenza a 2.1...per me la pagano ..tanta sorte..si paga..e bari anche vivo stasera di fondo.

i soldi da flag..su carta arrivano anche importi rilevanti confermato.

vabbuò..

saluti

betflag

http://www6.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=103&t=48266&start=30

ci sono le esperienze di  vari..nulla da aggiungere..che confermano quanto detto da pedrito..piccole importi stanno pagando..a qualcuno chiedono di stornare..altri vengono rimandati alla prossima settimana.



un saluto

martedì 26 febbraio 2013

coppa lega pro

lecce latina
le due capoliste che nel week end hano partite toste contro frosinone nel derby i laziali e contro trapani nella sfida che decide la stagione il lecce. latina che ha riposato nel week end.

lecce ha una buona linea difensiva convocata con giocatori che dovrebbero tornare da infortuni a centrocampo il solo derose convocato di quelli che stanno giocando (derose cmq fa la panca a memusmaj infortunato l'ultima) poi c'è zappacosta anche lui panchinaro.
avanti riserve con il giovanissimo malcore che dovrebbe partire titolare (5 scelta in campionato dopo arrivo chevanton) altri hanno visto pochissimo il campo.
http://www.uslecce.it/news/273113583110 i beretti sono moltissimi (ricordo che le squadre di lega pro non hanno primavera).

latina che secondo pecchia dovrebbe schierare una mista essendo partita di andata dare lecce a 1.8 tendenzialmente credo sia abbastanza folle.

un saluto

ritorniamo a noi

un paio di cose..io non so nulla di particolare su flag le cose che so le leggo e le ho anche pubblicate e parlano di presidente arrestato e di tutti i conti congelati cautelativamente. (una vergogna che le agenzie di stampa specializzate non ne abbiamo parlato affondo segno che tutelano solo i concessionari che fanno tanta pubblicità sui loro siti ma nulla i giocatori).
io non credo ci siano problemi finali nel recuperare i soldi visto che sono soldi di proprietà degli utenti e non di flag (quindi del suo presidente che ha tanti debiti con lo stato come riportavano gli articoli ma i soldi dei clienti chiaramente non possono essere usati a tal scopo mi pare evidente).
se conti congelati faccio fatica a capire come faranno a pagare al momento, ma quando la situazione si chiarirà (fermo restando che sicuramente l'assetto societario deve cambiare perchè il titolare di concessione deve avere determinati requisiti che chiaramente l'attuale presidente non ha..e quindi vendita..gestione di un curatore..o altro che non so) .. io credo che sicuramente i soldi saranno nelle disponibilità dei legittimi proprietari (non si parla di fallimento e mancanza di denaro, non hanno utilizzato soldi degli utenti per altri scopi facendolo sparire mi sembra di capire e cmq in quel caso sarebbero dovute essere usate le fideiussioni al massimo).
Giocare o non giocare ancora da flag..ognuno valuti come crede opportuno leggete su infobetting qualcuno dice di aver ricevuto i soldi bisogna solo vedere se la richiesta è pre o post tutto il bordello e gli arresti con i conseguenti blocchi.

io sulla vicenda non so altro..non scrivetemi pls non so cosa rispondervi.

un saluto

lunedì 25 febbraio 2013

povera italia

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.



Ci sono scelte che non hanno senso: come fa Monti a mettersi con Casini e Fini ?? (veramente inspiegabile..inspiegabile)
come fa il vecchio popolo Pd a non capire che votando Bersani perdono una sacca importante di voti che forse con Renzi non avrebbero perso. Ma anche come fa Bersani a fare accordo con Vendola che ritiene la ricchezza una "vergogna" e quì non siamo in Francia ma tutti hanno un piccolo gruzzoletto da nascondere e difendere. Come fa Grillo a essere il Papa se non si fa eleggere nel conclave e poi se ha il 25% e non farà accordi come può diventare un partito programmatico. O hai il 51% o ti cerchi un compagno ma non loro rendendo ulteriormente peggiore una situazione drammatica.
Berlusconi e il sogno italiano che alle prime luci dell'alba, con il risveglio lascia amaro in bocca. La cosa assurda e vedere contenti anche lavoratori a busta paga, quale io sono, del fatto che proponeva il condono tombale..(lasciando stare tutto il resto) e li ho capito che lui è il più forte e che veramente venderebbe ghiaccio agli eschimesi.

W l'italia.

a volte non è una non scelta, o mettersi le mani in tasca per paura di sporcarsele (lo si deve a chi combattendo ci ha rimesso la vita per dare oggi a me la possibilità di scegliere) non è quello..è un entrare in un ristorante dopo aver lavorato ed essersi guadagnato i soldi per quel pranzo ma nel menu non trovare niente che anche minimamente interessi, allora ho lavorato..sono entrato e ho letto..ma preferisco uscire senza consumare.

un saluto

precisazione

il non sono uno scalper (chi prende e vende in poco tempo realizzando piccoli margini) forse un mezzo trader (che sfrutta i disallineamenti del mercato) perchè io poi alla fine cmq mi schiero è difficile che prendo un cosa solo "poi vedo" nella mia testa cmq c'è già un progettino "pro o contro".

quindi il mercato attuale resta utilissimo per chi secondo me non ha una idea definita ma gioca semplicemente le differenze, per chi gioca come me, il valore è sceso molto.
Ricordo solo prima e ultima del week end di A: Palermo e Milan a 2..che senso hanno..quando entrambe valevano almeno 2.25??..(quindi chi aveva in mano 2.3 per dire del Milan e non ha dato via aveva in mano un valore reale non una quota molto superiore probabilisticamente al realizzarsi di quell'1).

tutto quà.
fine settimana fermo per ora, ho netta la percezione che napoli più che per primo giochi a fare secondo o quanto meno a non allungare ulteriormente le distanze dalla juve sfruttando un eventuale (della juve) impegno duro di champions per recuperare in seguito visto che il napoli attuale è sottotono (una eventuale sconfitta :1 chiuderebbe i giochi in chiave scudetto..2 riavvicinerebbe il gruppone)..quindi x alta io sono molto tentato di prenderla..ma aspetto stasera e come finisce con udine.

un buon week end

domenica 24 febbraio 2013

alla fine

un tempo per 1..e milan ultimi minuti più contento del pari..ho sbagliato a giocare..avendo preso pk a 2.29 con +0.5 chiuso a 2..ma pensare che il mercato spingese a 2 la quota milan...era obiettivamente folle..vuol dire anche che non ci sono più quotisti di fatto però..analizzatori che rischiano il culo con valutazioni..ma solo "allineatori" all'asia.

ritornando al titolo del post: alla fine un mercato che conta sempre meno in questo periodo..

vabbè..alla prossima

inter

mio padre da piccolo ripeteva una cosa tipo "ti mancano due soldi per fare una lira"..mi pare lo stesso, difensivamente concedono molto ma offensivamente hanno avuto qualche potenziale occasione solo che ci vanno sempre "molli" ecco, appunto senza quella "cazzim".
alla fine la migliore giocata prematch era sicuramente l'over mi pare di poter dire e si può prendere una linea migliore adesso..si prova..come valutazione prematch..sbagliata..milan sta dimostrando di poter essere una grande squadra quindi..non valeva 2 come in chiusura..ma il suo valore era quello intorno al 10-15..2.2/2.25.

un bel 2a1..sarebbe miracoloso..e mi tengo basso..ma perfetto..ahah...


ahah

se piangi se ridi..
avevo pk cremonese..ha pareggiato al 93esimo il treviso.
ho preso su 1a0 juve..under 3 a 1.80 non so che per me era errore tecnico come linea..gol pogba al 90esimo.
avevo x torino a cagliari..apparte che l'arbitro ne ha fatte di cotte e di crude reali..gol su ultima azione..
fred mi dice..over reggio milano di basket 147..a metà facevano over 162..ultimo quarto milano fa 4 punti..4..o entrano nette nette..o perdo..ma non netto..in questo modo..che ti viene voglia di mollare per un pò..cosa che secondo me devo fare.

un saluto

facile

ee..l'avevo detto 2a1..se lecce l'attaccano..lo bucano..55esimo.

dai dai

1a1 in liguria

autogol di tomi per l'entella e alla fine pareggia di de rose in una partita che il lecce prova a fare (3 occasioni) e entella riparte veloce..se non esce over questa partita diventa difficile prendere scommesse.

un saluto

niente..

continua momento no.
avevo +0.5 leffe a 90..ora c'è -0.5 sanmarino a 2.4..rinviata..
ieri avevo cesena -0.25 a 2.05..chiude -0.5 alla stessa linea..rinviata..
monza..a casale..stesso..non gira..proprio la sorte..secca..nessuna valutazione tecnica..

vabbè

ancora over lecce

continuo a credere sia una buona giocata, nel primo tempo fanno lo sforzo maggiore e nel secondo tempo in genere stanno gestendo.
contro il como, unico a non arrivare con toma in panca la partita è stata stranissima visto che il como giocava a viso veramente aperto e creava parecchi problemi, ma al 20esimo circa rimasto in 10 è stato letteralmente travolto e primo tempo chiuso su 1a0 ma potevano essere anche 3.
nel secondo tempo il lecce ha abbassato i ritmi e como ha praticamente aspettato ultimi 15 per provare tutto per tutto, e infatti come ha provato ha preso il 2.
tecnicamente entella offensivamente è veramente forti con Vannucchi che ritorna dalla squalifica, Rosso e Cori, ha un centrocampo di qualità e non credo che resteranno passivi ma proveranno addirittura a fare anche loro partita offensiva (credo giusto una quota piatta sul segno finale).
questo perchè lecce si presenta con qualche assenza ma ha anche moltissima qualità di scelta (se manca pià e metti jeda in lega pro non vedo come altro definire la cosa, o se levi memusmaj e metti derose).
l'unica incognita è legato al tempo ma sulla carta è la più over delle partite finora disputate dal lecce di toma.
10/10 over 2.5 a 1.75

Delle altre pesantissime le assenze di Coda e Doumbia nel Sanmarino, e come levare balotelli e boateng al milan, contro un buon  leffe formato trasferta che perde pochissimo e recupera un paio di squalificati (piace l'x attuale).

cremonese finalmente full va a treviso e finalmente stanno giocando da squadra e non su individualità, treviso si è rinforzato sul mercato ma mi sembra che la cremonese nel periodo possa farla sua (pk a 85).

in c2 solo una segnalazione..casale con moltissimi problemi e 3 piedi nei dilettanti, in settimana non si sono allenati perchè non sono pagati (e quindi ulteriore penalità sicura ma non hanno più vincolo dei giovani visto che questa cosa gli elimina il problema) monza che vincendo potrebbe anche iniziare ad ambire a traguardi più importanti e che fuori casa sta facendo benino (a 2.35).

maltempo ovq..tenetene conto.

un saluto

sabato 23 febbraio 2013

i periodi no

1 minuto dopo la mia bet su over..espulso aronica..e il palermo tutto avanti in 11 chiaramente prova a ragionare in 10..e genoa che poteva ripartire in contropiede pensa bene di gestire la superiorità levando due centrocampisti e mettendo pisano e bovo..0a0..di prassi finale e nessuna conclusione in porta..

anche questa espulsione dopo 1 minuto esatto è indice del momento..bastavano 30 secondi di attesa in più..e la respingevano..sicuro..

vabbè..palermo inguardabile..una sola vera occasione ma anche genoa devo dire molto deludente anche se ha chiaramente giocato per il pari.

girerà..girerà..girerà..

over 0.5 a 2

beh..prendo il mio mezzo utile attuale sul genoa..e lo investo sull'over 0.5 a 2.3..palermo risibile..era assurdo come quota ma ora dentro anche boselli..qualche palla spizzata..o qualche contropiede genoa..al palermo il pari non serve a nulla..come giocata..ci sta..

vediamo..male che vada..faccio pari..ma se una delle due segna..o recupero metà stake..o faccio il botto..

un saluto

betflag..

http://www.ilquotidianodellacalabria.it/news/cronache/711183/Nel-mirino-il-tesoro-dei-fratelli.html

e quì la loro storia
http://www.ilquotidianodellacalabria.it/news/cronache/711162/La-carne--le-Bentley-e.html


conti bancari sequetrati..chi ha provato a prelevare con moneybookers non è riuscito..a distanza di 3 giorni ormai..vediamo..come evolve..

un saluto

genoa +0.25 a 2.3

e da dove esce il palermo a 2 con questo allentore e questi acquisti fatti??
non lo so, palermo si affiderà soprattutto a ilicic e miccoli che finora sono stati veramente deludenti, per il resto han preso maluccio secondo me anche in panca.
genoa ha preso non solo giocatori pronti ed esperti, ma anche di carattere (manfredini e portanova erano anche i capitani di atalanta e bologna per dire) hanno ritrovato i vari antonelli-kicka-borriello e bertolacci sta facendo grandi partite con matzulalem che migliora di partita in partita io veramente non so chi li gioca a 2..come fa..
poi vinceranno e amen..ma il mercato ha ampliato le distanze non avvicinate e genoa, questo genoa con questo tecnico e questi giocatori da inizio anno, per me sarebbe tranquillamente medio alta classifica, questo palermo con questo tecnico..avrebbe gli stessi punti.

un saluto

che furto..

a vicenza del sassuolo..se gli anni scorsi era la squadra maggiormente colpita dagli arbitri, in questa stagione gli danno solo favori su favori arbitrali tra le altre cose su episodi nettissimi.
vabbè..gira così..meno male che l'altra quota folle di giornata (l'empoli) alla fine entra..erano le due quote no sense..e si fa pari.
a verona, se non avete visto, guardate che parata fa il portiere Cesar del verona su Ebagua..clamorosamente bella...bravissimo lui..parata dell'anno finora per me.


un saluto

venerdì 22 febbraio 2013

cervellera--

visti di arbitri in b..n C..in A..un pò ovq..sono bravi e meno bravi..ma tutti hanno polso solitamente frutto di esperienza..ma uno come questo di Stabia Grosseto mai visto (chiaro che il grosseto lo vedono già in B) ma questo proprio non si fa rispettare nulla (e poi ha favorito veramente troppo lo Stabia).
Braglia che si fa cacciare sempre..sia che gli arbitri gli siano pro..sia contro..è il suo sport.

chi ha preso Stabia..ha vinto con un pizzichino di sorte..che non fa mai male alla fine..

un saluto

solo due small per me stasera..



Stabia Grosseto over 2.5 a 2-2.1 3/10 per la voglia dello stabia di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico e perchè Braglia potrebbe anche rischiare di mettere Acosty terzino che sarebbe dire avere una fascia iperoffensiva..ma difensivamente li punterebbe moriero. (peccato che non abbiamo mkakoku ma due ex giocatori avanti ome bruno e cellini). Grosseto che vista la situazione di classifica avrebbe poco senso dovesse giocare per il pari.
E Spezia Novara vado di X..il novara ha sempre partite con quote molto equilibrate..ma non pareggia da fine ottobre (15 o 16 partite non ricordo) stasera ha altra partita equilibrata con la x che dovrebbe uscire in media tra 4 e 5 match..ci sta che esca stasera..sopra il 3 la provo per un altro 3/10.

un saluto

confermato

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=596139&IDCategoria=1


e speriamo bene


flag

http://www.tio.ch/News/Estero/723041/Dalla-Basilicata-alla-Svizzera-la-truffa-della-Birra-Morena/

la notizia è questa..si parla di riciclaggio etc..quindi sicuramente ci saranno ripercussioni sulla società di scommesse..

occhi aperti.

mercoledì 20 febbraio 2013

chempions

http://www.tipstarbet.it/forum/champions-league/267-%5Bcalcio%5D-ottavi-champions-league-12-20-febbraio-2.html






visto che a molti piace il galatasaray visto il mercato (e leggo anche sanfer) credo sbagliato andare di segno ma conviene sfruttare qualche deficienza nei book che in genere in questo caso si verifica.
concretamente: giocare l'1 vuole dire che vinco e amen se gala vince ma tutte le altre ipotesi io perdo, ma devo valutare anche le altre ipotesi che mi permettono (magari non di chiudere) ma di avere una buona probabilità di vincere (o di non perdere subito) a una quota più alta.
Vale a dire che cerco nel testa a testa se gli allineamenti al ribasso sono stati fatti anche su quel segno (e sicuramente qualcuno lo trovo) e incrocio questo qualcuno con lo Scalke.
Senza andare oltre confine e sfruttando solo gli italiani online vedo che Snai ha testa a testa Schalke 1.75 e Eurobet ha Gala a 2.4 quindi mi creo l'incrocio (semplice è fare doppia puglia sulla giocata che voglio rispetto alla copertura) tipo 200 a 2.4 mi danno 480 lordo; 100 a 1.75 mi danno 175 lordi che vuol dire che ho giocato realmente 200+100 - vincita minima (175) 125 di stake (quello che posso perdere) ma posso vincere 480 - 300 (quindi 180 netti) e come quindi aver investito 125 per avere 180.
questo come detto mi da pro e contro (posso anche decidere di non alzarmi la quota del 2-3% e giocarmela secca eventualmente (o investo di più e arrivo al 4- ipotizzando differenti stake) poi valuto il tutto.
Con l'x (con segno secco sono fuori quà ho in mano ancora una quota validissima su tutto e in gare di andate e ritorno conta molto) con 1 (in relazione al risultato posso avere in mano una quota che vale massimo 1.55) con 2 (in relazione al punteggio sono fuori o mi serve un miracolo). le metto sotto forma di probabilità (con 1 vinto al 100% sul segno e al 70 circa medio con altro visto che dipende dal punteggio, con X perdo ma ho una quota valida nell'altro..tanto valida che dovrebbe consentirmi di uscire dal match molto probabilmente, con 2 perdo nel segno e ho una probabilità ancora in vita nell'altra..uno 0-1 mi da il 5% magari (sparo li solo come ipotesi) ma cmq resta ancora in vita.

alla fine di tutto..decido..segno finale o segno antepost.
in questo caso tra giocare a 2.1 il segno o crearsi a 2.5 antepost..è facilissimo dire..antepost..perchè quota eurobet sbagliata..in molti altri casi..analisi porta a fare differenti valutazioni.

un saluto

serie A

contromercato ho preso Inter pk a 2.25 (la mia soglia era 2.2).
per motivi diversi ho visto le ultime 3 partite del milan (udine-cagliari-parma) e personalmente non mi ha mai convinto. Con udinese buon primo tempo ma calo verticale nella ripresa con guidolin che fece una cavolata unica togliendo muriel e dando la sensazione alla squadra di giocare per il pari (e in effetti l'avevano anche pareggiata) ma se avesse tenuto il ragazzone, per me, avrebbe rischiato seriamente di vincerla.
Cagliari è stata una sfida veramente equilibrata che hanno meritatamente ripreso per i capelli è pareggiato.
Contro il Parma, se non faceva la coglionata Paletta io non so se passavano francamente, e anche donadoni ha avuto troppo paura scegliendo amauri (nullo e dannoso ma bravo a ripiegare) al talento grezzo di belfodil con la difesa del Milan che ha grande talenti offensivi (tutti sanno appoggiare l'azione offensiva) ma difensivamente concedono moltissimo se presi in velocità.
A questo si aggiunge il fatto che giocano il mercoledì la champions, vuol dire preparare l'incontro da venerdì sostanzialmente con tutto quello che ne deriva. (e personalmente la sfida contro il barca la vedo un poco più aperta di come le linee dicono, sicuramente barcellona strafavorito, ma in casa il milan proverà a fare partita offensiva e quindi potrebbe anche dare qualche problema..quindi spendere tutto e ancora di più).
Inter è una squadretta senza tecnico, io faccio fatica a capire se stramaccioni sia o meno bravo ma sicuramente inadatto al momento a guidare un grande team (è ridicolo il fatto che la dirigenza interista non se ne accorga francamente perchè è una oggettività per me). la squadra rende quando è sotto pressione, quando le partite si preparano da sole perchè affronti la grossa squadra e le motivazioni sono automatiche, ma non la preparano mai bene quando giocano incontri in cui gli stimoli li deve trovare il tecnico tenendo sulla corda in settimana e "pungolando o vezzeggiando" qualche giocatore. è chiaro che un derby si prepara da solo (europa league per loro conta zero e non è preparare il barcellona chiaramente) e in questo caso i risultati sono ottimi (non me ne vogliano i fiorentini ma venivano prima del derby e quindi non erano considerati come top team) vinto con napoli e juve, andata con milan..poi secondo me ci saranno due differenti strade che possono portare all'espulsione di balotelli (che non è ibra) gli metteranno adosso qualcuno che lo farà innervosire molto (specie a palla lontana) e i tifosi sicuramente gli daranno adosso (e come detto ibra reagiva in un modo ottimo per la sua squadra balotelli rischia di finire prima la partita dato il suo carattere) e se hanno un minimo di intelligenza fermeranno soprattutto il ragazzino niang perchè allegri su di lui punterà soprattutto (e come gioco offensivo l'inter è perfetta per mettere in difficoltà il milan sfruttando o la velocità in ripartenza di palacio o i corner e le palle da fermo specie con ranocchia).
In base a tutte queste motivazioni io credo che la partita sarà decisa da qualche episodio, e gli episodi non hanno colore e quindi entrare su una delle due a 2.25 (con annullo con pari) mi pare mi dia un ottimo valore.
del mercato..di questo mercato delle ultime settimane..me ne fotto..serenamente e i quotisti non li considero all'altezza di fare linee seguono semplicemente asia che segue il mercato..che..mi fa ridire..me ne fotto.e accendo...
un saluto

domenica 17 febbraio 2013

non scherziamo..

erano assurde come linee..entra solo avellino che come sempre gioca 1 in più..(magari espulsione giusta..non so..ma è una costante)..

lega pro difficilissima da giocare in questo periodo..sia per i risultati..sia per come gioca la gente.

è impazzito?

ieri il brescia ha chiuso a 65..(valeva 85) il bari a 80 (non so quanto valeva ma almeno 2.3)..mi sembra di poter dire che il mercato stia decisamente impazzendo e oggi in lega pro prosegue questa direzione.
mentre nel Girone A non vedo particolari cose da segnalare (più o meno sono valutazioni attese) nel Girone B leggo Sorrento contro Andria a 1.85 che non saprei come definirla.
Vero che Sorrento è uscito rinforzato dal mercato ma l'Andria non è male anzi, ha preso qualcuno avanti e forse si è indebolita in mezzo cedendo qualcuno ma 1.85 è una quota che non esiste in un match simile.
stessa cosa per avellino frosinone, i ciocari alla fine hanno perso solo alla fine contro nocera un match che forse avrebbero meritato di pareggiare e i molossi erano a 2 e sono nettamente più forti dell'avellino nell'ultimo periodo che hanno ripreso una partita folle a barletta (avellino a 65 è altro no sense per me).
ma paganese?? gli mancano una marea di giocatori e senza fernandez che io ricordi non hanno praticamente mai vinto e giocano contro una formazione che è veramente tosta a 1.96 io realmente non capisco da dove arrivi..
mercato realmente impazzito..sono tutte e 3 chiaramente favorite ma sorrento vale 2.15-2.2, Avellino vale 2.1 e Paganese almeno 2.3..

boh

sabato 16 febbraio 2013

arzanese aversa

x a 3.3 - 3.4 sarà di certo un altro derby spettacolo.. :-)  non sorprenderebbe un 2a2..

vabbè..poi parlano di combine..fanno giocare sta cosa a 3.4..questa è ignoranza..per me.

un saluto

venerdì 15 febbraio 2013

solo valutazioni


Ascoli Vercelli
Ascoli che arriva dalla partita tanto chiacchierata di Spezia (chiacchierata è dire poco) una delle squadre che trova sempre via facendo l'attaccante che sforna gol a ripetizione e in questa stagionec'è Zaza ma poi poco altro. Vercelli che sicuramente si è rinforzata sul mercato di riparazione ma al momento alle belle prestazioni non fanno seguito i punti (buoni sia contro Reggina che contro Livorno che contro Sassuolo in casa ma alla fine un solo punto arrivato) quindi credo che possano fare sicuramente risultato ad Ascoli (manca qualcuno) x2

Bari Crotone
involuzione del Bari senza fine, hanno fatto un punticino a Terni quando si sono difesi strenuamente ma non hanno minimamente sfruttato il fattore casalingo (come facevano a inizio anno) persa sia contro Ascoli che contro Varese e l'ultima partita casalinga su 4 proveranno a fare l'intera posta in palio sfruttando il ritorno di Caputo (che paga molto le tanti voci extra che lo riguardano) poi il ritorno di ghezzal e l'arrivo di tallo danno qualche scelta in più offensiva ma stanno mancando anche dietro e in mezzo (perchè dare via borghese e filkor per esempio non ho capito) con romizi che paga un momento difficile la squadra non crea nulla e quindi domani si riaffida al ragazzino fedato.
crotone che rispetta una vecchia regola, finisci male prima di natale (loro ultimi 3 partite uscivano con il pallottoliere) si sono allenati bene e sono tornati e hanno fatto benissimo benchè manchi sempre qualcuno (domani di importante solo Vinetot ma hanno Ligi che sta giocando bene e potrebbe soffiargli il posto e avanti Di Vicino), poi chi manca non è importante.
Come pronostico dico 1 perchè credo che il Crotone la possa anche dare al Bari ma ci vuole questa sinergia (bari che fa una buona partita e crotone negativa) questo vuol dire che come quota sotto 2.15/2.2 non li giocherei nemmeno gratis.

Cittadella Cesena
cittadella che ha venduto qualche giocatore di troppo offensivo (maah e bellazzini) e con le assenze di un altro paio li davanti hanno avuto qualche problema a mettere su un team competitivo e hanno pagato credo soprattutto questa situazione. domani ritorna qualcuno e dovrebbe riavvicinarsi alla formazione tipo (questo giannetti per esempio non mi sembrava particolarmente dotato ma sta facendo bene e lo recuperano) per il resto un calo che ci può anche stare visto che hanno fatto una buona prima parte. Cesena che invece arriva dal mezzo furto contro Terni ma la squadra è ripartita alla grandissima vincendo bene sia contro vicenza che contro novara, una formazione fortemente rinnovata ma il suo miglior acquisto è l'entrata in condizione di Succi che si integra bene con Granoche. Offendono bene e difendono con giudizio.
Pronostico difficile direi che la migliore giocata è il Gol - Gol

Grosseto Lanciano
grosseto che fa ancora una inversione a U e richiama il primo tecnico stagionale Moriero, un allenatore che predilige un 4-2-3-1 che letto così pare inoffensivo ma in realtà le sue formazioni sono tipicamente over con i 3 che offendono soprattutto e non difendono e in questo caso come squadra hanno poco da difendere visto che un pari sarebbe dire quasi "retrocessione" a febbraio. Molto dipenderà dalla vena di Piovaccari poi spazio a varie mezze punte e a incursori ma indietro concedono moltissimo. Lanciano credo sia la formazione che fa il miglior calcio, Gauteri lo scorso anno aveva una formazione che doveva salvarsi e l'ha portata in B, in questa ha pagato lo scotto dei tanti esordienti ma adesso viaggiano a mille e fanno gioco inserendo anche qualche elemento di esperienza che nei momenti importanti prende in mano la squadra. Quindi grandissimo merito a questo napoletano che ha conosciuto Zeman come tecnico ma che adatta sempre le sue squadre agli avversari (che poi personalmente credo sia la capacità di un tecnico, studiare gli avversari e proteggersi dai loro punti forti e attaccare sui loro punti deboli e Gautieri credo sia bravissimo in questo). Difficile fare una valutazione secca, per me Grosseto giocherà solo per vincerla fino alla fine, non avrebbe senso altrimenti e Lanciano non sarà spettatore passivo quindi dico OVer 2.5.

Reggina Padova
squadra di casa che ha trovato un gol alla fine di una partita che forse avrebbe meritato di perdere a Modena, si sono mossi molto bene avanti nel reparto che forse era il più coperto rispetto gli altri (e han preso Di Michele e Gerardi appunto), una squadra che fa spesso under significa alcune cose: si copre molto e attacca poco (anche lo scorso anno il taranto faceva lo stesso e subiva pochissimo in casa), ma a reggio non si stancano di vedere poco spettacolo?? Padova che a sua volta con Colomba sta segnando pochissimo (ma sabato scorso è stata oggettivamente sfortunata contro Brescia, e tra l'altro in live Padova prendeva pali e Arcari faceva parate su parate e pk era favorita il brescia..cose inspiegabili) credevo che Cestaro lo cacciasse per richiamare Pea (altro allenatore spettacolo) ma si sono riappacificcati e la squadra sembra stia con Colomba che però perde qualche altro giocatore per infortuni. Partita che non credo sia spettacolo e quindi vado di X finale e tutti i collegati (under e x primo tempo).

Scrivo troppo..spero di no..ahah..

giovedì 14 febbraio 2013

snai

aperto lumezzane a 3.3 contro feralpi..chiaramente si tratta di un derby che per me è un pk pari perfetto..3.3 non c'entra nulla 10/10 ste cose sempre da giocare.
Lume che ha quei 3 avanti (ci metto anche la creatività di Pintori) che stanno creando moltissimo, feralpi che ha trovato Montini (parte dalla panca finora ma sempre in rete) un buon marcatore.
ho detto i 2 ex benevento.. :-)..

un saluto

over lecce

vale 35 la linea 2.5 visto che il como sicuramente non va li solo a difendersi.
a tritium è arrivato solo alla fine solo perchè hanno sbagliato il rigore (ma se andavano 1a1 finiva 1a3 minimo) e nel secondo tempo al tritium andava bene il 2a0 sotto e difendevano a 6..cosa che sicuramente non farebbe il como...e cmq..arrivato l'over.
per me over 3 alla pari come valore della partita..e quindi under a 2.5 circa..non 2-2.1.

unsalut0

ai posteri..il nuovo giornalismo italiano..

non cancello il post precedente..notizia era sulla gazzetta dello sport..e confermata dal corriere del mezzogiorno..
dai dai..che finchè che un filo..c'è speranza

è ingiusto

a 36 anni si crescono i figli..si fanno nuove "esperienze" insegnando la propria esperienza di vita..si va a letto prima..perchè ci si alza prima..la vita non è piena..è pienissima..se non fa la bastarda e ti gira le spalle..non è un ex calciatore o un giovane allenatore ad andare via che si piange..è il giovane padre di famiglia..e a tutto pensi come a una grande ingiustizia perchè questo è "ingiusto" semplicemente "ingiusto".
che chi ha la fortuna di credere nelle preghiere..preghi per la sua famiglia..e per chi si trova a combattere queste malattie..con un unico grido "non mollare mai".



lunedì 11 febbraio 2013

Derby toscano

beh..risultati del week end che hanno arriso al campionato di B nel suo complesso visto che Verona ha perso e Varese ha vinto e quindi la post season al momento pare salva, personalmente mi aspetto nel proseguo del campionato una gestione dei punti di vantaggio del Sassuolo (che va in A easy) mentre il Livorno credo possa perdere qualche punto strada facendo in più (hanno provato a trovare qualche soluzione a centrocampo ma restano secondo me nominalmente fortissimi solo avanti poi medi sia in mezzo che dietro).
Oggi derby proprio Empoli Livorno.
Empoli che ha fatto bene pre-vacanze natalizie ed al ritorno hanno avuto qualche problema con il novara (campo era indegno da dire per la pioggia) e alla fine sconfitta giusta contro Novara, ma a Sassuolo (contro una formazione che oggettivamente tira un poco il fiato pare evidente) avrebbero forse meritato addirittura di vincere (anche in questo caso con un campo ai limiti della praticabilità della pioggia) e se hai avanti Saponara e Tavano non sono le migliori precondizioni per sfruttarli.
Detto del Livorno, avanti non si sono messi mentre dietro e in mezzo hanno cercato di mettere dentro qualche giocatore per aumentare la rotazione, avanti hanno probabilmente il trio migliore in assoluto (Siligardi-Paulinho specialmente mentre pare in leggero calo Dionisi che oggi dovrebbe del resto partire dalla panca) una squadra che un poco come il Sassuolo credo stia cercando di gestirsi per ripartire a tutta forza per il rush finale (e quindi non stupisce il pari di Padova dove nella prima ora sono stati messi sotto e avrebbero meritato di perdere, mentre contro Provercelli solo la qualità offensiva li ha salvati da un Pro che sicuramente nei primi 60 aveva fatto molto meglio).
Personalmente, dopo i risultati di Sabato, mi piace molto la X che andrebbe bene al Livorno e dovrebbe essere accettata di buon grado anche dagli empolesi per raggiungere i rispettivi obiettivi (quindi..X e under) c'è sul 3..per me tentativo da fare.

un saluto

rigori..

hanno cacciato ventura per una reazione tutto sommata composta dopo che non avevano dato il secondo rigore al toro.
mi è piaciuta molto la reazione di tutti..abbiamo dimostrato di non essere una juventus qualsiasi.

bene così

domenica 10 febbraio 2013

pietà

credo che il lecce ha avuto pietà della pochezza della tritium..e secondo tempo in cui non hanno fatto un tiro in porta..fino al 92esimo..ed a un contropiede..del 0-3
aveva visto giusto..solo un poco di fortuna la fa arrivare.

un saluto

lecce

20 minuti 2a0..e un rigore sbagliato dalla tritium..che la metteva già over come match...
tritium che mi sembra stia bene con il 2a0..non sarà facile..peccato non aver i live anche sulla C..

un saluto

LegaPro



Alla fine anche Asia aveva aperto Over 2.5 di Lecce a 1.96 e prendeva 556 Euro ora fanno over 2.75 a 1.71 o a scelta il 2.5 a 2.65 (che follia copiare Bwin per gli asiatici).




Lumezzane Cremonese over 2 a 1.98 in Asia *5/10 mi pare appoggiabile per la quota, due squadre che arrivano da due goleade (contro e pro) e che credo siano uscite rinforzate specie offensivamente (Inglese pare in formissima).

Carpi con moltissime assenze contro un Tirol che sembra essere tornato, una grave crisi quella dei padroni di casa che non hanno nemmeno un settore capace che credo in grado di gestirla (opinione personale) una linea che per me vale almeno 2.25-2.3 per la squadra di casa quindi tentativo +0.5 sul Tirol a 1.9.




Due parole sul Benevento per chiudere, la squadra con il nuovo tecnico si è ritrovata ma questa è la prima vera sfida in cui Carboni ha qualcosa da perdere perchè attesa da tutti la vittoria, formazione praticamente titolare visto che Marotta ormai viene preferito a Cipriani e non credo che li veda insieme Carboni (chiaramente Cipriani assente), Carrarese con qualche problemino di formazione a centrocampo ma offensivamente sanno fare malissimo e quindi non credo vengano a Benevento ad aspettare e ripartire ma verranno a giocare a viso aperto per questo over 2.25 a 1.81 *3/10 sembra dignitoso.




Buona domenica

possesso

fermo restando che tutto è aleatorio..mi sembra che stiano riprendendo a fare coglionate uniche (assolute) ieri davano la fiorentina nel possesso a 5 (non capiscono una beneamata pare evidente) visto il gioco della fiorentina e in base a come poteva svolgersi la partita.
forse..con giudizio estremo e con importi bassi a quota alta..dalla settimana prossima (vista realmente la follia di chi queste linee le apre) vanno rivisitati..vero Matteo??

una buona domenica

sabato 9 febbraio 2013

B

Mi piacciono Padova e Stabia e monitoro Modena.
Padova che affronta un Brescia che ha qualche problemino a centrocampo ed anche Caracciolo avanti dovrebbe partire dalla panchina, oltre a qualche polemica ancora in atto tra Società e tifosi.
Ma gioco anche il Padova che a Grosseto ha dimostrato una buona capacità offensiva legata a una buona condizione fisica (attaccavano al 95esimo con buona intensità) e hanno moltissima qualità li davanti a prescindere da chi siano in campo. Linea che per me vale 2.2 quindi -0.25 a 2.1 ha valore o -0.5 a 2.45.
Stabia che affronta un novara in cui Gonzales era in dubbio fino a ieri sera e quindi suppongo che giochi o meno non dovrebbe essere in formissima, per il resto Stabia che deve provare a tornare alla vittoria davanti ai suoi tifosi e ha recuperato finalmente Acosty e con Verdi e Suciu a fatto buoni innesti (linea ingresso 2.2 e c'è ingiro).
Modena che dopo due sconfitte affronta una Reggina che ha parecchie assenze, nessuno veramente determinante ma "sommandole" sono veramente molte e quindi specie dietro e in mezzo qualch problema dovrebbero averlo, linea di ingresso anche in questo caso intorno al 2.2 sperando ci arrivi.

mi spiace il software di creazione linee non è condivisibile ne cedibile ad uso privato.
se qualcuno invece vuole le mie linee a inizio settimana, valuterò le richieste non si tratta di prono evidentemente ma solo valutazioni.

un saluto

venerdì 8 febbraio 2013

b

settimana molto incasinata per me..e molto poco tempo per postare e analizzare..ma faccio una cosa che praticamente non farò mai..allego le mie linee.

stasera cesena terni
per me cesena vale intorno al 2.3 quindi sono entrato sul +0.5 terni a 75 e non è stata una cattiva idea, durante la settimana qualche problema per ceravolo che in uno scontro con masi sembrava essersi proprio rotto invece ha avuto solo un problemino che cmq non lo farà giocare stasera. Cesena che invece dopo due belle vittorie potrebbe anche tirare il fiato e continuare a muovere la classifica, la squadra rispetta molto lo spirito del suo tecnico con i tanti nuovi acquisti ed il recupero pieno di Succi, ed anche i problemi societari sembrano lontani, manca due dietro che in condizione sarebbero sicuramente dentro Tonucci e Comotto.
Detto che manca solo Ceravolo rispetto alle ultime nella Ternana (ma anche Dianda è in coppa d'africa= la squadre ha sistemato la difesa che era messa malissimo un paio di mesi fa con fazio, lauro e ferraro che sono tornati in condizione e hanno preso anche il ragazzino masi, per il resto dubbio legato a scozzarella ancora non in condizione. ho letto che ceravolo già è importante nella ternana, non sono dpaccordo a modena han vinto grazie a litteri che gioca stasera, toscano è un tecnico che da un gioco alla propria squadra (non uno stramaccioni qualsiasi) quindi un periodo formativo ci vuole.
chi vuole cesena aspetti il 2.4 che sicuramente lo passerà..la mia soglia per girarmi e prendere cesena è 2.5 che avrebbe più valore dell1.75 sull'x2 terni.

un saluto

mercoledì 6 febbraio 2013

ancora over lecce

alla fine una partita che doveva finire 6a2 quella del lecce contro il treviso (tra rigori sbagliati e occasioni mancate), lecce che gioca contro il tritium che ha preso ultima in casa 5 pallette dal sanmarino che cambia tecnico (ma cazzaniga era area tecnica già) per me linea corretta è over 3 alla pari fanno over 2.5 a 1.85 sia in Asia che Giocodigitle..per me da prendere per il vostro massimo...10/10
un saluto

lunedì 4 febbraio 2013

fiero

sono particolarmente fiero di questo post che ricopio, perchè sono andato contro mercato..contro punta..contro tutti..e avevo ragione posso dire serenamente dopo aver visto la partita, quindi non su  forum..o su altri posti..ma a casa mia posso dire di essere fiero di averla prevista nello svolgimento bene bene.
certo che capirete.
un saluto


ascoli lanciano

ascoli lanciano
il quasi derby per me è la giocata del week end. Ascoli che ha trovato in Zaza un giocatore formidabile che lo scorso anno in Lega Pro a Viareggio era determinante e sta dimostrandosi tale anche in B (scuola e proprietà Samp) per il resto esce sicuramente male dal mercato visto che perde uno dei migliori portieri della categoria prendendo Gomis dal Toro che è uno abbastanza umorale oltre che alla prima esperienza tra i pro. Buona partita a Bari sfruttando le sue peculiarità (difese e ripartenze sfruttando specie la corsia sinistra) di gioco se ne vede pochissimo ma sono tosti.
Lanciano per me non è una sorpresa nel gioco ma lo è nei risultati, la squadra ha superato con merito Padova e Varese nelle ultime dimostrando uno stato di forma clamoroso (forse i migliori al momento come condizione fisica) la squadra non viene toccata di fondo dal mercato (solo Piccoli titolare) e a differenza dell'Ascoli ha un gioco che si adatta alle partite (sanno difendersi e ripartire ma sanno anche fare gioco offensivo facendo possesso e sfruttando varie situazioni di gioco) non sono uni-giocatore dipendendi come nel caso di Zaza.
La quota sotto 2.2 per me non ha nessuno senso logico, ma 1.9 presuppone che Ascoli faccia la partita schiacciando il Lanciano, è un film non la partita..non questa partita, e non tiene nemmeno conto della classifica e del fatto che importante per Ascoli è soprattutto non perderla secondo me.
Quindi partita aperta è combattuta con linea corretta a 2.25-2.3 per Ascoli con X intorno a 2.9 quindi se posso giocare x2 sopra 2 (da pinna) io lo gioco 10/10 sereno.

un salyto

fuori..

ascoli a 7..esco dal match..squadre lunghe..
per me la partita è finita.
nell'altra alla fine era anche over visto il tirol (entrato facile) assurdo che abbia chiuso sfavo il tirol, ormai diventa difficile capire i valori perchè se 2 era sbagliato in basso..2.75 in chiusura era sbagliato in alto..

ma..che minchia gioca la gente.

un saluto

secondo copione

lume chiude proprio favorito mentre ascoli chiude a 2.3 (e parzialmente ho annullato anche questa)..

cagliari milan potrebbero giocarla a trieste (tra l'altra cagliari senza l'unico vero key in team naiggolan) e quindi varrebbe 1.6 visto che in moltissimi hanno ancora 1.95 se potete prendetela in attesa di sapere 10/10 se dovessero giocare a cagliari mal che vada si accetta una perdita 1/10 e si esce (personalmente uscirei) dal match.

un saluto

update B


corretta la valutazione sulla partita di Ascoli con 1 in rapida salita in asia.
Per chi è rimasto indietro consiglio c'è ancora spazio per prendere visto che si può creare un x2 a 1.87 incrociando x totosi a 3.3 e 2 izi a 4.3.
viceversa a chi piace ascoli consiglio di aspettare ancora visto che l'1 dovrebbe chiudere intorno al 2.2-2.25 come detto.

c'è sicuramente moltissimo spazio di manovra.
n saluto

update tirol lume


beh..adesso la linea è decisamente salita quindi faccio diventare un 5/10 splittandomi 2/10 sul segno 1 per avere in mano un x2 a 1.94-1.95 (con opposto che si gioca a 2.47 non mi sembra malissima la partenza).

un saluto

monday lega pro



alla fine un poco di sorte sul latina credo ma andata bene e quello conta. andiamo avanti domani posticipo sudtirol lumezzane metto le mani avanti dicendo da principio che non considero corretta la linea sul sudtirol per vari motivi: in primis perchè non giocano da quasi 20 giorni una partita ufficiale che sono tantissimi e l'ultima la persero malissimo a pavia. una formazione che ha un buon tecnico ma che sicuramente ha fatto più di quanto si pensava potessero fare a inizio anno visto che hanno ceduto qualcuno (cambiato tecnico ma via anche la stella fischanaller) invece passo dopo passo si sono imposti ma arrivati a un passo dalla vetta si sono spenti come neve al sole (non solo Pavia nell'ultima ma pareggiarono in casa contro leffe che giocò molta parte del match in 10 e prima ancora solo pareggino a monza contro la tritium) insomma una squadra in down che è stata ferma 20 giorni. il mercato gli ha regalato qualche giocatore interessante (testardi su tutti) ma dovrebbe partire dalla panca. formazione praticamente titolare visto che non manca nessuno di importante ma solo scelte per vecchi che dovrebbe affidarsi al classico 4-3-3 se mette thiam con MAritato e Fink e quindi in base alle condizioni del campo potrebbe essere anche un possibile over. Lumezzane che ha fatto parecchie operazione sul mercato ma sta facendo bene sul campo visto che una squadra che pareggiava moltissimo ultimamente vince molto segnando moltissimi gol (ultima persa a portogruaro) oltretutto avendo recuperato contro tritium hanno anche ritmo partita. dare via Torri vuol dire avere la massima fiducia in kirilov e inglese che del resto stanno segnando moltissimo, oltretutto prendendo torregrossa stanno li in fondo come forza, poi han dato via il fratellino del giocatore del torino D'ambrosio al lecce..ma ha preso meola, tutte operazioni che non modificano molto i valori. unica assenza mandelli per il resto scelte anche per festa.
bo..non capisco come facciano a fare la linea sotto 2 in italia..asia ha 2.05 per me si tratta di partita equiilibrata con valore corretto pk a 80 per tirol quindi stiamo distanti due quarti di gol e per questo +0.5 a 80-85 per me è un quotone in una partita vicinissima e la consiglio 7/10 (quota fissa visto che in uscita era 85)

un saluto

domenica 3 febbraio 2013

balo


balotelli dal primo pazzini out..snai h balotelli si che segna anytime a 2.75..vale 85-90 ..quindi 10/10.
un saluto

update

e si..credo molto molto brutto il tempo a lecce..con campo che dovrebbe essere in condizioni molto negative per i giocatori tecnici del lecce, ormai la linea si è alzata troppo per ipotizzare una copertura..non resta che aspettare.
entro sul latina, alla fine la prima vera partita del tutto disponibili contro un sorrento cmq dal nuovo tecnico e dalle molte faccie nuove, adesso vero che anche in campania piove molto e a sorrento si gioca sul sintetico..ma ormai partita piatta nelle quote per me errore quindi alzo stake e faccio 6/10 -0.25 a 2.2 in asia su danilevicius e compagni.

un saluto

qualcuna

maltempo assoluto in tutto il Sud che pregiudica chiaramente una giocata sull'over ma resto fiducioso specialmente che il Treviso non giochi solo per difendersi e che un gol possa anche farlo che probabilmente vorrebbe dire chiudere la bet.
Oggi accendo il Frosinone sopra 90 in Asia, una linea credo giusta per entrare per una formazione che ha rinnovato in settimana il contratto al tecnico Stellone ed ha fatto buoni momenti di mercato (oggi mancano un paio) ma dovrebbero giocarla molto offensiva contro un Prato che inizia ad altalenare prestazioni (-0.5a 93 in Asia 5/10).
Avellino benevento è un derby di quelli molto sentiti, avellino che non avrà Castaldo che come assenza è facile definire molto pesante con Biancolino che si è allenato poco in settimana nn il miglior viatico per una squadra forte che presenta zigoni alla prima (anno scorso ad avellino finora in b senza sussulti) non credo abbiano un grande tecnico personalmente. benevento che ha avuto qualche problema di influenza in settimana ma sembra rientrato, in avanti grande fiducia in marotta e nella nuova vena di Mancosu. In questo caso se trovate una quota sopra 4 sui sanniti io la prendere 3/10 (snai ha 4) ma la giocata migliore resta la creazione di un +0.25.
idee anche sul latina a sorrento, ma resterò a pensarci fino alla fine visto che credo possa salire ultiormente il latina (a 2.3 in asia vorrebbe dire prendere a 95 il -0.25 che è la mia linea di ingresso al momento 2.19 e linea -0.25 a 85 circa, se non si muove entro giusto 2/10).
quando ci sono queste condizioni meteo, giocare le formazioni più tecniche, in linea di massima non è mai una grande idea..quindi tutte giocate soft.

un saluto

sabato 2 febbraio 2013

lega pro anticipo

http://www.tipstarbet.it/forum/lega-pro/201-%5Bcalcio%5D-lega-pro-3-4-febbraio.html

oggi anticipo Viareggio Carrarese
qualcuno in uscita aveva aperto viareggio a 70 che tendenzialmente più che disalleneata era un errore grossolano denotando ambiti di manovra ancora possibili su questo campionato ma poi asia ha corretto le linee prendendo gioco nemmeno con 250..ma con 141..vuole dire che con 500 euro di gioco accettato hanno corretto il valore.
è un derby di quelli che si sentono con formazioni che arrivano da momenti differenti, i padroni di casa sono falcidiati da squalifiche e non dovrebbe schierare i nuovi arrivati, la settimana scorsa hanno perso malissimo contro Pisa l'andata di semifinale di coppa denotando una condizione veramente deficitaria.
Carrara che invece vive un ottimo momento di forma specie grazie a un attacco che segna ripetutamente e crea moltissimo, il fatto che credo giocheranno proprio per vincerla potrebbe essere negativo per le bet visto che si è preso un handicap difensivo (io ho +0.75 a 80 di media ma per dire la prima linea presa era 1.84 che denota che l'asia in uscita sballa completamente come tutti) ma nn c'era alternativa da prendere.
dovessi consigliare una giocata oggi sicuramente consiglierei una small 3/10 sul 2 secco a 4.4 eurobet.it, al momento corretta la linea snai che sono di quelle parti che fanno 2 - 3.1 - 3.5 quindi quel 4.4 ha moltissimo valore.

un saluto

citta kr

cittadella crotone
cittadella che ha dato via qualche giocatore che era stato importante in passato ma che in stagione non giocava con continuità (bellazzini e maah in avanti su tutti) ma apparte qualche movimento non importante in entrata, la squadra resta praticamente la stessa con oggi assenti Busellato. Credo si siano allenati bene perchè a Grosseto l'hanno buttata di testa non di gamba visto come si era messa la partita e viste anche le tante occasioni che hanno avuto fino alla fine.
Crotone non capisco il perchè di tanti pianti su assenze che sostanzialmente non ci sono, o un panchinaro (meglio una serie di panchinari) sono importanti (e cmq panchinari di secondo piano oltretutto) meritano tanti "pianti greci". Drago ha detto che queste partite con tante assenze arrivano poche volte l'anno ma quando arrivano bisogna stringere i denti, ma scorrendo l'elenco dei panchinari trovi "MAzzotta-Ligi (partitoone contro Sassuolo)Caetano-Torromino-PEttinari e Falconieri, un solo assente Galardo vero, poi Addae - Concetti - Correia e Matute..che ti viene da ridere a sentire DRago "D’altronde, durante l’arco di una stagione può capitare un periodo nel quale le emergenze si accavallano, ma l’importante è saperne uscire bene limitando i danni».
Ora la quota su queste pseudofantasie tende a scendere sul Cittadella ma ci sono due differenti scuole di pensiero in questi casi: la prima dice che bisogna giocare Crotone in virtù del fatto che la quota scende su un qualcosa non vero ma il Cittadella che ha Foscarini la preparerà sapendo di affrontare il miglior Crotone (del resto busellato pareggia assenza Galardo) e quindi la quota reale dovrebbe essere 2.25-2.35 visto che è 2.1 si dovrebbe andare contro. 
La seconda scuola dice che invece Drago piange perchè conosce bene i suoi e gli sta dando già una sorte di alibi sapendo che non sono propriamente in palla e quindi oggi rischiano di perdere male, (ma in questo Drago si dimostra un allenatore di bassissimo profilo devo dire) e quindi sarebbe cmq da prendere il Cittadella.
Personalmente oggi pomeriggio i primi 20 minuti li dedico a questa partita e cerco di capire se e quando entrare perchè la mia linea è esattamente tra le due ipotesi (2.3 la prima e 2.1 la seconda quindi 2.2 e quando capisco dove si sposta la partita vorrei entrare).
sarebbe utile sapere cosa ne pensa giovanni il crotonese che segue sempre i calabresi anche live.

un saluto

venerdì 1 febbraio 2013

brescia spezia

http://www.tipstarbet.it/forum/serie-b/200-%5Bcalcio%5D-serie-b-1-4-febbraio.html

brescia che ha ceduto Salomon al milan, uno che si pensava potesse diventare il nuovo Pirlo invece si era trasformato in un grande difensore, assenza pesante che viene rimpiazzata da una speranza.
un mercato quindi negativo per il brescia "Avevo chiesto un centrocampista, mi aspettavo un difensore già pronto per essere schierato... Cosa devo fare?" non è arrivato niente..anzi--questo ha detto Calori. il Brescia aveva finito in crescendo, specie contro Livorno avevano fatto bene prima della partita contro il Crotone, ritorno con 1 punto in due partite giocando maluccio sia a Varese (che poi ha perso contro LAnciano) e punticino a Stabia (match brutto). La squadra pare essere calata di condizione in molti elementi, con Caracciolo che parte dalla panca visto che non ha i 90 nelle gambe e Saba uscito male da Varese che ancora non è al 100%, anche Daprelà che alla fine non è partito dovrebbe mancare per febbre. Vuol dire che mancano o sono in panca, ad oggi, 4 dei 6 key fino a 1 mese fa: Caracciolo-Salomon-Zambelli (squalificato) Daprelà.
Spezia che credevo facesse il "superbotto" ma Vitali ha detto che non c'erano le condizioni e quindi qualche malumore tra i tifosi, da dire che nominalmente ne sono moltissimi e qualcuno torna anche come Schiavi in difesa, in centrocampo ne mette dentro parecchi con obiettivo chiaro di non perdere mentre in avanti dovrebbe tenere fuori Di Gennaro (scelta strana come minimo ma lo davano vicino al Pescara e alla fine non è andato) si tratta cmq di solo scelte.
Visto le assenze e lo stato di forma non eccelso degli uomini chiave del brescia (o le assenze) mi aspettavo una linea del brescia intorno al 2.3 quindi +0.5 spezia intorno al 82-83 in Asia per me resta da provare con una mediobassa 3-10.

ascoli lanciano

ascoli lanciano
il quasi derby per me è la giocata del week end. Ascoli che ha trovato in Zaza un giocatore formidabile che lo scorso anno in Lega Pro a Viareggio era determinante e sta dimostrandosi tale anche in B (scuola e proprietà Samp) per il resto esce sicuramente male dal mercato visto che perde uno dei migliori portieri della categoria prendendo Gomis dal Toro che è uno abbastanza umorale oltre che alla prima esperienza tra i pro. Buona partita a Bari sfruttando le sue peculiarità (difese e ripartenze sfruttando specie la corsia sinistra) di gioco se ne vede pochissimo ma sono tosti.
Lanciano per me non è una sorpresa nel gioco ma lo è nei risultati, la squadra ha superato con merito Padova e Varese nelle ultime dimostrando uno stato di forma clamoroso (forse i migliori al momento come condizione fisica) la squadra non viene toccata di fondo dal mercato (solo Piccoli titolare) e a differenza dell'Ascoli ha un gioco che si adatta alle partite (sanno difendersi e ripartire ma sanno anche fare gioco offensivo facendo possesso e sfruttando varie situazioni di gioco) non sono uni-giocatore dipendendi come nel caso di Zaza.
La quota sotto 2.2 per me non ha nessuno senso logico, ma 1.9 presuppone che Ascoli faccia la partita schiacciando il Lanciano, è un film non la partita..non questa partita, e non tiene nemmeno conto della classifica e del fatto che importante per Ascoli è soprattutto non perderla secondo me.
Quindi partita aperta è combattuta con linea corretta a 2.25-2.3 per Ascoli con X intorno a 2.9 quindi se posso giocare x2 sopra 2 (da pinna) io lo gioco 10/10 sereno.

un salyto