domenica 31 agosto 2014

legapro

quote attuali asiatiche.
Grosseto ProPiacenza.
grosseto che si sta completando per fare non un campionato di vertice ma sicuramente dignitoso, i tanti arrivati il tecnico arrivato in settimana sicuramente sono un h che man mano supereranno. Pro che e una formazione che proverà a salvarsi fino alla fine. una partita equilibrata ma ora nelle quote troppo sbilanciate in direzione ospiti e quindi -0.25 grosseto a 3.17 con 3/10 per me.

lupa lecce
fornazione che cambia poco per i padroni di casa mentre il lecce per i post frosinone deve mettere in campo una formazione sperimentale (nn li ho contati ma lerda parlava di 8 squalificati più ivari infortunati) che dovrebbero spingere a forzare molti giocatori in ruoli non loro (leggevo di sacilotto centrale difensivo) quota lecce che non tiene conto di questo (altrimenti se giocavano tutti era a 1.25) e quindi 1x a 2.25 e una bella quota di entrata.

ancona savona
credo sia molto più vicina dell'1.92 sui padroni di casa, vero che sicuramente sono favoriti in un match contro gli ospiti che hanno perso virdis e cambiato in panca (Di Napoli per Corda a stagione iniziata) ma e una neopromossa contro chi ha cmq fatto un ottmo campionato nello scorso anno e le modfiche di mercato hanno ridotto ma non annullato il vantaggio del Savona anche se Paponi e Tulli sono una buona coppia offensiva. in questo caso per me vale 2.2-2.25 e qundi away a 2.2 per il quarto a quarto a favore.

ho altro paio..vedremo come gira.

un saluto


sabato 30 agosto 2014

mah..

fermo restando che sono le bet, ne ho persa 1 per una papera del portiere spezzino (tra l'altro sempre insicuro e non capisco il perchè lo abbiano preso) e per un rigore che non c'era (nemmeno in forma dubitativa)  e con uno di quelli che e stato tra i migliori realizzatori della B che a botta sicura calcia sul palo.
con una differenza di condizione che alla fine era a vantaggio assoluto dello spezia (Varese partito molto tardi) quindi non posso considerarla una bet sbagliata per il mio modo di giocare (se la rigiocano per me varese ne vince 2-3 su 10), ma se c'è una sequenzialità di bet su un campionato e tutte vanno male qualcosa probabilmente sbaglio anche in queste valutazioni post match e la conseguenza e che devo cambiare.
non e chiaramente la delusione del momento, ma sono solo i numeri che magari dimostrano che il campionato di serie B e diventato estremamente difficile da giocare e prendere o che magari come (anche giustamente) qualcuno mi scrive "non ne piglio una".

e vabbè the show must go on.
un saluto

alla fine

arriva la bet Varese che praticamente e crollato a 2.3 e quindi si riesce a giocare il quarto sullo spezia a 1.87 che per me e una quota al limite dell'errore per le squadre che dovrebbero fare campionato completamente differente, oltretutto al Varese mancano anche tanti giocatori.
resta una partita pk pari quindi gioco sereno e sarà quel che sarà.

un saluto

gira male

mi sono perso le aperture asiatiche sulla lega pro..e a vedere hanno fatto gli errori di valutazione che facevano su italia, la mia speranza e che sia solo questo week end che aprono "giorno per giorno" sennò sono fottuto.

vabbè.

in settimana spero di scrivere una piccola presentazione sulla B, oggi spero di fare qualcosa live perchè al momento non vedo no nessuna crema..ma proprio nessuna quota che meriti la giocata..mi piacciono avellino e pescara poi andrei contro crotone mentre tra le sorprese non posso non mettere lo spezia che quindi a varese credo non perda.
ma nessuna merita l'entrata visto le quote.


domani e sempre un altro giorno

venerdì 29 agosto 2014

B

partita come e finita..alla fine analisi prospettica della quota corretta (ha chiuso a 2.4) e vabbè..poi ci sta anche che perugia passi avanti forse nel miglior momento del bologna, come anno scorso gioco over 1.5 in asia e come anno scorso dopo 1 minuto e mezzo falcinelli segna e loro mi rigiettano la giocata.
Insomma movimenti ..anche live tutti corretti..ma ci perdo..esattamente come la fine della scorsa (trovavo 2.3-2.4 io non prendevo niente bello sereno).

e tra l'altro sarò l'unico a pagare stasera..a vedere i risultati.
lega pro corretta nelle analisi peccato non aver alzato di 1 punto le valutazioni su matera e cremona che mi avrebbero permesso di entrare..e vabbè..

si prospetta una stagione di sofferenza.

risposta su atalanta: anche per me e favorita abbastanza nettamente, ma di tanto tanto non direi perchè 2.1 esprime una partita molto chiusa nel pronostico e, come dicevo, in assenza di tante voci che si rincorreranno anche domani, sarei anche stato fermo ma visto che ormai la preparazione fisica e la preparazione mentale camminano di pari passo io penso che atalanta possa pagare in parte questo stato di cose, quindi quel 2.1 e troppo basso (io ripeto sempre che una cosa e il mio pronostico, e a pelle direi che atalanta alla fine dovrebbe vincere alla fine di una partita combattuta, cosa diversa e invece il valore delle quote).

chiudo con una cosa che qualcuno mi ha sempre chiesto con altri ho parlato ultimamente altri si sono aggiunti nelle ultime settimane, e cioè una segnalazione di ogni post che scrivo visto che spesso chi utilizza strumenti di aggiornamento automatico riceve le notifiche in ritardo. Io unica cosa che posso fare e una mailing list che esattamente quello che pubblico (cazzate o cose interessanti non faccio cernite sta a voi farla) lo copio - incollo e la mando appunto via email (chi e interessato, ma se uno segue costantemente ed e online non ha senso visto che ricopio esattamente quanto scrivo quà) . Quindi chi vuole ricevere mi contatti direttamente, dalla mail su cui vuole ricevere queste copie, a sleeperbet@gmail.com e lo aggiungo.

un saluto

legapro

o terza divisione..due partite per la partenza del nuovo anno.
matera paganese
matera e sicuramente favorita ma era girata anche sotto 70 per la partita di esordio e una squadra che ha mostrato qualche problema difensivo (specie a sx) sia contro lamezia che contro martina, mi pare veramente troppo bassa. Pagani che anche ho trattato spesso, contro barletta non hanno praticamente mai veramente tirato in porta nel più grave limite di una squadra che però fa una buona fase difensiva e sarà proprio questa la sfida la fase in interdizione ospite contro la spinta propositiva matera.
vale 1.85-1.9 per me non c'è margine di ingresso.

cremonese leffe
la cremonese forse ha capito finalmente che non serve spendere tanto per costruire una buona squadra, interventi mirati e una squadra costruita sicuramente meglio di quella dello scorso anno che viene affidata a uno che di cremona conosce ogni sasso credo (quel montorfano che era il centrale difensivo della squadra di mondonico che arrivo in A a metà degli anni ottanta). Squadra equilibrata che sembra che in kirilov abbia trovato il giocatore sempre mancato negli scorsi anni. Leffe che ha fatto male in Coppa italia ma era praticamente una formazione "in divenire" oggi dovrebbe giocare la formazione titolare di una formazione che ha cambiato nel segno del passato remoto riprendendo quel Pala che ha tirato su tanti talenti e aveva fatto bene anche i prima squadra prima di fallire a Pavia (ma era un Pavia molto diverso da quello di questa stagione) la squadra e molto simile a quella scorsa con molti giocatori che Pala ha avuto sia nei ragazzi che in prima squadra quindi e un cambio tecnico che sicuramente non dovrebbe incidere.
vale 2-2.15 e anche quà nessun margine di ingresso.

Perugia che alla fine arriva (ritorna) al suo valore e passa 2.3.
In serie A scende / e scesa molto l'Atalanta e faccio un poco fatica a capirne il motivo, sicuramente hanno fatto un buon precampionato subendo nulla difensivamente ma resta una formazione ancora investita a tutto tondo dalle voci di mercato visto che Consigli e Cigarini, Bonaventura e Baselli (che sicuro non gioca) sono tutti al possibile passo d'addio e le voci non possono non condizionarli per me.
Verona che secondo me ha perso realmente un giocatore perchè determinante in assoluto per gli equilibri nei reparti lo scorso Febbraio quando perse Jorgigno in estate ha perso si Romulo-Iturbe (e tra l'altro anche Maietta era importante in quella squadra anche come spogliatoio) ma rimpiazzi un giocatore in quel ruolo specifico non uno che lega e che fa girare tutto, e gli acquisti fatti vanno nella giusta direzione, insomma alla prima giornata 2.1  non lo vedrei nemmeno se l'atalanta fosse libera da ogni pensiero (crederei giusto un 2.2) ma con tutte queste voci alzerei l'asticella anche a 2.3/2.35 quindi +0.5 verona a 85 non posso esimermi dal prendere anche perchè a Verona si parla di acquisti e non di cessioni. Vedremo.

un saluto

Prima di B

Perugia che chiude la campagna acquisti prendendo l'attaccante che gli mancava e che domani non sarà disponibile, Perea dalla Lazio,  per il resto e una formazione che ha una buona scelta difensiva (una incognita legata al portiere che potrebbe creare un dualismo tra due che vanno valutati in Serie B) e hce ha centrocampo si affida a giocatori esperti. L'unica vera incognita era proprio il reparto avanzato che con Falcinelli non poteva mai garantire la doppia cifra.
-Una formazione da media classifica che con Perea guadagna qualche posizione ma resta un sogno andare ai play off ma non credo dovrebbero avere problemi a raggiungere la salvezza tranquillamente.
Bologna che man mano sta componendo il puzzle sia recuperando qualche infortunato sia facendo qualche nuovo innesto, nominalmente la formazione e superiore abbastanza nettamente al perugia ma a differenza del perugia che conferma allenatore e alcuni giocatori della passata stagione il bologna cambia e cambia parecchio. Lopez a Cagliari ha fatto vedere belle cose fin quando era in tandem con Pulga poi da solo si e perso un poco e sicuramente Bologna e la sua occasione. come tecnico e uno che cerca anche il gioco, doman dovrebbe giocare con un 4-3-3 offensivo sulla carta ma (e matteo che segue molto il bologna mi confermava) io penso che domani la regola sarà "non prenderle". Difensivamente determinante il recupero di Maietta uno che in b può tranquillamente essere considerato uno dei migliori nel ruolo con Ferrari al suo fianco mentre esterni leggo di un Garics fuori forma (anno scorso forse e stato tra i più positivi in a) e quindi credo spazio a Ceccarello con Morleo. Matzulalem caratterialmente in B non dovrebbe avere problemi ad ambientarsi e Laribi e Troianello cercano il rilancio dopo un annata particolare (il primo a Latina il secondo a Palermo) avanti hanno Cacia che e il miglior attaccante della B se supera presto le poche partite fatte in A(e quindi per me potenzialmente hanno miglior difensore Maietta - miglior centrocampista Matuzalem - miglior  attaccante Cacia). Aggiungo che hanno preso anche Buchel (e ricordo un suo gol clamoroso ad Avellino lo scorso anno, uno dei centrocampisti migliori come rendimento). E poi c'è Giannone che faceva sfraceli nella Propatria ma si e visto pochino a Crotone, potenzialmente dicono sia molto forte.
A me il Bologna piace evidentemente prospetticamente mi pare una buona squadra (poi se prendono una punta da affiancare a Cacia, o recuperano Acquafresca ancora di più) mi frena un poco lo stato di forma e le tante voci societaria che potrebbero dare fastidio ma Perugia che arriva dalla Lega Pro contro Bologna che scende dalla A non può valere tanto poco (ed e arrivata tanta in giù perchè l'hanno giocata visto che ha perso quasi 2 decimi di quota rispetto a quando in Asia l'hanno messa), per questo per me partita da under e come segno io ho acceso +0.25 felsinei a 2 attuale per me e una quota che vale almeno 2 decimi sotto. (quindi decisamente contro mercato).

Pisa praticamente in B (forse giusto così). In Italia si piange e si vedono complotti ovq, le tabelle di merito parlano chiaro (prima pisa..poi vicenza..) e mi sento molto vicentino visto che mentre altrove dopo retrocessioni fallimentari invocano la B loro che avrebbero avuto anche più chance spingono e fanno manifestazioni per non andarci "senza merito sportivo attuale" in B.
Forza Vicenza.
Buona B.
un saluto

giovedì 28 agosto 2014

mmm

io non gioco gli errori non voluti (gioco le cazzate eventuali senza problemi che sono cosa diversa dovuti a leggerezza ma se voglio scrivere 1.01 e inserisco per un errore di digitazione 101 o se il sistema incolonna male come in questo caso) e questo e un errore sicuro non voluto passo..però con i loro mezzi fare queste cose...(l'immagine e dopo il login..come detto non provo a giocare ma credo faccia anche fare suppongo).


vabbè ognuno decide e fa come meglio crede (viva la libertà)
un saluto




mercoledì 27 agosto 2014

e si..

scritto male..se vale 10 e la offrono a 7 e la ripetizione del primo esempio (banchi lo stesso) e corretto chiaramente se vale 10 e la offrono a 7..compri ..

ee..credo che cmq fosse chiaro il discorso.

oggi gioco napoli passaggio turno..per me c'è la fa (sensazione).

un saluto

fixing

non commento nemmeno su questo piccolo blog le parole rilasciato dalla federbet sulla partita ascoli-ancona, era per me un over 2.5 che valeva circa 75-85 si prendeva over 2.25 a 2.05 era normale calasse tantissimo, ma quando si crea un movimento tanto forte di gioco si arriva al punto che chi si accoda alla fine continua a giocare anche se ormai si e passato il valore tecnico corretto.
una situazione simile si era verificata il giorno prima con la partita del lumezzane che da 3 iniziale e andata scendendo fino a superare la sua linea tecnica (almeno la mia) che era 2 per chiudere a 1.6 e quindi diventava conveniente modificare la posizione (ma poi dipende molto dalla propria idea di lavoro sulle quote) e tutte le opinioni hanno diritto di esistere visto che non credo ci sia una linea/comportamento corretta.

la partita più sporca da me vista da osservatore e stata Cremonese Monza di Coppa Italia, la Cremonese poi falcidiata da arresti, 1 a 1.65 Cremonese in vantaggio e riapertura a 1.2 ma giocate solo sul Monza e 1 che, su 1a0 salì a 1.8 (senza espulsioni o altri) e sull'1a1 riaprirono favorito la Cremonese qualche attimo perchè poi chiusero il gioco per riaprire monza favorito a 2.2 (altra chiusura questa volta definitiva) e Monza alla fine vincente. Questa insieme a un Novara Siena che sul finire di una Serie B dominata dal Siena di Conte dopo 30 minuti in cui erano 0a0 aveva visto costantemente abbassarsi l'over 3.5 con la X che era una cosa inspiegabile nel modo più assoluto (e chissà come mai finì esattamente 2-2).

insomma, sicuramente schifezze ne faranno anche ma credo partano da una valutazione corretta iniziale che poi man mano vede modificarsi nelle linee appunto per i flussi anomali, ma se sul mercato azionario un titolo vale 10 come valore reale e lo offri a 7 la gente lo comprerà  fino appunto al valore di 9.5, e chi magari non capisce bene perchè si acquista tanto quel titolo lo compra anche a 11.
ma se il titolo vale 10 e per tutti gli analisti che leggono i vari report e un valore corretto, ma qualcuno lo compra in maniera particolare anche a 11-12-13-14 (o viceversa lo vendono a 9-8-7) e allora forse qualcosa sotto c'è. (e la quota e esattamente come un titolo azionario con il vantaggio che se la offrono a 10 ma vale 7 non stai fermo ma la banchi, se vale 7 e la offrono a 10 la compri).


Vista la B n asia..poco da giocare..veramente poco speriamo che gli ultimi giorni di mercato regalino qualcosa.

un saluto

domenica 24 agosto 2014

e che sfiga

una partita che sarebbe andata ai supplementari (senza che rigiocassero tra 3 giorni e quindi voglia di chiuderla) perderla al minuto 88 fa incazzare un poco (ho visto commenti sponda latina meritava latina..sponda brescia vittoria meritata del brescia) forse la verità e nel mezzo.


peccato.
domani e sempre un altro giorno.

un saluto

comportamenti live

leggo qualche commento su come stanno giocando ma se non vedo non credo, avessi solo singola lascerei andare serena la bet ma avendo una tripla sulle 3 di oggi (x2Pavia+2Genoa+x2Latina) vado per lo storno e a 3 accendo il Brescia (so che qualche amico sicuro sta storcendo il naso) ma quando si ha tanto vantaggio e la bet che chiude la puoi giocare a 3 (e non vedi come sta giocando) credo giusto chiuderla e portarla a casa.

tra l'altro ho tenuto fuori la Singola da tutto, come se fosse una partita completamente differente quella viaggierà fino alla fine e farà + o -.

un saluto

reggiana

alla fine l'ho sottostimanta..era da 2.45-2.5 (questo tecnicamente e un mezzo errore perchè era da 2 fisso e non x2 anche se alla fine reggio ha sbagliato rigore).
Livello di chi apre il gioco incredibile..altro 3.75 che valeva 1 punto sotto almeno veramente usano il bussolotto.

un saluto

Altro giorno

Reggiana e Pavia sono squadre profondamente rinnovate dal mercato, la Reggiana e diventata una specie di Propatria dello scorso anno visto i tanti arrivi (ma non Serafini) oltre qualche buon acquisto di contorno e qualcuno della vecchia guarda rimasto mentre il Pavia e passato in mano a un gruppo cinese e ha investito tanto visto che hanno preso forse il miglior centrocampista della scorsa Lega Pro Pederzoli (per lui anche uno stop per il calcio scommesse ma al suo ritorno in tirolo la stagione e stata clamoros) e poi tanti buoni giocatori con un attacco che lo scorso anno era da serie B con Soncin e Ferretti.
Reggiana che deve solo vincerla se vuole andare avanti, la quota a 1.85 per i padroni di casa non tiene conto del potenziale delle squadre, per me e sicuramente favorita la Reggiana ma in partita non può mai valere sotto 2.2-2.25.

della Coppa maggiore interesse per il Genoa a una linea che trovo interessante, Lanciano ha perso qualche giocatore importante e ha cambiato in panca nel segno della continuità ma mi pare che il Genoa sia molto superiore come squadra in campo per valere 2.15 anche se ha qualche assente (e tra questi non metto Matri che non giocherà ma credo inferiore a Pinilla che invece sarà del match).

Poi Brescia Latina e per me partita veramente vicina, il Brescia ha superato una finora deludente Provercelli solo nel finale di una partita combattuta (la stessa Provercelli ne ha prese 3 secche dal monza) una squadra che conferma di fatto quella della passata stagione che sicuramente aveva fatto molto male. Latina che se fosse riuscita a portarsi a casa anche Rosina (poi finito al Catania) avrebbe fatto un mercato da 10, così e una squadra sicuramente da play off ma deve ancora cercare qualcosa sul mercato (appunto un rosina) che dia un poco di fantasia a una squadra che dovrebbe fare un campionato superiore a quello del Brescia.
Per me e un pk a 85 per il Brescia quindi giocare x2 laziali a 80 mi sembra buono.

Ringrazio Bobas per il commento (io ripeto sempre che l'idea del blog l'ho presa da lui e quindi e un mio punto di riferimento assoluto), io torno a dire che era per specificare che fare una sola grande giocata oltre il proprio budget, a mio avviso, e sbagliato. Poi credo di avere un gruppo affezionato che mi legge e sa discernere il valore della giocata prescindendo dal suo risultato.

un saluto

sabato 23 agosto 2014

solo per..

Ascoli (2a1 dopo 40) suggerivo un over 2.25 a 2.05 e ha chiuso over 2.5 a 1.8 (vuol dire un cambio  che può tranquillamente essere equivalevante al lumezzane di ieri) oggi andata "liscissima" e in 40 minuti e chiusa..ieri no..

sono le bet.
domani e un altro giorno

risponderò con calma alle varie email.

un saluto


il commento..

io l'ho pubblicato perchè non e il primo che magari segue sul singolo colpo e "si fa male" (a prescindere dal contenuto in se, era chiaro che di scommesse non capiva altrimenti non avrebbe mai fatto il commento e quà di scommesse si parla quindi non posso mai offendermi perchè e lui che scrivendo il commento si e reso ridicolo, come ho detto i numeri sono numeri).

se tiro in area una moneta ho 50% testa e 50% croce se ho possibilità di giocare testa a 2.25 e croce a 1.6 (con allibramenti realistici) io devo sempre giocare testa perchè so che nel medio periodo giocando con questo metodo e "realisticamente" probabile che sarò in utile.

ma so che sul singolo colpo "croce" può uscire quindi fate sempre attenzione a quanto giocate e cercate soprattutto di giocare utilizzando un certo metodo altrimenti giocate per divertirvi senza attese particolari e senza andare per cartoni.
ringrazio chi mi ha messaggiato o scritto nei commenti ma realmente alle stupidaggini vado poco dietro.

un saluto

gazzabet

giusta non giusta..bo..non lo so .. però a volte la gazzetta riporta notizie del tipo (la squadra A in piena emergenza - La squadra B recupera 3 pedine importanti) una notizia di questo tipo (specie su campionati come B e Lega Pro in cui le notizie e per le notizie sono una fonte importante) incide??
se si..non e corretta come cosa.

un saluto

si riparte

oggi nessuna crema avvelenata.

mi piace il barletta molto che ha costruito una squadra più che buona affidandosi in panca a Sesia che sembra essere un tecnico molto promettente. Ambiente molto positivo intorno a una squadra che parte con ambizioni play off. Discorso diverso a Pagani dove si sono imbastite relazioni positive con il Parma e si proverà a raggiungere una difficile salvezza dopo aver cambiato tanto e sicuramente dovrebbe essere una squadra migliore di quella che vinse rubando contro Savoia 2a1 l'esordio (primi 30 minuti di marca Savoia poi ultimi minuti in grande sofferenza dopo essere rimasti in 10, pari sarebbe andato probabilmente stretto al Savoia).
Mi piace Barletta perchè partire bene e superare il turno di Coppa italia potrebbe essere importante per i pugliesi che possono solo vincendo (anche loro hanno vinto contro Savoia, loro meritatamente ma facendo 1 gol contro il 2a1 dei campani) quindi un li pari taglierebbe fuori.
Vale 1.75-1.8 a 1.97 giocata d'obbligo.

Ascoli Ancona
Ritorna un derby importante che negli ultimi anni si era visto in B. Ascoli che continua la campagna acquisti importante per dare a Petrone una squadra che possa puntare alla B ma anche Ancona si e mossa bene sul mercato anche se oggi ha qualche problema importante di formazione tra squalificati e infortunati.
Mi sembra cmq che entrambi i tecnici vogliono giocarsela molto offensivamente (all'ascoli basta anche il pari per andare avanti cmq) visto che entrambi giocheranno con un modulo molto offensivo visto che l'ascoli avrà esterni alti bravi solo a spingere con trequartista classico a supporto di Perez.
Ancona che deve solo provare a vincere che ha assenti a centrocampo e dietro ma avanti, lo dicevo anche qualche settimana fa, ha un attacco molto interessante con Tulli - Paponi e Bondi a supporto di Tavares.
Chiaramente partita da 1 (immagino ci sarà anche tanta gente a tifare) ma personalmente viste le squadre mi piace più l'over 2.25 a 2.06.

Banali le altre con Spal che non credo perda contro il giovanissimo San Marino (parebbe un under banale) che ha rimpiazzato con un giocatore simile Miglietta prendendo Togni, mentre Vicenza e Mantova sono squadra in ultimazione e credo giusta la linea. (mantova che dovrebbe riavere presto don Tano Caridi mi pare di capire).

un saluto

venerdì 22 agosto 2014

a momenti

matera la perdeva proprio..martina mi porta male..

lumezzane che parte live -0.5 a 1.6..mah..si passa da un eccesso all'altro..

vedremo come finirà, lupa roma che segna alla fine dei due tempi e in tutta onestà non ho nemmeno coperto come avevo pensato con over 1.5 la giocata sull'h .. pensavo finisse così..si perde ma il ragionamento era giusto..e pazienza fa parte del gioco.

un saluto

sul grosseto

dire che la luparoma sia favorita e scontato e sicuramente su questo blog le quote a 1.3 non saranno mai consigliate (a meno che nonvalogno 1.1), si prova invece sempre ad analizzare il match.
grosseto tuttocuio si giocava il tuttocuio a 4.5 che era una quota completamente fuori da ogni logica e per questo ho invidiato molto chi e riuscito a giocarli (anche a 3.5 poi credo l'abbiano rimossa) perchè valeva infinitamente meno (1.25-1.35). A inizio match Grosseto dignitoso che ha avuto qualche occasione, poi Rigore con espulsione pro tuttocuio anche se rigore sbagliato (quindi grosseto di fatto tutto match in 10) e dopo il primo gol con grosseto che ha badato a non subire la goleada per tentare qualcosa nel finale e infatti a fine partita quando hanno provato a fare qualcosa offensivamente hanno preso il 2a0 e il 3a0. non c'era pubblico e tuttocuio doveva solo provare a vincerla.
Tuttocuio ha giocato e perso la prima partita contro la lupa roma in una partita molto equilibrata quindi sono squadre che si equivalgono di fatto.
La LupaRoma proverà a salvarsi, giocherà nel girone del Grosseto che in stagione (già sta facendo acquisti) probabilmente farà un campionato da metà classifica mentre la lupa roma proverà a salvasi, alla Lupa basta un pari per andare avanti nella manifestazione (se fosse interessata) quindi per me cmq dovrebbe essere una partita abbastanza bloccata con le due che faranno un buon allenamento e alla fine vedo una vittoria della lupa con il minimo scarto e quindi gicoando +1.5 sopra la pari spero  di avere anche la possibilità di giocarla in live.
Quindi alla fine e solo una sensazione la mia, ma certo non cosiglierei mai la lupa a 1.3 o -1.25 a 1.65.

vedremo..sicuro finisce 7a1 ahahaha

10/10

lumezzane sopra 2.5 da giocare senza se e senza ma, nel calcio la condizione atletica conta e non c'è nessun possibile punto di contatto tra le due che sono su pianeti differenti (oltretutto curioso di vedere il lumezzane di nicolato stasera che tanto bene sa lavorare con i giovani).

qualcuno tempo fa mi chiedeva l'attendibilità snai su queste manifestazione: beh, loro sono di lucca come sede e suppongo che un minimo le vicende lucchesi le seguano ebbene hanno aperto ieri lucchese a 2.1 contro pistoia e hanno chiuso con pistoia a 1.9 contro lucchese (nemmeno una inversione a U ma di più quindi) e visto che nessun fatto e sopravvenuto credo sia sufficiente per valutarli.
Anche Matera da giocare assolutamente, mentre invece contro mercato ho idea di prendere un h alto sul grosseto.

un saluto

grazie

anche a chi mi scrive in email o mi lascia commenti con feed positivi. (oggi pare che effettivamente avessi previsto bene le varie situazioni anche di punteggio ma non ci ho vinto quindi ho sfruttato male il mio sapere).

Aversa va con la beretti a Sassari che ha già vinto 4a0 fuori casa, quindi la quota di snai che era nel commento di Gilberto io non ho fatto n tempo a vederla (sarà durata un amen).

Molte partite nel week end speriamo bene. (quella di sopra la troverete solo nei Cartoon Book) .. e stasera ci ho anche provato a giocare..il risultato..:


consegnare la scommessa con puntata adattata di 9,00 € (Puntata complessiva 9,00 €)..

consegnare la scommessa con puntata adattata di 6,00 € (Puntata complessiva 6,00 €)..

alla fine si desiste..e vabbè, anche loro fanno il loro lavoro al meglio di certo e tecnicamente li capisco (non capisco però perchè aprire se poi fai giocare solo 2 euro).

un saluto

giovedì 21 agosto 2014

balotelli..

e un campione..non e un campione..rompe gli equilibri dello spogliatoio..non lo so..ogni opinione credo sia lecita ma resta uno dei pochi giocatori che aveva il milan che se in giornata gli poteva risolvere la partita quindi io (senza sapere ne leggere e ne scrivere) Lazio +0.5 a 95 alla prima giornata lo accendo sereno perchè poi su tutto il milan finora e stata la squadra più deludente d'estate visto che prende solo botte dvq giochi e vederla a 1.95-2 contro la Lazio che non e da primissimi piani ma mi sembra sicuramente meglio fa strano.

vedremo.

legapro

oggi sono 4 squadre in pieno rodaggio che si affronteranno.
derby di lucca senza pubblico con pistoia un filo avanti senza dubbio nella preparazione rispetto alla squadra di pagliuca (forse alla prima mancheranno 2-3 elementi alla seconda almeno 5) e un vero e proprio testa -croce (infatti lucca a 2 era sbagliato ora hanno portato a 2.2 ma resta sbagliata) c'è però una incognita relativa a un eventuale pareggio con gol che porterebbe pistoia avanti (questo può essere positivo per la giocata sul 2 secco, lucca con 1a1 sarebbe fuori e quindi si sbilancia e magari il gol lo prende..o negativo..visto che magari l'interesse nella coppa e 0 per lucca e quindi uscirebbe con l'onore delle armi).
se fanno 0a0 si va ai sorteggi.

altra partita la so giudicare meno, melfi ha vinto al 92esimo con il gol di un ragazzino di 16 anni a foggia (gli andava bene il pari, conquistarono un corner nel recupero e 2 uomini melfi in area con uno che cicca il pallone e l'altro che la butta dentro) e una squadra che e sicuramente in fase di completamento ma che ha dalla sua il fatto che anche il pari gli andrebbe bene per passare. Ischia che sulla carta e un filo più avanti ma non pare essere troppo interessata al match visto che turna qualche giocatore che poteva anche rischiare (mennella in porta nemmeno e partito) potrebbe far giocare Cruz dal primo minuto (e lo scorso anno proprio a melfi e stato un giocatore importante) per il resto e anche questa una partita da testa o croce reale con l'incognita anche in questo caso legata al fatto che se ischia ha un minimo di interesse alla fine potrebbe rischiare offensivamente e quando in genere si prova a vincere si puà anche perdere.

quindi...nessuna crema ma crearsi un pk pistoia da sfavorito non mi pare una cattiva idea.
la seconda e da live.

un saluto

mercoledì 20 agosto 2014

l'ultima di b

a chi chiedeva, quà spiega abbastanza bene il tutto, se pisa trova la fideiussione (e pare l'abbiano trovata) andranno in B loro quasi sicuramente e sarà una magia postuma del grande anconetani di fatto.

peccato per il padova, se non fallivano (e sono falliti perchè retrocessi)..il posto era loro..ironia della sorte.

per il mio benevento era meglio se saliva Stabia e liberava il posto a una che arrivava dai dilettanti ma benchè stiano facendo tanto rumore, a leggere la graduatoria, non hanno praticamente speranze e dopo la stagione anno scorso credo sia anche giusto (alla fine, di fatto, il girone B della Lega Pro era una specie di b2 e Pisa e uscita solo alla fine del doppio match contro frosinone che poi e salita e visto che lecce ha la spada di damocle di bari-lecce che preclude tutto, e giusto che siano loro a salire..tra l'altro avrebbero fatto cammino isolato in testa visto che hanno messo su una formazione già di serie b).

http://www.biancorossi.net/ripescaggio-vicenza-pisa-facciamo-chiarezza/

un saluto

lunedì 18 agosto 2014

600 lettori

600 volte grazie (piano piano mi riavvicino ai 1000 come un paio di anni fa)..ringrazio per i complimenti..ma non e analisi solo lettura di semplici "notizie" che riporto.
sul perchè ci siano tanti errori ad inizio anno, credo sia una dei motivi della chiusura e non accettazione del gioco: se io sono sicuro che la mia quota e tecnicamente corretta e quindi frutto di una analisi accurata sono disposto anche a prendere gioco senza problemi (allo stesso modo se c'è l'asia che ha limiti di accettazione alti sui campionati maggiori e quindi presumo che quella sia la linea tecnicamente più prossima alla corretta), se viceversa io non sono sicuro perchè e semplicemente la quota media di mercato di un paniere di book non definito allora ho limiti di vario tipo il cui principale e prendere gioco con importi ridicoli decrescenti al decrescere di importanza della manifestazione (e tipo ieri la partita dello Giana era da conto nuovo 68 € di accettazione su bet365).
se questo e il modo di lavorare corretto per bet365 che magari ha un palinsesto e un utenza mondiale e posso anche capirlo (sarebbe come la coppa ucraina per la snai in paragone), che book italiani che offrono soprattutto gioco su partite italiane avevano sabato tuttocuio a 4.5, ieri giana a 2.75-2.85 e Torres a 2.5 lo capisco meno ma se il nuovo modo di lavorare e "copia-copia" allora anche bwin che in genere si anticipa su questi campionati (e credo che tutti sappiano che hanno una attendibilità nulla) diventa un fattore di questo copia-copia e la loro valutazione diventa spunto per le valutazioni altrui (giana neopromossa propatria era in lega 1..a 2.3 ospiti o grosseto era c1 tuttocuio c2..a 1.6 grosseto..quindi non analisi prospettica attuale ma semplice analisi storica del passato..aversa e torres sono due ripescate..non so nulla apro 2.5 - 3 - 2.5 che una giochi con la beretti non incide nella creazione della quota).

dovessi spiegarlo..lo spiegherei così.

buona settimana





domenica 17 agosto 2014

veramente easy

questa era bella bella..senza palo..e l'ho giocata anche io.
per chi vuole vederle oltre Ghiro sono su sportube.it

anche la torres l'ha vinta di misura...grazie a junk..non ho potuto postarla perchè non era mia ma:
cut..
"La gara di oggi contro i sardi, ripescati in Lega Pro come i granata, sarà un test poco attendibile per la Normanna che vedremo in campionato, in quanto giocheranno per lo più i ragazzini della "berretti" ed alcuni dei calciatori da poco aggregati."
chiaramente i granata e l'aversa che ha scippato del posto in legapro l'arzanese.


un saluto

2a0

ma dovevano stare almeno 4a0..visto che si sono mangiati due gol clamorosi..dopo 30 miunti..
per chi vuole cmq chiuderla e live su bet365 x a 8.5 e 2 a 17


propatria..

PRO PATRIA
Raduno: Lunedì 4 agosto (Busto Arsizio, "Speroni")
Ritiro: 4-9 agosto a Tonezza del Cimone (Vi)
Amichevoli
Domenica 10 agosto (Sesto San Giovanni, ore 16,30): Pro Sesto - Pro Patria 0-1 (Candido)
Mercoledì 13 agosto (Venegono Superiore, ore 17): Varesina - Pro Patria

di fatto quasi tutti i calciatori della passata stagione sono andati a reggio emilia stanno prendendo qualcuno adesso (ma sono giocatori giovanissimi e di seconda fascia al momento che magari giocavano qualche spezzone nella vecchia lega 2) ma sono partiti in ritardissimo e chiaramente sono molto indietro scegliendo come tecnico lulù oliveira che ha fatto bene finora nelle categorie inferiori.
giana erminio non la conosco onestamente, ha confermato la squadra della scorsa stagione e nell'esordio contro il lumezzane hanno tenuto ottimamente il primo tempo poi a inizio ripresa sono andati sotto sfiorato il pari e preso il 2a0. chiaramente giana erminio lotterà per salvarsi nella prossima lega pro quindi sono due squadre pari categoria..per essere chiari.

favorita propatria..io non lo so da dove viene fuori..quindi giana erminio anche 1/1 a 4.75 per chi può.
giocano a monza.

questa e la più interessante e vediamo come gira la sorte oggi visto che anche questa da classifica vale 0 ma magari vogliono la prima vittoria tra i pro.
un saluto

no commenti..

ripeto..nessun caso di giocate a partita avvenuta..io tuttocuoio non ho giocato un copeco,  grosseto e noto a tutti quelli che leggono ogni tanto qualche giornale on line che e in un periodo di transizione che ha 7-8 giocatore passato anno e un manipolo di ragazzi..che nelle amichevoli hanno perso contro dilettanti..stasera non poteva mai essere favorita.. e se  termina 3a0..e tuttocuoio ha sbagliato rigore..ha preso un palo e h giocato senza troppo ardore..visto che valeva 0 come match .. se devo ipotizzare un valore ipotizzo 1.25 ma prima del match avrei detto 75-85 proprio perchè era un match inutile, ora io mai avrei pensato che venisse aperta come partita..stop..partite del genere ne capitano 1 ogni 2-3 anni perchè non sono ne disallineamenti..ne inversioni..sono proprio errori madornali che ti permettono di giocare appunto quote con probabilità di riuscita al 70-75% sopra il 4 (e la summa con lode per chi gioca..specie se entra facile).
quindi bravo a chi ha cercato e ha giocato..non bravo io..non ho cercato..non ho trovato..non ho giocato.

quindi..dopo il palo..che?? (e cmq non c'erano più quote apparte che sui book d cartone ma ho scritto 2 ore prima del match..se proprio vogliamo essere pignoli).

un saluto

sabato 16 agosto 2014

la sorte..

l'ho detto..un poco ci vuole..e capitato di sabato..no partita..valeva 1.25..a essere larghi..credo sia stata la più grande cavolata a mia memoria fatta in italia..e io non ho giocato 1 euro..
e me l'hanno pure whatsuppata ma ho letto quando nessuno aveva più..

che merda..e vabbè..

un pizzico di fortuna

due giorni fa..ancona..oggi tuttocuio..resto un poco di più a casa e pizzico martina..ci vuole anche un poco di sorte mi sa..cmq proporre grosseto sotto 2 con la considerazione che tuttocuio come squadra al momento e tra le più deboli della lega..ma grosseto..che squadra mette in campo (oltretutto ha fatto tanti anni la B quindi ci sono tanti siti che ne parlano e dicono come stanno le cose al momento che e inutile anche riportare visto che i giochi sono fatti).

vabbuò..forza monza per stasera..speriamo che ripeti frosinone dello scorso anno sullostesso campo.

un saluto

venerdì 15 agosto 2014

in salita

lamezia..io onestamente non ho seguito tutti i movimenti ma mi pare di capire che gli italiani che hanno alzato non sapessero che si gioca a martina ma a porte chiuse suppongo o realmente nn saprei spiegarmelo diversamente. E in salita e a questo punto contro mercato io continuo a ritenere strepitosa la linea 2.2-2.3 offerta. (strepitosa per sbagliata).


quindi anche pordenone suppongo non sapessero si gioca al menti di vicenza e per questo e in salita (in questo caso e una partita con pordenone un'unghia favorita date le defezioni vicentine) e pordenone visto contro mantova non ha fatto una bella impressione.

un saluto

lamezia

10/10 da 2.2 e da prendere assolutamente viste le condizioni del martina (dovrebbero esserne una decina area prima squadra) gli altri non sono ancora tesserati (vale 75-80) visto che lamezia si presenta praticamente con tutti i disponibili.


poi giocata sul pordenone da 3 in poi tutta la vita visto che real vicenza si presenta largamente incompleto e marcolini farà fatica a mettere su un 11, in questo caso 3/10.

Coppa italia maggiore per me ci sono 3 quote completamente folli da giocare assolutamente, in questo caso si aspettano le uscite asiatiche.

un saluto


giovedì 14 agosto 2014

e però..

l'ancona che sarà una mina vagante assoluta (avanti sono tra le prime 4-5 squadre per me nel loro girone per come hanno preso) la davano sfavo in casa (o alla pari) nel migliore dei casi contro il Gubbio..valeva poco sotto il 2 probabilmente..vi siete divertiti è!!!
io vedo a giochi fatti (non ho preso 1 euro) su indicazione di qualcuno ho verirficato dopo..ma telefono spento..peccato..non ho analizzato nulla.

in due giornate Gubbio che gioca contro una delle corazzate del girone (l'ascoli) e viene proposto a 1.7 (perde) poi gioca ad Ancona e viene proposta come favorita (+1/4 a 2 Ancona) forse qualcuno non ha letto dell'estate eugubina a sto punto..o la confondono con qualche altra squadra..

buon ferragosto..






domenica 10 agosto 2014

mantova

l'1.7 (ma qualcuno anche 1.65) era una quota che rimandava direttamente al Gubbio di ieri, il Mantova e in un periodo di transizione assolutamente non formato come squadra (cercano in avanti specialmente) che riparte quasi da 0 dopo che e stato a un passo dal fallimento e cmq già hanno problemi nel saldare gli stipendi con regolarità. In panchina c'è Juric, ex Genoa, che potrebbe fare una buona carriera da tecnico secondo tutti.
Pordenone ha cambiato in panca dove ha preso Zauli e al momento e sicuramente più avanti del Mantova come stagione (entrambe puntano alla salvezza) oggi ha qualche assenza (mattlielig che e un ex tra gli altri, zubin nicolini) e in avanti sono leggerini e sicuramente qualcosa devono fare.
ricorda un poco la partita mantova castiglione di 2-3 anni fa, davano mantova a 1.5 finì 0a2 credo ma chiuse a 2.3-2.4.

come partita e vicinissima, peccato che asia ricopiando la quota che fanno in italia apra lo spread +0.75 che ho prendi appena aprono..o ti restano quote bassissime..

vale 2.35-2.4 per il mantova quindi anche a 2 va giocato +0.5 away.

un saluto

sabato 9 agosto 2014

vince l'ascoli..

ma poteva vincere il gubbio..unico peccato..era che non era live..senno anche sul2a0 era da prendere ascoli..

come dice il mio amico renatino la quota e tutto e una si giocava a 1.7 e l'altra a 4.5..bello giocare i testa / croce a 4.5.
Vabbè..andiamo avanti

3a3..ascoli..

che attacca ancora..ma veramente bello bello l'ascoli..e manca anche mustacchio..ma ruggiero e addae..ma quanto sono forti..vedere le partite e troppo importante per giocare..

uah

ora 3a2..ma ascoli in partita..
segnalo per chi la vuole vedere il sito Sportube che trasmette con ottima qualità

un saluto

che partita..

bellissima a gubbio..2a2..partita apertissima..2a0 gubbio..ma ascoli sempre in partita che pareggia 2a2 a inizio ripresa..può finire veramente 1x2..


bellissima..meno male che ho dato via..sennò non me la godevo.


mm

matera che era come "quota-riuscita" la migliore entra facile (giocata a 2.4 valeva 1.75-1.8), forlì che invece passa anche avanti prima di farsi raggiungere e poi fermare dal palo (ma era un 2.4 giocato che valeva 2.1 che hanno il brutto vizio di tendere a non uscire).
dalla partita di ascoli sono uscito, troppo vantaggio per restare su una partita che cmq vale nulla.

ieri bene lupa roma male savoia che prima mezz'ora ha anche giocato bene e momenti passava favorita in live, oggi vengo fermato dai pali ma ai risultati secchi (che spero nel medio periodo mi diano ragione) devo far prevalere l'aspetto tecnico delle quote e mi pare che la stagione si metta al meglio (del resto pensare di dare Gubbio contro Ascoli a 1.7 e francamente lontano da ogni "lontano" e possibile ragionamento tecnico e solo pura invenzione).


beh..sono tornato a scrivere e riprendo con 370 visite ieri già superato le 500 visite oggi..persone di tutto il mondo (anche cina) pare che mi aspettavate, da lunedì cmq una settimana di vacanza e stata solo una parentesi.
ancora buone ferie a chi le deve fare.
un saluto

stravolgimento..

beh..gubbio veleggia verso il 2.3..matera 1.9 - forlì 2.05--under ribassati..

chissà che era successo..

mah

però..

mantova pordenone..mantova a 1.7..??
matera dalle grandi attese contro lamezia dalle tante defezioni..a 2.4??
san marino che ha perso pure dai dilettanti contro un forlì che nelle amichevoli e andato bene..a 2.4..

stanno uscendo solo under..fanno quasi tutti pari..under over..
boh.

le invenzioni...

snai..gubbio a 1.7 contro ascoli..cosa mi sfugge?? saranno quanto meno di pari livello anzi forse ascoli meglio..mistero cupo..fittissimo..

venerdì 8 agosto 2014

il tocco

pare esserci ancora.
Foggia che praticamente non si muove e chiude intorno al 2.
tuttocuio che chiude a 2.4.
Pagani che veleggia ormai fisso a 2.3.

peccato che sono partitaccie che valgono 0..ma se si riesce a trovare la linea giusta su queste c'è da ben sperare sulle altre.

un saluto

coppa italia lega pro

solo 300 euro ma si possonospendere bene su sbo.
tuttocuio che si e salvata per il rotto della cuffia lo scorso anno e ripartito da alvini dopo che sembrava essere sul punto di fare un accordo con la fiorentina. Squadra indietro che pensava di avere trovato in marianini il leader di centrocampo che gli mancava ma dopo alcuni giorni ha detto che non se la sentiva, amichevoli in chiaroscuro per una formazione che cercherà la salvezza ma con questo precondizioni mi pare una delle peggiori del lotto.
lupa roma che in 3 anni ha fatto solo salti che presuppone una certa organizzazione sia come società che come gioco, esordio ufficiale tra i pro per una squadra che ha perso a frosinone 3a0 ma nei primi 40 minuti se le giocata alla pari (un manipolo di giovani con perrulli a guidarli).
la mia linea del tuttocuio e 2.2-2.25 quindi fino a 2 e linea da andarci contro (+0.5 a 94 da prendere per me).

Foggia melfi
foggia che ha cambiato molto tra panca e parco giocatori, ora giuseppe bresciano con de zerbi in panca e una formazione che nelle amichevoli e andata più che bene (cercano ancora specie una punta) contro il melfi che sa di miracolo (a un certo punto pareva certo che non riusciva a iscriversi al campionato) ha dato via Cruz e riprova sempre dai giovani (nemmeno di primissima fascia direi) ma sono entrambe indietro sul tabellino di marcia, direi che foggia vale intorno al 1.85-1.9 e quindi linea a 2.02 e una linea limite da prendere.

paganese savoia
e il primo dei tanti derby campani, pagani che si e affidata a un tecnico navigato ma in declino verticale come stefano cuoghi ed e una squadra ancora largamente incompiuta (in panca anche un paio di ragazzini) che continua il suo stretto rapporto con il parma. savoia che ha avuto qualche problema per lo stadio che ha risolto alla fine ma la squadra è di media alta classifica già adesso per il mercato che hanno fatto.
alla fine una partita per me molto vicina con pagani appena favorita e quindi quella sulla quale mi espongo di più potendo giocare +0.5 a 94 con ipotesi x nemmeno tanto remota per come la vedo io.

un saluto

giovedì 7 agosto 2014

venezia-taranto..

visto che chiedete e visto che i giochi sono stati fatti.
allora..a taranto stanno cambiando molte cose e mentre chi ha aperto ieri (giocodigitale ho visto) i giornali non li legge..chi ha aperto oggi i giornali li ha letti o si sono basati sui cambi di digitale (non lo so).
il taranto lo scorso anno buttò via il possibile spareggio finale in malo modo per andare in lega pro (matera in rimonta fece prima) ci sono stati alcuni problemi e si e insediato in questi giorni una nuova presidenza.
il direttore sportivo montervino (e la gazzetta anche edizione puglia) parlava di una possibile convocazione della sola squadra juniores (ricordo una partita simile Vicenza martina lo scorso anno) solo che e intervenuta ufficialmente la società che con un comunicato dice che "La società del Taranto Football Club 1927 precisa che a seguito di una attenta valutazione tecnica, per onorare al meglio l'esordio stagionale in TIM Cup, a Venezia scenderà in campo la prima squadra."
Vale quindi come le altre..1.4-1.45 specie l'over che sarebbe stato 1.25-1.3 ed era la cosa da giocare (anche 3.5)..si sgonfia completamente e passa a 1.6-1.7.

E vabbè..


venerdì 1 agosto 2014

cagliari

giocare il 2.75 over del cagliari a sassuolo a 2.25 in asia non mi pare per niente male, zeman ha una sua filosofia definita che e inutile ripetere avrà Conti in meno al centro che stava già prendendo le redini del centrocampo che credo sia un bene per la bet e non un male. 
sassuolo che sta facendo una formazione offensiva e credo prosegua sulla falsariga del finale della passata stagione. giocano come tutte in notturna a questo punto l'unica reale incognita e il tempo visto che piove sempre spero che quel giorno l'acqua non "rompa" la quota della mia bet.
per me linea che a quello spread vale 2.

a chi e in vacanza..serene giornate con l'ombrello.. (incredibile).

un saluto