domenica 29 settembre 2013

chiusura

momentanea del blog per motivi personali..spero presto di riavere il tempo di scrivere con piacere di scommesse e di idee sulle partite (lo scrivo solo come forma di rispetto visto che qualcuno mi dice che visita spesso il blog per vedere se aggiorno).

le piccole polemiche non c'entrano assolutamente nulla, è una scelta extra blog.

a presto

sabato 28 settembre 2013

b

mi aspettavo di giocare come sempre qualche gol-gol da will hill ma non hanno aperto la Serie B (e dicono che il nome è una garanzia).
qualche idea.
Citta Crotone
cittadella senza centrocampo e senza attaccanti che imbustano provano a prendere ancora qualcuno sul mercato ma offre pochissimo. bene a novara ma dovendo giocare sulle ripartenze sono sempre pericolosi meno quando devono fare partite (la classica squadra da giocare quando affronta una presunta big).
crotone forse presuntuoso, fuori praticamente la difesa invece di battere il ferro ora che è caldo Drago sembra voler rivuoluzionare la squadra (parliamo di moltissimi ragazzi ex primavera e giocare 3 volte in una settimana non credo sia un dramma) proprio per questa preparazione non full del crotone vado con 3/10 sul -0.25 a 2.05 attuale dei veneti.

latina brescia
breda storicamente in casa fa abbastanza fatica riuscendo meglio, come stile di gioco, proprio fuori casa ma se affronta la partita dando pallina avversari e giocando, di fatto, come quando gioca fuori casa, allora potrebbe impostarla bene. rilancia l'ex jonathas che ha reso pochissimo finora (un passaggio gol contro avellino e basta) per il resto ha un buon reparto difensivo (cottafava-figliomeni per la b sono ottimi) ma ancora non trova la quadratura specie sugli esterni dove ancora rendono pochissimo barraco e negro e poi cmq troppi cambi di giocatori e moduli. Brescia che chiaramente a Carpi ha rischiato pesantemente di perdere (sul cosa gioca la gente: il tecnico si disperde nell'aria ma la società pareva volerlo confermare, arrivavano da una partita orribile contro crotone con tante polemiche e giocavano a carpi e malgrado tutto la linea è precipitata segno che era giocata e meno male che era senza tecnico altrimenti chiudeva a 85) maifredi traghetta ma pronto uno tra decanio o gautieri (primo scelta numero 1 ma aspetta che la samp perde a milano per andare li credo, e io spero non perda o almeno segni..visto che milan solo gol e over e ne prende con il carrettino ma ne crea moltissime di occasioni..da will è a 2.1 il gol gol ed è sicuramente una bet che piace moltissimo) oggi prova anche a fare scelta togliendo qualcuno per inserire qualche altro e come cosa piace pochissimo, io do fiducia ai padroni di casa +0.25 a 85-90 proprio per la considerazione che possono giocarsela con le ripartenze.

modena padova
novellino è stato presuntuoso e ha pagato a crotone, gli errori sono unicamente suoi che cambia la squadra e quando prova a recuperarla consuma più energie di quanto voleva iniialmente e io credo rischi di pagare anche oggi. partita dei tanti ex (non solo in panca) modena per me meglio delle attese finora che si basa molto sul duo mazzarani signori e su babacar che su 4-5 una la imbusta mentre in difesa qualcosa concedono.
padova che pare incapace di fare la partita quando è favorita ma riesce benino a giocare da sfavorita (poi con empoli e novara ha perso ma il risultato è stato oggettivamente bugiardo), io faccio una follia in questa partita avendo preso anche 2/10 il 2 secco ma chiaramente la giocata p il +0.5 a 85.

un caro saluto a gianni olè

giovedì 26 settembre 2013

mail e commenti..

scusatemi io devo ripetere a lettere cubitali che le critiche io non solo le accetto ma anzi le ritengo necessarie, la critica non è l'offesa che non ha fondamenti giusti o sbagliati (condivisibili o meno) che ogni tanto arriva e provoca anche un poco di rabbia-dispiacere (ma sono cresciuto e ultimamente semplicemente cestino senza nemmeno vedere) la critica fatta bene dovrebbe far crescere il livello di analisi e di valutazione nel confronto che ne segue.
poi ci sono i commenti stupidi .. e quelli a volte mi diverto a metterli in prima pagina per dare il giusto risalto all'autore seppure anonimo di fatto (ma un pepe..resta tale..anche se anonimo)..e il "non ne prendi 1"..è stupidello perchè "io non ne prendo 1 ma tu vieni a leggermi..o la fai per giocare opposto ma non dovresti scrivermi ma restare nell'ombra.."..quindi fatti una domanda..e datti una risposta.

non prendetemi mai troppo seriamente quando non parlo di quote su eventi futuri perchè potrei trarre in errore... ma sul passato..e sul divertirmi un poco con qualche "lettore" lasciatemelo fare..

Verona +0.5 a 92.. giocato ha chiuso a 2..10/10...giocata benissimo..vinto facilissimo anche in avanti verona era chiaro la pareggiasse di fondo..ero sicuro scendesse..salita..ma che gioca la gente non lo so..
sento parlare di malafede sulla juve, non credo assolutamente, il guardalinee ha solo confuso due giocatori del chievo che probabilmente non conosce bene, certo che Conte parli di un episodio non "clamoroso" visto l'errore evidente sarebbe da chiedere a Conte quando un episodio per lui è "clamoroso".
Del Milan parlano male di Allegri, sarà, con napoli non sono stati fortunati e stasera potevano fare il 2a0 (al posto di matri..io segnavo) poi in difesa concedono tantissimo e con un centrocampo molto fisico e poco qualitativo mi stupisce molto segno evidente che non sono ben armonizzati i reparti e qualcuno dietro gioca male ma non muiono mai certo Over e Gol a manetta da prendere sempre e sta andando bene. Chiusura su X Roma half time, me l'han data motivandola e alla fine ho preso (il discorso è del tipo: la Roma colpisce ai fianchi e stanca avversario per poi affondare i colpi e vincere per ko alla distanza, discorso che ci può stare ma stasera sicuramente un poco di fortuna l'hanno avuta.).
ultima nota sul Napoli, loro anche con Atalanta ebbero qualche problema e segnarono solo su un rimbalzo che favorì higuain ma non fu un gol frutto del gioco o dopo grande pressione, mi pare che gli manchi un giocatore molto fisico (l'armadio di area) che storta o diritta una dentro la mette, vogliano arrivarci sempre con il gioco in porta ma se gli altri sono tutti dietro diventa durissima.

bai bai

martedì 24 settembre 2013

l'infallibile..

per chi crede, o meglio, ha la fortuna di Credere in Dio (e purtroppo io non sono tra quelli) è in un mondo ultraterreno, io non sono infallibile, le prendo..le sbaglio..le pareggio..devo dire la verità, ultimamente anche quando non prendo sono relativamente sereno e mi critico valutando soprattutto l'andamento della quota (se chiude più alto o più basso di quando ho preso..o molto più alto o molto più basso..) e anche l'andamento del match.
molte critiche lo scorso fine settimana sulle cose che ho consigliato (nessuna costrizione) ma la scorsa settimana, sembrerà strano a molti, ma ho consigliato e bloggato solo creme:
Possesso palla Catania a 2.85 ha chiuso a 2.25;
Possesso palla NApoli a 2.35-2.4 ha chiuso a 2;
PEugia pk a 96 ha chiuso a 78;
Aquila +0.25 a 83 ha chiuso a 70;
PAdova +1 a 85 ha chiuso a 67;
Vicenza pk a a 2.11 ha chiuso a 94;
Stabia +0.25 a 92 a chiuso a 70.

Credo di non dimenticare nulla..sono tutte sure, io so che non tutti hanno la qualità di leggere le quote ma fine settimana meglio non potevo suggerire/consigliare.
Per le altre cose rivolgetevi all'Infallibile.

veramente molto serenamente.
Nessuna giocata in B e sono contro Torino domani sera per ora nell'unica bet fatta (impossibile che non pensino al derby e Verona è squadra solida).

Bai bai

lunedì 23 settembre 2013

commenti..


come è andata alla fine coi possessi? tutti alla cassa con le quote di Eurobet?? su 10/10
L'osservatore



Non si capisce mai cosa giochi, poi fai tre giri su te stesso e vinci..ne prendessi una... valerio su peccato perugia

sul primo commento, Eurobet per fortuna non ha la capacità di fare i possessi (ieri poi ha chiuso a 2 dopo aver aperto a 2.4 il napoli) ma poi c'è la partita e ieri si è messa malissimo con napoli subito avanti (peggio non poteva andare) e quindi si è perso come si è perso sul catania. (non sono bravi a fare quote oggettivamente, infatti le hanno corrette e alla quota finale non avrei giocato, ma anche a loro ogni tanto la sorte li aiuta. io non ho coperto nulla quindi ci ho perso).

sul secondo: io ho consigliato Aquila e Perugia. Aquila è entrato e la quota alla fine è effettivamente stata a 2.2-2.25 sull'ascoli. Perugia ho consigliato pk a 96 ha chiuso a 78 chiudendo da netta favorita, ha sbagliato un rigore dopo 10 minuti..ha preso un paio di pali e ha perso..non mi sono girato..ci ho perso e l'ho specificato senza dire che invece aquila l'avevo presa.

così ho dato il giusto risalto agli "scettici-critici"..cmq siete i benvenuti.

andiamo avanti.













alla fiera del "turn over"

ho letto tutte le indiscrezioni delle varie squadre di B, e credo che tolte Empoli Siena e Palermo tutte le altre faranno un marcato turn over con 4-5 giocatori sostituiti.
Empoli solo Mori dovrebbe mancare, mentre nel Siena dubbio Dagostino e morero..palermo che gioca la panca di gattuso..resto..tutto nebuloso..e per la prima volta negli ultimi anni..non ho una giocata early al momento fatta..perchè tipo sarebbe da giocare crotone (modena turn over spinto con fuori tutti i presunti meglio..) ma..due squadre che arrivano da due vittorie..sarebbe un potenziale early sull'1..ma di pronostico pare un pari stampato..aspettiamo..

un saluto

domenica 22 settembre 2013

peccato perugia

alla fine la quota era arrivata alla sua..e se anche ieri era la sua..io non giocavo..certo giocare a 95 pk una cosa che chiude a 80..nel medio periodo dovrebbe arrivare qualcosa..ma intanto oggi si paga.
su ascoli no match..anzi..era da prendere il 2 secco..

andiamo avanti.,

un saluto e un grazie a chi mi ha scritto.

sabato 21 settembre 2013

il 10/10

su gol siena..entra..anche facilmente direi..
peccato pescara..ma ci sono mangiati 2-3 gol clamorosi..un poco di sfiga..e al 35esimo..resta in 10 il pescara..marino aveva dovuto cambiare prima capuano per infortunio..e ora che si fa male anche balzano..nessun cambio..fa tutto parte della sorte che tira per i pugliesi (che cmq..sia chiaro..non rubano nulla ma hanno fatto una onestissima partita con la fortuna di aver trovato gol alla prima conclusione..).
chiudo quà il mio sabato..
un saluto..

andiamo avanti

bari..

Ha un culo incredibile..questo bari..porta stregata..avevo anche brescia..e successe qualcosa di simile..vabbè

live

entro sul pescara -0.5 a 2.1 (sono 0a1 bari) e sull'1 anche una small a 5 bari finora molto fortunato (in generale tutto il campionato finora gli ha girato molto bene)  io credo che pescara possa girarla anche se cutolo sta giocando malissimo e giocano più sulla sua fascia che su quella di politano.

copro lo stake su cittadella e empoli, uscito dagostino nel siena e mi pare sia una perdita molto importante e entro (mentre scrivo ha segnato..sulla fiducia..ero entrato)..per chi ha il gol chiaramente si copre facile..basta prendere +0.5 live terni.

un saluto

lega pro

ascoli aquila
speravo che seguendo la linea italiana anche in asia la quota sui padroni di casa fosse scesa leggermente, ma visto che era ferma, alla fine ho preso +0.5 a 83 sull'aquila. ascoli che continua a essere in grande difficoltà e gli continuano a mancare uomini un pò in tutti i reparti, è un anno di transizione per loro e l'ambiente continua a restare molto lontano dalla squadra che ha pareggiato in casa con barletta (sbagliato rigore ma barletta in partita aveva avuto le migliori occasioni) e ha vinto con un tiro la scorsa a pagani.
aquila ha una squadra di primissimo piano che si pone solo dietro le migliori, ottima offensivamente e in mezzo forse qualcosa da migliorare dietro, ma sulla carta è superiore all'ascoli e giocare +0.5 a 85 circa una squadra più forte in un campo su cui il tifo è quasi assente è un bel prendere.
ascoli per me vale 2.25 - 2.35 non meno.

Grosseto Perugia
grosseto con il cambio tecnico ha sicuramente migliorato moltissimo ma con 2 punti sembra già chiaro il tipo di campionato che andrà a fare (un poco di transizione come per l'Ascoli) oltretutto si presenta alla partita senza centrocampo titolare visto che Delvecchio Mancini e Asante sono fuori, che som lo diedero via a fine mercato e giovio è squalificato offensivamente. non sono sicuro ma credo che metta montalto in appoggio a scappini e giocando senza la mezzapunta rivoluzionando molto lo schieramento e una formazione che non ha moltissima qualità.
perugia l'ho vista pareggiare clamorosamente contro nocera (rigore inventato e una partita che dominarono) avranno il supporto di 500 tifosi (che sarà come giocare in casa) e giocheranno con 3 punte ma si tratta solo di scelte visto che hanno molta qualità in tutti i reparti.
per me vale 2.35 - 2.4 il perugia quindi prendere un pk al 96 attuale (da sfavo) ha ancora valore visto che dovrebbe valere intorno a 80.

un saluto

b

cittadella stabia
per la prima volta pare realmente in difficoltà la squadra di foscarini e il fatto che stanno prendendo sul mercato giocatori è segno che effettivamente sono indietro rispetto a quello che si aspettavano. prendono giocatori di esperienza ma specie offensivamente creano molto poco ed anche in mezzo e dietro (solo il portierino scuola inter) li sta tenendo a galla ma per il resto anche contro latina se la sono vista brutta.
stabia che sale di condizione, contro siena si sono disuniti dopo aver fatto il 2a0 ma hanno giocato bene, in avanti hanno proprio Di Carmine (ex cittadella) che sta alzando il livello di un reparto che si basa anche su giovanissimi ex primavera di chievo e torino. hanno migliorato molto centrocampo e difesa (esperti lanzaro e contini che domani dovrebbero giocare), io credo possano finalmente arrivare alla vittoria.
+0.25 a 1.9 attuale.

empoli padova +1 a 1.85 sul padova
scommessa dura ma la linea mi piace molto in B a quota tanto alta. Empoli io lo avevo contro Carpi ed a un certo punto sull'1a0 prima e sul 2a0 poi ho seriamente pensato di coprire, hanno vinto ma non stravinto con carpi che ha sfiorato un paio di volte il gol (una clamorosa) e anche contro trapani in casa non hanno giocato benissimo. hanno quei due davanti veramente forti (tavano viene dato in dubbio ma credo lo recuperino) viene dato in dubbio anche mori anche se alla fine giocheranno gli stessi di Carpi.
Importante ai fini della bet è il fatto che loro hanno il derby di Siena il prossimo turno e io non credo che non ci pensino nel match. Padova sta salendo di condizione (se che Marcolin non piace molto, e io sono tra quelli con lui scettico), l'hanno fatto negli ultimi 20 giorni di mercato e man mano migliora e se con palermo hanno lasciato solo intravedere qualcosa contro novara hanno decisamente giocato bene e un episodio sfortunato nella propria area e gli errori offensivi non gli hanno dato un pari che sarebbe stato sicuramente meritato.
è una linea per me eccellente a una quota dignitosa.

un saluto

venerdì 20 settembre 2013

Viva Palanca

Domenica il Catanzaro giocherà a Lecce con il lutto al braccio. La scelta della società è particolare: rendere omaggio a un tifoso. Sarebbe impossibile farlo a ogni occasione simile. L’eccezione è spiegata da un  bellissimo gesto d’amore nel momento più ter­ribile: il crepuscolo di una esistenza. Carlo La Forza
aveva 38 anni, due bimbi piccoli e una passione: il Catanzaro. Agli amici, incontrati nelle trasferte più
vicine a Milano, ripeteva: «Spero che presto France­sco mi chieda di portarlo con me allo stadio. E spero
faccia il tifo per i miei stessi colori». Progetti di vita, speranze, sogni e altro ancora. Tutto spazzato via a
giugno, dopo una polmonite e una visita di controllo con sentenza: «Preparatevi al peggio». Forse è stato
allora che Carlo ha pensato a un modo per andare oltre la morte, per lasciare qualcosa di concreto a un
figlio di soli 3 anni. Con dignità ha combattuto la battaglia, sopportando cicli di chemio e radio.
Abbonato in punto di morte Ma ci sono angoli dove nemmeno la malattia più bastarda può arriva­
re: le passioni sono intoccabili. Quella per il Catan­zaro era speciale: lui nato e cresciuto a Napoli ave­
va scelto di tifare per una squadra lontana. Non aveva cambiato idea neppure quando tutta la città
era impazzita per un re argentino. Ma lui a Marado­na aveva preferito Massimo Palanca. Dopo la lau­
rea in Ingegneria, il viaggio verso nord in cerca di lavoro: prima Torino, infine Milano. E le domeni­
che in macchina per inseguire una passione dentro uno stadio. L’ultimo a Prato lo scorso aprile. Due
mesi dopo Carlo ha trovato un avversario imbatti­bile, si è rizzato in piedi, lo ha guardato dritto negli
occhi e gli ha fatto un tunnel, scavalcandolo. Co­me? Ha chiamato il club Massimo Palanca: «Voglio
abbonarmi, mandatemi tutto a Milano. E fate pre­sto». E quando qualcuno ha provato a capire il per­
ché di quel gesto, si è sentito rispondere: «Voglio l’abbonamento, la ricevuta... voglio tutto perché
mio figlio sappia, quando me ne andrò, che suo pa­pà tifava Catanzaro». L’abbonamento è arrivato in
tempo: Carlo è volato in cielo poche ore dopo la prima vittoria in campionato della «sua» squadra.
Qualcuno spiegherà a Francesco il significato di passione, di tifo vero e non violento. E gli dirà che
in una domenica di settembre il Catanzaro aveva il lutto al braccio nel nome di suo padre.


Dalla Gazzetta dello Sport del 20 Settembre.

10/10

milan napoli
possesso palla alla Eurobet il napoli di benitez (che forse loro non hanno ancora visto giocare) a 2.85.
napoli che con benitez prova a fare possesso e ci sta riuscendo abbastanza bene (anche contro dortmund hanno fatto il 56)..questi sono pazzi completi..e al milan mancano anche i palleggiatori per eccellenza.
folle..folle..vale massimo 1.85..10/10 sereni

correzioni..napoli a 2.35..il 2.85 era sul catania..che era folle allo stesso modo..a 2.35 resta assolutamente dfa giocare allo stesso modo..


intralot

caf champions..hanno la bancata della x (12) allibrato a 99 in tutte le partite..a 2 a 2 esce sempre 2  di quota almeno..sicuro da giocare..la quadrupla esce sopra 4 doveva uscire la metà..
da giocare sicuramente.

un saluto

giovedì 19 settembre 2013

Lega Pro

venezia vicenza
la possibile vendetta di Dal Canto che lo scorso anno a Vicenza fece malissimo e ora guida i lagunari.
derby veneto che torna dopo qualche anno, venezia partito in sordina che man mano sta alzando il suo livello, seppure cambiato il tecnico mi sembra che abbiano mantenuto una trazione molto offensiva con una fase difensiva molto deficitaria per il momento (del resto offensivamente si possono permettere di tenere in panca Bocalon che li ha portati in prima divisione visto che hanno molta qualità mentre dietro anche a nomi sono messi maluccio e del resto hanno preso sempre almeno 2 gol a match finora).
Vicenza che ha vinto facile contro carrarese ma una espulsione dopo pochi minuti ha segnato la partita, offensivamente stanno ritrovando un buon tiribocchi e resta una formazione più adatta alla B ma che piano piano si sta calando nella realtà e se ritrovano il pubblico saranno loro a contendere la promozione alla cremonese (sono forti del resto in ogni reparto) hanno perso contro il como soltanto (e restarono anche in superiorità numerica anche per buon tratto), proprio per la sconfitta di como e per il fatto che parliamo di una squadra molto matura, io credo che siano loro a essere favorito in partita e non il venezia anche se per le linee asiatiche avrebbero dovuto tenere aperto il +0.25 o uno se lo crea..o prende direttamente il pk sul 2 a 2.11 per me vale 1.9 è ho preso.

aggiungo la considerazione che il vicenza avendo punti di penalità, per i mancati versamenti delle fideiussioni, dovrebbe appunto semrpe giocare per vincere se mira realisticamente alla prima posizione. (3 punti dovrebbero già averli presi)


considerazione: se uno mi scrive che non capisce quello che scrivo, e magari avrà ragione sia per il mio pessimo italiano sia perchè cmq parlo di pk e do per scontato che tutti capiscono, io non posso snaturare il mio modo di pormi quindi questa persona ha due possibilità: interpreta al meglio il mio italiano e studia la terminologia più tecnica delle scommesse o non torna a visitare il blog.
in entrambi le scelte io non c'entro..quindi..buona vita a te se scegli la seconda e alzi il tuo livello (quanto meno di conoscenze della tecnica di gioco) se scegli la prima.

un saluto


mercoledì 18 settembre 2013

10/10 gol a siena

Siena che gioca molto offensivo concedendo moltissimo dietro, pare il pescara di zemaniana memoria di due anni fa (4 partite e 8 gol presi). Terni che ha cambiato parzialmente modo di giocare, meno difensivo e più propositivo non trovando il gol solo ad avellino dove terracciano li fermò in un paio di occasioni (ma era una tipologia di partita che sembrava da 0a0).
Per me vale 60-65 massimo will hill ha 2 e per me una scommessa da 10/10 essendo una quota sbagliata a quota alta. (anche 85 nel caso da prendere serenamente).

un saluto

domenica 15 settembre 2013

commenti..

NON NE PRENDI UNA!!!!!!! CAMBIA MESTIERE!!! su ci proviamo a 111

a chi ha fatto questo commento..dico grazie..in effetti 3 di queste nemmeno le avevo..forse è giusto dare solo quelle che gioco e non quelle che non gioco..ma credo adatte alle multiple..

una settimana per pensare..senza polemiche..andiamo avanti..

alla fine..

discreta c1 dove ho perso solo il Frosinone mentre in C2 salta parecchia robetta entrano solo un paio su 5-6 giocate..la casertana temo che la Snai abbia fatto un trappolone..visto che sono stati i primi ad aprire a 2.5 e portarla velocemente a 1.95..

alla prossima..

ma cazzo..

viva i possessi..alè alè..questi senza asia che li guidi non sanno nemmeno fare la "o" con il bicchiere ormai in italia..sarà finita 60 a 40..e prima del gol già era chiaro che vinceva netto Sassuolo..
alè ò ò ..


lega pro

asia ora..le quote

savona propatria
sfide tra le neopromosse in cerca di punti, qualche problema nell'ambiente ligure ma con Corda è difficile che alle prime difficoltà non arrivassero incomprensioni. c'è virdis avanti e una squadra che proprio in casa in genere ha avuto qualcosa in più lo scorso anno. lombardi che sono partiti in ritardo ma sono stati bravi in coppa ad andare avanti, in campionato invece hanno sicuramente pagato questo ritardo di condizione e specie dietro concedono parecchio mentre avanti possono contare su un buon trio (giannone aveva la febbre ma dovrebbe avere recuperato) ..-0.25 sopra 2 era la linea di ingrsso per me per i padroni di casa è 2.05..sono salito

gubbio salernitana
mi piace il gubbio e malgrado la sconfitta di perugia ha confermato la mia impressione (la prima riposarono) una squadra che è stata creata con attenzione e affidata a un tecnico (bucchi) che a differenza di Lucarelli mi sembra molto più pronto, forse unico errore è stato dare via galabinov e avrebbe potuto realisticamente puntare anche a un traguardo importante. Salernitana rifatta con nuovo tecnico, hanno vinto contro Lecce ma io continuo a ritenere che hanno bisogno di un periodo per trovarsi e che i nomi (offensivamente hanno un reparto clamoroso) non siano tutto, per me dovrebbe essere il Gubbio appena favorito e quindi giocarlo da sfavorito, anche abbastanza netto, mi fa accendere anche gli umbri.

è ufficiale che messina gioca nel suo stadio, credo possa essere uno dei banker di giornata a 1.6-1.65.

un aluto

sabato 14 settembre 2013

inter

quando ragionai sulle quote..avevo ipotizzato 2.25-2.3 per la juve..oggi ad un certo punto era a 1.95-2..e non ho avuto le palle per entrare..hanno fatto una buona partita giocando alla pari.
piangina mazzarri si può criticare su tutto..ma è un ottimo tecnico quando c'è da preparare queste partite.

bravo lui..e con il ritorno di una vera punta (magari milito) possono realisticamente ambire ad un posto in champions e io non lo avrei mai detto 2 mesi fa.


sulla B il gol di Carpi lo avevo davvero..in doppia con 1x di bari..ma una sfiga incredibile..incredibile..
un saluto

marcolin

dario..allenatore padova, intervista a fine partita la scorsa settimana sul fatto che santacroce portava esperienza..e non prendevano gol grazie alla sua esperienza.
Rigore per il novara su una megacazzata proprio di santacroce che fa un errore da "attaccante".

un poco se l'è chiamata.


casertana

la danno praticamente fatta..snai che segnalavo a 2.5 ora ha portato a 1.95..in crollo ovq..resta 2.45 match point..che è una prima quota di ingresso anche al momento.

un saluto

senza tecnica..e senza quota

la schedina..

bari modena 1x a 1.4
carpi empoli gol a 1.65
cittadella latina x2 a a 1.75
crotone spezia x2 a 1.5
stabia siena over 2.5 a 1.95
novara padova under a 1.7
trapani reggina x primo tempo a 2.1
varese pescara 2 a 3



buon sabato

venerdì 13 settembre 2013

possesso

Verona Sassuolo
il Verona gioca solo verticalizzando molto e sfruttando velocemente gli esterni, Sassuolo che anche contro Torino (che in genere fa un buon possesso) ha perso per il rotto della cuffia una sfida (solo la lega ha dato la vittoria al Toro ma tutti la davano al sassuolo) per me è partita 1.85 - 1.85 ..si gioca a 2.55 su Eurobet e 2.9 su Snai..10/10 per me..
Eurobet se provate a prendere vi concede 0.20 centesimi..cmq..andate in agenzia..nel caso.

è un errore no sense..vincerà una delle due al massimo 52 a 48..

giovedì 12 settembre 2013

ci proviamo a 111

Mega multiplone C2 Quote Snai..a questo giro.

Torres 1 a 1.95 contro Forlì. Torres che era partita per vincere il campionato e al momento pare parecchio indietro, è già un must win per d'addario e i suoi (se non vince rischia seriamente la panca) contro un forlì che anche lo scorso anno andava meglio fuori anche se ancora mancherà Bernacci per un pò e non so ancora se recupera o meno Jidayi (uscito lui hanno fatto caporetto). Vale 85

Mantoa Verona 1 a 1.8
a questa quota in singola non giocherei ma in multipla è da prendere, i padroni di casa hanno cambiato tecnico dopo una partenza molto negativa (87 gol subiti in due partite..hihi) metteranno a posto la difesa ma devono solo vincere contro Verona che continua a sembrare poca cosa malgrado i due pareggi nelle prime due (a Bra per molto tempo in superiorà numerica e in casa contro Castigliane).

Renate Cuneo x2 a 1.55
beh..io continuo a ritenere cuneo la più forte del lotto nel Girone A, hanno perso una partita maledetta contro Santarcangelo ma resta una partita in cui può uscire di tutto (Renate nella prima era stata massacrata dalla Spal poi si fece male arbitro e hanno avuto fortuna) per il resto mi sembrano poca cosa. 1.55 che varrà 1.35-1.4.

Monza Alessandria X2 a 1.7
Sono big con obiettivi comuni e nessuna delle due può permettersi di perdere. Monza che ha già rittrovato Gasbarroni ma è ancora molto carente in difesa, Notaristefano credo possa anche rischiare il posto se l'Alessandria non dovesse fare risultato. La mia linea sul Monza è 2.3-2.35 quindi x2 per me vale 50-55.


Poggibonsi Teramo Gol a 85
beh..due belle realtà che fanno bel gioco che si affrontano in una partita carica di significati. Lo scorso anno il Poggibonsi al 90 esimo era sicuro di fare i play off ma a Teramo un forte temporale aveva bloccato la partita e quando la ripresero fecero i gol che sancirono i play off del Teramo stesso ai danni del Poggibonsi. Molte le polemiche a distanza e credo sia tempo di chiuderle sul campo tra le due formazioni che hanno fatto vedere finora il miglior calcio, a 85 il gol va chiaramente preso visto che offensivamente sono ottime formazioni.

Chieti Ischia 2 a 2.75
e quì si va sul tosto. L'ischia ha buttato le prime due partite che avrebbe tranquillamente meritato di vincere per gioco e occasioni espresso (poi rigori..paratoni..situazioni che non girano) mentre il Chieti ha vinto la prima e forse avrebbe meritato il pari nella seconda (un gol probabile valido annullato) io vado sulla voglia di rivalsa dei più forti anche perchè Chieti in mezzo ha qualche assente importante che dovrebbe pesare nell'economia del match.

Gavorrano Casertana 2 a 2.5
beh..gavoranno molto fortunato proprio contro l'Ischia e Casertana non fortunata contro Cosenza. La Casertana l'allena Capuano "ciuffettino" qualcuno lo chiama (vedere lo show quando gli chiedono se si sente in discussione, ha squadrone ed ha fatto 1 punto in due partite, e la sua risposta con rottura di camicia inclusa..meritava il buffering del sito che non caricava il video) non è stato fortunato contro Cosenza sicuramente (qualche occasione da gol mancata e la papera finale del portiere Fumagalli) ha occasione di rifarsi e deve puntare solo ai 3 punti. In questo caso non si ruba nulla..ma si prova.

Quota a 111..per i forti di cuore.. ;-)


martedì 10 settembre 2013

B

è stata ottima la pausa della nazionale perchè, in diretta, o registrata sono riuscito a vedere integralmente 7 partite e solo vedendo le partite capisci la forza delle squadre.

mi ha stupito in positivo l'avellino, l'avevo visto a latina una ventina di minuti e credevo pagasse molto l'assenza di zappacosta sull'esterno e invece hanno fatto una partita di molto sostanza vincendo in maniera netta (oltre il punteggio anche se la ternana ha creato una grande occasione e alcune situazioni). non hanno giocatori determinanti, lo stesso castaldo ha segnato di testa che sicuramente non è la sua specialità, poi centrocampo folto grandissima condizione fisica e sicuramente rastelli si sta dimostrando un buon tecnico.
mi ha stupido anche il lanciano, quando vidi Cesena a 2.07 in asia la giocai (in italia facevano 85) con l'intenzione poi la domenica di girarmi proprio sul lanciano e poi in partita rigirarmi sul Cesena (detta così uno mi prende per pazzo: giocare Cesena a 2.05 di media in uscita, prima del match giocare X2 intorno al 2 e teneremela come bet..poi a partita in corsa visto che il Cesena il primo tempo lo aveva regalato nelle prime due, eventualmente chiudere il cerchio e prendermi e tenermi l'1 finale)..il disegno l'ho realizzato in pieno e tutto è andato secondo copione..1 a 2.05 di media..ho preso x2 a circa 2.05 di media..e poi al 47esimo, quando Cesena sembrava iniziare a giocare..ho fatto l'ultimo giro e ho giocato di nuovo Cesena diritto sull'1 (per fortuna ho annullato eventuale vincita e perso solo 2.5/10 di capitale) come ho giocato io..Cesena ha smesso di giocare in pratica e lanciano meritatamente ha vinto. Anche Lanciano ha una condizione fisica clamorosa, corrono come pazzi con una aggressività quando gli altri hanno la palla importante. Plasmati e Falcinelli avanti si integrano bene (anche se Plasmati gioca solo spezzoni in genere) verticalizzano molto e giocando in fase di possesso "pane e salame" non creano molto (il gol alla fine è una invenzione di falcinelli) ma fanno sentire cmq la pressione.
Vengono da due vittorie..stanno giocando bene..io credo che dare seguito alla striscia di risultati sia importante per entrambe..quindi, di puro pronostico (quota identica ovq) accendo la X e spero si acconentino.

un saluto

C1

finchè non esce Asia e la possibilità per me di giocare li, sperando che confermino le quote italiane e sicuramente qualcosa si farà (il no gol prima segnalato li non c'è)..

segnalo cmq che molti esteri fanno albinoleffe cremonese..l'1 a 1.85 e il 2 poco sotto il 4 (c'è ne una marea)..si può andare in qualche agenzia che si appoggia sui maltesi..o magari giocare su unibet..è una partita pk perfetta (un 2.6-3-2.6) ..e questa per certo non la trovo in asia..;-) quindi ve la segnalo volentieri.

Chiaramente la C2 come la mettono e valuto se prendere qualcosa..immediatamente posso riportare le mie impressioni non essendoci possibilità di giocare in Asia.

un saluto

errorino eurobet

resta ancora il no gol di Vicenza Carrarese a 2..chiaramente è favorito sul  Gol..sarà un 1.95 - 1.75 con le loro tabelle.
su sta partita chissà che hanno combinato..ma su questo segno ancora prende.

un saluto

domenica 8 settembre 2013

Lega Pro

in chiaro scuro..venerdì sera ho partecipato sy ryar radio a "te la do io la dritta"..del buon massimo risa..porca..aveva dato Rimini..Aprilia..Entella..over Benevento..(ero in macchina e non ricordo di preciso)..e insomma...la cosa buona e che girando girando..la quota folle la trovi..e forse uno dovrebbe fermarsi a giocare solo quello..che so..2.15 del Rimini contro il Bra..anche se il 2.3 dell'Aprilia contro Sorrento..non era da meno..e fermarsi li..ci sono gli errori..si giocano quelli e basta..

Ho capito che se voglio fare visite sul blog cmq..devo dare multiplini..e va bene..settimana prossima raddoppio..una con le doppie..una con gli under over (e faccio contento anche pasquale)..

un saluto

bb

ieri bene..oggi male..a un certo punto il varese ha fatto 1 tiro e 2 gol..ma non è mai stata in discussione come match, latina non ha creato una vera occasione da gol troppi giocatori nuovi probabilmente.
varese più squadra che vince con il minimo sforzo..
giusto così.

andiamo avanti.

mah..

reggina presa nella prima..ripresa nella seconda..vado contro nella terza..e provo a spiegare il perchè.
Mi sembra che ancora non siano in sintonia con Atzori, che del resto dopo un paio di esperienze negative deve ancora tornare l'allenatore che proprio a reggio fece bene. Vivono di lampi e non di gioco grazie a un attacco capace sempre di creare l'occasione (come contro bari in cui sono stati sfortunati o contro Lanciano invece in cui sono stati fortunati) e forse era giusto che avessere 3 punti (vittoria contro bari..e non 2) ma ancora non giocano al calcio che vuole il loro tecnico.
Stabia parte sempre male ma è anche vero che cambia sempre molto e fa sempre formazioni con meno soldi e più prestiti, ma nel progetto di gioco sono sicuramente più avanti a vedere le due partite. Contro Pescara sul 2a0 (contro i più forti come vado dicendo da quando erano 5-6 forze per tutti) hanno sfiorato ripetutamente il 2a1 e la riapertura di una partita che pareva chiusa; contro lo spezia sono stati sicuramente sfortunati visto che anche il pari gli sarebbe stato stretto ma la partita è fatta anche di episodi. Come gioco sono migliorati molto, Di Carmine avanti ha fatto bene e i giovani colored iniziano a vedere la porta, dietro hanno preso Lanzaro che è uomo esperto e un rigore come quello contro lo Spezia non lo credo lo regali, sugli esterni hanno messo un paio di nuovi giocatori che conoscono braglia e quello che devono fare, insomma possono sicuramente fare risultato per me.
+0.25 a 2 per Braglia e i suoi.

sabato 7 settembre 2013

spezia..

la chiudo..sull'1a0..sperando finisca pari..1.65 era effettivamente sballatuccio.

avanti

venerdì 6 settembre 2013

eh..si

quota 40-45 secondo dove giocate..ma io l'ho detto che è un gratta e vinci..

non vi va bene niente..ahah..visto che qualcuno dice che "consiglio di perdere..quindi male".

Ripeto: mi vengono chieste doppie da usare nei multiplini, chi gioca più di 3-4 eventi è destinato a non vincere nel lungo periodo..(su questo blog è scritto in tremila post) ma giocare i 10 euro a settimana è anche divertimento e io a loro ho postato i miei "numeri del lotto"..su loro richiesta..

non prendetemi troppo sul serio..però.

un saluto

senza tecnica..

per i martingalisti..e i tentatori dei gratta e vinci..io alcune non le ho (viste le quote)..ma per chi ne mette 8-9 ;-)

Rigone 1x
Forlì 1x
Mantova x2
Castigilione x2
Aprilia 1x
Teramo 1x
Viareggio 1x
Catanzaro x2
Entella x2
Grosseto over 1.5
Paganese 1x


good luck

Altro..

Sorrento che perde anche il direttore Pitino che passa al Catania, formazione destinata a scendere contro una che proverà a mantenere il professionismo a 2.1 continuo a consigliarla dopo questa ulteriore notizia, eurobet dopo frosinone conferma avere il peggiore parco quotisti in circolazione e la cosa buona e che sono un punto di riferimento visto che spingono molto le uscita e questo è sicuramente positivo per chi scommette (una cosa che matteo confermerebbe sui possessi credo).

Brescia Novara
Brescia ancora con Caracciolo privo di Corvia (due mesi fuori) lui e mitrovic si sono mangiati l'impossibile a bari (un paio di traverse non è stata sfortuna ma hanno sbagliato loro) molti i nazionali fuori e qualcuno ancora senza condizione, buoni gli acquisti di Grossi e Coletti (a teramo ha fatto benissimo ma si deve vedere su questo palcoscenico se mantieni livelli alti) mentre juan antonio è il kakà di ritorno del milan con qualche anno di meno. Novara prende qualche giocatore pronto, qualcuno in cerca di rilancio e diventa una naturale candidata alla promozione diretta, squadra forte in tutti i reparti con scelte di primo livello anche in panca e giovani interessanti (hanno preso tomasig in porta..per fare da chioccia a kocisky e io avrei preso un portiere di primo piano) per il resto meglio non potevano. recuperano coppia difensori e partita da pk perfetto per me, quindi sono sul Novara +1/4 a 85..per me 0 a 2 sarebbe corretto per il Novara..quindi un unghia favorita il brescia.

Spezia carpi
4 punti per lo spezia ma poco gioco finora (contro propatria in coppa mi sono costati un capitale), deludenti all'esordio dove solo alla fine hanno provato qualcosa ma se vinceva cittadella non rubava, hanno sofferto molto contro lo stabia e alla fine l'hanno vinta su un rigore (giusto visto che ha fatto una cavolata il difensore) quando ai punti avrebbe meritato lo stabia. Squadra sicuramente cambiata e un poco di tempo ci vuole ma sembra che siano in ritardo sulla tabella di marcia, se aggiungiamo che il miglior elemento finora è stato il portiere leali che manca. Carpi che invece prende proprio dallo Spezia il centrocampista che mancava a Vecchi, Porcari e con memusmaj forma una coppia di incontristi veramente forte, anche loro qualcuno in nazionale ma possono contare su un attacco nuovo di zecca che forse era il reparto meno forte finora. A terni persero immeritatamente (e terni per me è candidata ai play off) , per me sotto 80 è una quota inventata per quanto visto finora quindi sicuramente +0.75 sopra 2 o +1 a 75 ha molto valore.
Stroppa e Vecchi sono due ex tecnici del Tirol..che fecero bene..come curiosità.

un saluto 

giovedì 5 settembre 2013

castel rigone

10/10 a 2.3 eurobet.
semplicemente mi piace. la storia del castel rigone è quella di un borgo con poche anime che invece di fare la terza categoria fa la c2 per merito di un imprenditore di quelli che condividono anche la ricchezza con i propri dipendente e il posto in cui l'azienda nasce e si sviluppa.
hanno messo su una ottima formazione che ha preso anche cangi, stadio senza barriera e prima assoluta in casa tra i pro. ottimi in coppa italia sono stati sconfitti dal chieti 3a1 (buon primo tempo calati nel secondo ma il chieti vale l'ischia ed è sicuramente tra le big).
martina onestamente pochissima cosa, partiti tardi proveranno a lottare per non retrocedere ma la vedo durissima per loro, unica possibile difficoltà e che il loro tecnico lo scorso anno allenava proprio il castel rigore..ma vale massimo 2..10/10 sereni per me.
piace moltissimo anche l'aprilia sempre a 2.3..contro il derelitto sorrento che ha provato a prendere qualcuno ma restano in altissimo mare.

tecnicamente visto che metà salgono e metà scendono in c2..la x ha poco valore quindi, in generale, mi sentirai di sconsigliala come stile di gioco.

un saluto

mercoledì 4 settembre 2013

B

bel turno..tosto.
Una delle partite che potrebbe essere più interessanti e ancora una volta il Palermo, credo che tutti stiano seguendo i progressi di Barretto e Bolzoni (anche daprelà) che ancora non è chiaro se saranno o meno del match, ma non ngoy squalificato una loro presenza (o assenza) modificherà di molto la linea visto che sono due giocatori fondamentali per questa squadra (ieri hanno calciato anche e credo ci siano speranze di vederli in campo..vedremo).

Come linee di gioco la partita che maggiormente mi piace è il Latina in casa contro Varese.
Latina ha cambiato completamente stile di gioco, in genere le squadre che arrivano dalla lega pro che non cambiano (vedi avellino o trapani per dire) hanno un buon impatto sulla B ma si perdono nel medio periodo quando le altre squadre invece salgono di livello, invece Latina ha praticamente rifatto buona parte di squadra e ha cambiato anche stile di gioco con un tecnico completamente differente da "pecchia-sanderra" che hanno guidato lo scorso anno. Moltissimi giocatori nuovi in tutti i reparti e un periodo di conoscenza credo sia necessario ma già contro Avellino, sotto all'inizio del match, l'hanno recuperata e probabilmente alla fine potevano vincerla. Jonatas in avanti in B è uno che è sicuramente ottimo (a brescia fece bene e nello spezzone di torino lo scorso anno lo stesso, anche se per le sue caratteristiche vuol dire che non considerano jefferson adatto alla categoria e a me jefferson piace molto) Morrone in B può ancora dire la sua, Figliomeni con Cottafava dietro forma un duo di primissimo piano poi hanno giocatori di buon livello in generale (io avrei preso un portiere non in cerca di rilancio come iacobucci dopo le disfatte di spezia ma un portiere affidabile ma per il resto non credo potessero fare meglio). Fanno un gioco offensivo e ancora di più in casa, mi pare che non entrano in campo determinatissimi ma essendo successo già due volte spero che migliorino anche l'inizio del match.
Varese per me male, hanno rifatto la squadra e non avevano preso il sostituto di Ebagua che hanno preso solo ora con Pavoletti (sicuramente buono, ottimo a lanciano due anni fa in legapro, partì titolare nel sassuolo ma poi cambiando di modulo diventò panchinaro) loro hanno il problema che Neto Pereira (tutto gira intorno a lui) ha un fisico di cristallo spesso rotto e credo che anche negli allenamenti faccia molto attenzione ma sulla carta è un duo di primissimo piano. Poi mi piace poco, indietro hanno dato via Pucino che era il loro miglior elemento e con bressan non in buone condizioni hanno bastianoni che in partita una paperella la fa sempre, concedono molto sugli esterni e lazaar credo sia buono in fase propositiva ma molto meno in fase difensiva (non è un caso la sua espulsione infatti e mancherà) hanno preso laverone infatti ma parliamo di un giocatore di B appena dignitoso mentre Falcone qualcuno lo ha confuso con Falco sempre del lecce ma sono il cielo e la terra. Centrocampo che ha messo molti elementi di primavera delle big che sono destinati a crescere ma nell'impatto non hanno fatto benissimo. Anche il tecnico mi pare che sia in difficoltà a gestire il tutto anche se potenzialmente è una formazione che trovate gli giusti meccanismi dovrebbe sicuramente migliorare.
Insomma io avrei dato favorito la squadra di casa invertendo di fatto le quote asiatiche quindi +0.25 Latina a 75 - 80 per me ha molto valore dovrebbe avere il meno avanti..io credo la vincano.

Un saluto

lunedì 2 settembre 2013

il mio week end

avevo perugia..gli fischiano un rigore contro clamoroso..
ho pescara..un fallo clamoroso (solare si può dire credo) su ragusa...viene ammonito..

basta annullo e chiudo tutto..mi vedo un film..ho capito l'antifona della settimana..che parte in un modo..e termina allo stesso.

Su Madonia..due mail, era sbagliato senza dubbio, è un attaccante esterno che batte i tiri piazzati e i penalty e buono in progressione e vede ottimamente la porta, poi parliamo di primo marcatore e di valore che va dato di quota (questi davano ciaramitano a 12 e madonia a 25..tutti..per dire..)..e..di che parliamo?? io so che qualcuno fa fatica a credermi, ma era una cosa ridicola..semplicemente.

saluti

i nuovi conquistatori del mercato..



Scommessa non Accettata.
ErrorCode: 2-


su madonia..restituiscono questo errore..mi dicono..ben due persone...
mah..la domanda è: perchè aprono se poi (e non ho motivo di non credere in chi mi scrive) non prendono.

non lo so..(eurobet sono quelli che davano frosinone a 2.3 e Entella a 2 ieri)..ee..sicuro triste risveglio non solo sulla A per loro.

andate in agenzia..sicuro vi prendono.
un saluto


Errore di valutazione

Credo che chi ha fatto il primo marcatore della partita di stasera del Trapani, non ha mai visto una partita del Trapani che sfrutta moltissimo nelle ripartenze la fascia sinistra affidata a Madonia che difende poco e fa solo fase offensiva e segna parecchio (una quindicina due anni e una decina lo scorso, sicuro ha già segnato anche in coppia Italia in questa) e tra i primi marcatori della squadra, si gioca a 25 snai e eurobet..e da dove lo prendono?? non so..è inventato (per gazzetta gioca e se gioca vale 8.5 - 10..io credo sia in ballottaggio con garufo secodo che vuole essere più offensivo o difensivo..) oltretutto batte anche i rigori.
non so..sicuramente a 25 ..20 euro si possono buttare.
e quasi ridicola la cosa..e tra i più alti..

mah..

un saluto

1000

avendo scritto pochissimo nel week end..sono poco sotto a 1000 visite di domenica..lo prendo come uno "spronamento" (e con questo termine agli italioti accademici della crusca gli si storcerà lo stomaco) per il prossimo fine settimana.
non avevo sassuolo ma sicuramente la squadra modenese sarà "maledetta" da molti stamani e benedetta da qualcuno (!!).

Andiamo avanti..come detto sono sul Pescara che non può essere +0.25 anche se rischia di perdere il miglior uomo a centrocampo (bjarnasson) con un mercato apertissimo che potrebbe portare Bellomo dal Toro (anche se sono giocatori con caratteristiche diversissime). Trapani che ha preso anche Terlizzi dietro e uno che in B si fa sentire e non poco.

La mia mini preview (poi feci anche cessioni e acquisti oltre che tutti i possibili giocatori importanti e le riserve a questi)..una cosa che dico sempre e non vale solo per me (se che molti sono contrari al pagamento delle bet e io sicuramente non chiederò soldi dal blog che resterà sempre gratis finchè avrò tempo da dedicare) e che c'è un grande lavoro dietro le notizie e il lavoro è giusto remunerarlo.:


Trapani. Squadra che conferma in buona parte la formazione che ha dominato la scorsa lega pro, compreso il tecnico Boscaglia che a Trapani è una istituzione. Sono arrivati in B dopo che l’avevano sfiorata e clamorosamente persa due anni fa, e anche due anni fa confermarono molti giocatori quindi si conoscono bene e specie inizialmente credo faranno bene. Giocano un calcio molto tecnico e non si stravolgono tra giocare fuori o in casa. Formazione che potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato.

Lo scorso anno due furono i giocatori determinanti e tutte e due offensivi, Madonia Importante che era un attaccante laterale bravissimo a sfruttare le ripartenze e Mancosu Importante un centrocampista molto offensivo che segna anche molto. Come detto campagna acquisti di qualità, con una rosa in cui quasi nessun giocatore ha fatto la B hanno proprio cercato giocatori che avevano una certa esperienza.

Pescara. Altra squadra che proverà a centrare la promozione diretta e che pongo un gradino solo sotto il Palermo per una campagna acquisti che non può che definirsi eccellente. Hanno scelto un tecnico molto offensivo come Marino (scuola Zeman) che gioca con l’obiettivo di farne uno di più con quindi molte partite che dovrebbero finire over. Hanno cambiato moltissimo. Unico Key è il centrocampista Bjarnasson che sembrava dovesse essere ceduto e invece resta. Discorso differente per Mascara che ritrova il suo mentore Marino, se dovesse giocare ai suoi livelli sarebbe sicuramente un giocatore Importante ma bisogna vedere la sua condizione.  Molta attesa per vedere se Politano si conferma un giocatore dal potenziale importante anche in B.

domenica 1 settembre 2013

mantova..

sicuro che qualcuno di voi l'aveva e nel caso perdonatemi lo sfogo..ma il fatto che ha fatto 3a3..mi rende meno amara la giornata..erano 4k multipla senza teramo..e 7 con il teramo..poi prima teramo ha fatto 0a0..poi mantova 3a3..sono saltato completo..con o senza Bra..

Frosinone a 2.3..meno male..era folle..e le cose folli hanno il brutto vizio di non entrare.

Scusatemi ho visto 3 mail solo ora..inutile rispondervi..settimana prossima o posto o cmq rimandatemi l'email il Sabato però..mai la domenica.

un saluto

incredibile

c2..avevo 2 secco a del Lamezia a Sorrento, Cuneo a Sassari, Forlì a sant'Aracangelo, del Teramo a Aversa..x a Messina x tra pergolettese e alessandira..ma vafanculo..2 banker..mantova e bra..ma maledetto il mondo..ba avanti 2a1 all88 si fa raggiungere al 93esimo..ma una volta una cazzo di multipla..mi entrarà mai?? ma porca..perso tutto..incredibile..incredibile..in 1 mese praticamente 60 mila euro..per un partita sempre..prendendo quote assurde..ma uno poi non si deve incazzare