domenica 30 agosto 2015

Coppa Italia Lega Pro

Padova Pordenone 1 a 1.9 bet365.

Padova che per procedere nel torneo deve vincere di almeno 2 reti visto che pordenone ha perso in casa contro Mantova e alla prima il padova si fece rimontare proprio dal mantova sull'1a1.
Pordenone in costruzione, lo scorso campionato furono artefici di una prima parte pessima ma poi  con Rossitto (ed udinese e napoli in campo) in panca e acquisti azzeccati, sfiorarono una clamorosa salvezza che persero solo alla fine. Squadra che e stata sostanzialmente smantellata (credevano di andare in D) per essere velocemente rifatta abbinando qualche buon giocatore di categoria a giovani potenzialmente interessanti. Domani dovrebbe proprio essere la prima dal 1 minuto di Pederzoli ma anche Mandorlini dovrebbe giocare tutta la partita, poi bisogna vedere Tedino che idee ha ma visto che la partita vale nulla qualche turnazione ulteriore potrebbe farla.
Padova che ha fatto una buona squadra e proverà a raggiungere i play off, ci sono moltissimi ex (tra cui il tecnico parlato) che hanno fatto bene a pordenone e questo e di buon auspicio, per il resto qualche problemino in mezzo (mazzocco in dubbio) ma pensonalmente credo che il padova possa vincerla bene 1.9 regala tanto per una linea che credo  corretta a 60-65 confidando nella coppia da B offensiva altinier / neto pereira.

delle altre, attenzione alla maceratese perchè all'esordio aveva molti giocatori fuori ma domani sostanzialmente va in campo con la formazione titolare  che (non e solo una mia idea ma di molti) potrebbe fare decisamente molto bene, insomma santarcangelo potrebbe perderla di 1 e andare avanti nella manifestazione e non sarebbe una sorpresa.

un saluto

Nessun commento: